gort [Partecipante] 2567 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 37 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Allora può anche essere che la foto sia veramente sua. Comunque guarda caso è una delle pochissime persone al mondo che non ha un social network. Strano no??? Le hai chiesto il numero? Non sono l'autore del thread, ho soltanto fatto la ricerca per lui. Comunque, penso che dei truffatori abbiano un vasto database da cui attingere foto (per es. rubate dai social) e i nomi siano generati casualmente, in modo da non essere catalogati come cerca di fare il sito da me linkato. Therealdavide ha reagito a questo 1
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 Il 18/11/2018 alle 08:06 , dickinson1 ha scritto: ieri mi sono iscritto a Lovepedia. Fatto il mio profilo ho aperto qualche tipa... ma solo una ha risposto e retto per qualche battuta. Ok,niente di che. Poi succede che mi contatta una ... senza foto. Mi fa "Mi piace il tuo profilo potremmo scambiare due parole insieme". Essendo un po' scettico le faccio notare che non ci sta nemmeno un'immagine sua. "Ti do l MIA email se vuoi ci scriviamo li" mi fa. Una donna in questa situazione sarebbe passata oltre. Ma visto che sono uomo... ovviamente le ho scritto la mia. Dopo un po' vado a leggere la mia Posta Elettronica e mi becco questa mail : "Ciao M !! Grazie per la tua mail. Mi preoccupo un po', quando scrivo questa lettera... mi Dispiace. Onestamente io non credo nell'amore, su internet, ma voglio provare. Su internet, un sacco di truffe e pervertiti, spero che tu sei onesto e perbene. Probabilmente vuoi sapere qualcosa su di me. Posso dire, un po ' di te. Il mio nome Olga. Ho 28 anni. Io vivo in Russia, nella citta' di Ivanovo. Questa citta' si trova a circa 330 km da Mosca. Qui ho vissuto tutta la mia vita, sono nata in questa citta'. Ivanovo, e una citta molto bella, chiamata "la Citta' delle Spose" della popolazione femminile supera maschile, quasi 70/30. Io vivo sola e non ho figli, non sono mai stata sposata. La solitudine aiuta a capire le cose di valore, quindi voglio trovare una relazione, da cui, saro' sempre emozioni positive. Nella mia citta', e molto difficile trovare un uomo per tutta la vita! Io lavoro in un ristorante, reception della sala. Amo il mio lavoro, sono felice ogni giorno di vedere gli occhi felici dei nostri visitatori! Come tutte le persone, sto aspettando il fine settimana per riposare un po'. Ho messo la mia foto in questa lettera, in modo che tu possa vedere me. Ti chiedo di inviare la tua foto! Se vuoi saperne di piu su di me, scrivimi, saro' lieta di aspettare la tua risposta, e una storia su di te. Cordiali saluti, Olga" E in piu' ha allegato la sua foto...e non e' malvagia,assolutamente. Io mi domando ...ma quanto puo' essere fake tutto cio' ? Perche' la cosa strana e' una che dalla Russia scriva da un social qua in Italia E che senso avrebbe inventarsi una storia simile? PS posto la foto della tipa? ma davvero vi vengono persino dubbi che puo' essere una truffa? mah. piu' chiaro di così... Attato e Therealdavide ha reagito a questo 1 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 2 ore fa, gort ha scritto: Non sono l'autore del thread, ho soltanto fatto la ricerca per lui. Comunque, penso che dei truffatori abbiano un vasto database da cui attingere foto (per es. rubate dai social) e i nomi siano generati casualmente, in modo da non essere catalogati come cerca di fare il sito da me linkato. Ah già scusa. Ho sbagliato a taggare
Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 (modificato) Truffa. Email = truffa Lo sanno che lo sappiamo forse potrai avere FB. Magari creato il giorno prima senza foto senza amici etc. figa gratis che viene dal cielo non c’è. Usa la testa. Modificato 22 Novembre 2018 da Attato Therealdavide e Laura Rossi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati