Vai al contenuto

"Filtrare" troppo...


Bluxart

Messaggi raccomandati

EldrithLeo
16 ore fa, Bluxart ha scritto:

....

Bella domanda...e come faccio a migliorare il mio 6? Il fisico, la fisionomia facciale quella è.
Qualche esempio? La tua domanda è interessante, vorrei approfondirla.

Bluxart, 

Se ti definisci un 6 qualcosa di migliorabile la hai per forza.

La fisionomia del viso è vero non la cambi, ma puoi leggermente renderla più attraente con barba e un taglio di capelli che rendano all'apparenza il tuo viso più simmetrico/mascolino.

( se cerchi in rete trovi sicuramente qualcosa riguardo la bellezza dei volti, potresti anche trovare cercando "Red Pill" )

Sul fisico ci puoi lavorare tantissimo. Abbassare la percentuale di massa grassa, tonificare i muscoli, metterne su altri, potenziare la muscolatura della schiena per avere la classica forma a "V" che è fondamentalmente il tipo di fisico che "attrae".

Cambiare tipologia di abbigliamento, trovare un abbigliamento adatto al tuo corpo, scegliere determinati colori piuttosto che altri.  Anche qui la rete è piena di consigli. 

Studiare linguaggio del corpo, non tanto per capire gli altri ( che comunque aiuta, ti fa sembrare più empatico  ) , ma per capire se da come ti posizioni nell'ambiente, in gruppo, seduto, la camminata, ti fanno percepire con un valore piuttosto che un altro. 

Già con i consigli sopra citati da un 6 al 7 ci passi sicuro. 

Se poi una volta lavorato sul'estetica, sul modo in cui il mondo ti percepisce e ti valuta ( perchè alla fine il numeretto sulla testa te lo danno gli altri ) aggiungi anche un pizzico di cultura fatta tramite libri e viaggi, incontri culturali, mostre ecc.. ecco che ci siamo.

Lavorare sul social Circle lo puoi tranquillamente fare mentre stai già lavorando sui punti sopra esposti, visto che fitness e cultura ti espongono ad altre persone aumentando le tue possibilità di conoscere gente e stringere legami.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Fino a un certo punto

Perché se ti conci da befana e poi pretendi di essere apprezzata perché sei bella dentro...beh un po' di colpa ce l'hai anzi ne hai tanta

Queste sono le eccezioni che confermano la regola.

Così come la ragazza che si "concia" benissimo ma poi dentro è stupida come una bambola.

Non a caso io ho detto di ponderare tutte le qualità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Bluxart ha scritto:

@Mich! Come te anche io ho sempre puntato alla "qualità" che piuttosto alla "quantità" penso che dal topic si era capito, ma come fai "genericamente" parlando a fare una valutazione completa di una ragazza se già fisicamente non ti attrae un minimo? Perchè investirci del tempo?

Ma dipende credo anche dal contesto...se fa parte del social circle questa dinamica di "valutazione" è corretta, la conosci in determinati momenti e puoi "analizzare" più dettagli della ragazza e non concentrarti solo sull'aspetto fisico

Grossomodo concedo a chiunque la possibilità di stupirmi, il problema è che anche io sono molto selettivo quindi dopo poco tempo venivano o vengono messe un attimo in stand-by.

Ovviamente parliamo di ragazze la cui estetica non rappresenta un handicap.

Se sei la ragazza più brutta che esista e parli in dialetto, altro mio cruccio, la possibilità ovvio che non te la concedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

Bluxart, 

Se ti definisci un 6 qualcosa di migliorabile la hai per forza.

La fisionomia del viso è vero non la cambi, ma puoi leggermente renderla più attraente con barba e un taglio di capelli che rendano all'apparenza il tuo viso più simmetrico/mascolino.

( se cerchi in rete trovi sicuramente qualcosa riguardo la bellezza dei volti, potresti anche trovare cercando "Red Pill" )

Sul fisico ci puoi lavorare tantissimo. Abbassare la percentuale di massa grassa, tonificare i muscoli, metterne su altri, potenziare la muscolatura della schiena per avere la classica forma a "V" che è fondamentalmente il tipo di fisico che "attrae".

Cambiare tipologia di abbigliamento, trovare un abbigliamento adatto al tuo corpo, scegliere determinati colori piuttosto che altri.  Anche qui la rete è piena di consigli. 

Studiare linguaggio del corpo, non tanto per capire gli altri ( che comunque aiuta, ti fa sembrare più empatico  ) , ma per capire se da come ti posizioni nell'ambiente, in gruppo, seduto, la camminata, ti fanno percepire con un valore piuttosto che un altro. 

Già con i consigli sopra citati da un 6 al 7 ci passi sicuro. 

Se poi una volta lavorato sul'estetica, sul modo in cui il mondo ti percepisce e ti valuta ( perchè alla fine il numeretto sulla testa te lo danno gli altri ) aggiungi anche un pizzico di cultura fatta tramite libri e viaggi, incontri culturali, mostre ecc.. ecco che ci siamo.

Lavorare sul social Circle lo puoi tranquillamente fare mentre stai già lavorando sui punti sopra esposti, visto che fitness e cultura ti espongono ad altre persone aumentando le tue possibilità di conoscere gente e stringere legami.

Grazie per le dritte, dove la maggior parte già seguo.
Anche per buttare la mondezza sotto casa, non esco se non sono tutto in tiro...sono abbastanza fissato.

Barba e capelli non c'è problema sono fissato, più per i capelli che con la barba...anzi quest'ultima mi piace averla abbastanza corta.

Il miglioramento che sicuramente posso attuare è la palestra, gia ho un fisico a "V" che mi è rimasto da quando facevo nuoto a livello agonistico, dovrei però attuare/migliorare/tonificare la muscolatura in generale, ammetto che però a me la "palestra" annoia parecchio...in questi anni, inziavo e smettevo sempre dopo 3/6 mesi circa.

Ma è l'unica strada da percorrere, da Gennaio con l'anno nuovo avevo già in mente di ri-iscrivermi.

Su Look e Linguaggio del corpo ho già iniziato da tempo a lavorarci...dovrò continuare.

Comunque grazie ottimi consigli, che seguirò sicuramente alla lettera.

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Grossomodo concedo a chiunque la possibilità di stupirmi, il problema è che anche io sono molto selettivo quindi dopo poco tempo venivano o vengono messe un attimo in stand-by.

Ovviamente parliamo di ragazze la cui estetica non rappresenta un handicap.

Se sei la ragazza più brutta che esista e parli in dialetto, altro mio cruccio, la possibilità ovvio che non te la concedo.

Si più o meno ragioniamo con lo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
9 ore fa, Bluxart ha scritto:

@Roberto1980 No non credo di essere l'unico essere vivente, ma un po mi colpevolizzo e non so darti una risposta precisa...ma avendo come si dice a Roma una "bocca di fregna"...se non mi sento adeguatamente attratto/eccitato...lascio passare le occasione come se fosse trasparente.

Esempio nel mio social circle c'è una ragazza che gli interesso ( lo vedo dai suoi atteggiamenti che ha con me ), ma io non la calcolo nemmeno...mi servirebbe poco per concludere con lei, ma più la vedo e cerco di trovare qualcosa ma niente non trovo nulla...quindi lascio stare ( giustamente lasciando per strada una scopata, FB o quel che sia ).

Il tuo è un modo di essere comune a tanti e non credo che tanti si colpevolizzino o si sentano sbagliati o superficiali perché, ahimè, non siamo noi a decidere di sentirci attratti da qualcuno/a e/o da qualcosa...non possiamo, ahimè, imporlo a noi stessi: ad oggi, a me non risulta, infatti, che il nostro corpo sia in grado di produrre a comando le classiche "sostanze chimiche" correlate al piacere/attrazione/amore (feniletilammina, noradrenalina, dopamina, ossitocina e chi più ne ha più ne metta...) perché di competenza del sistema nervoso simpatico e parasimpatico.

10 ore fa, Bluxart ha scritto:

Come te anche io ho sempre puntato alla "qualità" che piuttosto alla "quantità" penso che dal topic si era capito, ma come fai "genericamente" parlando a fare una valutazione completa di una ragazza se già fisicamente non ti attrae un minimo? Perché investirci del tempo?

Il succo di tutto è proprio li...se un paio di scarpe non ti piace, perché comprarlo? Potrebbero anche essere scarpe comode...certo...ma pur sempre non ti piacciono: ora, paragonare i rapporti umani ad un paio di scarpe sarebbe una bestemmia, ci mancherebbe ma...sarò strano io ma nel corso degli anni, per esempio, io non mi sono mai "scoperto" attratto da una o più amiche pur dopo aver scoperto quali splendide donne e persone fossero...la chimica c'è o non c'è...punto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 13/11/2018 alle 08:49 , Bluxart ha scritto:

Da qualche giorno mi domando se il mio "filtrare" troppo le donne mi reca più danno che altro, cerco di spiegare meglio:

Io mi vedo come un ragazzo da 6 ( ± 0.5 dipende dalle giornate ) e ho sempre puntato ( e non sempre ottenuto ) HB da 7/8, mai con facilità ma sempre con diverse difficoltà alla fine sono riusciuto nell'intento ( da premettere che ho sempre fatto frequentazioni più o meno lunghe e tre LTR ).

Noto che alcuni miei amici ( in particolare un mio caro amico ) che questo tipo di "filtro" non lo ha, e non si crea problemi se devono provarci con delle cesse o boiler ambulanti.

 

Io ho provato domenica scorsa a fare un esperimento e sono uscito con una ragazza ( conosciuta su Tinder ) che effettivamente non mi attraeva ( esteticamente parlando ), e niente io per tutta la sera non ho avuto mai il pallino di ficcargli la lingua in bocca, zero assoluto, non avevo proprio lo stimolo nonostante la serata sia stata discreta e ci siamo divertiti.

Mi pare ovvio che con questa ragazza non ci sia stato un seguito ma ho provato a togliermi il sassolino dalla scarpa, con scarsi risultati.

 

Mi domandavo questo perchè effettivamente nel mio "caso" questo filtro, non mi rende la vita cosi semplice, punto sempre in alto ( e più delle mie aspettative ) di conseguenza prendo pali a non finire...quindi boh, forse dovrei togliere questo filtro o per lo meno abbassare il livello...ma come si fa se ci ho convissuto per tutta la vita fino ad ora? Oppure sono semplicemente un coglione che rifiuta la figa da quelle che a me non eccitano per nulla.

 

Quindi a prescindere dal mio caso, voi come vi comportate? Avete dei filtri? Oppure siete il tipo "do coglio coglio"? Mi piacerebbe sentire pareri esterni o comunque dei consigli utili.

PS: Non so se questa è la sezione giusta, in caso potete anche spostare la discussione.

 

 

La tua valutazione estetica non c'azzecca una mazza. Se parti da quel presupposto sbagli già in partenza.

Il fatto è che i tuoi filtri semplicemente ti fanno trombare di meno di un altro che "basta che respiri". Quindi la pressione psicologica che vivi con le belle fighe sarà più alta e pagherai l'esperienza che non hai.

È solo qua la questione. Anch'io ho sempre avuto il tuo problema. In effetti sono stato con tipe di estetica carente, ma erano tutte puttane. Con la puttana i filtri sono più bassi perché ti trovi già in camera e vuoi solo scopare, raramente il disgusto mi ha fatto andare via. Ma con tipe free è tutto diverso, e i filtri restano alti.

 

È un problema cronico, non è che lo "risolvi". Nessuno ha titolo nel mettere bocca nei tuoi gusti sessuali, se gli impulsi vanno da una parte vanno sempre seguiti. Tutto ciò che forzi altrove ti farà solo danni.

Quello che con le belle che vuoi farti tu non ti sarà perdonato è l'indecisione. Puoi anche avere un carattere timido, non essere estroverso, esteticamente carente, ma se l'arte ce l'hai ce l'hai, se sai quando chiedere il numero, cosa dire, cosa no, quando chiamarla, quando ignorarla, cosa fare quando uscite assieme l'unico guaio rimasto sarà il seguente: 

se questa mi dà buca al date, io cosa cazzo faccio stasera ?!! con chi esco che so' superschizzinoso assai ?

è questo il problema.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 13/11/2018 alle 08:49 , Bluxart ha scritto:

Da qualche giorno mi domando se il mio "filtrare" troppo le donne mi reca più danno che altro, cerco di spiegare meglio:

Io mi vedo come un ragazzo da 6 ( ± 0.5 dipende dalle giornate ) e ho sempre puntato ( e non sempre ottenuto ) HB da 7/8, mai con facilità ma sempre con diverse difficoltà alla fine sono riusciuto nell'intento ( da premettere che ho sempre fatto frequentazioni più o meno lunghe e tre LTR ).

Noto che alcuni miei amici ( in particolare un mio caro amico ) che questo tipo di "filtro" non lo ha, e non si crea problemi se devono provarci con delle cesse o boiler ambulanti.

 

Io ho provato domenica scorsa a fare un esperimento e sono uscito con una ragazza ( conosciuta su Tinder ) che effettivamente non mi attraeva ( esteticamente parlando ), e niente io per tutta la sera non ho avuto mai il pallino di ficcargli la lingua in bocca, zero assoluto, non avevo proprio lo stimolo nonostante la serata sia stata discreta e ci siamo divertiti.

Mi pare ovvio che con questa ragazza non ci sia stato un seguito ma ho provato a togliermi il sassolino dalla scarpa, con scarsi risultati.

 

Mi domandavo questo perchè effettivamente nel mio "caso" questo filtro, non mi rende la vita cosi semplice, punto sempre in alto ( e più delle mie aspettative ) di conseguenza prendo pali a non finire...quindi boh, forse dovrei togliere questo filtro o per lo meno abbassare il livello...ma come si fa se ci ho convissuto per tutta la vita fino ad ora? Oppure sono semplicemente un coglione che rifiuta la figa da quelle che a me non eccitano per nulla.

 

Quindi a prescindere dal mio caso, voi come vi comportate? Avete dei filtri? Oppure siete il tipo "do coglio coglio"? Mi piacerebbe sentire pareri esterni o comunque dei consigli utili.

PS: Non so se questa è la sezione giusta, in caso potete anche spostare la discussione.

 

 

 

 

 

 Assolutamente no non sono un tipo ''do coglio coglio'' e ho sempre preso in giro alcuni amici che lo sono. Se una tipa non mi piace  esteticamente, la classifico come se fosse un uomo direttamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 13/11/2018 alle 10:14 , Orph ha scritto:

Per come "funziono" io ti posso dire che se non mi scatta qualcosa cioè se non mi attizza non riesco proprio a giocare, qua sento tanti che dicono che davanti alle donne troppo belle si bloccano, a me funziona al contrario.

Se non sento quella attrazione di pancia e mi sforzo gioco proprio male.

Per cui direi se sei come me segui il tuo istinto, faticherai magari un pò di più ma che dirti la vedo come una cosa più naturale.

Se alla fine riesci ad ottenere quello che vuoi puoi solo cercare di migliorare le tue interazioni per ridurre i rifiuti (qualche rifiuto è inevitabile non si può piacere a tutti).

Bravo Orph... a me succede la stessa identica cosa ... con le belle donne sento immediamente l'istinto del predatore  e flirto immediatamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2018 alle 08:49 , Bluxart ha scritto:

Mi domandavo questo perchè effettivamente nel mio "caso" questo filtro, non mi rende la vita cosi semplice, punto sempre in alto ( e più delle mie aspettative ) di conseguenza prendo pali a non finire...quindi boh, forse dovrei togliere questo filtro o per lo meno abbassare il livello...ma come si fa se ci ho convissuto per tutta la vita fino ad ora? Oppure sono semplicemente un coglione che rifiuta la figa da quelle che a me non eccitano per nulla.

 

Quindi a prescindere dal mio caso, voi come vi comportate? Avete dei filtri? Oppure siete il tipo "do coglio coglio"? Mi piacerebbe sentire pareri esterni o comunque dei consigli utili.

Intanto questo "filtro" non è che lo smonti con una chiave del 13 e un cacciavite a croce. Non sei un automobile.

Se è lì ci sarà un motivo non pensi?  

Ci sono vantaggi biologici alla base. È naturale essere attratti da donne con un determinato fisico perchè danno figli più sani. 

I tuoi amici che si fanno le cesse probabilmente non ne sono attratti, stanno cercando solo un buco dove sborrare.

Lo faccio anche io ma visto che sono ricco preferisco cercare la nigeriana più bella a 20 euro. 

Secondo me il tuo problema è alla base. Ti sei definito un 6 +- 0.5. Il problema non è sabotare un filtro naturalmente funzionante.

Il problema è far alzare un voto scarso. 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Anche per me è cosi, personalmente se una ragazza non mi intriga, il che non vuol dire che debba essere bellissima, ma deve avere qualche caratteristica che la fa spiccare, esempio, carina (6,5-7) ma con dei modi che mi piacciono, mi piace di più della classifica figa da 8,5-9 fatta con lo stampino, io ci sto sotto per la classe in una donna, e non è facile trovarla.
Comunque chiaramente anche a me delle volte piacerebbe scoparmi tutto, e ci prendo sfottò dai miei amici perché magari ci sono periodi lunghi in cui non becco nulla, ma non ci riesco proprio. Piuttosto penso che la cosa giusta sia migliorarsi, fisicamente nello stile, nel game, e in tutto, perché come ha detto qualcuno , non si può controllare ciò che ci attrae, se fosse cosi allora non esisterebbero i gay.

Modificato da mourinho92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...