Vai al contenuto

"Filtrare" troppo...


Bluxart

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

Io avevo ed in parte ho un problema quasi opposto ma, quando si tratta di numerini ed estetica, la risposta è sempre innanzitutto migliorarsi e puntare alla versione migliore di noi stessi (nei limiti che possiamo, ovvio) 

Tant'è che il consiglio di EldrithLeo è stato dato anche a me e ad oggi sembra l'unica via 

Puntare a quelle che proprio non ti ispirano non è una soluzione possibile. 

 

L'unico limite che mi sentirei di porre, è solo non esagerare.

Nel senso, per capirci, se sei un 6 non puntare solo alle 9 o 10. Fallo perché non si sa mai, ti può andare bene. Ma non farlo diventare la norma, escludendo tutto il resto, se sai che non sei al loro livello per xy motivi. Gioca di solito con le 7/8, più "vicine" a te

Quando ho davanti un ragazzo penso sempre a cosa ho io da offrirgli e cosa ha lui. Se il divario è troppo grande, magari ci vado con i piedi di piombo. 

Ma appunto a parer mio, l'unica soluzione possibile è diventare persone che hanno molto da offrire e la strada sarà tutta più in discesa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 13/11/2018 alle 08:49 , Bluxart ha scritto:

Io ho provato domenica scorsa a fare un esperimento e sono uscito con una ragazza ( conosciuta su Tinder ) che effettivamente non mi attraeva ( esteticamente parlando ), e niente io per tutta la sera non ho avuto mai il pallino di ficcargli la lingua in bocca, zero assoluto, non avevo proprio lo stimolo nonostante la serata sia stata discreta e ci siamo divertiti.

Dì la verità che hai fatto tutto ciò per levarti di torno i crediti del tirocinio della tua laurea in psicologia.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
40 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Nel senso, per capirci, se sei un 6 non puntare solo alle 9 o 10...

Paradossalmente hai qualche chance in più con una 9 o 10 che con una 7 o 8...tutto si riduce a domanda (altissima) ed offerta (bassissima)...e non credere che una 10 abbia necessariamente più domanda di una 7/8.

Utilizzerà un'espressione un pò cruda ma...@Bluxart non colpevolizzarti se non riesci ad andare sotto una determinata "soglia"...credi di essere l'unico essere vivente che, se non adeguatamente attratto fisicamente/sentimentalmente/emotivamente, lasci passare come se nulla fosse le occasioni o non se le crei proprio?

Non so quanti anni tu abbia ma io, alla soglia dei 40, sono proprio come te e forse lo sono sempre stato: anche io ho sempre pensato che se fossi stato di bocca meno buona avrei avuto un incremento esponenziale delle opportunità...anche io ho visto e conosco persone che hanno avuto un target molto più ampio del mio (...del nostro...) e faticavano molto meno di me (...di te...)...ho provato ad avere rapporti (principalmente sessuali) con persone che non mi "attizzavano" particolarmente ma...niente...come dici tu, il tutto era solo discreto ma comunque divertente.

48 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma appunto a parer mio, l'unica soluzione possibile è diventare persone che hanno molto da offrire e la strada sarà tutta più in discesa

@AmandaSlave hai dato sicuramente un buon consiglio ma il "problema" dell'utente è che, consapevole di essere di "bocca buona", non riesce ad accendersi se il suo palato non è adeguatamente solleticato e, pur provando a mettersi in bocca qualcosa che l'acquolina non gliela fa venire, non riesce a trarne giovamento...sarà forse che il bombardamento mediatico pluriennale di canoni di bellezza esagerati, ci fa essere un po tutti meno sensibili alla bellezza? Io mediterei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

hai dato sicuramente un buon consiglio ma il "problema" dell'utente è che, consapevole di essere di "bocca buona", non riesce ad accendersi se il suo palato non è adeguatamente solleticato e, pur provando a mettersi in bocca qualcosa che l'acquolina non gliela fa venire, non riesce a trarne giovamento...sarà forse che il bombardamento mediatico pluriennale di canoni di bellezza esagerati, ci fa essere un po tutti meno sensibili alla bellezza? Io mediterei...

Sfido chiunque ad andare a letto con una persona che non ci piace ed esserne contenti... Non è proprio pensabile e infatti non deve assolutamente farlo

 

Era più un suggerimento sulla questione "complicarsi la vita con le 8"

Appunto, è un problema in gran parte aggirabile migliorando il proprio aspetto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sfido chiunque ad andare a letto con una persona che non ci piace ed esserne contenti... Non è proprio pensabile e infatti non deve assolutamente farlo

 

Veramente...

Io sono contentissima e di ottimo umore dopo aver fatto un cliente generoso e gentile anche se non mi piace fisicamente.

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Veramente...

Io sono contentissima e di ottimo umore dopo aver fatto un cliente generoso e gentile anche se non mi piace fisicamente.

🤣

Non stiamo parlando di lavoro ben remunerato 😉

Nel sesso 'free' l'unica merce di scambio è appunto il sesso stesso e la fisicità, va da sé che questi due requisiti devono essere almeno sulla sufficienza (in base ai propri parametri soggettivi) per avere un'esperienza soddisfacente 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

C'è chi punta alla quantità, e dunque deve farsi andare bene chiunque, e chi invece alla qualità.

Personalmente ho sempre puntato alla seconda anche se ciò significava lunghi periodi da single.

Detto ciò, il discorso è piuttosto incompleto.

Non bisogna fermarsi all'estetica ma, almeno ciò è valido per me, bisogna fare una valutazione sulla ragazza, o donna, nel complesso.

Me ne faccio poco di una ragazza estremamente bella, non mi piace affibbiare voti alle persone, se poi con questa non ho alcun tipo di feeling.

Quindi valuta la ragazza nel suo complesso.

Ogni donna merita di essere valutata per ciò che è, non per ciò che appare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mich! ha scritto:

Ogni donna merita di essere valutata per ciò che è, non per ciò che appare.

Fino a un certo punto

Perché se ti conci da befana e poi pretendi di essere apprezzata perché sei bella dentro...beh un po' di colpa ce l'hai anzi ne hai tanta

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

se ti conci da befana

Le befane sono fuori a prescindere è sotto inteso 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@AmandaSlave Mi sono andato a leggere il tuo topic ( sono impiccione ), si effettivamente tu hai il problema esattamente opposto al mio...però sono d'accordo quando dici di "migliorare il migliorabile di noi stessi", ma sto ancora capendo come...dovrò lavorarci su, per capire effettivamente quali lati o aree posso "migliorare" nei limiti che ho.

Non esagerare è un ottimo consiglio, ho sempre pensato di avere un pò troppe pretese...e facendo in questo modo essermi perso qualcosa durante il tragitto...dovrò applicarmi parecchio visto che ho sempre adottato questo modus operandi per tanto tanto tempo.
 

Una cosa che potrei migliorare è il mio Social Circle ma significherebbe ricominciare una terza volta da capo...e non è facile.
 

@vol-à-voile Neanche sputtanarmi cosi però, è che mi serviva una "cavia" per finire la tesi con la lode 😌😂

 

@Roberto1980 No non credo di essere l'unico essere vivente, ma un pò mi colpevolizzo e non so darti una risposta precisa...ma avendo come si dice a Roma una "bocca di fregna"...se non mi sento adeguatamente attratto/eccittato...lascio passare le occasione come se fosse trasparente.

Esempio nel mio social circle c'è una ragazza che gli interesso ( lo vedo dai suoi atteggiamenti che ha con me ), ma io non la calcolo nemmeno...mi servirebbe poco per concludere con lei, ma più la vedo e cerco di trovare qualcosa ma niente non trovo nulla...quindi lascio stare ( giustamente lasciando per strada una scopata, FB o quel che sia ).

 

@Mich! Come te anche io ho sempre puntato alla "qualità" che piuttosto alla "quantità" penso che dal topic si era capito, ma come fai "genericamente" parlando a fare una valutazione completa di una ragazza se già fisicamente non ti attrae un minimo? Perchè investirci del tempo?

Ma dipende credo anche dal contesto...se fa parte del social circle questa dinamica di "valutazione" è corretta, la conosci in determinati momenti e puoi "analizzare" più dettagli della ragazza e non concentrarti solo sull'aspetto fisico.


"Ogni donna merita di essere valutata per ciò che è, non per ciò che appare." d'accordissimo da questo punto di vista sia chiaro ma come dice anche @EdoardoG ma se un minimo non ti fai vedere o se è una cazzo di trasandata come faccio a saperlo? Mica ho la palla di cristallo, dovrei investire tempo con lei solo per vedere se è "effettivamente" bella dentro.
 

@Lilith tu sei un caso a parte 😂

 

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...