Vai al contenuto

Parliamo di ex


Gaia30

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Il chiarimento aveva senso se fosse stato fatto nell'immediato.

A distanza di un mese lo vedo abbastanza inutile, io non lo contatterei, se dovesse sentire la necessità di chiarire si farà risentire lui come ha già fatto.

Te continua la tua vita con la massima serenità possibile vista la dura prova che ti aspetta.

Si ma tanto lo farà... Figurati. Peccheró di superbia forse, ma so di avergli dato tanto e di averlo trattato sempre bene con la massima "devozione" e il massimo rispetto. A parte l ultimo periodo in cui sono stata poco presente e molto meno aperta verso di lui in un suo momento di difficoltà lavorativa. Ma cmq questo non giustifica il suo operato e il modo in cui ha agito. 

Spero solo non si azzardi a rifarsi vivo fra un po' perché lui sa che devo affrontare questa prova durissima per me (e anche qui il rispetto l ha mandato a puttane perché non se n è fregato... lasciarmi a quasi due mesi dall'esame non è proprio il massimo). 

Cmq certo, mi concentro sulla mia vita e sul mio prossimo futuro. 

Grazie mille 😘

 

 

Modificato da Gaia30
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Human ha scritto:

Non dirò che quest'uomo non ti merita.

Il concetto di merito è relativo, e soprattutto non si rifà ad un riscontro oggettivo nella nostra realtà operativa.

La nostra società e la natura stessa non riconosce il merito. 

Ad esempio, potrei benissimo dire che un qualsiasi ragazzo che ha problemi di apprendimento, si meriti la sua laurea in medicina perchè studia tutti i giorni, nonostante dopo sei anni sia ancora a dare gli esami del terzo. Oltremodo, potrei dire che qualcun'altro molto più dotato di lui, non se la meriti, perchè non studia quasi mai, eppure supera tutti gli esami con voti alti e si sta laureando.

Il punto è che alla natura, alla vita e alla nostra struttura sociale, frega un cazzo di quanto merito e impegno ci sia nell'ottenere qualcosa, contano i risultati.

Quindi.

Se lui pur con un comportamento del genere ha ancora ascendente su di te e ti porta a desiderarlo ancora.

Lui, ti merita.

Ti merita perchè ha qualcosa che lo spinge verso il risultato ottenuto, anche se a noi sembra checca, stronzo, o qualsiasi altra cosa.

Esattamente come un modello si merita tutte le tipe che sono pronte a succhiarglielo senza che lui faccia nulla, mentre un qualsiasi coglione deve sudare settemila camice per scoparsi qualcuna.

La natura, conta il risultato, non l'impegno, non il merito.

Quindi, appurato che lui ti meriti e che abbia agito coerentemente in natura per invogliarti a volerlo. È giusto che tu, se lo vuoi, ritenti nella tua azione seduttiva.

Azione che puoi intraprendere non con strategie comportamentali: sei una donna. Devi farlo con strategie estetiche. 

Lasciagli spazio, e dai modo a lui di osservare indirettamente la tua presenza e fisicità.

La natura farà il suo corso, e arriverà il momento in cui la sua assuefazione data dall'avere sempre la stessa donna da scopare, si mitigherà, e tu diventerai nuovamente una partner appetibile ai suoi occhi.

Senza fare nulla.

 

Quanto è vero quello che hai detto...assolutamente concordo in pieno. Il merito è molto relativo. 

Probabilmente altri, al mio posto, avrebbero perso totalmente interesse, rispetto e sentimenti per una persona che agisce così. Io invece, seppur molto dubbiosa, incredula e spiazzata da lui e dal risvolto che ha dato alla nostra storia, non sono riuscita almeno per ora, a classificarlo come menefreghista, stronzo, senza palle ecc. 

Io provo ancora molto per lui ahimè, e ciò che dici è vero..lui mi merita se provo ancora bei sentimenti. 

Una cosa sola non ho capito... Quando parli di fargli osservare indirettamente la mia presenza e fisicità, cosa intendi? 

Modificato da Gaia30
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2018 alle 16:44 , EdoardoG ha scritto:

 

 

Ma cosa vuoi pretendere da uno che ti lascia per messaggio e poi come una checca isterica (che non ha nulla a che fare con i gay) propone di vedervi per chiarire (cosa? Il suo grado di frociaggine!?) e manco è deciso!?

Studia per l'esame di avvocato e lascia perdere sto tizio che non è ancora certo se sia del tutto etero visto come si è comportato. La carriera non si sveglierà mai un giorno e di punto in bianco ti dirà che è finita, per messaggio tra l'altro

Se hai voglia di uomini per scopare o passare comunque dei bei momenti, scaricati Tinder e lascia perdere i senza palle (non che su Tinder ci siano tutti etero ma almeno hai tanta scelta e stando nell'abbondanza non hai cose da non etero a distrarti dall'esame importante che devi sostenere)

Ahahahah grazie...mi hai fatto fare una sana risata. 

Razionalmente ti do ragione...so che è un senzapalle, nella mia testa ancora deve scattare questa definizione quando lo penso. Sarà perché ho archiviato un po' la cosa visto che mi concentro su altro attualmente. Come se non avessi ancora analizzato il tutto. Oppure perché ci sono rimasta talmente male e, frase più che sputtanata ma vera, non me lo sarei mai aspettato da lui, che mi scaricasse per messaggio. 

Come hai detto la carriera non mi sfanculerá da un giorno all altro😅

Grazie 🤗

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
29 minuti fa, Gaia30 ha scritto:

Oppure perché ci sono rimasta talmente male e, frase più che sputtanata ma vera, non me lo sarei mai aspettato da lui, che mi scaricasse per messaggio. 

Ci si rimane sempre male quando, all'improvviso, qualcuno decide anche per noi soprattutto quando la decisione non gioca nostro favore...la sorpresa c'è sempre, nel limite del possibile non ti aspetti quel comportamento proprio perché queste decisioni arrivano sempre come fulmini a ciel sereno: quello che è preoccupante, è lasciare ad un SMS il compito di interrompere una relazione...questo dovrebbe darti il perimetro di quanta valga tu per lui.

14 ore fa, Gaia30 ha scritto:

Io provo ancora molto per lui ahimè, e ciò che dici è vero..lui mi merita se provo ancora bei sentimenti. 

Questo aspetto ti impedirà, per un tempo indefinito, di seguire i consigli degli altri utenti...cui non posso fare altro che accodarmi: concentrati sull'esame di Stato e lascia passare, non ne vale proprio la pena!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Ci si rimane sempre male quando, all'improvviso, qualcuno decide anche per noi soprattutto quando la decisione non gioca nostro favore...la sorpresa c'è sempre, nel limite del possibile non ti aspetti quel comportamento proprio perché queste decisioni arrivano sempre come fulmini a ciel sereno: quello che è preoccupante, è lasciare ad un SMS il compito di interrompere una relazione...questo dovrebbe darti il perimetro di quanta valga tu per lui.

Questo aspetto ti impedirà, per un tempo indefinito, di seguire i consigli degli altri utenti...cui non posso fare altro che accodarmi: concentrati sull'esame di Stato e lascia passare, non ne vale proprio la pena!

Questo è stato il mio primo pensiero dopo aver ricevuto il messaggio: ecco quanta importanza mi sta dando e quanta me ne ha data. 

Il mio dubbio, che mi ha portata a scrivere qui perché ho visto una bella varietà di pareri su altre questioni simili, è solo quello se avrei dovuto fare qualcosa per tentare un confronto, oppure lasciare stare. Ma lascerò stare perché come hai detto tu in coro agli altri, ho ben altre cose importanti a cui pensare. 

Purtroppo i sentimenti non spariscono da un giorno all altro (almeno per me), e so che prima o poi ci dovrò fare i conti e analizzare il tutto, ma per me stessa. Per ora però, penso al mio futuro. 

Grazie per il tuo parere 😊

Modificato da Gaia30
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Vedi cara è inutile spiegare è inutile capire se non hai capito già!

Vedi cosa vuoi tu, se hai bisogno di sfogarti vai sotto casa sua. Parlaci, affrontalo, e poi vivi il lutto. 

Lo dico perché è facile pensare di poter avere il dominio dei propri pensieri "ma va non ci pensare pensa a studiare" ma poi è impossibile farlo se dentro di sè le voci urlano. 

Quindi cambia prospettiva: cosa è importante per te ora? Lo studio. 

Lo studio verrebbe meglio se tu riuscissi a parlarci ed a toglierti i sassi dalle scarpe o se ti sforzassi di lasciare tutto dentro? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2018 alle 11:23 , Sottone ha scritto:

Vedi cara è inutile spiegare è inutile capire se non hai capito già!

Vedi cosa vuoi tu, se hai bisogno di sfogarti vai sotto casa sua. Parlaci, affrontalo, e poi vivi il lutto. 

Lo dico perché è facile pensare di poter avere il dominio dei propri pensieri "ma va non ci pensare pensa a studiare" ma poi è impossibile farlo se dentro di sè le voci urlano. 

Quindi cambia prospettiva: cosa è importante per te ora? Lo studio. 

Lo studio verrebbe meglio se tu riuscissi a parlarci ed a toglierti i sassi dalle scarpe o se ti sforzassi di lasciare tutto dentro? 

Eeh bella domanda...e chi lo sa?! 😅 So solo che al momento non sono nella condizione di affrontarlo, sia perché sono agitata per l esame di mio, e sia perché sento di dovermi prima staccare da lui e dal suo pensiero...non so se ho reso l'idea. Ecco perché i miei dubbi se cercarlo oppure no, per la mia "condizione" attuale più che per lui (sti cacchi a Na certa di quello che potrebbe fare o dire lui se gli proponessi di vederci). 

Sicuramente mettendo la parola fine a questa storia mi toglierei un grosso peso, però so che ci starei male come è giusto che sia, e non mi concentrerei su di me.

Quindi per adesso preferisco non fare niente e tentare di pensare solo allo studio, anche se come dici tu non è facile. Archivio momentaneamente la cosa dentro di me. 

Grazie mille 🤗

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza palle di qua 

Senza palle di la 

 

Sempre dopo averla data 

Sempre dopo essere state mollate 

😂

 

Poi casualmente sei sempre stata devota verso di lui..tranne nel suo momento di difficoltà 

Adesso mi dirai che è una conseguenza di alcuni suoi comportamenti ecc ecc 

Comunque alla prossima relazione, consiglio a te e al tuo futuro partner 

Un Abaco 

Un segnapunti 

Così potete sfidarvi per bene 

Vendicarvi a vicenda

Tenendo sempre a mente il punteggio, il parziale 

Insomma sempre sul pezzo

 

Comunque tu vuoi parlargli 

Vuoi sfogarti 

Vuoi fargli capire il tuo pensiero, i tuoi sentimenti 

In più vuoi diventare avvocato 

Un avvocato che si rispetti, deve avere molta personalità 

Quindi, vedi di tirarla fuori 

Organizza sto cazzo di incontro, mettendo nero su bianco, ora e luogo. 

Se invece il mio pensiero è sbagliato 

E non ti va di contattarlo

Tira fuori lo stesso la personalità, per cancellarlo dalla tua vita

Sei figa, futura avvocato, sarai anche di buona famiglia, hai un avvenire pieno di uccelli 

Che tu voglia o non voglia

Gli uccelli ti si proporranno 

 

Quindi serenità 

E personalità

 

La vita è tua 

E mi dispiace, non ci sono libretti d'istruzione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dave87 ha scritto:

Senza palle di qua 

Senza palle di la 

 

Sempre dopo averla data 

Sempre dopo essere state mollate 

😂

 

Poi casualmente sei sempre stata devota verso di lui..tranne nel suo momento di difficoltà 

Adesso mi dirai che è una conseguenza di alcuni suoi comportamenti ecc ecc 

Comunque alla prossima relazione, consiglio a te e al tuo futuro partner 

Un Abaco 

Un segnapunti 

Così potete sfidarvi per bene 

Vendicarvi a vicenda

Tenendo sempre a mente il punteggio, il parziale 

Insomma sempre sul pezzo

 

Comunque tu vuoi parlargli 

Vuoi sfogarti 

Vuoi fargli capire il tuo pensiero, i tuoi sentimenti 

In più vuoi diventare avvocato 

Un avvocato che si rispetti, deve avere molta personalità 

Quindi, vedi di tirarla fuori 

Organizza sto cazzo di incontro, mettendo nero su bianco, ora e luogo. 

Se invece il mio pensiero è sbagliato 

E non ti va di contattarlo

Tira fuori lo stesso la personalità, per cancellarlo dalla tua vita

Sei figa, futura avvocato, sarai anche di buona famiglia, hai un avvenire pieno di uccelli 

Che tu voglia o non voglia

Gli uccelli ti si proporranno 

 

Quindi serenità 

E personalità

 

La vita è tua 

E mi dispiace, non ci sono libretti d'istruzione 

 

Nono aspetta, non c è stata nessuna vendetta o altro né da parte mia né da parte sua. Semplicemente ci siamo allontanati (anche letteralmente perché lui è stato via per lavoro per un po'). È stato un cane che si morde la coda..errori suoi ed errori miei mai chiariti. Sono comportamenti spontanei dovuti al carattere o ad altri fattori..è per questo che le relazioni finiscono (parlo in generale senza entrare nei meriti di tradimenti o altro). 

In questo momento ho una centrifuga in testa..attualmente non mi va nemmeno di vederlo..ecco perché non ho ancora cacciato la personalità che so di avere. Altrimenti non avrei lasciato passare un mese..sarei andata prima sotto casa a pretendere un confronto per sfogarmi o semplicemente per capire. Sono in una fase di stallo perché da un uomo che mi chiede di andare a convivere non mi aspetto di essere mollata così per messaggio. Mi sono bloccata.

Anche perché io già gli chiesi di vederci tale giorno, poco dopo il suo messaggio di chiusura...e lui disse di no. Ecco perché forse il mio discorso è anche per orgoglio, per non ricevere un altro no, e forse anche "paura", perché negarlo. Ecco...centrifuga 😅

Io ti do ragione.. Il tuo discorso sulla personalità non fa una piega. Forse dovrei cacciarla davvero come ho sempre fatto anche con lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper

Io non sono minimamente d'accordo con chi da del "senzapalle" al tuo ex 

Personalmente, sono stato lasciato sia a voce sia via messaggio. Se a caldo ho sofferto in entrambe le situazioni , a freddo ho apprezzato l'onestà di quella che mi lascio' con un "non ti amo più" per cellulare, piuttosto che le mezze frasi, le falsità di quella che mi prese per il culo a voce (quando dietro aveva un altro, eppure nego').

Questo perché ci vuole sincerità, a prescindere dal mezzo.

Detto questo, abbiamo due cose in comune. Casini sentimentali ed esame di avvocato in ballo. Una combo terrificante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...