Attato [Élite] 4911 Inviato 21 Novembre 2018 Inviato 21 Novembre 2018 Next due volte adesso. Nemmeno rispondere.
Rick79 [Partecipante] 343 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 Guardate che se gli avesse scritto semplicemente 'grazie', senza aggiungere altro, avrebbe salvato l'educazione e l'avrebbe incuriosita ancora di più facendola rimanere nel dubbio sul perché una risposta, che c'è, ma così fredda. Attato e Riple ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 (modificato) Ci poteva stare. Ma adesso forse meglio non cedere giunti a questo punto e dopo le sue esternazioni. comunque, Grazie di che. Non era una ricorrenza particolare da dover rispondere, ma una scusa per ritrattare le sue azioni precedenti, testandolo. No? Modificato 22 Novembre 2018 da Attato
Ottowupper [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Inviato 22 Novembre 2018 9 ore fa, Attato ha scritto: Ci poteva stare. Ma adesso forse meglio non cedere giunti a questo punto e dopo le sue esternazioni. comunque, Grazie di che. Non era una ricorrenza particolare da dover rispondere, ma una scusa per ritrattare le sue azioni precedenti, testandolo. No? Aggiornamento, la tipa risponde con messaggi brevi senza faccine, praticamente mi tiene sospeso, praticamente lei crede che io sia innamorato, attualmente tiene il controllo del set..non vorrei perderla, cosa si fa in questi casi? Ovviamente ho altre ragazze per le mani da sondare..
Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 4 minuti fa, Ottowupper ha scritto: altre ragazze per le mani da sondare.. La tua prima priorità 4 minuti fa, Ottowupper ha scritto: praticamente lei crede che io sia innamorato Finché lo crede avrà il controllo 5 minuti fa, Ottowupper ha scritto: messaggi brevi senza faccine Tu idem
Rick79 [Partecipante] 343 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 Il grazie sarebbe stato per l'incoraggiamento alla giornata 'legale', che lo aspettava. Comunque sì, avrà il controllo del set fintanto che crederà di averlo, indipendentemente che tu te la cachi o meno in realtà.
Messaggi raccomandati