Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

 

6 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

cioè, per rimanere sulla mia domanda, se ho capito bene : dopo una prima eiaculazione, supponendo di esser fortunati e di arrivare ad una seconda (parliamo di una seconda che avvenga da 10 minuti ad un'ora dopo la prima, ad esempio), sulla seconda si contano solo 15 ridicoli spermatozoi?!

sono profondamente ignorante in materia ma, ammesso che abbia capito bene, ma parrebbe strana sta cosa..

Non alla seconda eiaculazione...alla seconda scopata dopo che sei già venuto, esce liquido preeiaculatorio che porta con se gli spermini rimasti nell'uretra dopo la prima eiaculazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

cioè, per rimanere sulla mia domanda, se ho capito bene : dopo una prima eiaculazione, supponendo di esser fortunati e di arrivare ad una seconda (parliamo di una seconda che avvenga da 10 minuti ad un'ora dopo la prima, ad esempio), sulla seconda si contano solo 15 ridicoli spermatozoi?!

sono profondamente ignorante in materia ma, ammesso che abbia capito bene, ma parrebbe strana sta cosa..

Non sulla seconda eiaculazione, sul liquido preeiaculatorio del secondo colpo (se nel frattempo non hai pisciato). 

Non dovrebbe contenerne nemmeno uno, come la prima, ma essendoci qualche spermino nell'uretra rimasto lì, è possibile che ne contenga alcuni, pare fino a 15, spesso molti meno. 

Ma pure fossero 30, o addirittura 90, sotto alcuni milioni per eiaculazione sei sterile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Entrambi, M e F, sotto i 26-27 anni non dovremmo essere messi in condizione di prendere una sola decisione con la nostra testa. 

A costo di usarci violenza. 

Ringraziamo dopo. 

 

 

Aivia per curiosità, come mai consideri questa età come cut-off?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Quando ci provi con una, la tua autoimmagine è la mano di Muzio Scevola. 

Certo che vuole vivere, e certo che al 90% quella sarà una macelleria in cui verrà massacrata. 

Ma se la stai a sentire finisce che non chiavi mai per evitare ferite narcisistiche. 

In cosa saresti superiore ad una figa se permetti ad ogni paura e opinione di esprimersi, di condannare il tutto per proteggere un pezzetto? 

Dopo nove volte che la tua autoimmagine è stata messa e tenuta nel braciere, ed è dovuta stare zitta... 

Arriva il sesso. L'unica cosa importante nella vita del sistema. 

Ed ecco che all'improvviso sei un buon condottiero, all'improvviso capiscono lo scacco al re con sacrificio di regina. 

Ma non ti importa che capiscano o non capiscano. 

Importa che stiano zitti quando muovi. 

Questo è il "segreto" della seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Aivia per curiosità, come mai consideri questa età come cut-off?

Dopo i 25, gli ormoni cominciano a calare e sei più in grado di ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Aivia per curiosità, come mai consideri questa età come cut-off?

In base ad osservazioni empiriche, non peer reviewed, e solo attinenti alla nostra società, cultura e progresso tecnologico. 

Alessandro Magno ha condotto egregiamente uomini a poco più di 20 anni. 

Tuttavia erano altri tempi, a 12 anni eri considerato uomo perché sborravi, a 14 potevi impugnare una spada e garantire per la parola di una donna e il numero di variabili tecnologiche e sociali da conoscere era estremamente più limitato. 

Parliamo di tempi in cui tutto lo scibile umano poteva essere condensato in qualche grosso volume, in cui a sette anni potevi procacciarti del cibo da solo con tua madre senza bisogno di due genitori o più. 

Oggi è tutto talmente complesso e siamo così tanti, le cose da saper fare per agire strategicamente e tatticamente sono così tante che... 

Uno a 20 anni semplicemente non ce la fa a tenere in considerazione e conoscere così tante variabili. 

26-27 è più o meno l'età in cui uno inizia a poter decidere soluzioni win win con una frequenza superiore al caso, prima quando succede è più che altro un caso. 

Prima può benissimo essere un ingenuo che decide lose win, può essere un bandito che si approfitta e decide win lose, o può agire stupidamente lose lose. 

Ma operare secondo logiche win win richiede oggi tanta saggezza, padronanza e conoscenza che normalmente non si assiste ad una frequenza voluta e non casuale di scelte sagge sotto quell'età. 

Poi magari in un altro paese dove la poligamia è normale, dove sei uomo a 14 anni e rispettato come tale e dove le variabili sociali e tecnologiche sono inferiori, l'età di espressione dell'attitudine al comando di sé e/o degli altri si abbassa. 

Non ne ho esperienza, parlo solo di quello che ho visto, con il mio sguardo imperfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se ti calano gli ormoni a 25 anni fatti vedere da un andrologo. 

Non li ho mai avuti particolarmente alti, a dire il vero. O meglio: la voglia era tanta ma l'hardware non rispondeva come avrebbe dovuto, complice un cervello in grado di bloccarmi un'erezione semplicemente perché sì.

Poi ho scoperto il vardenafil e per un po' ho potuto riprendermi la mia vita.

Ma ultimamente non mi fa quasi più effetto e in cambio mi da un'emicrania devastante, probabilmente dovuto anche al fatto che la mia libido é praticamente nulla. Forse é ora di appendere le palle al chiodo, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Il mio cuore non è diverso dal tuo: è solo una sublimazione della voglia di scopare. 

Ah, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...