Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Oster

Messaggi raccomandati

Oster
4 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Premetto che le fidanzate sono l’università della seduzione. Ma per esperienza ti dico che è una strada a dir poco impervia. Devi essere mentalmente una roccia e pronto a situazioni che si prolungano all’inverosimile con il concreto rischio che tu ti possa coinvolgere...cosa che complica non di poco la faccenda.

 

Ascolta un fesso qualsiasi, cioè io...rivolgi le tue attenzioni altrove. Ti fai male, fidati. A meno che non hai beccato una zoccola e te la trombi in un paio di settimane. Ma se è una un minimo centrata...pure che è interessata, te la farà sudare allo sfinimento, sia perché sarà dura per lei accettare la cosa, sia perché vorrà testarti in miliardi di modi prima di farsi avvicinare.

 

38 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Guarda dipende cosa ti ha risposto innanzitutto ma poi come ha detto nuovo utente ti vedo un po' troppo preso... vacci cauto. Non farti buttare dentro una voragine che questa già inizia a mangiarti facendo così. 

Il fatto é che una situazione del genere non mi é mai capitata e voglio imparare come comportarmi. Le mie intenzioni sono quelle di fare altro e lasciare lei da parte per imparare e se ne esce qualcosa che ben venga. Grazie mille per i consigli siete stati davvero utilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Premetto che le fidanzate sono l’università della seduzione. Ma per esperienza ti dico che è una strada a dir poco impervia. Devi essere mentalmente una roccia e pronto a situazioni che si prolungano all’inverosimile con il concreto rischio che tu ti possa coinvolgere...cosa che complica non di poco la faccenda.

 

Ascolta un fesso qualsiasi, cioè io...rivolgi le tue attenzioni altrove. Ti fai male, fidati. A meno che non hai beccato una zoccola e te la trombi in un paio di settimane. Ma se è una un minimo centrata...pure che è interessata, te la farà sudare allo sfinimento, sia perché sarà dura per lei accettare la cosa, sia perché vorrà testarti in miliardi di modi prima di farsi avvicinare.

Tu dici? Non sono più “facili” da sedurre rispetto a quelle “single”?

Parlo in base alle mie esperienze personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Bluxart ha scritto:

Tu dici? Non sono più “facili” da sedurre rispetto a quelle “single”?

Parlo in base alle mie esperienze personali.

Dipende da che tipo di esperienze hai avuto...

In base alle mie esperienze potrei dirti che le strafighe straniere sposate da un mese sono facili...proprio perché mi è capitato in una sola serata di andare con una strafiga straniera che si era sposata appunto un mese prima. Altissimi livelli, una modella nel vero senso della parola, una di quelle che vedi sulle riviste. Ma una singola esperienza non è la verità assoluta. 

 

Si presuppone che una fidanzata sia innamorata. Puoi attrarla...ma da lì a toglierle le mutandine, ne passa... Ovvio che se becchi quelle non innamorate e zocccole...è tutto facile. Dipende poi anche dall’età...

Un conto è la ventenne...

Un conto la trentenne che convive o è prossima al matrimonio...

 

 

In linea di massima comunque è una strada super in salita...se vogliamo anche eticamente non ineccepibile. Direi che se ti innamori di una fidanzata...sei mezzo giustificato. Ma se lo fai a mo' di esperimento...rischi di autoincularti. 

Perche lei sarà irremovibile...inizialmente...

Poi barcollerà...e avrà mille tentennamenti...

Mille razionalizzazioni...mille paranoie...

 

Il tutto richiede una quantità di tempo ed energie che alla fine della fiera...sei cotto a puntino. Perché l’investimento è stato così esoso che lo devi giustificare anche a te stesso. E come lo giustifichi? Col fatto che ci hai perso la testa...e sei fottuto!

Anche perché nella migliore delle ipotesi...che fai dopo? 

Inizi una relazione con una che ha tradito il vecchio con il nuovo (tu)?

E se poi un giorno dovessi diventare tu il vecchio?

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
5 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Dipende da che tipo di esperienze hai avuto...

In base alle mie esperienze potrei dirti che le strafighe straniere sposate da un mese sono facili...proprio perché mi è capitato in una sola serata di andare con una strafiga straniera che si era sposata appunto un mese prima. Altissimi livelli, una modella nel vero senso della parola, una di quelle che vedi sulle riviste. Ma una singola esperienza non è la verità assoluta. 

 

Si presuppone che una fidanzata sia innamorata. Puoi attrarla...ma da lì a toglierle le mutandine, ne passa... Ovvio che se becchi quelle non innamorate e zocccole...è tutto facile. Dipende poi anche dall’età...

Un conto è la ventenne...

Un conto la trentenne che convive o è prossima al matrimonio...

 

 

In linea di massima comunque è una strada super in salita...se vogliamo anche eticamente non ineccepibile. Direi che se ti innamori di una fidanzata...sei mezzo giustificato. Ma se lo fai a mo' di esperimento...rischi di autoincularti. 

Perche lei sarà irremovibile...inizialmente...

Poi barcollerà...e avrà mille tentennamenti...

Mille razionalizzazioni...mille paranoie...

 

Il tutto richiede una quantità di tempo ed energie che alla fine della fiera...sei cotto a puntino. Perché l’investimento è stato così esoso che lo devi giustificare anche a te stesso. E come lo giustifichi? Col fatto che ci hai perso la testa...e sei fottuto!

Anche perché nella migliore delle ipotesi...che fai dopo? 

Inizi una relazione con una che ha tradito il vecchio con il nuovo (tu)?

E se poi un giorno dovessi diventare tu il vecchio?

 

 

 

Ti posso chiedere un parere su questo topic?:D

 

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
Il 18 novembre 2018 alle 10:28 , Nuovo_utente ha scritto:

Il tutto richiede una quantità di tempo ed energie che alla fine della fiera...sei cotto a puntino. Perché l’investimento è stato così esoso che lo devi giustificare anche a te stesso. E come lo giustifichi? Col fatto che ci hai perso la testa...e sei fottuto!

Parole sante!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...