Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

LIZ
4 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E che alle volte mi rompo il c***o. La mia libertà di movimento è ridotta.

Il tipo mi piace e s***a bene, ma se ho già un impegno, qualunque esso sia, ( estetista o un altro che mi "piace" meno) lo disdico rischiando buca o gli dico mi dispiace non posso?

.... forse mi faccio troppe seghe....

Su quello ero irremovibile, infatti glielo dissi chiaro e tondo. Se ho un impegno, qualunque esso sia, darò sempre la priorità all'impegno. Non è così difficile organizzarsi per tempo, se lo si vuole, ma appunto, bisogna volerlo, da entrambe le parti. 

Come ti sentiresti se disdicessi altri impegni e lui poi facesse buca?! Personalmente malissimo...  mi sono bastate le "buche programmate".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per carattere la prossima volta che mi dovesse contattare, se fosse, lo ripagherei con la stessa moneta ma maggiorata cioè dandogli appuntamento da qualche parte molto lontano da casa sua, ritardando un po', telefonandogli per dire che sto arrivando e non presentandomi mai. Ovviamente poi blocco su ogni social

Odio chi non rispetta le persone e pensa di poter avere il controllo dei miei tempi

Uno così per quanto figo possa essere non ha abbastanza valore

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 ore fa, YOLO ha scritto:

Dopo tanto tempo qui dovresti essere consapevole di certe dinamiche,  o sbaglio?

Oddio, non mi pare una dinamica proprio "normale", proprio perché siamo entrambi inpegnati, non vai ad inventarti momenti liberi se in realtà nn li hai.

Ma se è un gioco, per verificare se sono disposta a diventare il suo zerbino personale, mi piacerebbe capirlo.

Che Poi alle volte gli scrivo ciao e mi dice ci vediamo poi solito posto solita ora....

Ed allora mi fa confusione....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 ore fa, YOLO ha scritto:

Capiamo benissimo la necessità di condivisione, nessun giudizio....tra qualche settimana ci "riderai" su

Ma mica vi soffro per questo.

A parte che sta cosa va avanti da giugno-luglio. 

Nel frattempo si mi sono presa una brutta storta per uno...

Quello era talmente un problema veramente mio che neppure condividerlo sarebbe servito.

Ho perso la testa, e nonostante tutto se mi richiamasse sarei un agnellino ai suoi piedi 😅😅😅

Ma è decisamente un altra storia e un altra situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, LIZ ha scritto:

Come ti sentiresti se disdicessi altri impegni e lui poi facesse buca?! Personalmente malissimo...  mi sono bastate le "buche programmate".

Decisamente non mi vedrebbe più.

Non mi interessa così tanto da permettergli di darmi buca.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io per carattere la prossima volta che mi dovesse contattare, se fosse, lo ripagherei con la stessa moneta ma maggiorata cioè dandogli appuntamento da qualche parte molto lontano da casa sua, ritardando un po', telefonandogli per dire che sto arrivando e non presentandomi mai. Ovviamente poi blocco su ogni social

Odio chi non rispetta le persone e pensa di poter avere il controllo dei miei tempi

Uno così per quanto figo possa essere non ha abbastanza valore

Ma sei giovane....io non è che posso permettermi di sfanculare a questo mondo 😅😅😅

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Oddio, non mi pare una dinamica proprio "normale", proprio perché siamo entrambi inpegnati, non vai ad inventarti momenti liberi se in realtà nn li hai.

Ma se è un gioco, per verificare se sono disposta a diventare il suo zerbino personale, mi piacerebbe capirlo.

Che Poi alle volte gli scrivo ciao e mi dice ci vediamo poi solito posto solita ora....

Ed allora mi fa confusione....

 

Purple, è "normale" come dinamica,  con molta probabilità ha dovuto cancellare anzitempo il vostro incontro per non farsi scoprire .

Ma poi...parlagliene e vedi finalmente di che pasta è fatto

 

10 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma mica vi soffro per questo.

A parte che sta cosa va avanti da giugno-luglio. 

Nel frattempo si mi sono presa una brutta storta per uno...

Quello era talmente un problema veramente mio che neppure condividerlo sarebbe servito.

Ho perso la testa, e nonostante tutto se mi richiamasse sarei un agnellino ai suoi piedi 😅😅😅

Ma è decisamente un altra storia e un altra situazione

Vi si ama! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 ore fa, YOLO ha scritto:

Vi si ama! 😄

Ma tanto nn torna 😶

Quindi meglio che penso a questo che almeno ogni tanto si fa vivo 😂😂😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma tanto nn torna 😶

Quindi meglio che penso a questo che almeno ogni tanto si fa vivo 😂😂😂

Parli come se fossi alla frutta. L'ultima volta che ti ho visto eri messa bene fisicamente e non sei una a cui mancano gli approcci però da questa frase sembra che tu stia ad aspettare qualcuno che ti caghi...che succede?🤔

Rispetto alle tue coetanee non sei più brutta o più grassa anzi, non credo che in quest'ultimo anno tu abbia avuto un decadimento fisico tanto fa trasformarti in mostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...