Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

Actarus75
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Il punto del mio messaggio è questo: puoi essere l'amante, puoi essere la fb, puoi essere l'ultima ruota del carro. Ma un minimo di rispetto ci vuole, poi la decisione è sempre tua  @PURPLE BLACK, se a te sta bene così come fate ora continua a renderti disponibile altrimenti c'è poco da domandarsi... semplicemente passa oltre 😀

Esatto un minimo di rispetto è necessario, solo che la soglia di sopportazione è molto soggettiva. @PURPLE BLACK Io ho mandato a quel paese una solo perché mi è venuta ad aprire con l’asciugamano in testa😂😂😂; a parte gli scherzi si può anche sopportare ma poi arriva la goccia che fa traboccare il vaso e bisogna recuperare il rispetto verso sè stessi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma hai letto quello che ha scritto?

Se hai un impegno che mi contatti a fare?

Se lo avessi contatto io sarebbe stato diverso.

Next senza rimorsi. 

Anche se pesavi 100 chili, non può cambiare idea in dieci minuti.

a quando pare non si è spiegato ancora, anche racontando una balla credibile  

ritornando non migliori di sicuro la tua posizione da ‘zerbina’. 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
20 ore fa, senza nome ha scritto:

Eh non è che le cose non possono sommarsi 

Anche io oggi voglio fare x, mi organizzo per x, poi mi scappa di fare y, che è più importante e faccio y e accanano x

X sei tu, y la ragazza, nel tuo caso.

Ma y potrebbero essere altre mille cose, pure un'altra che gli piace più di te, un impegno a lavori...

Semplicemente non sei la priorità.

🤷 

Quindi a prescindere da quello che gli dico o faccio, farà quello che gli gira in quel momento.

Non devo comprendere un perché.

Ma se le parti fossero invertite ed io fossi un uomo, una donna che si comporta così come la definiresti?

Sincero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
18 ore fa, LIZ ha scritto:

Perchè fa sti giochini?! Sai che io credo che non siano nemmeno giochini, ovvero che questi individui non si rendano neanche conto che per l'altra persona può essere importante il vedersi e l'essere educati rispettando prima di tutto il tempo altrui. Ecco io credo sia proprio così: una percezione totalmene egoistica. Quindi, a questo punto, visto che "non ce l'ha solo lui" come ben dici, guarda oltre. Se proprio non ti va di fare next, tienilo lì con la consapevolezza di quello è.

E che alle volte mi rompo il c***o. La mia libertà di movimento è ridotta.

Il tipo mi piace e s***a bene, ma se ho già un impegno, qualunque esso sia, ( estetista o un altro che mi "piace" meno) lo disdico rischiando buca o gli dico mi dispiace non posso?

.... forse mi faccio troppe seghe....

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
16 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Esatto un minimo di rispetto è necessario, solo che la soglia di sopportazione è molto soggettiva. @PURPLE BLACK Io ho mandato a quel paese una solo perché mi è venuta ad aprire con l’asciugamano in testa😂😂😂; a parte gli scherzi si può anche sopportare ma poi arriva la goccia che fa traboccare il vaso e bisogna recuperare il rispetto verso sè stessi.

... ecco, la goccia, la mia soglia è alta. Il problema sta nel ultima goccia che fa effetto Vesuvio al tempo di Pompei 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
29 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

🤷

Quindi a prescindere da quello che gli dico o faccio, farà quello che gli gira in quel momento.

Non devo comprendere un perché.

Ma se le parti fossero invertite ed io fossi un uomo, una donna che si comporta così come la definiresti?

Sincero.

Non cambia molto, quasi nulla: già lo ho detto sopra, almeno credo lo abbia subcomunicato, che non sia il top per alcuni motivi, dal mio punto di vista, è proprio per questo non ha senso chiedergli cose che non sono nelle sue corde.

Non è questione di definzione, comunque, né del mio giudizio su di lui ,si tratta solo di questo:nonostante questo suo comportamento quando pensi a lui e ci stai, con lui, stai veramente bene o questo suo modo di fare, che verosimilmente avrà riflessi anche in altri suoi atteggiamenti, ti avvelena tutto il rapporto?

Nel primo caso tienitelo, al massimo, se pur credo abbia poco senso, chiedi a lui perché fa così, nel secondo lascialo perdere.

Tutto il resto, a mio modo di vedere, è perdere tempo e farsi, inutilmente, il sangue amaro.

Le variabili del perché lo faccia sono troppe, i dati parziali, i giudizi e commenti nostri di parte e comunque inficiato da tutta una serie di elementi, tu solo puoi prendere atto della situazione e risolverla come meglio credi (senti).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
42 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

🤷

Quindi a prescindere da quello che gli dico o faccio, farà quello che gli gira in quel momento.

Non devo comprendere un perché.

Ma se le parti fossero invertite ed io fossi un uomo, una donna che si comporta così come la definiresti?

Sincero.

Doppio

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E che alle volte mi rompo il c***o. La mia libertà di movimento è ridotta.

Come mai è ridotta @PURPLE BLACK?

Link al commento
Condividi su altri siti

@PURPLE BLACK
In verità è tutto coerente viste le vostre situazioni e il modo in cui descrivi lui, sottolineando che siete entrambi impegnati (absit iniuria verbis)
Dopo tanto tempo qui dovresti essere consapevole di certe dinamiche,  o sbaglio?

 


P.s. Capiamo benissimo la necessità di condivisione, nessun giudizio....tra qualche settimana ci "riderai" su.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, senza nome ha scritto:

Eh non è che le cose non possono sommarsi 

Anche io oggi voglio fare x, mi organizzo per x, poi mi scappa di fare y, che è più importante e faccio y e accanano x

X sei tu, y la ragazza, nel tuo caso.

Ma y potrebbero essere altre mille cose, pure un'altra che gli piace più di te, un impegno a lavori...

Semplicemente non sei la priorità.

C'è modo e modo. E io per i modi di lui avrei già accannato. 

@PURPLE BLACK vivo la medesima situazione a parti invertite. E urgenze impreviste a parte, per le quali mi scuserei comunque, non mi sognerei mai di far bagnare per poi dare buca, tra l'altro con quel messaggio imbarazzante. Però a differenza del tuo interlocutore sono abbastanza savio per non essere impegnato/convivere, quindi non ho guinzagli. Ma anche una situazione del genere non giustifica comunque l'atteggiamento e il tono. Fossi in te, saluterei e grazie.

Rabbrividisco a leggere frasi come "sei troppo disponibile" . Ad avercene di Donne che non solo concordano o propongono direttamente l'ora e il luogo dove vedersi, ma si preoccupano anche di non farti fare tardi per un tuo impegno successivo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...