Vai al contenuto

Mi ha nascosto che le piacevano due tizi


Hunberct

Messaggi raccomandati

Hunberct

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. 

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo che mi è successo: ieri la mia ragazza ha deciso di sfogarsi e dirmi la verità su due episodi che sono accaduti mentre io e lei stavamo insieme, anche se lei riferisce che "non era un buon periodo con lei" (che è solo un attenuante a mio parere). 

Sto con lei da 2 anni e mezzo, io ho 27 anni e lei quasi 20, lei sa quanto io odio anche i soli PENSIERI verso altri uomini e che non perdonerei il tradimento, anche col pensiero. 

È quello che è accaduto piu o meno. 

Mi ha confessato che un anno fa, ha visto un tizio in giro, è andata in fissa con lui, ed ogni volta che lo vedeva le piaceva, lo ha cercato sui social senza successo e dopo piu o meno 1 settimana, si è resa conto che era un errore far così e che era sbagliato nei miei confronti, e l'ha eliminato dalla sua mente. 

Il fatto si è ripetuto quest'estate con un altro, l'ha visto la prima volta, é riuscita a trovarlo sui social, ma non gli ha scritto ne niente perché comunque voleva mantenere la fedeltà con me. Ma intanto era comunque fissata a pensare a questo, certo non sempre, ma spesso in questa settimana estiva. 

Con entrambi non ci è stato nessun contatto, nemmeno un messaggio, e loro non conoscono la sua esistenza, e lei si ricorda solo il nome di uno dei due. In quel momento di sincerità mi avrebbe detto tutto, quindi posso crederle, inoltre mi ha detto che non ha fatto sogni consci erotici con loro o cose simili. 

Inutile dire che stanotte ho sognato che non sapeva chi scegliere fra me e un altro, poi ho sognato che ci provava con mio fratello ecc. 

Mi ha detto che è amaremente pentita e che non poteva tenersi dentro queste cose, che lei ama e desidera me e che alla fine fra me e loro i paragoni non esistono, ma che erano periodi in cui forse non andava bene qualcosa (ne abbiamo avuti), ma che nonostante questo è stata felice di averli mandati via dalla testa rapidamente, e di essere rimasta con me. 

Dice che non si immagina un futuro senza di me, e che però non mi merita e che se decidessi di mandarla via, avrei ragione. Dice inoltre che non sarebbe mai andata oltre il pensiero di questi due tipi, altrimenti, avendo avuto l'occasione di scrivergli, lo avrebbe fatto, invece si è fermata. 

Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere tutto, e accetto consigli. 

Io vorrei onestamente perdonare il tutto e ricominciare da capo, scrutando ogni giorno i suoi occhi, perche alla fine non è avvenuto un tradimento vero. Poi le sue lacrime che sono state abbondanti mi hanno dimostrato il suo dispiacere. 

Considerando la sua età, appena uscita dall'adolescenza, puo essere che sia normale un periodo in cui non si capisce un c****, però è atto di maturità rendersene conto, dirlo con sincerità, e capire che la persona che si ha affianco è la migliore, li ho avuti anche io in passato e tutt ora guardo altre tipe, ma poi mi rassegno e so che la ragazza gia la ho. 

Vi ringrazio per i possibili consigli. 

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunberct
19 minuti fa, senza nome ha scritto:

Vi consiglio, seriamente, ad entrambi, meglio se separati, un periodo di psicoterapia.

Addirittura? Un semplice parere non potresti darlo? Se credi che abbiamo bisogno di psicoterapia due sono le cose:

O reputi il tutto grave, o reputi il tutto una stronzata bambinesca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 minuti fa, Hunberct ha scritto:

Addirittura? Un semplice parere non potresti darlo? Se credi che abbiamo bisogno di psicoterapia due sono le cose:

O reputi il tutto grave, o reputi il tutto una stronzata bambinesca. 

Ciò che hai descritto è così illogico che non si può dare spiegazione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hunberct Una ventenne che in due anni e mezzo ha solamente osato pensare a qualcun altro è una cosa grave?

Direi decisamente di no!

Ha comunque soppesato il valore della Vs storia e di una volatile infatuazione che si è tra l'altro esaurita in una settimana ed ha scelto te!

Brava ragazza direi! L'unico sbaglio è stato dirtelo, visto che alcune cose senza nessuna importanza come queste è meglio tenersele onde evitare di insinuare dubbi nel partner.

Devi comunque essere consapevole che potrà conoscere qualcun altro ed in un qualsiasi momento lasciarti o tradirti, è la vita, il rischio concreto c'è e fa parte del gioco.

Per carità spero che non sarà il tua caso e che vivrete felici e contenti per il resto dei Vs giorni ma questa opzione la devi sempre tenere a mente.

Vivi la tua vita tranquillo consapevole che per ora, ripeto, lei HA SCELTO TE

Hai detto che non ha capito un cazzo ma in realtà è proprio il contrario, ha capito di avere una persona valida al suo fianco e che non sarebbe valsa la pena rovinare il Vs rapporto per un'avventura.

Vivi sereno amico.

I problemi sono altri.

 

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Hunberct ha scritto:

Io vorrei onestamente perdonare il tutto e ricominciare da capo, scrutando ogni giorno i suoi occhi, perche alla fine non è avvenuto un tradimento vero. Poi le sue lacrime che sono state abbondanti mi hanno dimostrato il suo dispiacere

Non devi ricominciare da capo perchè lei, nel corso della relazione, credo (e spero) ti abbia anche dato tanto.

Non sarà di certo ciò ad eliminare ciò che di bello c'è stato e, spero, continui ad esserci.

Vai avanti, lei è innamorata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Leggiti questa discussione:

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-26833-lorrorelorrore/

 

Vedrai che la smetterai di essere così eccessivamente geloso per cose mai avvenute

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunberct

Non so come ringraziarvi, siete stati gentilissimi e mi sento molto meglio... 

Io mi sentivo tradito ma forse mi sbagliavo, anzi forse ho avuto la prova che sceglierebbe sempre me, se ho capito bene secondo le vostre idee. 

Vi ringrazio uno ad uno.. ❤️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

consapevole che per ora

Non è questione di tradimento ma di biologia..

un giorno potrà scegliere un’altro, meno di te, a caso anche, lei non saprà perché e soffrirà quanto te, dipende..

Questo giorno potrà essere domani o mai, dipende da mille fattori

di sicuro stando sotto la porta ad evitare il gol, sai com’è...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Attato ha scritto:

Non è questione di tradimento ma di biologia..

un giorno potrà scegliere un’altro, meno di te, a caso anche, lei non saprà perché e soffrirà quanto te, dipende..

Questo giorno potrà essere domani o mai, dipende da mille fattori

di sicuro stando sotto la porta ad evitare il gol, sai com’è...

Credo che sia comunque bello che ci sia ancora qualcuno che crede nell'amore, che non è totalmente disilluso.

Anch'io a volte voglio credere che non sia tutto uno schifo.

Che esista ancora qualcuno che sia in grado di donare amore incondizionato ad un'altra persona.

Ora sono insieme e si amano, è quello l'importante.

Quello che sarà più avanti non deve condizionare il nostro presente, è sempre bene essere consapevoli della mutabilità delle nostre emozioni ma comunque senza auto sabotare le nostre relazioni (di qualunque tipo siano) per un ma, un forse o un prima o poi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...