Vai al contenuto

Vince il più veloce


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Tempesta91

Ma non è che per forza una deve palesare gli uccelli o si? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il discorso sulla finestra di opportunità in generale per me è sacrosanto, in questo caso comunque resto dubbioso potrebbe essere veramente centomila cose sue, comunque procedi con questa e facci sapere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Tempesta91 ha scritto:

Ma non è che per forza una deve palesare gli uccelli o si? 

 

manco una foto vecchia con qualche fidanzato adolscenziale...

nada.

Sta spessissimo immortalata assieme a questa sua amica supercessa, ma non si baciano quindi non fanno le porcelline tra loro... credo 🙄

 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Guarda il discorso sulla finestra di opportunità in generale per me è sacrosanto, in questo caso comunque resto dubbioso potrebbe essere veramente centomila cose sue, comunque procedi con questa e facci sapere!

 

l'istinto non sbaglia, comunque vi diro' se riusciro' a riconvertirla, ma sarebbe la prima volta, non sono fiducioso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

manco una foto vecchia con qualche fidanzato adolscenziale...

nada.

Sta spessissimo immortalata assieme a questa sua amica supercessa, ma non si baciano quindi non fanno le porcelline tra loro... credo

Ops... quanti anni ha?

Cmq difficile dire cosa l'abbia trasformata 😱

Dicci come procede poi, se procede 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

l'istinto non sbaglia, comunque vi diro' se riusciro' a riconvertirla

Scusa se insisto ma solo perchè non capisco bene la situazione:

Tu sostieni che si è sfavata nel momento che l'hai ringraziata senza guardarla...  tipo che si aspettasse che tu ci provassi in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Ops... quanti anni ha?

Cmq difficile dire cosa l'abbia trasformata 😱

Dicci come procede poi, se procede 🙂

 

sta sui 22-24 anni

 

1 ora fa, Orph ha scritto:

Scusa se insisto ma solo perchè non capisco bene la situazione:

Tu sostieni che si è sfavata nel momento che l'hai ringraziata senza guardarla...  tipo che si aspettasse che tu ci provassi in qualche modo?

 

quello era l'epilogo, ma io l'avevo conosciuta la volta precedente. Come dicevo io non sono molto empatico, tendo a dare l'impressione di tirarmela anche se non me la voglio assolutamente tirare.  Chiaro che vendendo gia' uno cosi' al principio, che pur mostrandosi sorridente e cortese non si degna neppure ti stabilire un contatto visivo piu' di tanto, ne' ti chiede il nome, manco ti guarda quando gli porti il dolce...

fai presto a far vomitare una tipa cosi', potrei scriverci un intero libro degli orrori su quello che ho combinato in passato. Non serve che io faccia niente di particolare, se non sto attento il solo mio atteggiamento generale e' piu' che sufficiente per farmi terra bruciata attorno, ad uno come me certe cose non vengono proprio perdonate. Ad altri, invece, che hanno una personalita' piu' moderata, piu' docile, un po' di piu'.

Ci ho messo anni a capire perche' succedesse. E' molto legato a cosa hai dentro e come lo esprimi. Il mio essere scarsamente reattivo alle situazioni, apparentemente distratto (come il tenente Colombo), in generale mi ha aiutato solo in una cosa: nell'attivita' di cui mi occupo, ma per il resto mi crea problemi. E' come essere un ippopotamo in un giardino botanico, tendo un po' a spaventarle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo scopo qual è? Una sorta di esperimento o cosa?
Scusa ma non ho capito cosa vuoi tu, ma ho capito cosa intendi per "timing"...comunque seguo sembra interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

quello era l'epilogo, ma io l'avevo conosciuta la volta precedente. Come dicevo io non sono molto empatico, tendo a dare l'impressione di tirarmela anche se non me la voglio assolutamente tirare.  Chiaro che vendendo gia' uno cosi' al principio, che pur mostrandosi sorridente e cortese non si degna neppure ti stabilire un contatto visivo piu' di tanto, ne' ti chiede il nome, manco ti guarda quando gli porti il dolce...

fai presto a far vomitare una tipa cosi', potrei scriverci un intero libro degli orrori su quello che ho combinato in passato. Non serve che io faccia niente di particolare, se non sto attento il solo mio atteggiamento generale e' piu' che sufficiente per farmi terra bruciata attorno, ad uno come me certe cose non vengono proprio perdonate. Ad altri, invece, che hanno una personalita' piu' moderata, piu' docile, un po' di piu'.

Ci ho messo anni a capire perche' succedesse. E' molto legato a cosa hai dentro e come lo esprimi. Il mio essere scarsamente reattivo alle situazioni, apparentemente distratto (come il tenente Colombo), in generale mi ha aiutato solo in una cosa: nell'attivita' di cui mi occupo, ma per il resto mi crea problemi. E' come essere un ippopotamo in un giardino botanico, tendo un po' a spaventarle

Ok grazie per la precisazione ora è molto più chiaro e lo capisco meglio, sai io sono di natura molto più espansivo per cui si mi è difficile immedesimarmi, di solito me ne perdonano parecchie.

Sempre bello vedere prospettive diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

LetDown
Il 13/11/2018 alle 18:05 , leavingmyheart ha scritto:

Una lezione che ho sempre pagato a carissimo prezzo e' che di solito il grosso premio non spetta al migliore sulla piazza, ma al piu' veloce, fai l'incasso grosso piu' per quello che fai che per quello che sei.

Io, come ben sai, di esperienza ne ho ben poca ma su questo sono assolutamente d'accordo: perdere tempo, pensare troppo al da farsi o temporeggiare inutilmente sono solo azioni che non fanno altro che avvantaggiare chi pensa di meno ma agisce di più e, sopratutto, più in fretta.

E' un po' lo stesso discorso del maschio intelligente, colto, beneducato e con un minimo di comprensione delle donne che perde clamorosamente contro il grezzo e ignorante di turno, che non si fa tante pippe mentali ma agisce e basta, fregandosene di tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Per quanto mi riguarda, al di là della questione del timing, hai detto solo boiate.

La velocità c'entra nulla, soprattutto con quelle di livello(livello di che, poi, bho)

Nesso tra livello(di che, bellezza immagino a sto punto)è mancata avances, è totalmente arbitrario.

Hai deciso che non scopa solo perché hai visto due foto sui social(ho amiche che sui social non hanno foto in compagnia di uomini, se non parenti, e ne scopano uno-due diversi a settimana)

Hai deciso che è "acida" perché non scopa.

Referenza arbitraria tra il tuo comportamento rispetto al suo, almeno che non ti non abbia combinato qualcosa che hai eliso, altrimenti non c'è nesso casuale.

Egocentricismo livello femminile di livello  (cit.) per il motivo sopra.

Hai deciso che la tua è l'unica interpretazione giusta e vuoi pure consigliare.

Gente che te applaude pure, bho.

Ma ragazzo stai bene?

Ma ragazzi state bene?

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...