Vai al contenuto

Vince il più veloce


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
3 ore fa, Kagan ha scritto:

non devi far ridere sempre le donne, devi far sentire che le desideri. 

Basta poco, nulla è più eccitante per una donna di sentire una maschio che la desidera veramente.

--------


Che intendi tu con questa parte evidenziata? 

 

 

l'autore di quella storia ha capito che cercare di arrivare a lei per vie traverse porta solo a quell'esito.

Il paradosso e' che se ci avesse provato subito, direttamente, lei magari poteva anche sfancularlo e poi farsi bombare dal Marcello, ma lui non avrebbe subito il trauma perche' non avrebbe avuto il tempo di investire su di lei tutto il tempo e le aspettative che ha sprecato mentre l'intratteneva con le barzellette. Il problema e' proprio quello: l'investimento a vuoto. Se sei diretto avrai un rate% di insuccessi alto ma quando e' verde trombi sicuro e niente traumi, senno' avrai sofferenze e chance solo con quelle di scarso livello poco o niente desiderate da altri che sono costrette a cercarsi le gangbang e regalarla al primo che passa per sentirsi un po' vive ( e tu poi tu ti prendi l'AIDS 😄)

Una che vale non riesce proprio a sentirsi tua se non percepisce che la predi, e' proprio un interruttore che non si accende. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io da adolescente ho avuto a che fare al mare con un pescatore calabrese, vuoi vedere che sono il nuovo modello da seguire?

un episodio a caso: mare agitato, noi (un gruppetto di ragazze  e ragazzi) seduti a guardare le onde nessuno che si azzardava ad entrare in acqua..

Arriva sto ragazzo e senza nemmeno togliersi gli occhiali da sole entra in acqua con naturalezza e raggiunge  la sua barca da pesca per controlare non so che cosa.

Nessuna delle ragazze li presenti gli ha levato gli occhi di dosso per tutta l'operazione.

Semplicemente noi eravamo bimbiminchia che passavamo il tempo a giocare ai videogames quello era un ragazzo più grande forgiato nella mente e nel corpo da un lavoro durissimo.

Questo scopava e poteva anche scegliere con chi, noi tutti verginelli.

(e si fa malissimo vedere la ragazza che ti piace guardare con desiderio un altro che sai esserti superiore.)

 

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
16 minuti fa, CoolAid ha scritto:

(e si fa malissimo vedere la ragazza che ti piace guardare con desiderio un altro che sai esserti superiore.)

A me capitò peggio...

In prima superiore mi ero preso una cotta spaventosa per una compagna di classe.

La corteggiavo, e anche tanto.

Niente regali materiali (non è mio stile e anche volendo non avevo una lira), ma tante tante troppe attenzioni.

Stranamente funzionò.

Ma non me ne accorsi.

Il mio interesse era corrisposto da lei, ma da rincoglionito quale ero pensavo che in caso di interesse si sarebbe fatta avanti, per cui aspettavo.

Lei, capendo che non ce la potevo fare, fece una cosa che di solito non fanno mai: verbalizzò.

”sei molto carino”....”sai corteggiare bene una donna”

A quel punto, e finalmente cazzo, capii.

Ma presi tempo aspettando un’occasione.

Qualche settimana dopo ci fu una festa di compleanno al bowling della città, ero seduto sulla panchina attorno al tavolo da biliardo...mi giro...e la vedo...

Si stava baciando, baciando è un eufemismo, con un altro compagno di classe.

Avevano le bocche a distanza di qualche cm, per cui si vedevano le lingue che si intrecciavano...

Stavamo parlando di un momento in cui l’80% di noi era vergine e per quasi tutti gli AFC anche solo limomare era evento raro.

Li fissai.

Non arrabbiato con nessuno (lui poi era simpatico per cui ero quasi contento per lui), tantomeno invidioso...però maledettamente incazzato con me stesso...

Morale, queste batoste giovanili aiutano, e tanto a capire certe dinamiche.

Facessero un po’ meno male però...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si, se perdi tempo non perdonano, perdono subito interesse e rivolgono la loro attenzione da altre parti.

Anche io sempre sofferto della sindrome di "aspetto il momento giusto"...errore madornale.

Queste sono lezioni da imprimere col fuoco sul cuore  e sul pisello.

Essere sempre pronti mentalmente e fisicamente, agire subito e spingere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

l'autore di quella storia ha capito che cercare di arrivare a lei per vie traverse porta solo a quell'esito.

Il paradosso e' che se ci avesse provato subito, direttamente, lei magari poteva anche sfancularlo e poi farsi bombare dal Marcello, ma lui non avrebbe subito il trauma perche' non avrebbe avuto il tempo di investire su di lei tutto il tempo e le aspettative che ha sprecato mentre l'intratteneva con le barzellette. Il problema e' proprio quello: l'investimento a vuoto. Se sei diretto avrai un rate% di insuccessi alto ma quando e' verde trombi sicuro e niente traumi, senno' avrai sofferenze e chance solo con quelle di scarso livello poco o niente desiderate da altri che sono costrette a cercarsi le gangbang e regalarla al primo che passa per sentirsi un po' vive ( e tu poi tu ti prendi l'AIDS 😄)

Una che vale non riesce proprio a sentirsi tua se non percepisce che la predi, e' proprio un interruttore che non si accende. 

 

Quindi in breve stai dicendo: provarci il quanto più possibile con quelle che ci piacciono nella materia più diretta possibile (a seconda del contesto) per prendere quella col segnale verde, dove il segnale verde non dipende solo da noi che ci proviamo ma dall'insieme di circostanze. Giusto?

E se tipo rifiuta due proposte d'uscite lasciarla stare, se dopo averla baciata comincia a farsi complessi lasciarla stare, e passare alla prossima. È questo il succo?

Grazie per i tuoi interventi comunque 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Il 11/12/2018 alle 07:05 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

l'autore di quella storia ha capito che cercare di arrivare a lei per vie traverse porta solo a quell'esito.

Il paradosso e' che se ci avesse provato subito, direttamente, lei magari poteva anche sfancularlo e poi farsi bombare dal Marcello, ma lui non avrebbe subito il trauma perche' non avrebbe avuto il tempo di investire su di lei tutto il tempo e le aspettative che ha sprecato mentre l'intratteneva con le barzellette. Il problema e' proprio quello: l'investimento a vuoto. Se sei diretto avrai un rate% di insuccessi alto ma quando e' verde trombi sicuro e niente traumi, senno' avrai sofferenze e chance solo con quelle di scarso livello poco o niente desiderate da altri che sono costrette a cercarsi le gangbang e regalarla al primo che passa per sentirsi un po' vive ( e tu poi tu ti prendi l'AIDS 😄)

Una che vale non riesce proprio a sentirsi tua se non percepisce che la predi, e' proprio un interruttore che non si accende. 

 

Leaving domanda al volo, non so se te ne intendi di approcci a freddo, ma comunque. Primo "indiretto" della mia vita, diciamo così, sul pullman (?). Sale sta tipa troppo carina, che conosco di vista ma mai parlato o interagito. Si mette le cuffie per sentire musica.             

La apro chiedendole una opinione su una mia idea di crescere su instagram legata ai libri, lei risponde super seria e mi dice che non è una roba troppo innovativa, mi dà il telefono per vedere l'instagram di un'amica che fa robe simili, e la conversazione è molto blanda di scambio di opinioni che prosegue due minuti al max. 

Aggiunge però alla fine della conversazione che potevo provare con y idea sulle canzoni (totalmente nosense secondo me), io le dico che non me ne intendo e stop, soprattutto perché non avevo visto segnali (sorrisi, presa in qualche modo) e la ringrazio e finisco. 

Però, pensandoci per le prossime tipe, lei non aveva bisogno di aggiungere quel fatto sulle canzoni alla fine, forse potevo agganciarmi a quello e continuare con altre robe e chiedere il numero dopo un po' di minuti di conversazione? 

Cioè, il solo fatto che mi dava corda senza nessuna reazione particolare, era già un investimento decente da parte sua e dovevo continuare? Grazie mille;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
33 minuti fa, Kagan ha scritto:

Leaving domanda al volo, non so se te ne intendi di approcci a freddo, ma comunque. Primo "indiretto" della mia vita, diciamo così, sul pullman (?). Sale sta tipa troppo carina, che conosco di vista ma mai parlato o interagito. Si mette le cuffie per sentire musica.             

La apro chiedendole una opinione su una mia idea di crescere su instagram legata ai libri, lei risponde super seria e mi dice che non è una roba troppo innovativa, mi dà il telefono per vedere l'instagram di un'amica che fa robe simili, e la conversazione è molto blanda di scambio di opinioni che prosegue due minuti al max. 

Aggiunge però alla fine della conversazione che potevo provare con y idea sulle canzoni (totalmente nosense secondo me), io le dico che non me ne intendo e stop, soprattutto perché non avevo visto segnali (sorrisi, presa in qualche modo) e la ringrazio e finisco. 

Però, pensandoci per le prossime tipe, lei non aveva bisogno di aggiungere quel fatto sulle canzoni alla fine, forse potevo agganciarmi a quello e continuare con altre robe e chiedere il numero dopo un po' di minuti di conversazione? 

Cioè, il solo fatto che mi dava corda senza nessuna reazione particolare, era già un investimento decente da parte sua e dovevo continuare? Grazie mille;) 

Ti dico la mia.

Se lei per qualche motivo si sente esperta-o dovrebbe esserlo nella sua testa- di quel argomento, per lei non sono chiacchiere spicciole, bensì una domanda alla quale deve rispondere con cognizione di causa perché il suo status di conoscenza nella materia lo richiede, ergo abbastanza normale che sia rigida e seria(è sotto esame).

In ogni caso, avresti potuto provare a parlare di altro e vedere come rispondeva. Anche solo dirle che, visto che non conosci molto la musica, se ti consigliava qualcosa e che le avresti fatto sapere cosa ne pensavi, se ti avesse lasciato ig e blablabla. O se ti consigliava qualcosa, e chiedevi quale genere le piace, perché ecc.ecc. SE non volevi provare a chiederle subito un contatto.

A quel punto, la prossima volta che la incontravi, le dicevi che avevi ascoltato xxx e blabla e vedi cosa succedeva.

Molto è basato sul creare un appiglio, un'ancora, soprattutto se sai di rivederla. Se non sono sufficientemente forti, è facile che la prossima volta ti ignora o non hai vero margine per giocarla, perché si crea quel imbarazzo nel quale è difficile anche calibrare, perché la saluti, ma poi cosa le dici o rischi di essere troppo freddo o caldo nei modi, a suo giudizio, ecc.ecc.. 

Successo decine di volte, purtroppo....

Il fatto è che comunque, se stai in bus, anche se non hai margine di concludere nulla, passare quei tot. minuti, quando la rincontri, a parlare con lei, piuttosto che spizzare fb o fare qualsiasi altra cosa semi inutile, è comunque più piacevole, quindi tanto vale(va) portare avanti la conversazione (in condizioni simili).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Kagan ha scritto:

Leaving domanda al volo, non so se te ne intendi di approcci a freddo, ma comunque. Primo "indiretto" della mia vita, diciamo così, sul pullman (?). Sale sta tipa troppo carina, che conosco di vista ma mai parlato o interagito. Si mette le cuffie per sentire musica.             

La apro chiedendole una opinione su una mia idea di crescere su instagram legata ai libri, lei risponde super seria e mi dice che non è una roba troppo innovativa, mi dà il telefono per vedere l'instagram di un'amica che fa robe simili, e la conversazione è molto blanda di scambio di opinioni che prosegue due minuti al max. 

Aggiunge però alla fine della conversazione che potevo provare con y idea sulle canzoni (totalmente nosense secondo me), io le dico che non me ne intendo e stop, soprattutto perché non avevo visto segnali (sorrisi, presa in qualche modo) e la ringrazio e finisco. 

Però, pensandoci per le prossime tipe, lei non aveva bisogno di aggiungere quel fatto sulle canzoni alla fine, forse potevo agganciarmi a quello e continuare con altre robe e chiedere il numero dopo un po' di minuti di conversazione? 

Cioè, il solo fatto che mi dava corda senza nessuna reazione particolare, era già un investimento decente da parte sua e dovevo continuare? Grazie mille;) 

 

 

no, non ho una grande esperienza di "approcci a freddo" nei termini cui ti riferisci tu, ma non sarei mai capace di approcciare una con un argomento simile, molto indiretto e poco virile, mi vergognerei a chiedere il classico "parere su" e poi cercare di abbordarla. Non e' come rivolgere la parola a una in una situazione contestuale, tipo nella hall di un albergo o in un cafe'...

non ti suona un po' bislacco essere approcciata da uno sull'autobus che ti chiede un parere su instagram ?! come MINIMO ti aspetti uno che ci sappia fare e che sia un po' piu' diretto. Tanto vale dirle ciao, posso farti una domanda indiscreta, sei single ? almeno non perdi tempo nell'invertarti argomenti assurdi e poi circumnavigare per cercare di approdare al date.

 

Comunque non hai assolutamente descritto una ragazza interessata, probabilmente avresti perso lo stesso.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ah, a proposito...

la tipa di cui vi ho parlato del topic iniziale l'ho rivista svariate altre volte dopo, abbastanza da capire che non le ero gradito per niente. Una volta entrando la vedo in lontananza, e una volta vistomi, si gira a confabulare qualcosa con la collega come per dire "che coglioni, e' di nuovo qui" 😞 

Vabbe', comunque a un certo punto e' scomparsa. Credo che non lavori piu' li'.

Ma gia' da molti mesi non ci facevo piu' caso alla cosa perche' ne avevo conosciuta nel frattempo una mooolto piu' figa, quella che vi avevo descritto in un altro topic ;D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, leavingmyheart said:

Ma gia' da molti mesi non ci facevo piu' caso alla cosa perche' ne avevo conosciuta nel frattempo una mooolto piu' figa, quella che vi avevo descritto in un altro topic ;D

Quale altro topic? Son curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...