Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nowhere ha scritto:

-Off-Topic-

Davvero? Non ci credo neanche se mi posti lo screenshot del report.

Ah davvero? Invece, Io ci credo.

L’anno scorso la’ totalità del IS non ha trovato 10 euro una tantum per partecipare ad un evento importante che si stava organizzando  che dava come ritorno tanto di più

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Fino a che non vedo uno che ne scopa sempre 5 insieme e sempre quelle che vuole lui al mondo, saprò di stare vedendo una persona che soffre ed è frustrata, come me. 

Ma secondo te...Dan scopa davvero quello che vuole quanto e come vuole? 

A me piace pensare di si...

E mi piace pensare che almeno uno in questo fottuto pianeta possa vivere davvero. Non sopravvire. 

E mi piace pensare sia mio amico e mi inviti alle sue feste.

"Ciao Dan che fai stasera?...ah ho capito, dai dopo ti raggiungo che adesso ho da fare..." 

 

Screenshot_20181122-133906.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
22 minuti fa, vegeta ha scritto:

Ma secondo te...Dan scopa davvero quello che vuole quanto e come vuole? 

A me piace pensare di si...

E mi piace pensare che almeno uno in questo fottuto pianeta possa vivere davvero. Non sopravvire. 

E mi piace pensare sia mio amico e mi inviti alle sue feste.

"Ciao Dan che fai stasera?...ah ho capito, dai dopo ti raggiungo che adesso ho da fare..." 

 

Screenshot_20181122-133906.png

Poi quelle li avranno 23 anni almeno 

 

Sta meglio uno con due o tre tizie di un età adeguata e da paese civile, che lui con 9 di quelle 

 

Senza togliere che sta benissimo davvero

 

Ma è un pensiero che ho sempre quando vedo queste foto 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Attato ha scritto:

Ah davvero? Invece, Io ci credo.

L’anno scorso la’ totalità del IS non ha trovato 10 euro una tantum per partecipare ad un evento importante che si stava organizzando  che dava come ritorno tanto di più

(Non sapevo, non era uno sfottò il mio.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mentre scrivevo il post, avevo scritto che solo Dan è felice. 

Poi l'ho cancellato. 

Perché non sono al suo livello omeostatico. 

E non so cosa si possa provare, dato che quando la situazione ti è diventata inglobata, nota, raggiunta, succede che stai male perché vuoi di più. 

Ad esempio potrebbe essere con queste nove fighe ma non poterne sostituire due con due tipe che ha visto su instagram e alle quali sta pensando. 

O potrebbe essere stremato perché queste hanno pretese e vorrebbe vederle ipnotizzate o sottoposte a lobotomia transorbitale, servizievoli e disponibili tutte per lui. 

Potrebbe rabbuiarsi perché ognuna di loro non va solo con lui, e sebbene a me e a te possa sembrare folle, posso dirti che dopo alcuni mesi con due tipe nel letto non riuscivo a venire se non pensavo alla terza che non c'era, e soffrivo per questo. 

Pertanto, ho cancellato Dan come esempio di paradiso stabilizzato. 

Sebbene chiunque di noi firmerebbe di vivere un solo anno come lui e poi morire, piuttosto che continuare a vivere nel nostro inferno. 

Ma anche il suo è un girone infernale. 

Quando sei adolescente e vedi uno che ha la fidanzata bella... ti sembra felice, perché tu non ce l'hai. 

Eppure quel tale soffre. Soffre ad ogni minigonna che passa. 

E lui, proprio quel tale che ha la fidanzata bella e lo credi felice, soffre vedendo questa foto di Dan. 

Se anche tu domani vincessi i soldi per poter vivere un mese come questo di Dan, per tutto il mese saresti in ansia che finito il mese sei all'inferno, che finiti i soldi sei fottuto. 

Agiresti in modo needy esattamente come uno che cerca di uscire con una tipa. 

E se anche queste nove tipe si innamorassero di te e volessero solo te... e gratis... 

Beh... lo sai... tra cinque anni non potranno farti lo stesso effetto nemmeno se si mettono dei tacchi più alti e si fanno il botox. 

E' nota la storia di un sultano che tanti anni fa affogò le sue mille belle mogli. 

Perché stava male per il desiderio di mogli più giovani, dato che nel frattempo quelle mille fighe erano invecchiate. 

Chi è più felice di uno che ha mille che vanno solo con lui, scelte tra le più belle? 

Eppure lui è impazzito dal dolore e ha fatto ciò che doveva fare per avere un nuovo sorso di vita all'inferno. 

Fa tutto così male qui

Ok ho capito il concetto. 

Rispetto le possibili emozioni "negative" di un Dan  nonostante i suoi numeri. Sono umane. 

Non rispetto invece la mancanza di tatto e sensibilita di certa gente. 

Come una figa che mentre stavo ironizzando e citando appunto Dan se ne uscì con un

"Si ma tanto nemmeno lui è felice". 

Mentre io non avevo i soldi nemmeno per portarla in privè per 10 min. 

 

Cè un momento per parlare e discuterne. 

E un momento per stare in silenzio. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Poi quelle li avranno 23 anni almeno 

 

Sta meglio uno con due o tre tizie di un età adeguata e da paese civile, che lui con 9 di quelle 

 

Senza togliere che sta benissimo davvero

 

Ma è un pensiero che ho sempre quando vedo queste foto 

Non solo sono milf. 

Aggiungici una sensazione: è lui che vuole la foto con loro e le paga perché non rompano il cazzo in tal senso. 

Secondo te lui non sogna un mondo in cui quelle nove intasano il proprio Instagram di foto come questa fatte su input loro per vantarsi di essere con un raro etero, e pagarlo per lasciargliele pubblicare? 

Non fanno male i muri chiusi di quel mondo in cui non puoi entrare?

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2018 alle 15:38 , Chadwick ha scritto:

Sì ok sicuramente poi ci sono delle eccezioni ma quello che non capisco è come mai questo aspetto è visto in modo così grave?

Come ho scritto sopra ci sono tantissimi ragazzi di 25 e più anni che sono persone solari, intelligenti e di buona cultura, che lavorano, escono, si divertono, sono anche carini e curati fisicamente e nel vestiario ma che vengono evitati come appestati dalla ragazza in questione se questa viene a sapere della loro verginità.

Questo mi preoccupa molto perchè non è giusto considerare "anormale" una persona in gamba solo perchè non ha mai fatto sesso in vita sua.

Lo trovo aberrante e non capisco perchè non si può lasciare lo spazio di migliorare alla persona ma bisogna sempre accusare e giudicare

Se posso darti anche la mia opinione da donna, non è tanto il fatto di essere percepito come sfigato (brutto termine), ma si tratta di esigenze e di gusti. Personalmente io nel sesso ho bisogno che sia l’uomo ad avere le redini della situazione e ad essere la parte dominante. E’ un mio limite, lo ammetto, ma penso che proverei un po’ di tenerezza e mi sentirei molto in difficoltà con un ragazzo vergine. L’idea di dover essere io quella che guida, mi fa abbassare il desiderio sessuale quasi a zero. La cultura e l’istruzione sono un plus per chiunque, ma non bastano a far cadere le ragazze ai propri piedi.

Perché la verginità maschile è vista così male? Io non so da quali persone tu sia circondato, in ogni caso non è grave il fatto in sè, ma dalla maggior parte delle persone è vista come un” handicap” perché è sinonimo del non saperci fare con le donne (anche se non è sempre così).

Modificato da LaMora
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Secondo te lui non sogna un mondo in cui quelle nove intasano il proprio Instagram di foto come questa fatte su input loro per vantarsi di essere con un raro etero, e pagarlo per lasciargliele pubblicare

E' esattamente quello che penso tutte le volte che vedo o sento storie su di lui.

Secondo te quindi non esiste modo per "fermare" questa sorta di rialzo costante (che sento e percepisco come vera e da te descritta)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...