Vai al contenuto

Vince il più veloce


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Ieri sono tornato nel locale, non c'era lei ma la sua amica cessa con cui è immortalata sempre nelle foto (lavorano assieme). 

Oggi ritorno e stavolta c'era, la incrocio mentre vado al bagno, la saluto, lei ricambia ma seria.

Vado a ordinare, era ferma con la sua amica, ordino la solita cosa sorridendo prima all'amica e poi a lei che ricambia, ma era un sorriso di cortesia, non era più lo stesso sorriso della prima&seconda volta che furono - si spegne con la stessa velocità con cui si era acceso.

Il piatto me lo porta l'amica, e non lei. E se lo riprende sempre l'amica, e non lei.

Poi mi passa davanti e la chiamo per nome (sbirciato su fb) chiedendo il conto. Provo a fare due battute mentre pago, ma ormai era come scaldare il ghiaccio. Magia svanita.

 

Come vi preannunciavo non sono mai riuscito a invertire questi processi, se toppo al principio buonanotte suonatori.

Mi spiace un po', aver sciupato una tipa così carina, peccato. 

Vabbè, ci dovevo provare 😈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il Sunday, November 18, 2018 alle 15:59 , senza nome ha scritto:

Per quanto mi riguarda, al di là della questione del timing, hai detto solo boiate.

La velocità c'entra nulla, soprattutto con quelle di livello(livello di che, poi, bho)

Nesso tra livello(di che, bellezza immagino a sto punto)è mancata avances, è totalmente arbitrario.

Hai deciso che non scopa solo perché hai visto due foto sui social(ho amiche che sui social non hanno foto in compagnia di uomini, se non parenti, e ne scopano uno-due diversi a settimana)

Hai deciso che è "acida" perché non scopa.

Referenza arbitraria tra il tuo comportamento rispetto al suo, almeno che non ti non abbia combinato qualcosa che hai eliso, altrimenti non c'è nesso casuale.

Egocentricismo livello femminile di livello  (cit.) per il motivo sopra.

Hai deciso che la tua è l'unica interpretazione giusta e vuoi pure consigliare.

Gente che te applaude pure, bho.

Ma ragazzo stai bene?

Ma ragazzi state bene?

Beh insomma..sulla questione che la prima volta sia la migliore penso non ci siano molti dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Ieri sono tornato nel locale, non c'era lei ma la sua amica cessa con cui è immortalata sempre nelle foto (lavorano assieme). 

Oggi ritorno e stavolta c'era, la incrocio mentre vado al bagno, la saluto, lei ricambia ma seria.

Vado a ordinare, era ferma con la sua amica, ordino la solita cosa sorridendo prima all'amica e poi a lei che ricambia, ma era un sorriso di cortesia, non era più lo stesso sorriso della prima&seconda volta che furono - si spegne con la stessa velocità con cui si era acceso.

Il piatto me lo porta l'amica, e non lei. E se lo riprende sempre l'amica, e non lei.

Poi mi passa davanti e la chiamo per nome (sbirciato su fb) chiedendo il conto. Provo a fare due battute mentre pago, ma ormai era come scaldare il ghiaccio. Magia svanita.

 

Come vi preannunciavo non sono mai riuscito a invertire questi processi, se toppo al principio buonanotte suonatori.

Mi spiace un po', aver sciupato una tipa così carina, peccato. 

Vabbè, ci dovevo provare 😈

Ero curioso di sapere come sarebbe andata a finire....azz
Quindi secondo te se si percepisce che una ci sta la prima volta che la si incontra meglio giorcarsela subito..in qualunque situazione...anche se sta lavorando...ad esempio se la situazione non permette di invitarla a uscire da lí...un bigliettino con il numero potrebbe essere la soluzione...almeno a me ha funzionato un paio di volte..

Modificato da Steven81
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

 

14 minuti fa, Steven81 ha scritto:

Ero curioso di come sarebbe andata a finire....azz
Quindi secondo te se si percepisce che una ci sta la prima volta che la si incontra meglio giorcarsela subito..in qualunque situazione...anche se sta lavorando...ad esempio se la situazione non permette di invitarla a uscire da lí...un bigliettino con il numero potrebbe essere la soluzione...almeno a me ha funzionato un paio di volte..

 

Beh il biglietto non lo farei di certo, ma tornassi indietro cercherei di andarci in un orario più tranquillo per avere più manovra.

Se sei rapido poi è tutto in discesa. Se poi sei diretto sbatti il muso varie volte ma quando è verde si 🎺, non ci sono cazzi.

Io come vi dicevo soffro di disattenzione e mi sono perso un sacco di treni, ma tanti tanti neh. Quando hai poca esperienza succede pure, solo che non se ne te accorgi e credi di essere un fallito.

Il problema che ho io è che per accendermi ho bisogno di più tempo, al principio è molto difficile che una mi piaccia, succede solo in casi particolari (spesso per somiglianze fisiche con tipe del passato 😅)

Questa cosa l'ho pagata e la continuerò a pagare. Poi quando me le perdo per strada allora ci faccio caso. Se rivedessi adesso la stessa ragazza che ho conosciuto al principio avrei di più quel "brivido"...

 

L'anno scorso conobbi una che lavorava nella cucina del locale in cui andavo. Ordinavo ed era lei che mi portava il piatto, con "quel" sorriso...

Un giorno le chiesi a che ora chiudeva la cucina, lei però capisce male (parlavamo inglese) e mi fa entusiasta "a che ora finisco ?" 

Capisce la gaffe, e la cosa finisce lì. Altre volte mi ha portato il piatto, sempre sorridente. Poi un giorno la vedo uscire in pausa a fumare con un nuovo arrivato che faceva il cameriere. Un giorno mi riporta il piatto, sempre sorridente, e dopo la vedo riuscire in pausa col tipo. Lì vedo poi che si salutano con un bacio.

Lei poi lasciò quel lavoro. 

La rividi tornare spesso lì a trovare il suo nuovo tipo. Gentile e aperta con tutti, fuorché con me.

Questa pur carina che fosse non era proprio il mio tipo, ma comunque ci rimasi male. Mi avrebbe fatto piacere la sua "amicizia".

 

Ogni caso poi va per le sue, ma il trend è ben definito: più sono disperate e meno hanno dignità e ti fanno molte occasioni; se il loro valore di mercato è alto la chance sarà una sola.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Niente ragazzi, mi sono innamorato, domani torno e le lascio una busta con dentro 100€ per farsi scopare, non ce la faccio più 😞

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
57 minuti fa, Steven81 ha scritto:

Beh insomma..sulla questione che la prima volta sia la migliore penso non ci siano molti dubbi..

Ma la prima volta rispetto a cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
6 ore fa, senza nome ha scritto:

Ma la prima volta rispetto a cosa?

La prima volta che interagisci con una tipa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
esse

Potrebbe anche essere come dici tu, ma mi sembra molto difficile portarsi a letto tutte le ragazze che incrociano il nostro sguardo o ci sorridono. Forse l'hai incontrata in giornate in cui era più rilassata e di buon umore (per il suo lavoro deve essere cordiale), mentre ora è più fredda per un'infinità di problemi di cui tu non c'entri proprio nulla per fortuna. Sulla questione del tempo in questo caso non sono tanto convinto. Questa ragazza fa la cameriera ed è pure bella, penso che centinaia di ragazzi saranno stati molto più rapidi di te a chiederli numero di telefono e a  cercare di strappargli un appuntamento. Pensa alle cose concrete: hai trovato un posto carino dove mangi bene e ci sono pure delle belle cameriere. Tu sei loro cliente e loro sono lì per lavorare. Acquista familiarità con questo posto. Se le tue percezioni fossero giuste  lei potrebbe essersi ritirata, perché magari  avrà avuto la percezione che tu a sua volta fossi freddo nei suoi confronti. Lascia tempo al tempo, evita di entrare a gamba tesa in situazioni che non conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, esse ha scritto:

Potrebbe anche essere come dici tu, ma mi sembra molto difficile portarsi a letto tutte le ragazze che incrociano il nostro sguardo o ci sorridono. Forse l'hai incontrata in giornate in cui era più rilassata e di buon umore (per il suo lavoro deve essere cordiale), mentre ora è più fredda per un'infinità di problemi di cui tu non c'entri proprio nulla per fortuna. Sulla questione del tempo in questo caso non sono tanto convinto. Questa ragazza fa la cameriera ed è pure bella, penso che centinaia di ragazzi saranno stati molto più rapidi di te a chiederli numero di telefono e a  cercare di strappargli un appuntamento. Pensa alle cose concrete: hai trovato un posto carino dove mangi bene e ci sono pure delle belle cameriere. Tu sei loro cliente e loro sono lì per lavorare. Acquista familiarità con questo posto. Se le tue percezioni fossero giuste  lei potrebbe essersi ritirata, perché magari  avrà avuto la percezione che tu a sua volta fossi freddo nei suoi confronti. Lascia tempo al tempo, evita di entrare a gamba tesa in situazioni che non conosci. 

 

 

... secondo te io apro un topic per ogni persona che mi fa un sorriso ?

se ho raccontato questa vicenda c'e' un motivo fondato ovviamente, senno' avrei parlato delle vacanze di natale (che odio)

come ho cercato di spiegare non era una disquisizione sul motivo per cui lei ha fatto quello che ha fatto, perche' e' ovvio quello che e' successo e l'ho condiviso perche' e' un superclassico, quasi quanto Via col Vento 🤭

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...