Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

Giraluna
11 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

È possibile portare una ragazza da casa? È effettivamente fattibile poi prenderne una per FFM o le tipe si prendono male? 

Domande interessanti. Io ero partita dal presupposto che fra i servizi ci fosse anche questo è che lo facessero in molte. Però mica è detto che tutte lo vogliano fare. 

Dato che tu stai a un ffm dichiarato (poi non so se ne hai fatto altri) ed io a zero (e me so scucciata ...) dal mio punto di vista si tratta di trovare il tipo con cui ho già scopato ed avuto confidenza, che sia pronto a sperimentare senza metterci un ego inesistente di mezzo, trattandosi entrambi di soggetti nella media (fatto e fatto), però appunto non avevo calcolato che potevano effettivamente esserci una % di pro che non lo vogliono fare a sfavore. 

Uhm ... secondo me ce ne sono, dai.  

18 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Età minima ed età massima reale che hai visto?

A me venne presentato un fkk dove per trovare una coetanea sono dovuta andare infondo alla lista. La domanda sorse spontanea: ma ... quelle della mia età ci possono effettivamente lavorare o devo sudarmi pure li una cosa che invece dovrebbe essere naturale?

Per cui a te che piacciono cciovani ci vai di lusso 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Però mica è detto che tutte lo vogliano fare. 

Il segreto della vita è scopri cosa ti piace fare e trova chi ti paghi per farlo. 

Le ragazze hanno una fortuna sfacciata in questo, se sono carine. 

E potrebbero davvero filtrare i clienti e facendo cartello passarsi l'un l'altra quelli che hanno necessità e desideri più in linea coi gusti dell'altra. 

Invece a volte sono proprio stupide (negli FKK non lo so). 

E per arraffare cento euro ne perdono mille in qualche mese. 

Infatti poi devono sempre fare il "tour", che non è una vacanza come vogliono farla credere, ma è cambiare città perché in quella i tre mesi di novità sono passati e la gente inculata non torna. 

Allora tu chiami una e le chiedi molto chiaramente, senza poter essere frainteso, se la figa le crei problemi, se le piaccia, dato che andresti con amica bsx. 

La quale amica paga perché vuole della figa, non si tratta solo di "le due interagiscono perché agli etero piace (è il vero sesso, più che "piace")" non si tratta di fare un fake show per il cliente scemo, si tratta di un'altra donna che sta chiedendo se è un problema. 

E la tipa, magari anche molto bella, ridendo con la sua amica accanto dice sì sì, va bene, sì sì, non c'è problema. 

Tanto i 100 + 100 li prenderà e poi inventerà cazzate per stare a due metri dalla figa. 

E si va via in lose lose lose. 

E nemmeno era brutta l'altra, ma... ecco, se ti sto chiamando perché sei bella, e mi dici serena che ti senti a disagio se c'è una donna, va bene, quando sono con lei ne cerchiamo un'altra, ma se ti sto chiamando perché sei figa, figurati se poi io non vengo da solo, e non ti preoccupare che se non mi prendi per il culo sentendoti furba, che sei nata ieri, certo che torno. 

E non solo io, di cos'altro vuoi che parliamo tra maschi, davvero credi che parliamo di pallone come quando in stanza entra una donna? 

Se al ristorante si è mangiato bene, uno lo dice, perché in fondo si sta anche vantando un po' di aver saputo scegliere bene e anche di aver meritato un trattamento di rispetto. 

E per rubare 200 euro, la scema si è persa 200 euro da lui in due giri e 100-200 a testa da almeno altri tre che lui conosce. 

Ma davvero, non servono le bastonate e non serve essere gentili, non capiscono, non riescono a capire cosa significhi win win. 

Serve solo il next. Come la ceretta, uno strappo secco e vaffanculo. E tre persone sono informate che in quel ristorante tirano sole. 

Hai vinto 200 euro, brava, e ti stai vantando con la tua amica che voi due fregate i clienti e ve la ridete... 

E non ce la fai a chiederti come faccia, della gente che la figa non ce l'ha, ad avere 200 euro, se davvero sono più scemi di te, non te lo chiedi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Le ragazze hanno una fortuna sfacciata in questo, se sono carine. 

Presente. Voglio scoprirlo perché da piccola pomiciai con la mia amichetta di giochi. Che pomiciata, Aivia. Me la ricordo ancora, senza sbavature remote dovute al passare del tempo. 

Eravamo nel mio garage. Io dieci anni e lei otto. Lei contro l auto di mio padre, una Fiat 133 rossa. Pomeriggio. Era più bassa di me. Ero "l uomo". Ricordo che fu molto sbavoso e che sotto mi sfriccicava tutto. Solo che poi ce ne andammo quando alle 18 dovevamo entrambe rientrare. Nessuna delle due tocco l altra. Manco sapevo che era quello sfregolio sotto, figuriamoci lei. 

Mi vergognai. Per questo lo rimossi dai cassetti della memoria finché non entrai in terapia con Mauro non tanto perché venne fuori in seduta, tutt altro. Fu proprio perché il percorso aprì chi fossi veramente, riportando a galla anche quell episodio. Ed ora voglio vedere se mi piace. 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il segreto della vita è scopri cosa ti piace fare e trova chi ti paghi per farlo. 

Ci sto lavorando su 😃

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E potrebbero davvero filtrare i clienti e facendo cartello passarsi l'un l'altra quelli che hanno necessità e desideri più in linea coi gusti dell'altra. 

Bello. Sarebbe bello. Ognuna a fare il suo e nessuna che rompe o fa tramini. 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E per arraffare cento euro ne perdono mille in qualche mese. 

Infatti poi devono sempre fare il "tour", che non è una vacanza come vogliono farla credere, ma è cambiare città perché in quella i tre mesi di novità sono passati e la gente inculata non torna. 

Qui mi ricordi un episodio simpatico. Molti clienti pensano che fare i tour sia avere sghei a iosa e fare la bella vita 😂

Per non parlare delle colleghe che invece credono davvero di farsi la vacanza e non capiscono appieno il meccanismo dei tour. Non a caso io ho staccato dopo tre mesi. Ero già vecchia al secondo. 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

non ce la fai a chiederti come faccia, della gente che la figa non ce l'ha, ad avere 200 euro, se davvero sono più scemi di te, non te lo chiedi... 

Personalmente me lo chiesi da subito. In realtà non passai neanche dalla domanda, ad esser oneste. Andai dritta a pensare "Cliente con sghei scemo non sei". Non per fare la furba dato che ho sempre svolto il mio lavoro con onestà e passione tanto da ricevere appunto complimenti in merito, ma proprio perché provenendo da una famiglia operaia so cosa significa non costruirsi i sistemi, le reti e le conoscenze per arrivare alla grana vera. Dunque loro, che invece possono smollare 200 euro per un'ora di piacere, in junior suite o amche per una stanza classic in albergo a 4/5* per farci stare comodi ... hanno capito un bel po ed io avrò sempre la professionalità che si richiede. 

Ricevetti già un'offerta di lavoro da uno di loro. Ma era una cosa che non m interessava. 

Tornarono tutti. Solo che erano pochi quelli col dinero. Li beccai tutti così. Il resto folda. 

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

c'è una serietà, c'è chi comanda, c'è controllo gerarchico

 

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Una volta o due può anche fare di testa sua, ma dalla terza volta che una tipa parte con lose lose è colpa del gestore.

Un ambiente così a me infonderebbe molta sicurezza e sicuramente vorrei partecipare con le altre, certa che se apro bocca non mi partono poi schiamazzi o tramacci. Non voglio gasarmi troppo. Voglio procedere a step e coi piedi a terra, ma intanto se così fosse, sapere che altrove non è dappertutto così mi sta rinvogorendo dopo un iniziale full immersion qui in Italia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Presente. Voglio scoprirlo perché da piccola pomiciai con la mia amichetta di giochi. Che pomiciata, Aivia. Me la ricordo ancora, senza sbavature remote dovute al passare del tempo. 

Eravamo nel mio garage. Io dieci anni e lei otto. Lei contro l auto di mio padre, una Fiat 133 rossa. Pomeriggio. Era più bassa di me. Ero "l uomo". Ricordo che fu molto sbavoso e che sotto mi sfriccicava tutto. Solo che poi ce ne andammo quando alle 18 dovevamo entrambe rientrare. Nessuna delle due tocco l altra. Manco sapevo che era quello sfregolio sotto, figuriamoci lei. 

Che meraviglia. Queste sono le cose che voglio leggere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Truccare gli incontri nelle strategie del pugilato, non è tanto un gioco che si fa scommettendo su uno o un altro come nei film di van damme, che poi se non perdi contro il cattivone finale la mafia spaca botilia e ti uccide familia. 

E' una partita di lungo giro con cui i manager montano personaggi e creano ranking... guarda, ne parla Cicalone che è molto più simpatico di me in questo video: 

 

 

 

 

Probabilmente Gengis non sarebbe andato su un forum a dire che non fa sesso e ingrassa, può essere che l'endomorfismo c'entri poco.

Probabilmente il tipo di obesità dell'utente in questione (passata o attuale che sia) è più legata alle sue ansie che ad endomorfie. 

La ragione per cui un maschio grasso è meno virile del suo gemello omozigote in forma, è a doppia mandata. 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3955331/

Infatti da un lato se ti calano gli androgeni ingrassi. <----> dall'altro se ingrassi trasformi molto testo in estrogeni esuberanti che incasinano l'asse, riducendo la possibilità di produrne (fino all'ipogonadismo) e si crea un circolo vizioso per cui poi la tendenza ad ingrassare ti trascina. 

"Morbid obesity is associated with increased estradiol production as a result of aromatase-dependent conversion of testosterone to estradiol. The elevated serum estradiol levels may inhibit pituitary LH secretion to such extent that hypogonadotropic hypogonadism can result. Normalization of the disturbed estradiol-testosterone balance may be beneficial to reverse the adverse effects of hypogonadism."

 

"What causes low testosterone (low-T)?

Some of the conditions that can lead to a low level are:

Obesity

Diabetes (type 2)

Chronic medical conditions (especially liver or kidney disease)

Hormonal disorders

Infections

Medications (narcotics, chemotherapy)"

( --> https://www.medicinenet.com/low_testosterone_low_t/article.htm )

 

Il tutto, con il cortisolo privo di bilanciamento e che chiama zuccheri ed induce fame nervosa. 

Ora, quando riesco a ritrovare uno studio sugli effetti di 12 settimane (mi pare) di mesterolone (Proviron), su uomini in forma normale e obesi (lo sto cercando ma non ricordo le keyword), chiariamo facilmente perché mai un grasso sarà meno uomo del suo gemello in forma. 

(Nota bene che l'uso del temine più o meno uomo non l'ho introdotto io nella discussione e non si riferisce a drizzare sotto stress o a venire in tre secondi o tre ore, il discorso che facevo riguarda semplicemente.... la zona di attacco possibile, da una prospettiva sotto al suo controllo, al circolo dell'ansia.)

Andando a spanne, lo lessi due anni fa, mi pare di ricordare che alla fine della terapia quelli in forma avevano un miglioramento della funzionalità endocrina e della sintesi di androgeni mentre quelli obesi, a pari dose, alla fine terapia andavano in deficit di produzione di androgeni invece che in miglioramento come i sani. 

Dove per sani o in forma non si intendeva palestrati, ma gente con un'altezza peso in range sani. 

Gli obesi riuscivano a sistemare il gap con una dose doppia, a causa degli alti estrogeni prodotti e dell'aromatasi ovunque nel grasso. 

Ad ogni buon conto il cortisolo non tamponato dal testo chiama zucchero, fa venire fame di dolce, e in un maschio adulto un'assunzione di zucchero causa un abbassamento del testo del 25% per ore. 

25% è la differenza media tra un 40 enne e un 65 enne. 

Anche senza scomodare gli estrogeni. 

Le ragioni per cui uno la deve smettere, sono anche importanti ragioni di tipo psichiatrico, infatti i cicciobombo scoreggioni sono un pericolo per per se stessi e per le altre persone. 

Basta vedere quel messicano come se la prende con l'altro pugile solo perché questi è di colore. Razzista. 

Scherzi a parte, ecco qualche spunto, sulle complicazioni psichiatriche da abbassamento di T, dove appunto l'ansia fa capolino. 

 

https://www.healio.com/psychiatry/journals/psycann/2003-8-33-8/{72466560-c29f-4dfc-a9ca-bde8eaddd128}/psychiatric-manifestations-of-low-testosterone-in-men

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/29128270

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3946856/

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20923289

 

Forse già ti hanno posto una domanda del genere, ma te lo chiedo comunque.

Che tipo di dieta segui?

Visto che eviti ogni genere di zucchero, mangi solo carne?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, vanhalen ha scritto:

Certo sotto questo punto di vista ai tedeschi per esperienza personale non gli si può dire un cazzo . 

sono fiscali ! 

e detta fra me e te , in tutta onestà ora che conosco gli fkk , ci penserei mille mila volte di andare a pay in italia ...

davvero è un no sense  di dimensioni faraoniche ! 

pensa che una volta ero al bar con un mio amico, lui è uno di quelli vecchio stile , va dalle OTR in zona borgo. 

io ovviamente gli chiesi il motivo , e lui mi ha risposto che ha iniziato cosi e ha continuato a fare cosi da non so quanti anni. 

Ci rimasi di sasso , quando ho scoperto che questo non sapeva un cazzo di fkk e robe simili...... ma quando per fargli capire di cosa stessi parlando, vedendo la sua faccia incredula, ho dovuto fargli vedere qualche foto, ti dico solo che  ho visto in lui  quello sguardo di chi aveva appena capito di aver fatto una cazzata perpetua nel corso degli anni. 

per farti un'idea da bologna a/r verso colonia mi costa 30 € 

metro = 6 € 

ingresso con cibo e bevande = 50 €  ergo non devo manco prenotare un albergo e nemmeno preoccuparmi del mangiare , visto che rimango solo la notte li .   

ed eccomi che per poche decine di euro sono nel paradiso terrestre servito e riverito , con tanto di sauna , bagno turco e chi ne ha e piu ne metta . 

in tutta sincerità , non vedo proprio il senso di tutta sta gente che va a pay in italia o in spagna, quando con gli stessi soldi , anzi meno se consideriamo i servizi offerti e il viaggio che ti fai dove cambi aria, ti fai tutt'altre fighe e in tutt'altro ambiente e tutt'altra esperienza.  

fighe, con le quali le pay italiane non possono neanche minimamente reggere il confronto , sia in quantità che di qualità. 

per soldi del viaggio basta non portare fuori a cena una italiana immeritevole e rompicoglioni,ed usare quel tempo che avresti speso con una cosi per lavorare , ed ecco che ti sei già pagato il viaggio,e al contempo prodotto valore per la collettività con il lavoro, e  rimangono da rimediare solo i soldi per le mignotte . 

veramente a parte il discorso della fame sessuale impellente , non capisco dove stia il profitto nel scoparsi le pay in italia con tutti i problemi del caso. 

ma sai che ti dico , meglio cosi !

Non sono mai stato in un fkk, quindi il mio è un ragionamento puramente teorico.

Il tipo di esperienza sarà sicuramente di un altro pianeta rispetto ad andare in appartamento da una loft, a livello di qualità e vastità di scelta, unito al relax di passare una giornata in una spa. 

Mettendo però di non vivere in una delle maggiori città ben collegate a 30 euro di volo la logistica è differente rispetto ad andare in appartamento a pochi km da casa, considerando spostamento in aeroporto, volo, fkk, pernottamento, rientro. È uno sfizio che ci si può togliere n volte l'anno. 

A livello economico invece ipotizzando di fare 4 camere da 70 l'una più ingresso diciamo che se ne vanno 400 euro per quella giornata, più i costi del viaggio superiamo i 500 euro. 

Cioè più che una dieta regolare può essere un dolce che ci si concede una volta ogni tanto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
32 minuti fa, newpil ha scritto:

30 euro di volo la logistica è differente rispetto ad andare in appartamento a pochi km da casa, considerando spostamento in aeroporto, volo, fkk, pernottamento, rientro. È uno sfizio che ci si può togliere n volte l'anno. 

A livello economico invece ipotizzando di fare 4 camere da 70 l'una più ingresso diciamo che se ne vanno 400 euro per quella giornata, più i costi del viaggio superiamo i 500 euro. 

Fino a colonia a me costerebbe 18,99 e 17,99. Poi metti 80 di entrata. Non so quanto costi un ffm la dentro, francamente, poniamo un 150 a star larghi a testa (me e Romualdo). Totali 267 per me dato che gigino può scopare di più di me. Io sono interessata solo al ffm e alla valutazione del luogo. 

Effettivamente per me sono un fottio di soldi. Ma perché sono in rodaggio. Dei "sacrifici" intesi come rischi di investimento per un futuro guadagno ci stanno. Magari per uno che sta messo come me per altre ragioni non ci va. 

Credo che quei luoghi siano per chi praticamente ha la sensazione di andarci quasi gratis, sia oggettivamente parlando come entrate che ha, sia mentalmente poiché non avverte rischio di sacrificio neanche parziale. Penso che il succo stia appunto sulla capacità che un soggetto ha di vederci il guadagno mentre li spende.  

Il risultato in Italia sarebbe lo stesso a parità di spesa?

500 euro spesi li quanto poi ti rendono produttivo in Italia?

Meno di 500 euro spesi in Italia quanto ti rendono produttivo per il paese? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Come diamine  è possibile che negli stati del Pacifico il livello di obesità sia così alto? 

Penso che in Italia un livello di obesità del genere sarebbe irraggiungibile anche se mangiassimo al McDonald ogni santo giorno.

Non credo che solo la dieta possa portare a una situazione così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...