Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

Sottone

Almeno mi auguro abbia capito che tutti i suoi problemi con gli uomini derivano dalla scarsa considerazione che ha di sè

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 22/11/2018 alle 08:26 , EdoardoG ha scritto:

Parli come se fossi alla frutta. L'ultima volta che ti ho visto eri messa bene fisicamente e non sei una a cui mancano gli approcci però da questa frase sembra che tu stia ad aspettare qualcuno che ti caghi...che succede?🤔

Rispetto alle tue coetanee non sei più brutta o più grassa anzi, non credo che in quest'ultimo anno tu abbia avuto un decadimento fisico tanto fa trasformarti in mostro...

Ho gusti piuttosto difficili fisicamente .

Mi Devo "accontentare"  per quello che mi danno quelli che piacciono a me .

Perché ad andare con persone che non mi piacciono non ci riesco.

Comunque sono piuttosto sfigata.

Prima mi è arrivato un messaggio

"Ciao cara.. come stai? Ascolta io vorrei rivederti.. però ho pensato al discorso e al momento non sono ancora pronto quindi preferirei vederci al solito posto... se ti va bene, per adesso.. altrimenti amen.."

Non è quello sopra. ..

Vive solo e dopo sei mesi di albergo (pagato a metà) gli ho chiesto se si poteva andare a casa sua.

Sembrava avere ceduto.

Oggi arriva questo e sinceramente, non so che pensare.

Du coioni.

 

Ho letto e non ho risposto.

 

Non so che rispondere.

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 21/11/2018 alle 08:46 , PURPLE BLACK ha scritto:

.... forse mi faccio troppe seghe....

E dal tenore del messaggio credo che anche lui - fisicamente parlando - se ne voglia fare tante.

Comunque ti dimostri troppo disponibile mia cara amica, fatti trattare da donna, perché credo che ti piaccia essere sbattuta al muro ma devi comunque essere una conquista, altrimenti per lui sei solo materiale da eiaculazione (e credimi sono stato un signore perché avrei potuto scrivere qualcos'altro in lingua d'Oc).

 

Mi ricordi una ragazzina di 24 anni che approcciai su Instagram un anno e mezzo fa.
Te pensa che tutt'ora quando ho l'ormone in subbuglio e sono in Italia, mi basta fare una stories su Instagram che subito mi arriva il messaggio: "Sei in Italia? Ci vediamo?".

Fatti desiderare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

E dal tenore del messaggio credo che anche lui - fisicamente parlando - se ne voglia fare tante.

Comunque ti dimostri troppo disponibile mia cara amica, fatti trattare da donna, perché credo che ti piaccia essere sbattuta al muro ma devi comunque essere una conquista, altrimenti per lui sei solo materiale da eiaculazione (e credimi sono stato un signore perché avrei potuto scrivere qualcos'altro in lingua d'Oc).

 

Mi ricordi una ragazzina di 24 anni che approcciai su Instagram un anno e mezzo fa.
Te pensa che tutt'ora quando ho l'ormone in subbuglio e sono in Italia, mi basta fare una stories su Instagram che subito mi arriva il messaggio: "Sei in Italia? Ci vediamo?".

Fatti desiderare.

Eccone un altro che inquina il mare di tutti...

Hanno ragione le forummine quando dicono che fuori dal forum per una donna è difficile esporsi e mostrarsi 'connesse' se perfino qui ci tocca leggere tali apoteosi del complesso santa/puttana.

Fosse per me ti bannerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Eccone un altro che inquina il mare di tutti...

Hanno ragione le forummine quando dicono che fuori dal forum per una donna è difficile esporsi e mostrarsi 'connesse' se perfino qui ci tocca leggere tali apoteosi del complesso santa/puttana.

Fosse per me ti bannerei.

Io ho esposto un pensiero legato/basato sulle mie esperienze, d’altronde ho letto di non essere stato l’unico a dire esattamente le stesse cose, per cui probabile che un minimo - ma proprio minimo minimo - ci abbia azzeccato?

Non è poi sicuramente per il pensiero di vol-à-voile che una donna possa avere un complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabbio ha scritto:

Eccone un altro che inquina il mare di tutti...

Hanno ragione le forummine quando dicono che fuori dal forum per una donna è difficile esporsi e mostrarsi 'connesse' se perfino qui ci tocca leggere tali apoteosi del complesso santa/puttana.

Fosse per me ti bannerei.

Vol non mi sembra uno da complesso santa/puttana, ha solo descritto com'è la realtà fuori per molti e ciò che funziona spesso se si è troppo disponibili 🤷

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 24/11/2018 alle 17:19 , PURPLE BLACK ha scritto:

Ciao cara.. come stai? Ascolta io vorrei rivederti.. però ho pensato al discorso e al momento non sono ancora pronto quindi preferirei vederci al solito posto... se ti va bene, per adesso.. altrimenti amen.."

Non è quello sopra. ..

Vive solo e dopo sei mesi di albergo (pagato a metà) gli ho chiesto se si poteva andare a casa sua.

Sembrava avere ceduto.

Oggi arriva questo e sinceramente, non so che pensare.

Niente ho chiuso con Lui.

Dice così o ciccia

Gli ho risposto che per me è uguale....

Mi spetta periodo di astinenza 😂😂😂

Dovrò riaprire l'account di tinder

 

😅

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Niente ho chiuso con Lui.

Dice così o ciccia

Gli ho risposto che per me è uguale....

Mi spetta periodo di astinenza 😂😂😂

Dovrò riaprire l'account di tinder

 

😅

Ma come!? E l'amante l'hai mollato?

sempre differenziare gli investimenti cara Purple, devi tenertene sempre almeno due di questi soggetti che tanto mica ti danno esclusività quindi nemmeno tu sei tenuta a darla solo a loro

😞

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
10 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma come!? E l'amante l'hai mollato?

sempre differenziare gli investimenti cara Purple, devi tenertene sempre almeno due di questi soggetti che tanto mica ti danno esclusività quindi nemmeno tu sei tenuta a darla solo a loro

😞

Lui è quello del test HIV.

Diciamo quello fisso  da marzo.

Perché l'igienista nemmeno lo conto tanto è inaffidabile.

Sotto un certo punto di vista mi dispiace.

Io ho una certa quantità di tempo libero che è molto limitata.

Ma in fondo gli ho chiesto una piccolissima cosa, nulla di così traumatico.

La cosa che più mi ha infastidito non è stato il suo no,

Ma l'impostazione.

"Se ti va bene così, altrimenti, ciao"

"Ok ciao!"

Ma va, mi chiede di fare un test HIV e lo Faccio.

Decide che non gli piace l'albero, lo cambiamo.

Controlla i preservativi uno ad uno se perdono....

 

E poi dice che sono io che mi faccio problemi su cose che non esistono, perché sul unica cosa che gli ho chiesto in 8 mesi mi dice di no....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Lui è quello del test HIV.

Diciamo quello fisso  da marzo.

Perché l'igienista nemmeno lo conto tanto è inaffidabile.

Sotto un certo punto di vista mi dispiace.

Io ho una certa quantità di tempo libero che è molto limitata.

Ma in fondo gli ho chiesto una piccolissima cosa, nulla di così traumatico.

La cosa che più mi ha infastidito non è stato il suo no,

Ma l'impostazione.

"Se ti va bene così, altrimenti, ciao"

"Ok ciao!"

Ma va, mi chiede di fare un test HIV e lo Faccio.

Decide che non gli piace l'albero, lo cambiamo.

Controlla i preservativi uno ad uno se perdono....

 

E poi dice che sono io che mi faccio problemi su cose che non esistono, perché sul unica cosa che gli ho chiesto in 8 mesi mi dice di no....

 

Frocio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...