Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, vegeta ha scritto:

Ma secondo te...Dan scopa davvero quello che vuole quanto e come vuole? 

A me piace pensare di si...

E mi piace pensare che almeno uno in questo fottuto pianeta possa vivere davvero. Non sopravvire. 

E mi piace pensare sia mio amico e mi inviti alle sue feste.

"Ciao Dan che fai stasera?...ah ho capito, dai dopo ti raggiungo che adesso ho da fare..." 

Screenshot_20181122-133906.png

Posso chiedervi una cosa? Perchè siete tutti così fissati con Dan Blizerian?

Avete mai sentito una donna parlarvi di Dan come un figo spaziale a cui la darebbero? Io no.

Secondo me la sua finzione si percepisce chiaramente, e lo trovo un uomo totalmente privo di carica erotica.

Fossi in voi prenderei come punto di riferimento un modello di seduttore più genuino.

Cosa ve ne importa se veramente si fa tutte quelle modelle? Tra l’altro… Pensate che a parte soldi e status loro siano attratte da altro?

A me lui fa un po' tristezza. Chi è pieno di donne non ha certo bisogno di spiattellarlo sui social.

• Mi piace! 1
Inviato
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E vincerai. 

Certo che vincerai. 

Lo scopo non era mai stato vincerti. 

Era fermarti e farti paura, quanto basta per dare l'esempio, quanto basta per vederti chinare gli occhi davanti ad uno straccio. 

Non siamo più i tuoi robot. 

Vedranno che puoi sanguinare, retrocedere di un passo, anche solo per un istante. 

Figlio di puttana.

Ok sono gay se mi è venuto duro?

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Scusa se non ti rispondo. 

E' evidente che la tua architettura cerebrale sia femminile, non puoi capire. 

Senza sarcasmo. 

Ma sei appena stata la puttana che dice al senza tetto che il tizio con l'attico barocco è sfigato. 

Ribeccatevi. 

Noi non siamo donne, che abbiamo bisogno di sentirci seducenti e like whore. 

Il nostro scopo biologico è scopare in quantità e qualità. 

Raggiungerlo coi soldi o con quella che chiami carica erotica, è lo stesso. 

Se non fosse che con qualsiasi livello di carica erotica e fascino tu possa avere, un momento perfetto come quello in foto non potrai mai viverlo, perché quelle si starebbero scannando e starebbero litigando per rovinarti la vita, non starebbero lì serene se non ci fossero i soldi di mezzo. 

Ma ti prego, smettila. 

Lo so che avere profili multipli su IS è vietato, ma posso farmi un paio di fake solo per mettere qualche altro like a questo intervento?

Inviato
14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Scusa se non ti rispondo. 

E' evidente che la tua architettura cerebrale sia femminile, non puoi capire. 

Senza sarcasmo. 

Ma sei appena stata la puttana che dice al senza tetto che il tizio con l'attico barocco è sfigato. 

Ribeccatevi. 

Noi non siamo donne, che abbiamo bisogno di sentirci seducenti e like whore. 

Il nostro scopo biologico è scopare in quantità e qualità. 

Raggiungerlo coi soldi o con quella che chiami carica erotica, è lo stesso. 

Se non fosse che con qualsiasi livello di carica erotica e fascino tu possa avere, un momento perfetto come quello in foto non potrai mai viverlo, perché quelle si starebbero scannando e starebbero litigando per rovinarti la vita, non starebbero lì serene se non ci fossero i soldi di mezzo. 

Ma ti prego, smettila. 

Non ho la pretesa di potervi capire, ma dalla mia (sgradita) visione femminile, mi chiedo per quale motivo Dan Blizerian sia visto come un esempio da seguire.  Per la quantità di modelle che (forse) riesce a farsi? Ok.

Sapresti invece spiegarmi  perché non è percepito come “sex symbol” o “strafigo” dalla maggior parte delle donne?

BlackSabo
Inviato
15 minuti fa, LaMora ha scritto:

Posso chiedervi una cosa? Perchè siete tutti così fissati con Dan Blizerian?

Avete mai sentito una donna parlarvi di Dan come un figo spaziale a cui la darebbero? Io no.

Secondo me la sua finzione si percepisce chiaramente, e lo trovo un uomo totalmente privo di carica erotica.

Fossi in voi prenderei come punto di riferimento un modello di seduttore più genuino.

Cosa ve ne importa se veramente si fa tutte quelle modelle? Tra l’altro… Pensate che a parte soldi e status loro siano attratte da altro?

A me lui fa un po' tristezza. Chi è pieno di donne non ha certo bisogno di spiattellarlo sui social.

E' un esempio di felicita' che l'uomo comune non puo' raggiungere ed e' ben visibile.

Che le donne non lo definiscano un figo spaziale, ce ne frega meno di zero.

A me non cambia nulla se si scopa solo 5 delle 10 modelle con cui si fa le foto.

Finge e ha tutte quelle tipe solo per i soldi e non ha carica erotica?

Che tragedia, siamo costernati da queste considerazioni.

So che e' difficile da comprendere, ma qualsiasi uomo etero preferirebbe non essere definito un figo spaziale, non avere carica erotica e scopare quelle modelle solo per soldi.

Tutta la vita.

Anche se mi definissero pubblicamente brutto come la morte e una persona orribile da avvicinare, se avessi i soldi per farmi quella quantita' di modelle, non me ne fregherebbe un cazzo della mia eventuale mancanza di carica erotica o del fatto che le tipe vengono con me solo per i soldi.

NULLA.

Tra l'altro, specialmente se facessi cosi' tanti soldi da solo (non ereditandoli), sarei ancora piu' felice di darli in cambio di sesso.

1 minuto fa, LaMora ha scritto:

Sapresti invece spiegarmi  perché non è percepito come “sex symbol” o “strafigo” dalla maggior parte delle donne?

Non ho visto statistiche al riguardo.

Ad occhio e croce non e' in tv tanto quanto altri sex symbol.

Tranquilla che se le stesse donne che dicono che non e' strafigo interagissero con lui una serata e vedessero la quantita' di cose che puo' fare e puo' permettersi, diventerebbe magicamente l'uomo piu' bello del mondo per loro.

Dai, su.

Chi e' un sex symbol? Jason Momoa, che e' adorato e fa strillare ragazze e donne di tutto il pianeta, e poi e' sposato con una che ha 10 anni piu' di lui?

Mi viene una tristezza solo a pensare che esiste.

All'uomo etero non importa di essere un sex symbol. Importa scopare in quantita' e qualita'.

Molta quantita' e molta qualita'.

Per una strana e fortunosissima coincidenza, molta quantita' e molta qualita' si sbloccano quando hai molti soldi.

Come Dan Bilzerian.

Non voglio essere come lui fisicamente.

Voglio avere i suoi soldi.

Inviato
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Credi abbia vissuto il mese più importante e bello della vita di chiunque sia maschio... perché è un sex symbol? 

No, perché ha avuto i soldi per non farle scannare come inutili fighe. 

Fossero state lì tutte e dieci per quanto è figo, sarebbe stato un horror, non una vacanza. 

Da notare l'importanza di questa frase che appunto spiega la differente architettura cerebrale che spiega anche perchè @LaMora non capisci fino in fondo quanto esposto sopra, non è che sei stupida sia chiaro, proprio non puoi sapere cosa voglia dire vivere con le palle sotto al cazzo.

• Sigh 1