Vai al contenuto

"Filtrare" troppo...


Bluxart

Messaggi raccomandati

Actarus75

L’unico mio filtro è l’attrazione sessuale. Me la devo immaginare nuda sopra di me e questo può capitare anche con hb 6 (giudicate da altri, ma forse anche da me) perché spesso mi colpiscono alcuni particolari anatomici od il modo di muoversi, camminare parlare. Mi è anche capitato che alcune tipologie di hb8 non mi piacessero o comunque non scatenassero in me chissà quali grandi istinti sessuali.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senza nome ha scritto:

Il tuo obiettivo è il +1 selvaggio, allora sei scontento di questa caratteristica, perché te lo impedisce; vuoi solo fare sesso con ragazze che ti gonfiano l'ego, perché strafighe, questa caratteristica va bene.

(Sono due esempi buttati là)

Il fatto è partire dalla.considerazione è un limite vero questo mio atteggiamento rispetto a ciò che voglio? Mi crea infelicità perché incompatibile con delle.mie aspirazioni?ecc

I pali, le paure, le fragilità, sebbene debbano essere accettati, non dovrebbero divenire il discrimine tra fare e non fare una cosa.

(Almeno che non sei patologico, ma non mi sembra affatto il tuo caso)

Se è solo un vezzo passeggero o qualcosa che vedi e ti piacerebbe riprodurre, se pur senza reale fondamento, lascia perdere.

Il mio obiettivo non è il +1 ( non ho mai fatto una questione di numeri ), ma neanche fare sesso con strafighe solo per farmi gonfiare l'ego.
Secondo me è li in mezzo...mi ci devo chiudere ed analizzare più in profondità, devo capire perchè mi è nata sta "paranoia".

No i pali non sono una discriminante, prima me ne facevo un problema...ora andando avanti "mi ci faccio una risata" e continuto.
Però ammetto di essere un tipo ambizioso ( forse troppo ), e non vorrei che anche nel caso qui scritto si possa ripercuotere in maniera "poco sana".
 

45 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ho tante amiche che sono come te, fanno una selezione estetica abbastanza spietata e spesso si ritrovano a stringere poco o niente, anche perché quei pochi che rientrano nelle loro "grazie" diciamo (essendo di numero esiguo) spesso si rivelano degli emeriti idioti, tutto fumo e niente arrosto.

In qualunque caso quella che per te può essere una 7 magari per un altro è una 8 o una 6, esistono si dei canoni estetici diciamo universali ma sempre e comunque fino ad un certo punto.

Sono stata con ragazzi che io consideravo belli (per i miei gusti) ma che le mia amiche non avrebbero mai sfiorato nemmeno con un dito, altri che hanno acquistato "punti" estetici con il tempo.

Ci mancherebbe, ho dato una sorte di valutazione numerica solo per "enfatizzare" il concetto alla base.

Comunque questo aspetto ce l'ho anche io ( in maniera meno marcata ), e di conseguenza vado a stringere poco/nulla...o meglio alla fine dei giochi, la "fatica" non ha ripagato i miei sforzi ( o quello che mi ero immaginato/prefissato ).

 

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non limitarti all'estetica della figurina, ciò non vuol dire accontentarsi e fare di ogni buco trincea, ma essere aperto a qualcosa di diverso rispetto a quello che hai sempre considerato.

L'attrazione è fatta da tante piccole cose ed una ragazza che non ti fa impazzire di primo impatto potrebbe essere anche quella che un domani ti attizza di più.

E' questo che sto cercando di capire/comprendere/migliorare, però mi domando se "in passato" e "tutt'ora" la mia attrazione sessuale scatta sempre nello stesso modo ( e ciò non implica che più è figa più mi sento attratto ), come faccio a aprirmi a qualcosa di diverso?

A rigor di logica "dovrei" uscire/conoscere ragazze che se a primo impatto ( a livello estetico ) non mi dicono niente, guardare l'insieme conoscerle comunque per vedere se scatta un qualcosa ( in me ). Corretto? Quindi di base dovrei togliermi il "filtro" oppure in qualche modo modificarlo.
 

25 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

L’unico mio filtro è l’attrazione sessuale. Me la devo immaginare nuda sopra di me e questo può capitare anche con hb 6 (giudicate da altri, ma forse anche da me) perché spesso mi colpiscono alcuni particolari anatomici od il modo di muoversi, camminare parlare. Mi è anche capitato che alcune tipologie di hb8 non mi piacessero o comunque non scatenassero in me chissà quali grandi istinti sessuali.

E' quello che faccio anche io, con ragazze che posso conoscere dal vivo e/o tramite il social circle ( che posso guardare l'insieme ).

Ma se proviamo a spostare questo metodo tramite a delle ragazze su chat...li come fai?
Non hai modo di essere colpito da determinati atteggimenti e o dettagli fisici...quindi in un modo o in un altro, la prima cosa che ti viene in mente ( per me ) è filtrare in base a un canone puramente estetico, ed è qui che mi domando...faccio bene/male? Dovrei tentare?

Io non so se riesco a essere chiaro ( a volte non mi capisco neanche da solo ) ma ci provo comunque.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
18 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Il mio obiettivo non è il +1 ( non ho mai fatto una questione di numeri ), ma neanche fare sesso con strafighe solo per farmi gonfiare l'ego.
Secondo me è li in mezzo...mi ci devo chiudere ed analizzare più in profondità, devo capire perchè mi è nata sta "paranoia".

No i pali non sono una discriminante, prima me ne facevo un problema...ora andando avanti "mi ci faccio una risata" e continuto.
Però ammetto di essere un tipo ambizioso ( forse troppo ), e non vorrei che anche nel caso qui scritto si possa ripercuotere in maniera "poco sana".
 

Ci mancherebbe, ho dato una sorte di valutazione numerica solo per "enfatizzare" il concetto alla base.

Comunque questo aspetto ce l'ho anche io ( in maniera meno marcata ), e di conseguenza vado a stringere poco/nulla...o meglio alla fine dei giochi, la "fatica" non ha ripagato i miei sforzi ( o quello che mi ero immaginato/prefissato ).

 

E' questo che sto cercando di capire/comprendere/migliorare, però mi domando se "in passato" e "tutt'ora" la mia attrazione sessuale scatta sempre nello stesso modo ( e ciò non implica che più è figa più mi sento attratto ), come faccio a aprirmi a qualcosa di diverso?

A rigor di logica "dovrei" uscire/conoscere ragazze che se a primo impatto ( a livello estetico ) non mi dicono niente, guardare l'insieme conoscerle comunque per vedere se scatta un qualcosa ( in me ). Corretto? Quindi di base dovrei togliermi il "filtro" oppure in qualche modo modificarlo.
 

E' quello che faccio anche io, con ragazze che posso conoscere dal vivo e/o tramite il social circle ( che posso guardare l'insieme ).

Ma se proviamo a spostare questo metodo tramite a delle ragazze su chat...li come fai?
Non hai modo di essere colpito da determinati atteggimenti e o dettagli fisici...quindi in un modo o in un altro, la prima cosa che ti viene in mente ( per me ) è filtrare in base a un canone puramente estetico, ed è qui che mi domando...faccio bene/male? Dovrei tentare?

Io non so se riesco a essere chiaro ( a volte non mi capisco neanche da solo ) ma ci provo comunque.

Ma ti succede(frequentemente) di conoscere random ragazze che ti fanno dire Madonna non ci avrei mai provato, ma quanto ci avrei perso!

Ci sono caratteristiche che ti ecciatno o affascinano al di là dell'aspetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
6 ore fa, Bluxart ha scritto:

Oppure sono semplicemente un coglione che rifiuta la figa da quelle che a me non eccitano per nulla.

 

 

ma no dai come fai ad andare con una che non ti eccita per nulla! io sono uguale, sono molto selettiva,  a volte me ne faccio un cruccio, ma poi penso se non mi accontento che ci posso fare?!  posso ritenermi fortunata in fatto di pali, quasi mai ricevuti, magari ho più difficoltà se mi piace molto qualcuno a tenermelo per una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bluxart ha scritto:

Ma se proviamo a spostare questo metodo tramite a delle ragazze su chat...li come fai?

Non fai semplice.

Quello che ha detto @Actarus75 è verità, ma difficile sapere se una 6 può attirarti più di una 8 da una fotografia, anzi direi quasi impossibile.

Una domanda

CHE COS'E' CHE TI FA SCATTARE L'ATTRAZIONE FISICA VERSO UNA RAGAZZA?

Se hai questi standard alti ci saranno sicuramente delle caratteristiche fisiche che non accetti a priori.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
54 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Il mio obiettivo non è il +1 ( non ho mai fatto una questione di numeri ), ma neanche fare sesso con strafighe solo per farmi gonfiare l'ego.
Secondo me è li in mezzo...mi ci devo chiudere ed analizzare più in profondità, devo capire perchè mi è nata sta "paranoia".

No i pali non sono una discriminante, prima me ne facevo un problema...ora andando avanti "mi ci faccio una risata" e continuto.
Però ammetto di essere un tipo ambizioso ( forse troppo ), e non vorrei che anche nel caso qui scritto si possa ripercuotere in maniera "poco sana".
 

Ci mancherebbe, ho dato una sorte di valutazione numerica solo per "enfatizzare" il concetto alla base.

Comunque questo aspetto ce l'ho anche io ( in maniera meno marcata ), e di conseguenza vado a stringere poco/nulla...o meglio alla fine dei giochi, la "fatica" non ha ripagato i miei sforzi ( o quello che mi ero immaginato/prefissato ).

 

E' questo che sto cercando di capire/comprendere/migliorare, però mi domando se "in passato" e "tutt'ora" la mia attrazione sessuale scatta sempre nello stesso modo ( e ciò non implica che più è figa più mi sento attratto ), come faccio a aprirmi a qualcosa di diverso?

A rigor di logica "dovrei" uscire/conoscere ragazze che se a primo impatto ( a livello estetico ) non mi dicono niente, guardare l'insieme conoscerle comunque per vedere se scatta un qualcosa ( in me ). Corretto? Quindi di base dovrei togliermi il "filtro" oppure in qualche modo modificarlo.
 

E' quello che faccio anche io, con ragazze che posso conoscere dal vivo e/o tramite il social circle ( che posso guardare l'insieme ).

Ma se proviamo a spostare questo metodo tramite a delle ragazze su chat...li come fai?
Non hai modo di essere colpito da determinati atteggimenti e o dettagli fisici...quindi in un modo o in un altro, la prima cosa che ti viene in mente ( per me ) è filtrare in base a un canone puramente estetico, ed è qui che mi domando...faccio bene/male? Dovrei tentare?

Io non so se riesco a essere chiaro ( a volte non mi capisco neanche da solo ) ma ci provo comunque.

Beh in chat tu hai solo delle foto per poter valutare e non sempre è facile capire la reale fisicità della hb. Parto dal presupposto che di solito in foto sono più belle che dal vivo, per cui se già nella foto ho qualche dubbio, probabilmente potrei scartare l’ipotesi che la tipa mi possa poi attrarre dal vivo (rischio di sbagliarmi, lo so). 

Poi anche tramite semplici fotografie di solito sono in grado di cogliere quei dettagli anatomici che possono colpirmi e se non sono visibili chiedo comunque di poterli vedere. Generalmente le ragazze hanno spesso un viso fotogenico (simmetrica e proporzione del volto) per cui “vengono” quasi tutte bene in foto. Diciamo che è un requisito basilare e non mi stupisco più di tanto, però poi ci sono alcuni tipi di lineamenti che mi colpiscono più di altri. Ma la vera differenza la fanno le foto a figura intera, specialmente una volta superati i 30. Non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato un pò per rispondere anche perchè di getto avrei scritto cosi tante cose confusionarie...che non si sarebbe estrapolato nulla di buono.
Rispondo a tutti dal momento che comunque avete mosso più o meno la stessa domanda: "CHE COS'E' CHE TI FA SCATTARE L'ATTRAZIONE FISICA VERSO UNA RAGAZZA? "


Per il fisico non c'è dubbio, per esempio le preferisco bassine e magre ( o un pò in carne nei posti giusti ), se c'è qualcosa del viso che non mi convince a primo impatto, inizio a spaziare sul suo modo di vestirsi, trucco, il colore e taglio di capelli, se è una tipa che si prende cura del suo corpo o meno, come si muove, come si esprime con gesti o parole e anche dal tono di voce...queste cose le posso solo "visionare" dal momento che la ragazza in questione la riesco a vedere spesso in determinati contesti sociali, ma potrei estendere questo "modo" anche con ragazze conosciute in chat che mi fanno pensare "boh, chissà..forse".

Ma questo discorso come dice @Actarus75 può essere applicato solo in parte, questo perchè con ragazze conosciute solamente tramite chat...gli unici elementi che posso "filtrare" sono fisico e stop, almeno che "me ne frego" e comunque quelle per me passabili a livello minimo ci esco comunque per vedere se mi sbagliavo o meno questo perchè potrebbe nascondere qualche elemento sopra citato che potrebbe far scattare in me quell'attrazione/eccitazione, ma credo siano "casi" più unici che rari.
 

Ed è anche giusto come dice @Balinese2016 che una 6 "difficilmente" può attirarmi più di una 8 tramite una semplice "fotografia", quindi l'unica opzione sarebbe comunque di "uscirci" e vedere in un contesto se qualcosa di lei riesce ad attirarmi e farmi scattare un qualcosa, senza però "filtrarla" dal principio...o comunque deve rientrare un minimo nella mia "scala".

 

@senza nome anzi a dir la verità mi è successo anche il contrario, attratto da ragazze che secondo i miei parametri mi facevano eccitare ( a primo impatto ) poi si sono rivelate un buco nell'acqua ( almeno secondo i miei gusti personali/sessuali ), però ci sta ho comprato a "scatola chiusa" quindi non potevo sapere se effettivamente il contenuto era quello che speravo.

 

Eppure ci sono stati "casi" isolati nella mia esistenza che una ragazza che non avrei mai approcciato ( dovuto al suo aspetto fisico e basta ),
alla lunga conoscendola ha inziato a farmi scattare una sorta di attrazione/eccitazione verso i suoi confronti.


Ma la domanda che poi mi faccio, se non voglio il "+1 selvaggio" e non mi interessa "riempirmi l'ego", perchè mi devo impelacare con ragazze più difficili quando potrei optare per qualcosa più alla mano? Sarò "masochista"? 😄

Se siete riusciti a capire qualche "virgola", vi stimo. 😂

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
59 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Ma la domanda che poi mi faccio, se non voglio il "+1 selvaggio" e non mi interessa "riempirmi l'ego", perchè mi devo impelacare con ragazze più difficili quando potrei optare per qualcosa più alla mano? Sarò "masochista"? 😄
  

È una domanda retorica? 

Quale modus operandi adotti alla fin fine? 

Secondo me entrambi i lati della moneta hanno i loro pregi. Per cui potresti alternare momenti in cui non ti accontenti e punti in alto a momenti in cui prendi quello che è a portata di mano 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

E' solo il mio modesto parere... ma...

La discussione si è spostata sulle ragazze... bla... bla... bla...

Secondo me il nocciolo della situazione è in una delle tue primissime frasi. 

Parafrasando: "Io mi reputo un 6 e mi piaccio le 7 e 8".

Se ti piacciono di quel "tipo" sarebbe sbagliato per te stesso puntare più in basso.

Perchè invece non pensi a te stesso? Quel 6 è migliorabile in un 7? Magari in un 8?

Forse portando il tuo "punteggio" ad un livello più alto riusciresti con meno difficoltà ad ottenere cosa tu vuoi e che il tuo IO pensa di meritarsi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

È una domanda retorica? 

Quale modus operandi adotti alla fin fine? 

Secondo me entrambi i lati della moneta hanno i loro pregi. Per cui potresti alternare momenti in cui non ti accontenti e punti in alto a momenti in cui prendi quello che è a portata di mano 😁

Il modus operandi rimane invariato..se inizio a provare una sorta di attrazione ci provo, semplice 😄
Comunque si hai ragione, entrambe le scelte hanno i loro pregi, bisogna vedere caso per caso.

40 minuti fa, EldrithLeo ha scritto:

E' solo il mio modesto parere... ma...

La discussione si è spostata sulle ragazze... bla... bla... bla...

Secondo me il nocciolo della situazione è in una delle tue primissime frasi. 

Parafrasando: "Io mi reputo un 6 e mi piaccio le 7 e 8".

Se ti piacciono di quel "tipo" sarebbe sbagliato per te stesso puntare più in basso.

Perchè invece non pensi a te stesso? Quel 6 è migliorabile in un 7? Magari in un 8?

Forse portando il tuo "punteggio" ad un livello più alto riusciresti con meno difficoltà ad ottenere cosa tu vuoi e che il tuo IO pensa di meritarsi.

Bella domanda...e come faccio a migliorare il mio 6? Il fisico, la fisionomia facciale quella è.
Qualche esempio? La tua domanda è interessante, vorrei approfondirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...