Vai al contenuto

Scopate incredibili ma...


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Tempesta91

Niente, ti ha voluto in quel momento. Visto che è tornato a casa avrà una serie di priorità e tu non sei tra le prime, non escludo che si rifaccia vivo prossimamente. A te scegliere se starci nuovamente 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, nicolaj ha scritto:

Chi sfugge è quasi sempre la parte più forte 🙂

Non ho letto nulla, ma chi sfugge è quasi sempre il più debole o il meno interessato: più debole perché se sei davvero forte riesci ad avere lo stimolo A senza sentire male, quindi lo puoi vedere, vivere e ne rimani indifferente o comunque non così segnato da non riuscire, grazie alla resilienza, a tornare come prima; poco interessato perché non è significativa quella persona o quella cosa, dato che tu vorresti altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Non ho letto nulla, ma chi sfugge è quasi sempre il più debole o il meno interessato: più debole perché se sei davvero forte riesci ad avere lo stimolo A senza sentire male, quindi lo puoi vedere, vivere e ne rimani indifferente o comunque non così segnato da non riuscire, grazie alla resilienza, a tornare come prima; poco interessato perché non è significativa quella persona o quella cosa, dato che tu vorresti altro

Le generalizzazioni sono sempre capziose ma non sono d'accordo. Colui che diventa sfuggente lo fa proprio perchè vive la situazione da una posizione di "superiorità" e indifferenza. Non ha bisogno di sentire e confrontarsi con l'altro/a. Mi cerca? Bene. Non mi cerca? Chi se ne sbatte. E' sinonimo di poco interesse, sicuramente, ma non di debolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
43 minuti fa, nicolaj ha scritto:

Le generalizzazioni sono sempre capziose ma non sono d'accordo. Colui che diventa sfuggente lo fa proprio perchè vive la situazione da una posizione di "superiorità" e indifferenza. Non ha bisogno di sentire e confrontarsi con l'altro/a. Mi cerca? Bene. Non mi cerca? Chi se ne sbatte. E' sinonimo di poco interesse, sicuramente, ma non di debolezza

Non ho letto il caso specifico, ma se , per esempio, hai paura di innamorarti, scappi.

Se hai paura di finirci a letto e per tutta una serie di motivi non "dovresti" farlo scappi.

Se hai paura di venire sedotto e abbandonato, scappi.

(...)

La fuga è un dei meccanismi ancestrali di reazione ad eventi che ci fanno paura. Se abbiamo paura e non sappiamo gestirla né affrontarla, siamo "deboli".

Se sei indifferente ad una cosa non sei forte né se sei superiore, semplicemente non hai interesse per quella cosa.

Se a te una non piace né ti frega nulla di farci sesso né di parlarci né di avere nessun rapporto, sei semplicemente disinteressato per quella persona, non è che, non avendo interesse, allora sei forte(né debole, eh)

Non avere interesse per una cosa non ti configura né in uno stato di debolezza né in uno di forza, stai giocando in un altro campo.

Ergo o scappi perché sei debole o non te ne frega nulla(ma in questo caso non si può dire nulla riguardo alla forza, se così vogliamo chiamarla).

Cioè il campo di battaglia o il letto non vengono mai abbandonati per eccesso di forza, non ha senso, si vince la battaglia, si scopa, che ha molto più senso di evitare lo scontro o il sesso, per superiorità, al contrario la resa, nel caso di presunta debolezza, ha senso, ti salva da un potenziale massacro.

Il disinteresse ci dice soltanto che non hai voglia di combattere quella battaglia.

 

 

ps che poi è il problema con alcune abbastanza bloccate o sflashate, cioè non si riesce(o almeno non riesco) a ben capire se loro non siano interessate o se abbiano delle remore troppo forti che le rendono (troppo)frenate.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

 @senza nome condivido quasi tutto, ho capito il malinteso. Avevo in mente il caso specifico che avevo letto per sommi capi: tizio aveva contraccambiato le attenzioni di una ragazza, ci era stato anche a letto - quindi aveva dimostrato interesse - per poi sfuggire. Mi riferivo più a un diventare sfuggente/perdere interesse.

Certo, la fuga e il fuggire stanno dalla parte più debole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Un ragazzo di 22 anni che ha tra le mani una ragazza di 26 che gli piace e che vuole fare sesso senza impegno non sparisce almeno che non sia matto 😜 

le motivazioni per me possono essere 3

1) ti ha raccontato un pò di frottole ed é fidanzato quindi ha paura che la ragazza lo sgami

2) Ne ha altre tra le mani meglio di te da scopare senza impegno

3) Non gli piaci abbastanza e per lui tre-quattro scopate sono state piú che sufficienti

A te la scelta

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark2010
Il ‎30‎/‎11‎/‎2018 alle 01:44 , kactus76 ha scritto:

Un ragazzo di 22 anni che ha tra le mani una ragazza di 26 che gli piace e che vuole fare sesso senza impegno non sparisce almeno che non sia matto 😜 

le motivazioni per me possono essere 3

1) ti ha raccontato un pò di frottole ed é fidanzato quindi ha paura che la ragazza lo sgami

2) Ne ha altre tra le mani meglio di te da scopare senza impegno

3) Non gli piaci abbastanza e per lui tre-quattro scopate sono state piú che sufficienti

A te la scelta

Corrette tutte e 3.

Ne aggiungo un'altra:  probabilmente è fidanzato, tu gli piaci anche ma forse crede che ti stai legando e che puoi fargli casini con la sua ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2018 alle 12:19 , lipstickjungle ha scritto:

Per 100g di salsiccia non vale la pena prendersi tutto il 🐷  

Per una patata 🍟 ogni tanto non vale la pena coltivare tutto l'orto 

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...