Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

Bah ho per le mani anche io un personaggio come quello citato a inizio post... ma ci conosciamo da anni e ancora non l’ho capito. Mi cerca da anni. Per dei periodi le cose sono andate bene tra di noi....mentre ultimo periodo che ci vedevamo buche su buche da parte sua o mia. Situazione credo di indecisione da parte di entrambi. Non so che fare in realtà. Chi vivrà vedrà.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

"Se ti va bene così, altrimenti, ciao"

Ecco vedi, al di là dell'essere uomo, donna, animale o namecciano, questo è un tipo di ultimatum che facevo fatica a comprendere nel tuo post.
Nel senso che non capivo esattamente perché l'interazione andasse avanti ad ultimatum.
"Sono disponibile a quest'ora"
"Ok va bene"
"Ma solo per tot minuti"
"Ok va bene"
"Ma poi devi venire fino qui"
"Ok va bene"
"E devi riandartene entro le ore tot"
"Ok va bene"
"No senti lasciamo perdere e non mi rispondere"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Nel primo caso non li vedo come ultimatum ma richieste di disponibilità.

Poteva essere che gli dicessi di no, come è successo. In quel caso è l'incomprensione di capire perché mi contatti e mi chiedi disponibilità se poi hai intenzione di non fare nulla.

 

Nel secondo caso è diverso.

Lui mi ha chiesto delle cose che gli avrebbero fatto piacere e lo avrebbero fatto stare tranquillo ed io ho sempre detto di si ( a parte l'andare via 2/3 GG assieme, ma mi sembra abbastanza logico il motivo per cui non mi è possibile)

Mentre io dopo parecchi mesi che ci vediamo, gli ho chiesto di usare casa sua, anche per non spendere soldi inutili di albergo e di autostrada (si perché oltretutto l'albergo dove nn avremmo pagato l'autostrada "non gli piace" perché una volta gli hanno detto di no)

Sembrava aver accettato. 

Invece domenica mi ha dato l'ultimatum.

Non lo accetto. Gli ultimatum mi stanno sul  c***o.

Se avesse detto, facciamo ancora una volta in albergo e ne riparliamo, sarebbe stato diverso.

Ma così implica che non è disposto nemmeno a contrattare e proprio la cosa non mi piace.

 

Stamattina mi ha riscritto...

Se cambi idea le porte sono aperte

Gli ho risposto

Idem...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PURPLE BLACK

La novità c'è stata ieri.

Io non l'ho più cercato lui nemmeno, ieri solito panificio, lo vedo.

Uscendo ci guardiamo .

Questa volta gli mando io il messaggio col punto.

Mi risponde se posso scrivere.

E mi dice che si è lasciato con la tipa che ora è più libero e che mi vuole, oggi.

Solito posto, solita ora.

Lì mi ripete che ora ha casa libra, che possiamo "farlo" meglio ( nn ieri naturalmente,😅).......

Comunque è stato diverso dal solito.

Veramente sembrava molto meno preoccupato di farsi vedere con me.

Vedremo.

 

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post e le risposte, da come lo descrivi sembra una persona leggermente egocentrica e narcisista, ti ha vista come un'adulatrice e gli piace farsi desiderare, ovviamente sa quando concedersi e quando "fuggire via", inoltre mi pare di capire che il suo livello di interesse nei tuoi confronti sia inferiore rispetto al tuo nei suoi, dal semplice fatto che non risponde e non si fa sentire quando normalmente sono gli uomini a "pressare" piu delle donne. Dovresti iniziare a prendere tu la "carota" in mano, fargliela desiderare, assaggiare e fuggire via, ti concedi una, due volte, ripeti il gioco della carota, poi ti riconcedi due, tre volte, di nuovo la carota, tre, quattro volte e di nuovo la carota, cosi facendo inverti i ruoli sconbussolandolo, da li in poi dovrebbe sbavare ogni volta che ti vede e potrai modellarlo come il pongo 😉  Ovviamente si tratta di teoria e idee su base di persone che non conosco ma spero siano consigli utili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Bah , in linea di massima io non lo cerco più di quanto mi cerca Lui 

Ci siamo sentiti la scorsa.

Poi nessuno dei due ha più cercato L'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Bah , in linea di massima io non lo cerco più di quanto mi cerca Lui 

Ci siamo sentiti la scorsa.

Poi nessuno dei due ha più cercato L'altro.

Ho cercato di leggere tutto a grandi linee e voglio darti il mio parere per un semplice motivo. 

Ci sono passato pure io, a parti inverse. 

Stai recitando una parte con lui e penso che tu lo sappia, altrimenti non staresti qua a scrivere. 

Lui non sarà mai diverso con te finché tu non lo sarai con lui, ma nei fatti, fatti concreti. 

E i fatti dicono che ogni volta che ti cerca sei a sua disposizione, ovvio che questo ti rivolti come un calzino. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...