Vai al contenuto

Secondo voi?


Marcon Menne

Messaggi raccomandati

Marcon Menne

Oppure come dicevo forse si erano conosciuti prima, però è strano che ci ha messo un po prima di andare e sembrano due sconosciuti.
Cioè lui si avvicina e fa signorina vuole fare un giro? E poi guardava a noi che aspettavamo la, e lei non sapeva che fare per un po poi come ho detto è andata.

O era una messa in scena e sapeva che doveva andare, poi strano che è ritornata alla fermate, come se comunque aspettava l'auto bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

Comunque ok se è possibile questa domanda la si può cancellare nelle altre categorie in cui l'ho fatta e la lasciamo soltanto qua, tanto dalle altre no ho ricevuto risposte

 

La cosa del profilattico ed eiaculazione precoce che potevano essere non l'ho già scritta e poi questo non toglie che non ho ancora avuto una risposta sensata con un certo ragionamento dietro

Modificato da Marcon Menne
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Ma se ti fa schifo cosa vuoi rimorchiarla? 

Poi come fa il forum a dirti cos'è successo? Mica erano lì ...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Marcon Menne ha scritto:

questo non toglie che non ho ancora avuto una risposta sensata con un certo ragionamento dietro

Strano oh, con una domanda così sensata e con un certo ragionamento dietro...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a leggere i tuoi quesiti e trovare una risposta...ma non riesco a partorire nulla di intelligente.

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

enon sono un troll la situazione è successa realmente e volevo sapere se avesse rimorchiato per capire se con questa ragazza sia così facile. La scena che è successa è così come l'ho raccontata, almeno si potrebbe provare a capire ma fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

Ripeto: Un vecchio signore ad una fermata dice ad una ragazza bionda straniera e giovane, ti va di farti una passeggiata ragazza? Lei ha riso vicino ad una signora anche lei straniera e che stava insieme a lei, penso sia la madre della ragazza. Poi questa signora ha incitato la ragazza ad andare con il vecchio e lui tutto contento è andato insieme a lei a farsi un giro, mettendole anche mi pare un braccio dietro la schiena. Non ricordo ma forse è andata anche la signora anche se non mi sembra.  Poi dopo pochi minuti massimo 5 o poco più la ragazza è retornata da sola alla fermata. 

Mi chiedo, forse ha praticato sesso orale cercando un vicolo,  al vecchio in cambio di soldi? Magari il vecchio conosceva un posto o abitava la vicino. Oppure lo ha solo sfruttato magari facendosi offrire qualcosa al bar e rideva per prenderlo in giro? Il bar però c'era li vicino ma non ci sono andati, non ricordo se era chiuso o aperto ma nel caso fosse stato aperto, capace sia voluta andare ad un altro anche perché lui mi pare le parlava.

 

Oppure era una messa in scena ma in realtà si conoscevano, o si erano conosciuti su sito di incontri? Insomma come è possibile che una ragazza, che da come la ha approcciata il vecchio, sia sconosciuta a quest'ultimo, abbia accettato in così poco tempo di andare con lui? E per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Era il nonno pua di un segaiolo. È andato al bar per fissare l'appuntamento.

Sconosciuti, ma il nonnetto c'ha l'occhio, a lui non la si fa! Eh già, come è possibile? Quale è il motivo? Guarda, non riesco proprio a capirlo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...