Bluxart [Élite] 209 Inviato 17 Novembre 2018 Autore Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) Grazie a tutti per le parole spese. Alzare il voto di me stesso non sarà facile, io mi definisco un 6 ( ma sono molto auto-critico ) anche se la mia autostima è abbastanza alta ed ho notato che a volte reca del fastidio a chi mi sta attorno. Forse ad occhi di altri posso apparire come un 7/8 ma ho la leggera sensazione che vedendomi da 6...trasmetto agli altri questa sensazione. Migliorare il migliorabile sempre e comunque, e per quanto riguarda il "filtro" sentendo anche voi non ha nulla di strano, ma anzi tutto l'opposto. Modificato 17 Novembre 2018 da Bluxart
senza nome [Élite] 5119 Inviato 17 Novembre 2018 Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) 20 ore fa, mourinho92 ha scritto: Piuttosto penso che la cosa giusta sia migliorarsi, fisicamente nello stile, nel game, e in tutto, perché come ha detto qualcuno , non si può controllare ciò che ci attrae, se fosse cosi allora non esisterebbero i gay. Se fosse così, saremmo tutti gay. Modificato 17 Novembre 2018 da senza nome
mourinho92 [Partecipante] 168 Inviato 18 Novembre 2018 Inviato 18 Novembre 2018 8 ore fa, senza nome ha scritto: Se fosse così, saremmo tutti gay. AHahahs misa che hai ragione! senza nome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati