Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
36 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

una volta è capitato anche a me. Proponeva sapendo gia' che non se ne faceva niente per problemi logistici. Gli ho chiesto il perchè, mi ha risposto: è per vedere se mi stai appresso. o una cosa del genere. Forse è questione di autostima.

Cavoli, ma come fa ad avere problemi di autostima è troppo figo...

Non ci posso credere 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
35 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Quel non rispondere mi fa pensare troppo al fatto che sia impegnato...imho, ci mancherebbe. 

Beh certo.. 

Lo so che è impegnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
27 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Cavoli, ma come fa ad avere problemi di autostima è troppo figo...

Non ci posso credere 😂

anche il mio!! il piu' figo che abbia mai avuto te lo posso garantire! evidentemente la figaggine non va di pari passo alla autostima!!

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
26 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

anche il mio!! il piu' figo che abbia mai avuto te lo posso garantire! evidentemente la figaggine non va di pari passo alla autostima!!

Allora so figa pure io.....

Scherzo.

Non il più figo,  ma ci va vicino.

Infatti quando trovo ragazzi del genere che mi "desiderano" , mi chiedo perché.

Infatti poi il risultato è questo.

Abbastanza per sbattermi, non abbastanza per essere coerenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ho voglia - ti contatto - mi eccito nel saperti disponibile - mi sego nel vederti disponibile ed immagino cosa mi faresti - vengo - grazie ed arrivederci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Convive...

Per quel poco che parliamo, visto che sono sempre tempi stretti. Mi ha detto che lei era sposata con un delinquente che ora è il n carcere, che ha due figli e che avendo tradito per anni è un cane da caccia.... Aggiungendo che se ci becca sono morta.

Nel suo profilo fb non si capisce se effettivamente questa storia sia vera.

Io non ci perdo "tempo" .  Ho ben presente quale sia il mio ruolo ( svuota balle), ma non capisco il mandarmi messaggi per trovarsi e poi cambiare idea 😅

Mi pare di stare a giocare con i bimbi del asilo

Ogni tanto penso di averle sentite tutte, invece vengo costantemente smentita: che vita avventurosa! Vero o non vero, a te deve interessare com'è il tuo rapporto con lui... 

È importante che tu non ci perda tempo... e non ti scervellare per capirlo, piuttosto chiediglielo se hai bisogno di risposte. Altrimenti prendi come buona la mia precedente, cioè che ero i suoi cinque minuti di svago di pensieri zozzi. Pure con il "mio" ci si accordava per vedersi e poi bidonava. Altro particolare in comune, pure lui diceva di essere brutto... o cose simili. Non credo derivasse da poca autostima: forse semplicemente aveva solo bisogno di conferme di sentirsi ancora desiderato... magari è lo stesso per il tuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Ogni tanto penso di averle sentite tutte, invece vengo costantemente smentita: che vita avventurosa! Vero o non vero, a te deve interessare com'è il tuo rapporto con lui... 

È importante che tu non ci perda tempo... e non ti scervellare per capirlo, piuttosto chiediglielo se hai bisogno di risposte. Altrimenti prendi come buona la mia precedente, cioè che ero i suoi cinque minuti di svago di pensieri zozzi. Pure con il "mio" ci si accordava per vedersi e poi bidonava. Altro particolare in comune, pure lui diceva di essere brutto... o cose simili. Non credo derivasse da poca autostima: forse semplicemente aveva solo bisogno di conferme di sentirsi ancora desiderato... magari è lo stesso per il tuo. 

Quindi non mi devo rimandare niente.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
23 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Quindi non mi devo rimandare niente.

 

 

Occam.

Sarebbe voluto venire, magari aveva un impegno probabile con la fidanzata, la fidanzata glielo ha confermato, non se ne è fatto nulla con te, perché non sapeva cosa inventarsi per evitare la morosa.

Non credo, che lo faccia apposta.

Se fai la preziosa e la situazione sta così, te lo bruci male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

 @PURPLE BLACK ma davvero ne vale la pena sbattersi tanto per scoparlo?

@senzanome impegnato o meno il tempo per un po' di svago lo trova se vuole. Sti giochetti non hanno nulla di serio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

 @PURPLE BLACK ma davvero ne vale la pena sbattersi tanto per scoparlo?

@senzanome impegnato o meno il tempo per un po' di svago lo trova se vuole. Sti giochetti non hanno nulla di serio

Ma quando commentate lo fate secondo quello che passa casualmente a voi per la testa, per quello che è successo ieri con il tipo, per qualche congiuntura divina o leggete quello che uno scrive e provate a dare una chiave di lettura coerente, per quanto possibile, con ciò che è scritto?

Uno che si prende ad una certa età una con dei figli, uscita da una storia versomilmente complessa e si fa l'amante, che serietà deve avere? 

Non ha il coraggio di lasciare questa, ma neppure tenersela come si deve, si accolla questa situazione complessima, non perché la ama, ma per qualche follia sua, ma non ci sta dentro e deve scopare altre, che serietà deve avere?

Uno che dice all'amante che ha paura della sua ragazza, che serietà deve avere?

Uno che, mettiamo caso ha esagerato, perché ha paura che l'amante diventi troppo stressante, che serietà deve avere?

Poi che sbattimento c'è, dieci battute, non ci sta fine. Al massimo non è carino come comportamento, può essere logorante alla lunga(dipende), ma non mi sembra che ha dovuto fare chi sa che cosa purple.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...