Vai al contenuto

Gli occhi della tigre


dave87

Messaggi raccomandati

gelsomino
Il 20/11/2018 alle 21:23 , dave87 ha scritto:

E come faccio secondo te a cambiare il mio codice? 

Non C'E'  un secondo me, perchè un RISPONDERE ad una domanda di  questo tipo 

implicherebbe , per come la vedo io,

una forma di giudizio, da cui come ho scritto varie volte sul forum, cerco di tenermene lontano,

dal giudicare,intendo.

Sottolineo, anche se credo non ce ne sia di bisogno, ma io lo faccio lo stesso,

cosi', resta nell'aria, quel profumo di mandorle amare, di tutta quella gente,

che ha tutte le risposte "giuste" anche non rispondendo direttamente a quello che gli si chiede,

e ti spalancano , tu impersonale, le porte dell' INFERNO sulla terra, 

ed allontanano la possibilità di redenzione, agli sbagli fatti, agli sbagli di chicchessia,

sottolineo, dicevo che cambiare il codice , molto probabilmente 

comporterebbe, prestare il fianco a quello/quelli che ti scavano la fossa 

e poi vengono a piangere alle tue esequie.

Una cosa posso dirla, per chi legge, o leggerà, 

che se uno sente di avere , di agire in una maniera,

che gli crea disagio, si insomma,

si rende conto che prova disagio a fare una cosa ma la fa, perchè ,

non sa perchè , la fa , ma una parte di se, che magari e quella cazzo di parte,

che ci ha fatto arrivare primi in mezzo a miliardi di spermatozoi ,

veloci, determinati ed incazzati per la maggior parte, dei son of the bitch con i controcazzi,

si insomma una nostra parte buona che si preoccupa del nostro futuro prossimo e venturo alla ventura.

Tra parentesi, notavo , è questa cosa mi inorgoglisce, come cerco di simulare, in questo post, in una maniera quasi discretamente 

educata e compiacente,il tuo modo di esprimerti! 😉

Dicevo, se uno si accorge che , c'e' una "distorsione" nel suo essere,

una cosa che non lo fa sentire fluido,

bisogna tornare, a quando si e' presa la sliding door, come mai abbiamo preso proprio quella direzione, come mai abbiamo deciso

di seguire quelle regole, quel codice per l'appunto??! siamo styati noi da soli?!? c'e' stata qualcosa/qualcuno che 

sono state le nostre mollichine, qualcosa che ci ha fatto assumere il frame  da POLLICINO?!?

Back to the roots!!!

Cazzo, se potessimo tornare indietro, ed a volte è possibile,

cambiare modo di vedere le cose....cambiare modo di agire, di pensare....cambiare AUTOMATISMI!!!!

....se solo... se solo.... forse non serve a nulla...ma se solo... correrei come un pazzo dannato indietro prima che si richiuda quella porta..

..... 

SE SOLO....SE SOLO....

loro diranno.. si ma...si ma...SI MA,....SI MA... ma io penso e non mi frega nulla del suono del loro blblabla....penso SOLO.... se solo ...se solo....

detto abbastanza....

saluti 

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Qualche sera fa ero in un locale con molti ragazzi, musica che neanche riconosco più, ho preso da bere. Li ho osservati,  maschi e femmine facevano i rituali e i gesti messi a punto in milioni di anni per arrivare al sesso. Era il loro turno.

Me ne sono andato, non è più posto mio quello. Fa parte del Gioco. Passano gli anni e quelli destinati a maturare come uomini e donne (non tutti perché molti restano mezze scimmie senza peli) prendono consapevolezza di ciò che si è e di ciò che si vuole. E il tempo perso non ci va più bene, perché il tempo ha un valore adesso più elevato.

Penso che se hai la tigre dentro, non si spegne, ma vive diversamente il suo presente.

Per come la vedo io, @dave87 stai prendendo coscienza del cambiamento che c’è stato.

Si arriva a un punto e piano piano ti accorgi che non sei più quello che eri, che si è messo un mare di mezzo.

Che alcuni comportamenti non ti piacciono più, che certe donne non te lo fanno più tirare, che molte delle tipe che incontri nei locali sembrano il quadro sfatto delle fighe che erano.

Sei cambiato e ne stai constatando gli effetti. Ti dirò da fratello un pò più grande, che cambierai ancora e ancora, e ogni volta ti porta via qualcosa di quello che eri, resterà in piedi ben poco del tuo vecchio mondo e del tuo vecchio essere.

E’ vero può sembrare uno schifo, ma è anche interessante vedere ciò che resta di noi, ciò che siamo come uomini, tolto tutto, una volta tolti gli ormoni, le pare, i desideri, le minchiate e le fibre dei ventanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
5 hours ago, Riple said:

Qualche sera fa ero in un locale con molti ragazzi, musica che neanche riconosco più, ho preso da bere. Li ho osservati,  maschi e femmine facevano i rituali e i gesti messi a punto in milioni di anni per arrivare al sesso. Era il loro turno.

Me ne sono andato, non è più posto mio quello. Fa parte del Gioco. Passano gli anni e quelli destinati a maturare come uomini e donne (non tutti perché molti restano mezze scimmie senza peli) prendono consapevolezza di ciò che si è e di ciò che si vuole. E il tempo perso non ci va più bene, perché il tempo ha un valore adesso più elevato.

Penso che se hai la tigre dentro, non si spegne, ma vive diversamente il suo presente.

Per come la vedo io, @dave87 stai prendendo coscienza del cambiamento che c’è stato.

Si arriva a un punto e piano piano ti accorgi che non sei più quello che eri, che si è messo un mare di mezzo.

Che alcuni comportamenti non ti piacciono più, che certe donne non te lo fanno più tirare, che molte delle tipe che incontri nei locali sembrano il quadro sfatto delle fighe che erano.

Sei cambiato e ne stai constatando gli effetti. Ti dirò da fratello un pò più grande, che cambierai ancora e ancora, e ogni volta ti porta via qualcosa di quello che eri, resterà in piedi ben poco del tuo vecchio mondo e del tuo vecchio essere.

E’ vero può sembrare uno schifo, ma è anche interessante vedere ciò che resta di noi, ciò che siamo come uomini, tolto tutto, una volta tolti gli ormoni, le pare, i desideri, le minchiate e le fibre dei ventanni.

Parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Riple ha scritto:

Sei cambiato e ne stai constatando gli effetti. Ti dirò da fratello un pò più grande, che cambierai ancora e ancora, e ogni volta ti porta via qualcosa di quello che eri, resterà in piedi ben poco del tuo vecchio mondo e del tuo vecchio essere.

E’ vero può sembrare uno schifo, ma è anche interessante vedere ciò che resta di noi, ciò che siamo come uomini, tolto tutto, una volta tolti gli ormoni, le pare, i desideri, le minchiate e le fibre dei ventanni.

Si cambia e si procede nel percorso sacrosanto ma:

se mi togli i desideri gli ormoni cavolo... io sono quasi 40enne ormai ma non riesco a vedermici nella descrizione che fai... semplicemente diventa magari più facile fare determinate cose tolte più che altro le insicurezze dei ventanni, ma se per togliermi quelle poi mi dovessi trovare a non desiderare più niente (vabbe estremizzo ma per capirci)

Che cazzo me la vivo a fare?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Si cambia e si procede nel percorso sacrosanto ma:

se mi togli i desideri gli ormoni cavolo... io sono quasi 40enne ormai ma non riesco a vedermici nella descrizione che fai... semplicemente diventa magari più facile fare determinate cose tolte più che altro le insicurezze dei ventanni, ma se per togliermi quelle poi mi dovessi trovare a non desiderare più niente (vabbe estremizzo ma per capirci)

Che cazzo me la vivo a fare?

 

Ciao, non intendevo dire che maturando si spengono le luci. Anzi, il più delle volte per chi sa godere delle carte che ha in mano in quel momento le cose si fanno anche più interessanti. Proprio perché aumenta il livello di consapevolezza di sé e di ciò che si vuole, non perdi più il Tempo.

L’amico Dave87 che ha aperto il topic si sta rendendo conto di qualcosa che non funziona più. Semplicemente è cambiato, e ciò che lo guidava a ventanni ora non lo guida più, ha bisogno d’altro. Non so se sono stato più chiaro adesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Riple ha scritto:

Non so se sono stato più chiaro adesso.

Si molto, prima sembrava molto pessimistica, in questi termini assolutamente con te.

Soprattutto la variabile TEMPO, cazzo quanto è vero.

Il TEMPO è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...