Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Domanda: la sega o due alla settimana sono la dieta di questi mesi? 

Se così fosse, il crollo della libido è un salvavita. 

Se non hai figa in varietà, il sistema ti difende dalla follia alzando il cortisolo e abbassando il T. 

Se facendoti delle seghe perché non hai figa nell'ambiente in cui operi, dovesse pure alzartisi la voglia di figa... sarebbe un girone infernale. 

Si, una o due a settimana sono dieta dell' ultimo anno o forse anche di più.

Ma non sono mai stato un gran masturbatore, la media si aggirava sempre su una sega a giorni alterni.

Effettivamente però gli ultimi mesi sono stati abbastanza duri, più che altro perchè di donne ne ho conosciute molte, ma le delusioni sono state altrettante.

Alcune volte pessimo sesso, quasi incompatibilità.

Del tipo che iniziamo a scopare la seconda volta e poi ad una è venuto il mal di testa, ha voluto smettere a tutti i costi, lasciandomi col colpo in canna.

Io ho bisogno di scopare e venire 2 volte di fila, altrimenti sto male.

E sono stato malissimo quella settimana.

Infatti ogni volta calcolo se c'è tempo utile per 2 volte, perchè se devo scopare una volta solo preferisco rimandare.

Un' altra, che mi faceva un sangue della madonna, dopo una prima sera di preliminari, inizia a rompere i coglioni sul fatto che la mattina non le avessi dato il buongiorno.

Le alternative erano, o abbassare la testa, chiedere scusa per una cosa che non aveva senso, scoparla e sparire, oppure farle capire educatamente che aveva rovinato tutto e buttare poi nel cesso tutte le fantasie che avevo immaginato di fare su di lei quella sera stessa.

Ho scelto la seconda.

Oppure in casi dove percepivo una fragilità di quella ragazza, del tipo che si apriva nei miei confronti in discorsi troppo personali ed intimi, un intimità che non poteva permettersi di mostrare con una persona che consceva da 2 ore, un' intimità che chiedeva aiuto, una spalla a cui aggrapparsi.

Ho preferito accampare scuse e non rivederle per evitare di andare a giocare con persone che magari non erano nel loro momento migliore.

Insomma cose di questo genere.

Sta di fatto che, sì, per un lungo periodo non ho trovato una donna che veramente mi avesse fatto venire una VERA voglia e soddisfatto la mia fame.

Per molti mesi ho avuto pessime partner, ho dovuto scegliere se trombare tanto per o se valeva la pena nextare piuttosto che andare a ficcarmi nei casini/"approfittarmi" di gente fragile.

Ho preferito sempre nextare.

Ci sono stati lunghi periodi di digiuno.

Ho fatto anche 3 prove con altrettante pay, mi sono sentito ogni volta decisamente peggio perchè ovviamente non avevo quella connessione che normalmente si instaura tra 2 partner, che cerco come un rabdomante fa con l' acqua.

Poi fortunatamente a novembre tutto si è risolto, trovando persone "giuste", guardacaso tutte straniere.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Un' altra, che mi faceva un sangue della madonna, dopo una prima sera di preliminari, inizia a rompere i coglioni sul fatto che la mattina non le avessi dato il buongiorno.

Che schifo. 

I miei complimenti per non averle rotto il naso. 

Anche se so bene che a volte non rompere fuori per difendersi significa lasciare si rompa qualcosa dentro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Poi fortunatamente a novembre tutto si è risolto, trovando persone "giuste", guardacaso tutte straniere.

Beh, abbastanza ovvio. 

Le disavventure che hai raccontato sono quelle di chi è costretto ad avere a che fare con ita. 

Hai descritto l'anno medio di tanti. 

Soprattutto se cerchi connection e sentimenti, con le free ita siamo al 404 not found. 

Magari qualcuna c'è, ma con la fatica che si fa a chiavarne dieci, arrivare a cento per trovarne una o due è più una barzelletta che una mission. 

Sulle pro è un prenderci. 

Puoi trovare. 

Sono molti meno soldi buttati e molto meglio investiti nella rabdomanzia di un'anima. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Che schifo. 

I miei complimenti per non averle rotto il naso. 

Anche se so bene che a volte non rompere fuori per difendersi significa lasciare si rompa qualcosa dentro. 

Le 2 settimane successive sono state veramente toste.

Non riuscivo a credere e a darmi pace riguardo la facilità con la quale rovinò tutto.

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, abbastanza ovvio. 

Le disavventure che hai raccontato sono quelle di chi è costretto ad avere a che fare con ita. 

Hai descritto l'anno medio di tanti. 

Soprattutto se cerchi connection e sentimenti, con le free ita siamo al 404 not found. 

Magari qualcuna c'è, ma con la fatica che si fa a chiavarne dieci, arrivare a cento per trovarne una o due è più una barzelletta che una mission. 

Sulle pro è un prenderci. 

Puoi trovare. 

Sono molti meno soldi buttati e molto meglio investiti nella rabdomanzia di un'anima. 

Esattamente, per questo nel primo messaggio citato di questi scambi, ho fatto prima il preambolo.

Perchè vivere in un ambiente con una ridotta densità di popolazione, avere pochi contatti tra maschi, essersi isolati da quasi tutta la  spazzatura che impera quotidianamente e avere la possibilità di ricercare e trovare sensazioni positive dall' ambiente naturale che ci circonda (per me mare e campagna) se da una parte può essere un bene rispetto a vivere in sterili batterie di cemento, dall' altra ti espone al rischio reale di scarsità di donne.

Sopratutto se si cercano alcuni "requisiti fondamentali" di estetica e connesione e non semplici buchi.

Condizione che forse in città più grandi, nonostante si sia esposti al sovraffollamento, allo stress ecc, per la legge dei grandi numeri alla fine riesci a raggirare.

Ma in entrambe le situazioni c'è sempre la stessa costante: il testo basso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Ma in tutto ciò, una cosa che avverto da qualche mese rispetto a prima è che mentre prima, sotto sentivo "pulsare" ora anche vedo tipe nuove in tiro, non ho alcuna reazione fisica.

Penso "che gnocca la voglio" ma non sento quel pulsare delle palle e non ho alcun "movimento" del cazzo.

Io non ho mai avuto sensazioni provenienti dal cazzo con fighe che vedo in giro. Tranne rare volte. 

Una di queste è stata particolare e la voglio raccontare.

Allora...io vendo auto. Questa primavera è successa una cosa politica per la quale la targa prova, che è il nostro strumento di lavoro al pari del bisturi per un chirurgo, non era praticamente più utilizzabile. 

Caos totale. Colleghi impazziti. Gente con a carico famiglie e figli si son viste nel baratro per due settimane. Perchè poi è tornato tutto a funzionare nella norma....vabbè

Comunque in quel momento io stavo cercando di trovare qualche piano per sopravvivere. Insomma stavo combattendo contro un nemico invisibile. 

Bene...è stato l'unico momento della mia vita in cui mi è diventato duro di marmo alla vista di una figa che è  passata da sola per strada di giorno. Non era bella, aveva due tette grosse e sembrava stupida...

Siamo fatti per combattere...e combattere ci fa bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque parlando di liquido preiaculatorio io ne ho sempre tanto. A volte durante lunghe limonate mi ritrovo le mutande belle bagnate. La cosa più triste infatti è proprio quando torni a casa con le mutande zuppe senza aver sborrato perché la tipa di turno è uscita di testa per qualche motivo o la situazione non lo permetteva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
34 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque parlando di liquido preiaculatorio io ne ho sempre tanto. A volte durante lunghe limonate mi ritrovo le mutande belle bagnate. La cosa più triste infatti è proprio quando torni a casa con le mutande zuppe senza aver sborrato perché la tipa di turno è uscita di testa per qualche motivo o la situazione non lo permetteva.

A proposito di questo, tra gli ultimi studi citati in alcuni siti di informazione sull'argomento, sembra che il liquido preeiaculatorio  prodotto con masturbazione o movimenti coitali  conterrebbe un centinaio di migliaia di spermatozoi, viceversa quello prodotto mediante una stimolazione visiva non ne conterrebbe nessuno.

In ogni caso una quantità scarsa che difficilmente riuscirebbe a fecondare l'ovulo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
58 minuti fa, dave87 ha scritto:

Aiuta nel farci proseguire i nostri percorsi di vita con più serenità e leggerezza 

Beh, io meno del 50% delle volte che vado via da casa di una free mi sento bene e carico per affrontare il lavoro e le sfide. 

Molte altre volte mi ha così tanto parlato e logorato il cazzo di pretese e richieste, che vado via con l'angoscia e sono in pari col bilancio costi benefici del sesso di cui avevo bisogno. 

Andare via sereno, carico e soddisfatto, felice e pronto a combattere la vita è invece la norma quando esco da una pro, direi almeno nel 95% dei casi, poi anche lì ci sono donne indisponenti e anche donne che sarebbero normali ma prese nel giorno sbagliato. 

Purtroppo, per vivere quel benessere ho bisogno di almeno due shot e di un vero letto, di un minimo di contatto che con 50 euro in macchina non vivo. 

Insomma, di 120 euro a botta, non 50. 

Si tratterebbe di almeno 480 euro al mese. Almeno, perché stare bene una sola ora in una settimana è stremante. 

E non ne ho nemmeno 200 da spenderci. 

Per cui... 

Sono costretto a tenermi il 50% di rischio di uscire peggio di come sono entrato e di pregare di pareggiare anche soltanto il costo/beneficio, servendomi purtroppo di free, e sono costretto a farlo non perché abbia voglia di essere scelto, sentirmi speciale, ma semplicemente perché sono un pezzente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...