Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

anche il mio!! il piu' figo che abbia mai avuto te lo posso garantire! evidentemente la figaggine non va di pari passo alla autostima!!

Strana definizione di figaggine

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
52 minuti fa, Attato ha scritto:

Strana definizione di figaggine

cioè? 😄 è figo nel senso che è bello ma con poca consapevolezza (il fatto dell'autostima me lo disse lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

cioè? 😄 è figo nel senso che è bello ma con poca consapevolezza (il fatto dell'autostima me lo disse lui)

Ok chiaro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, senza nome ha scritto:

Ma quando commentate lo fate secondo quello che passa casualmente a voi per la testa, per quello che è successo ieri con il tipo, per qualche congiuntura divina o leggete quello che uno scrive e provate a dare una chiave di lettura coerente, per quanto possibile, con ciò che è scritto?

Uno che si prende ad una certa età una con dei figli, uscita da una storia versomilmente complessa e si fa l'amante, che serietà deve avere? 

Non ha il coraggio di lasciare questa, ma neppure tenersela come si deve, si accolla questa situazione complessima, non perché la ama, ma per qualche follia sua, ma non ci sta dentro e deve scopare altre, che serietà deve avere?

Uno che dice all'amante che ha paura della sua ragazza, che serietà deve avere?

Uno che, mettiamo caso ha esagerato, perché ha paura che l'amante diventi troppo stressante, che serietà deve avere?

Poi che sbattimento c'è, dieci battute, non ci sta fine. Al massimo non è carino come comportamento, può essere logorante alla lunga(dipende), ma non mi sembra che ha dovuto fare chi sa che cosa purple.

Concordo con te nella parte in cui poni l'accento sulla scarsa o nulla serietà del tipo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
12 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

 @PURPLE BLACK ma davvero ne vale la pena sbattersi tanto per scoparlo?

@senzanome impegnato o meno il tempo per un po' di svago lo trova se vuole. Sti giochetti non hanno nulla di serio

Ma no, nessun sbattimento, ma non capisco il senso.

Cioè mi cerca Lui, gli do la disponibilità e poi mi dice "non riesco, non rispondere"?

Ma ha una logica? 

Un uomo che fa i giochini?

Non erano le donne???

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
12 ore fa, senza nome ha scritto:

Occam.

Sarebbe voluto venire, magari aveva un impegno probabile con la fidanzata, la fidanzata glielo ha confermato, non se ne è fatto nulla con te, perché non sapeva cosa inventarsi per evitare la morosa.

Non credo, che lo faccia apposta.

Se fai la preziosa e la situazione sta così, te lo bruci male.

Ma hai letto quello che ha scritto?

Se hai un impegno che mi contatti a fare?

Se lo avessi contatto io sarebbe stato diverso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 ore fa, senza nome ha scritto:

Poi che sbattimento c'è, dieci battute, non ci sta fine. Al massimo non è carino come comportamento, può essere logorante alla lunga(dipende), ma non mi sembra che ha dovuto fare chi sa che cosa purple.

Come ripeto....ha fatto tutto lui.

Mi ha contattato e ha detto che aveva tempo e voglia e poi ha cambiato idea.

Non so se perché ogni tanto fa questi giochini.

Mi pare che sia lui che se la tira.

Io ogni tanto lo cerco se lo vedo in giro.

Non mi sono mai permessa di contattarlo se non sono sicura che è solo.

Poi si è figo figo....ma mica ce l'ha solo Lui 😂😂😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma hai letto quello che ha scritto?

Se hai un impegno che mi contatti a fare?

Se lo avessi contatto io sarebbe stato diverso.

Eh non è che le cose non possono sommarsi 

Anche io oggi voglio fare x, mi organizzo per x, poi mi scappa di fare y, che è più importante e faccio y e accanano x

X sei tu, y la ragazza, nel tuo caso.

Ma y potrebbero essere altre mille cose, pure un'altra che gli piace più di te, un impegno a lavori...

Semplicemente non sei la priorità.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Come ripeto....ha fatto tutto lui.

Mi ha contattato e ha detto che aveva tempo e voglia e poi ha cambiato idea.

Non so se perché ogni tanto fa questi giochini.

Mi pare che sia lui che se la tira.

Io ogni tanto lo cerco se lo vedo in giro.

Non mi sono mai permessa di contattarlo se non sono sicura che è solo.

Poi si è figo figo....ma mica ce l'ha solo Lui 😂😂😂😂

Perchè fa sti giochini?! Sai che io credo che non siano nemmeno giochini, ovvero che questi individui non si rendano neanche conto che per l'altra persona può essere importante il vedersi e l'essere educati rispettando prima di tutto il tempo altrui. Ecco io credo sia proprio così: una percezione totalmene egoistica. Quindi, a questo punto, visto che "non ce l'ha solo lui" come ben dici, guarda oltre. Se proprio non ti va di fare next, tienilo lì con la consapevolezza di quello è.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Il punto del mio messaggio è questo: puoi essere l'amante, puoi essere la fb, puoi essere l'ultima ruota del carro. Ma un minimo di rispetto ci vuole, poi la decisione è sempre tua  @PURPLE BLACK, se a te sta bene così come fate ora continua a renderti disponibile altrimenti c'è poco da domandarsi... semplicemente passa oltre 😀

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...