Vai al contenuto

Signori, ho bisogno gentilmente di voi


Carbox

Messaggi raccomandati

Carbox

Invece di evidenziare i comportamenti sbagliati che sto facendo, potreste aiutarmi ad uscire da questa "fossa" che dite?? Vi ho chiesto aiuto, non voglio essere un capro espiatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carbox ha scritto:

Invece di evidenziare i comportamenti sbagliati che sto facendo, potreste aiutarmi ad uscire da questa "fossa" che dite?? Vi ho chiesto aiuto, non voglio essere un capro espiatorio

Beh la cosa migliore a mio parere è raffreddarti di brutto..e pensare in maniera logica e razionale.

Se vuoi uscire dalla fossa..dovresti mollare la presa..perché anche con parole tue sei abbastanza coinvolto.

Ma io ragiono di testa e da estraneo alla faccenda.

Tu sai quello che realmente vuoi, trai le tue conclusioni e vedi se hai voglia di buttarti o meno.

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox
22 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Beh la cosa migliore a mio parere è raffreddarti di brutto..e pensare in maniera logica e razionale.

Se vuoi uscire dalla fossa..dovresti mollare la presa..perché anche con parole tue sei abbastanza coinvolto.

Ma io ragiono di testa e da estraneo alla faccenda.

Tu sai quello che realmente vuoi, trai le tue conclusioni e vedi se hai voglia di buttarti o meno.

Va bene, ma se mollo la presa significa bruciarmela no?? Mentre io vorrei provarci con raziocinio e cercare di giocarmela bene, ma in che modo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, Carbox ha scritto:

Va bene, ma se mollo la presa significa bruciarmela no?? Mentre io vorrei provarci con raziocinio e cercare di giocarmela bene, ma in che modo??

Provo a risponderti io, non esiste un metodo con risultati certi perché se tutti abbiamo gli stessi bisogni ( hardware )è anche vero che presi singolarmente siamo condizionati dal software che gira dentro di noi.

Perciò potrai avere reazioni diverse a seconda del software che gira nella donna che hai di fronte. 

Ad esempio ti riporto due casi sulla mia pelle:

Hb Gina, fidanzata, appuntamento concordato , non si presenta, io sono sotto casa, la chiamo non risponde, provo con altro numero , riattacca, insisto nelle chiamate, il vuoto.

Chiamo un'amica in comune per chiamare lei e convincerla a scendere, rimango in attesa per 3 orein macchina, infine scende. Prende i fiori , mi domanda perché ho fatto tutto questo, rispondo che la amo e torna in casa.

Torno a casa dandomi del coglione, zerbino, needy, afc...etc.etc. ma ecco che  telefona dicendomi che non voleva innamorarsi di me, per questo ha paccato, che gli piacevo, ma voleva vedere se ero serio prima di mollare l'altra liana.

Segue LTR di due anni.

Hb Valentina

Con Valentina abbiamo già scopato, lei ha altri attorno, non mi dice di essere fidanzata, siamo a livello trombamicizia dove però è lei che decide i tempi e modi e io seguo. Mi rompo un po' il cazzo della situazione , non la cerco più, niente messaggi ,ne telefonate. Freeze e no contact totale. Nel frattempo frequento un' altra, lei ci vede assieme , torna alla carica (preselezione, autostima pumping e boosting ego), scopiamo poi parte con addirittura la richiesta di sposarla.

Bon, ti rendi conto del caos assoluto ?

Con Gina ho fatto tutto il contrario di quello che qualsiasi Guru della seduzione , qualsiasi manuale o corso ti consiglierebbe di fare. Addirittura verbalizzare un Ti amo al primo date ! 

Con Valentina invece ho messo in pratica un po' gli insegnamenti del forum, le tattiche , etc.etc.

Quindi che si fa?

Mi sento solo di dirti di evitare il LIMBO. È deleterio per il cervello maschile, noi che tendenzialmente capiamo Si o No, Vero o Falso, mentre le signorine spesso ci sguazzano e lo usano per controllarti, manipolarti. Forse anche inconsciamente, ma tant'è. 

Ti logora.

Quindi All-in. Scegli tu la via, ma diritto al punto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox
5 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Provo a risponderti io, non esiste un metodo con risultati certi perché se tutti abbiamo gli stessi bisogni ( hardware )è anche vero che presi singolarmente siamo condizionati dal software che gira dentro di noi.

Perciò potrai avere reazioni diverse a seconda del software che gira nella donna che hai di fronte. 

Ad esempio ti riporto due casi sulla mia pelle:

Hb Gina, fidanzata, appuntamento concordato , non si presenta, io sono sotto casa, la chiamo non risponde, provo con altro numero , riattacca, insisto nelle chiamate, il vuoto.

Chiamo un'amica in comune per chiamare lei e convincerla a scendere, rimango in attesa per 3 orein macchina, infine scende. Prende i fiori , mi domanda perché ho fatto tutto questo, rispondo che la amo e torna in casa.

Torno a casa dandomi del coglione, zerbino, needy, afc...etc.etc. ma ecco che  telefona dicendomi che non voleva innamorarsi di me, per questo ha paccato, che gli piacevo, ma voleva vedere se ero serio prima di mollare l'altra liana.

Segue LTR di due anni.

Hb Valentina

Con Valentina abbiamo già scopato, lei ha altri attorno, non mi dice di essere fidanzata, siamo a livello trombamicizia dove però è lei che decide i tempi e modi e io seguo. Mi rompo un po' il cazzo della situazione , non la cerco più, niente messaggi ,ne telefonate. Freeze e no contact totale. Nel frattempo frequento un' altra, lei ci vede assieme , torna alla carica (preselezione, autostima pumping e boosting ego), scopiamo poi parte con addirittura la richiesta di sposarla.

Bon, ti rendi conto del caos assoluto ?

Con Gina ho fatto tutto il contrario di quello che qualsiasi Guru della seduzione , qualsiasi manuale o corso ti consiglierebbe di fare. Addirittura verbalizzare un Ti amo al primo date ! 

Con Valentina invece ho messo in pratica un po' gli insegnamenti del forum, le tattiche , etc.etc.

Quindi che si fa?

Mi sento solo di dirti di evitare il LIMBO. È deleterio per il cervello maschile, noi che tendenzialmente capiamo Si o No, Vero o Falso, mentre le signorine spesso ci sguazzano e lo usano per controllarti, manipolarti. Forse anche inconsciamente, ma tant'è. 

Ti logora.

Quindi All-in. Scegli tu la via, ma diritto al punto.

 

Grazie Big per il tuo intervento, ma per me hai detto tutto e niente, nel senso che magari mi hai dato dei consigli in maniera criptata, però desidererei che mi consigli una sorta di piano più concreto, come devo agire, con quali mosse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 minuto fa, Carbox ha scritto:

Grazie Big per il tuo intervento, ma per me hai detto tutto e niente, nel senso che magari mi hai dato dei consigli in maniera criptata, però desidererei che mi consigli una sorta di piano più concreto, come devo agire, con quali mosse...

Puoi dichiarare e verbalizzare tutto quello che senti, che vorresti, di quanto lei sia importante per te, cercarla, mandarle fiori, insistere nel volere un date, fare intervenire amici che la reframmano (come fece la tizia del.mio post)...

Oppure

Il solito leit motiv che conosciamo tutti, focus su te stesso, i tuoi bisogni, mentalità dell'abbondanza, , frequenta altre e fai in.modo che lei lo venga a sapere , freeze e no contact se lei risponde fredda o vaga, se invece vi vedete leggerezza, nessuna aspettativa, qualche gag in scioltezza e su un picco emotivo tenti il k-close.Tutto questo ti verrà bene solo se hai già da scopare (pay, trombamica, etc..)e malissimo se invece  sei preso e senza figa a mano.

Che tu scelga una direzione o l'altra non farti imprigionare nel limbo dei forse, ci penso, sei importante / ma, se / allora e cazzate varie.

Perché anche nel primo caso che prevede starle addosso ,devi darti un limite temporale scaduto il quale si passa ad un inutile logorio. 

Nel caso di Gina, tra messaggi e telefonate la cosa andava avanti da un paio di settimane e il giorno del date era il gran finale, o la va' o la spacca.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quello che ti sta dicendo @Big Brother è che non esistono metodi universali.

Pensa a cosa effettivamente vuoi fare e fallo per bene fino in fondo, ma fa attenzione a non cadere nel limbo che ti creano le donne con i loro soliti modi “manipolativi” innati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 17/11/2018 alle 11:12 , Carbox ha scritto:

Salve a tutti forumisti di questo splendido club, vorrei un grosso aiuto da parte vostra per come muovermi con una ragazza conosciuta per caso...

In pratica ci siamo conosciuti su Facebook, all'inizio non ci siamo scritti però notavo che lei metteva i like ai miei post e, visto la sua insistenza in questi like, ho provato a contattarla e a intavolare una discussione...dopo qualche scambio di frasi simpatiche, ci siamo incontrati e ci siamo accomodati in un bar per parlare faccia a faccia...lei sembra interessata a conoscermi e a scoprire qualcosa in più sulla mia vita, tant'è che cmq è lei principalmente a cercarmi su whatsapp, sistematicamente quasi ogni giorno...

Ora, l'unico problema è che lei mi ha fatto capire che è fidanzata, ma nello stesso tempo mi dice che sente che io sono una persona straordinaria, e vorrebbe approfondire, anche se cmq non sta passando un bel periodo con il suo fidanzato, e mi cerca per organizzare appuntamenti per vedermi...

Vi prego, come posso comportarmi nel migliore dei modi?? A me piace tantissimo, e vorrei provare a creare qualcosa con lei, perchè lo sento dentro

Grazie in anticipo per i vostri consigli, sono pronto a chiarirvi qualsiasi cosa

Con affetto, Carbox

Provo a darti qualche consiglio, sperando che li trovi abbastanza concreti.

Premesso che ora come ora non puoi provare a creare qualcosa con lei (pure ammesso che questa cosa abbia un senso) perchè mancano i passaggi intermedi.

Il primo passo ovviamente è scontato, devi baciarla e portarla a letto. Come fare? Come faresti se non fosse fidanzata. Accetta gli inviti, proponi tu, e prima possibile cerca di concludere! NON dirle che vorresti costruire qualcosa con lei e non essere pesante. Soprattutto non essere pesante dopo che ci sei andata a letto, altrimenti tornerà di corsa dal fidanzato. Farla sentire importante e donne invece è utile e consigliabile.  Calma e sangue freddo, scopartela probabilmente sarà facile, quello che verrà dopo probabilmente molto meno.

Finiti i consigli pratici, un paio di suggerimenti. Cerca di riflettere sulle cose che dici e pensi. Ti piace ciò che fa e ciò che pensa, hai scritto. Ad oggi questa tizia è fidanzata e cerca te per uscire con te. Niente di male per carità, lo fanno tutte, lo facciamo tutti. Ma vacci piano e togliti dalla testa questa cosa di voler costruire qualcosa con una che hai visto mezza volta e che nemmeno hai mai scopato, che passati i 14 anni non si pyò più sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...