Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

ChrisNolan
On 11/21/2018 at 2:29 PM, Edo said:

Poi l'ho fatto anche con un ragazzo vergine che però era piuttosto bravo (ancora non capisco perché visto che aveva zero esperienza) e non è stato assolutamente un problema però lui aveva un anno meno di me

Te lo spiego io: l'esperienza l'ha fatta pagando. È IMPOSSIBILE che uno vergine al primo colpo ti possa essere già bravo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Te lo spiego io: l'esperienza l'ha fatta pagando. È IMPOSSIBILE che uno vergine al primo colpo ti possa essere già bravo.

Non è affatto così. Non aveva mai toccato il corpo di una donna né pagando ne gratuitamente. La sua bravura me la sono spiegata col fatto che certe cose le si ha nel sangue: i cubani la musica, gli uomini e i ragazzi dell'est un certo modo di prendere le donne a letto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iuppiter
20 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Te lo spiego io: l'esperienza l'ha fatta pagando. È IMPOSSIBILE che uno vergine al primo colpo ti possa essere già bravo.

È possibilissimo invece, il sesso non si riduce a un semplice esercizio meccanico e se sai farti trasportare dalle sensazioni è dalle emozioni senza timidezza e liberamente riesci ad esprimere tutta la passione del miglior amante.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sì, posso portare anche la mia di esperienza, -cosa che credo di aver già detto nelle pagine indietro ma la ripeto- primissima volta a 25 anni, prima dei quali avevo a malapena toccato una femmina, non ho fatto una prestazione da ricordare, ma neanche una figuraccia, ma già dalle settimane dopo mi ero tarato e avevo capito cosa fare, dopo anni e anni da spettatore. Quando ormai ci stavamo per lasciare le confessai che ero vergine, lei basita, perché tra l'altro il suo ex non la scopava così, e prima di me non era mai venuta, con un rapporto. Ognuno è diverso, è difficile generalizzare, poi ovviamente se non sai neanche come è fatta una vagina c'è del lavoro da fare.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la prima volta ci sono stato un po' per trovarla, e i movimenti erano parecchio meccanici e innaturali , quindi credo lei avrà pensato o è vergine o è un ritardato. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
17 hours ago, Edo said:

Non è affatto così. Non aveva mai toccato il corpo di una donna né pagando ne gratuitamente.

E tu come fai a saperlo? Secondo te se uno si è sverginato con prostitute, te lo verrebbe a dire? Mamma mia quanta ingenuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

E tu come fai a saperlo? Secondo te se uno si è sverginato con prostitute, te lo verrebbe a dire? Mamma mia quanta ingenuità.

Fidati che lo so. Vengo sempre a sapere tutto delle abitudini sessuali di quelli con cui scopo. Vengo a sapere pure troppo. Comunque di questo in particolare la dinamica è nata talmente in modo non orientato a scopare tra di noi che prima ci eravamo detti tutto sulle reciproche esperienze (peraltro poco più di zero pure per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 3/3/2019 alle 00:59 , cenerentola ha scritto:

Anch'io come questo ragazzo ho perso tardi la verginità a 30 anni ma sono una donna...l'ho fatto la prima volta con un ragazzo che mi piaceva molto ma lui è stato chiaro che voleva solo sesso senza impegno...il problema e che poi provando a fare sesso altre volte con lui quando cercava di penetrarmi mi faceva male e usciva un pò di sangue...a volte gli sono stata anche troppo addosso perchè lui non voleva vedermi...ho notato che mi riteneva probabilmente una sfigata o malata per non aver mai scopato con nessuno in tanti anni e aveva paura che mi attaccassi troppo. Io so di aver perso parecchio tempo per problemi personali ma cmq la voglia di fare sesso lo sempre avuta e la compensavo non avendo un partner con la masturbazione...Cmq pensavo con questo ragazzo di recuperare il tempo perso e imparare a fare sesso, e migliorare anche esteticamente, personalmente ecc... ma lui si è stufato anche perchè l'ultima volta ho pianto davanti a lui per la delusione che non riuscivamo a scopare mi sentivo in colpa...anche se l'abbiamo fatto ancora si e no 4 volte. Ma adesso su Whatsapp non vedo pù la sua immagine gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che non abbiamo nulla da dirci, che io ho la mia vita lui la sua.Vorrei recuperarlo ma non so come fare, ho provato però a cercare qualche altro ragazzo...ma nessuno mi piaceva. Solo ultimamente mi sono ricordata di un suo amico carino che ho visto con lui in foto così gli ho scritto e gli ho spiegato un pò la situazione ma mi chiedeva solo foto ecc...voleva solo farsi una scopata e via. Cmq ho voluto lo stesso incontrarlo di persona, mi ha portato a casa sua per scopare ma anche con lui non mi sono trovata bene più che altro perchè lui non aveva capito che ero inesperta...alla fine si è pure incazzato mi ha presa in giro dicendomi più o meno le stesse cose del mio amico mi ha fatto cancellare il suo numero e non mi vuole più vedere...anzi voleva farmi uscire con un suo amico che non mi attrare per nulla ma ho rifiutato. Io non voglio farlo con qualcuno che non mi piace ma a quanto pare quelli che mi piacciono hanno tante donne e non si divertono con una quasi ancora vergine come me...a sto punto non so proprio che fare...

Guarda te lo dico col cuore in mano: CERTI "UOMINI" SAREBBERO PROPRIO DA PRENDERE A TESTATE.

Apparte il fatto che prendere in giro una ragazza solo perchè vergine lo trovo di un'ignoranza abissale, ma tralasciando questo fatto mi chiedo come può essere che certa gente sia così mediocre e priva di un minimo di sensibilità.

Mi urta i nervi leggere certe cose e mi dispiace che hai avuto a che fare con certi imbecilli, ma purtroppo sappiamo benissimo che la vita non è giusta e certe cose possono capitare a tutti   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
mourinho92

Se potessi tornare indietro mi scoperei tutte le fighe che non mi sono scopato perché avevo la merda nel cervello.

Purtroppo, la famiglia e le amicizie sbagliate possono portare grandi problemi, più vai avanti e peggio è, perché diventa più difficile, ma con L impegno e resistenza alla sofferenza si può sbloccare e ripartire alla grande penso.

io ho avuto qualche esperienza a 18/19 anni, dopo per qualche anno non ho fatto nulla, per poi rifare qualcosa sui 23-24 anni, mi sono ribloccato e apparte qualche bacio, sono riuscito a riscopare a 27 anni, pochi giorni fa, ma bisogna scopare sempre, perché è una cosa naturale, buttare gli anni a non scopare e a farsi le paranoie è da masochisti puri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ma il problema è che da giovane hai molte più opportunità ma appunto hai la merda nel cervello, da più "vecchio" hai smaltito la merda (si spera) ma le opportunità sono minori

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...