SuitFlip [Élite] 262 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 Il 21/11/2018 alle 17:01 , Chadwick ha scritto: Grazie per la tua risposta. Chiarisco subito le cose: purtroppo sì mi avete sgamato, sono vergine e ho 25 anni ma devo fare alcune precisazioni. Come dicevi tu, avevo la merda in testa fino a un anno e mezzo fa. Sono sempre stato carino esteticamente, direi addirittura maniaco dell'aspetto esteriore, mi curo, mi piaccio e ricevo feedback positivi dalle ragazze, ho amici, un bel lavoro, esco, mi diverto e faccio festa e godo di una certa popolarità in paese perchè conosco tutti e ho ottimi rapporti con le persone, inoltre in famiglia non mi è mai mancato nulla sia in fatto economico, sia di affetto e amore. Aggiungici poi che tra i miei amici sono sempre quello che fa divertire e sentire a proprio agio le persone e sono talmente socievole che appena conosco qualcuno entro subito in confidenza perchè ho empatia e so ascoltare le persone. Il mio problema era che avevo una bassissima autostima e idee completamente false sulle donne e la sfera femminile in generale. Ero sempre il bravo ragazzo che al massimo finiva in friendzone perchè mi facevo percepire bisognoso e mettevo ansia. Mi comportavo proprio da zerbino pagando cene e regali e mettevo le donne su un piedistallo credendole delle dee sulla terra, inoltre mi piangevo addosso perchè non me la davano mai, ma ora da un anno e mezzo a questa parte sono completamente cambiato perchè ho capito tantissime cose delle donne e so come comportarmi e non farmi vedere needy. Sto lavorando moltissimo per togliermi la verginità e devo dire che sono molto fiducioso nei miei mezzi e nelle mie possibilità perchè ora ho grande autostima e consapevolezza di me stesso, sopratutto perchè da quando mi curo e mi vesto bene, da quando ho cambiato taglio di capelli e look generale sono diventato un'altra persona e vedo molti sguardi interessati quando sono in giro e lo capisco soprattutto perchè anche le mie amiche mi hanno fatto i complimenti per il cambio drastico che ho fatto a 360 gradi. Quello che dici è verissimo, bisogna rimuovere le incrostazioni che abbiamo nel cervello e prendere consapevolezza di sè stessi. Ciò che non capivo è questo astio nei confronti dei vergini oltre a una certa età .... nel mio caso sinceramente credo che nessuna lo noterebbe visto come appaio da fuori o almeno spero, comunque concordo e apprezzo molto la tua visione dell'argomento. Grazie per il tuo commento Di questa situazione ci sono due problemi: 1) non vogliono fare le "troie" con te solo per sesso, ti vedono come materiale da ltr quindi puoi attirare solo le ragazze bruttina che sognano il principe azzurro o quelle che vogliono un cagnolino 2) se appari e sei veramente felice e spensierato, il 90% delle persone ti odia, ti invidia e ti metterà i bastoni tra le ruote o se ne approfitterà 3) dipende anche dalla zona in cui vivi, in una grande città, con un po' di decisione e meno seghe mentali potresti combinare più di quanto immagini, in città piccole ogni ragazza si sente una superstar Te lo dice uno che ha una situazione simile alla tua, ma la cosa che mi differenzia da te è che probabilmente ha fatto la differenza, è il fatto che difficilmente faccia lo zerbino (amichevole e disponibile si, ma senza tradire, mentire o nascondere le proprie opinioni) gort e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15312 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 Care ragazze del forum, quando Aivia descrive qualcuno che soffre gli viene da segarsi. Ora, non so quale sia il corrispettivo femminile per la sega ma a sentire queste storie di maschi disperati io direi che possiamo baciarci i gomiti di essere nate femmine E io, in quella foto di Dan Bilzerian, ci vedo tante belle ragazze che si pagano la mensilità stando comodamente sedute su un divano con un tizio che le paga. Se ci impegniamo anche noi nel nostro piccolo possiamo raggiungere un risultato decente e ricordate, la figa, anche se la diamo, non si consuma E possiamo pure arrivare a risultati ragguardevoli anche senza darla 😎 Trilly, JoieDeVivre, Paul1 e 4 altri ha reagito a questo 5 2
gort [Partecipante] 2566 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 A me 'sto Dan Bilzerian sembra un cog**one. Sicuramente è una persona molto intelligente, che ha un modo discutibile (anche se apprezzato da molti qui) di divertirsi, ma io non lo imiterei neanche se potessi.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 22 Novembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2018 3 minuti fa, gort ha scritto: A me 'sto Dan Bilzerian sembra un cog**one. Sicuramente è una persona molto intelligente, che ha un modo discutibile (anche se apprezzato da molti qui) di divertirsi, ma io non lo imiterei neanche se potessi. E Trump è alla terza volta che si sposa e ha speso solo per liberarsi della prima moglie più di tutto quello che potrà mai spendere Dan in vera felicità. Al mondo c'è posto per tutti. Personalmente preferisco stare al timone, ma se dobbiamo fare i turni per dormire e devo assegnare il timone a qualcuno per forza, non lo do a Trump e lo do a Dan. Draconicus, Paul1, Fudōshin e 7 altri ha reagito a questo 8 2
senza nome [Élite] 5119 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Quando nacquero questo tipo di community si iniziò a puntare su un termine marketing: AFC. Average frustrated guy. Facendo leva sul dolore del termine frustrato che tutti viviamo e conosciamo fino alle ossa, si cercava di vendere prima pattern pnnlari, poi schemini e diagrammi di flusso basati su quantomeno fantasiose letture dell'etologia e della psicologia evoluzionistica, che è pseudoscienza non confutabile. Si riproponeva così il solito vecchio trittico di inferno purgatorio e paradiso. Problema terapia benessere. passato presente futuro. Un passato in cui sei frustrato, un presente in cui stai studiando le frasi magiche e l'inner game magico, un futuro in cui sei felice perché scopi. Quel trittico è una cazzata. Non esiste nell'esperienza di un organismo biologico. Sembra logico e, in una cultura cogitocentrista sconnessa dalle sensazioni, è abbagliante nella sua linearità e semplicità... ma non esiste. Se tu hai un braccio rotto che ti fa male, non hai un passato di dolore, un presente di terapia e un futuro di benessere. Semplicemente perché quando hai un braccio aggiustato non vi è alcun benessere in questo, non sei in paradiso. Quando lo hai rotto ti sembra il paradiso non averlo più rotto. Ma in realtà si tratta solo di ripristinare l'omeostasi. E quando sei nella tua omeostasi, il fatto di avere un braccio aggiustato non ti dà alcun piacere, semplicemente sentirai tensione e desiderio per altro. E soffrirai, per ottenere altro. Ora hai fatto l'esempio delle auto. E' un esempio che calza con il nostro dolore e la nostra frustrazione, ma solo fino a metà. Se io oggi vedo una slk passare e non ho i soldi, sicuramente sperimento frustrazione, ma so cosa fare: servono soldi. Una volta ottenuti i soldi, avrò la stessa slk che ho visto passare. Identica. E sarà mia. E quando avrò l'slk 200, vedrò passare la 350 amg con quegli interni cromati e neri, e sentirò male. Ma è un dolore che posso gestire: servono più soldi, darò dentro la mia e aggiungerò soldi e l'avrò anche io. E se ci metto cinque anni ad avere i soldi, avrò la nuova slk appena uscita. La stessa, ma migliore. Purtroppo... quando vedi Sara passare... Che servano soldi, charme o conoscenze in comune... se non li hai in quel momento in cui lei passa... è persa per sempre. Potrai fra tre anni conoscere qualcuna simile. Ma lei non l'avrai mai. E se anche l'avessi dopo cinque anni perché è nel tuo giro di conoscenze, non avrai mai la Sara di cinque anni fa, che è venti volte più attraente del modello Sara invecchiato. Questa frustrazione non è da principianti o "AFC", è semplicemente l'inferno in cui vive chi ama le donne invece delle macchine. E se anche ottieni Sara, questo alzerà il tuo livello omeostatico, per cui se prima il tuo punto di equilibrio biochimico era al di sotto di Sara, adesso che ne hai ridotto il potenziale di incanto consumandola (ossia fruendone in tutti i modi che volevi vivere con lei) la tua omeostasi si è livellata ad una posizione in cui lei è al centro, non è più al di fuori creandoti tensione e frustrazione. Per cui adesso provi tensione e frustrazione per il 3some Sara più Laura, e provi tensione e frustrazione per Chiara. Che è fuori dalla tua omeostasi e ti fa sentire male. Questo significa frustrazione eterna, fino alla morte. E' lo stato in cui viviamo tutti. Dobbiamo fare pace con questa cazzata che ci siano gli AFC e che chi scopa sia meno frustrato. Fino a che non vedo uno che ne scopa sempre 5 insieme e sempre quelle che vuole lui al mondo, saprò di stare vedendo una persona che soffre ed è frustrata, come me. Non c'è uscita da questo inferno, non c'è purgatorio, non c'è assolutamente paradiso. Però... quando Sara ti bacia è un secchio d'acqua. Un secchio d'acqua all'inferno, ma è vita. E noi lottiamo per un sorso di vita. Non per raggiungere un luogo in cui saremo felici e non ci sarà più la frustrazione. Quel luogo non esiste. Lottiamo per un sorso di vita che ci permetta di continuare a lottare, maledicendo gli dei che ci hanno cacciato qui all'inferno. E trasformandoci in loro, quando siamo così ubriachi di quel sorso di Sara, da ingravidarla e continuare il massacro che abbiamo conosciuto. Il problema non è delle macchine e nemmeno della natura umana. Il problema é insito nella natura stessa della riproduzione sessuata e vale per tutte le specie. Ci saremmo già estinti se Antonio conosciuta Sara si sentisse a posto e finisse di lottare, se Antonio ottenuto il social status e l'efficacia operativa che gli dà la golf si sentisse a posto e non desiderasse la mercedes. Non che sia un problema tuo o mio se ci fossimo estinti, ma chi ci incentiva e ci ricompensa mediante i circuiti cerebrali, non ci vuole felici. Ci vuole a lottare per sviluppare di più le possibilità della nostra linea di sangue a discapito delle altre linee. E questo non è mai stato ottenuto sedendosi a pescare soddisfatti di come le cose vanno da sole o di quel poco che si è ottenuto. Qui, l'unica via di uscita da quell'inferno, è la ragazzina in bianco. Se la tua mamma si è fatta sborrare in pancia e tu sei stato così stupido da vincere la gara, lascia ogni speranza. A volte, però, combattendo spalla a spalla ci si fanno degli amici. Avere degli amici rende più sopportabile questo inferno mortale. Grazie. Si, adesso è tutto più chiaro. Però sono ancora molto lontano da ciò, per dire il semplice fatto(successo una decina di giorni fa)di aver conosciuto a freddo una ragazza che mi prendeva la pancia al solo sguardo, di essere rimasto in set, come si usual dire, alla fine essere riuscito a fissarci un mezzo appuntamento per questa sera(vederci ad un evento), per me è stato qualcosa che mi ha fatto stare bene. Ovvio che avrei preferito mille volte avere un orgasmo con lei, quella sera, ovvio che avrei preferito vederci prima, ovvio che avrei voluto qualcosa di più consistente di quella mezza promessa, ovvio un sacco di cose, ma anche solo quello che è successo(magari più per la mia azione, per una questione di "autoaffermazione personale" o per essere andato fuori dalla zona confort o non so per quale altro motivo) mi ha fatto stare (parzialmente) bene. Poi oggi non so se la rivedrò, ma sicuramente non sarà più come l'altra volta, anzi, stasera, a questo evento, sarei voluto andarci con un'altra(che credo mi abbia palato,ma non lo ha capito nemmeno lei quello che vuole fare, figurati io) ma, comunque, se la rivedrò(anche se non ci credo troppo)questa conosciuta a freddo, proverò a passarci una bella serata. Non sarà come la prima volta, quando appena vista, ma potrebbe avere comunque un valore. Tutto per dire che il risultato è sicuramente ciò che conta, ma al mio livello, ancora altri elementi (che magari sono un sorso non una secchiata)possono essere importanti.
^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 3 ore fa, BlackSabo ha scritto: A me non cambia nulla se si scopa solo 5 delle 10 modelle con cui si fa le foto. Beh, considerando che sono pagate per stare a disposizione sessuale, e considerando che mancano i soldi, non certo le donne da scopare quando li hai... Direi che suggerire o insinuare che ne scopi cinque su dieci sia dargli del coglione e non poco. Voglio dire, se un tuo amico ti dice che ha caricato una stradale ma lei ha fatto LMR come un'inutile free... Cosa pensi di lui... Se la torna anche a caricare ogni sera... Draconicus, Trilly e Dream_ ha reagito a questo 2 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 22 Novembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2018 1 ora fa, senza nome ha scritto: Grazie. Si, adesso è tutto più chiaro. Però sono ancora molto lontano da ciò, per dire il semplice fatto(successo una decina di giorni fa)di aver conosciuto a freddo una ragazza che mi prendeva la pancia al solo sguardo, di essere rimasto in set, come si usual dire, alla fine essere riuscito a fissarci un mezzo appuntamento per questa sera(vederci ad un evento), per me è stato qualcosa che mi ha fatto stare bene. Ovvio che avrei preferito mille volte avere un orgasmo con lei, quella sera, ovvio che avrei preferito vederci prima, ovvio che avrei voluto qualcosa di più consistente di quella mezza promessa, ovvio un sacco di cose, ma anche solo quello che è successo(magari più per la mia azione, per una questione di "autoaffermazione personale" o per essere andato fuori dalla zona confort o non so per quale altro motivo) mi ha fatto stare (parzialmente) bene. Poi oggi non so se la rivedrò, ma sicuramente non sarà più come l'altra volta, anzi, stasera, a questo evento, sarei voluto andarci con un'altra(che credo mi abbia palato,ma non lo ha capito nemmeno lei quello che vuole fare, figurati io) ma, comunque, se la rivedrò(anche se non ci credo troppo)questa conosciuta a freddo, proverò a passarci una bella serata. Non sarà come la prima volta, quando appena vista, ma potrebbe avere comunque un valore. Tutto per dire che il risultato è sicuramente ciò che conta, ma al mio livello, ancora altri elementi (che magari sono un sorso non una secchiata)possono essere importanti. Certo che ti fa star bene qualsiasi tipo di climax crescente. Anche se guadagni 600 euro e ti passano a 1000, hai un tipo di euforia piacevole. Stai meglio in quel momento di quello che guadagna 10k e lo passano a 7k Ma è dopamina volatile. In generale quello che guadagna 10k e adesso 7, sta comunque meglio tutto il resto del tempo. Ora, hai detto che avresti preferito mille volte avere un orgasmo con lei quella stessa sera. Ovvio. Ora, immagina cento volte in cui fai tutto bene, è tutto perfetto, poi lei ti pala senza neanche avvertire. Dopo che magari hai passato il pomeriggio a riempire il frigo di cosucce fighe che di solito non ti concedi e a sistemare te e casa. E dopo che hai cercato cento volte di sorvolare sul fatto che non avendo condiviso un orgasmo la stessa sera, qualunque cosa nasca fra voi soffrirai sempre e ti sentirai addosso l'ombra di quelli a cui ha aperto appena hanno suonato. Quante volte ti devono rovinare tutto e spezzarti questo climax, prima che tu ti renda conto che con meno soldi di quanti ne hai spesi in preparativi per vederla, avresti caricato una fatta uguale e avresti sborrato, senza nemmeno trovarti stremato di problemi suoi per messaggio tutta la settimana e se non rispondi sentirti scrivere "se non avevi voglia di uscire sta sera bastava dirlo, siccome non mi hai scritto buongiorno mi sono già organizzata diversamente (era organizzata dal giorno prima)"? Cita per una questione di "autoaffermazione personale" o per essere andato fuori dalla zona confort o non so per quale altro motivo) mi ha fatto stare (parzialmente) bene. Parliamo un attimo di questa "autoaffermazione personale" che tanti occhi fissi nel vuoto addusse agli achei. Una ragazza si avvicina a te e ti dice che sei assolutamente uno da conoscere, che sei troppo maschio. Contatto, date, sesso. Wow che autoaffermazione. Ti avvicini ad una, la apri, contatto, date, sesso. Wow che figo. Tre settimane dopo ti incontro che fissi il vuoto fra te e il pavimento con una sigaretta dimenticata fra le dita. Rotto in due. Perché... Sai... La tipa che ti ha aperto lei non lo ha fatto perché sei un sindaco, lo ha fatto perché è una che quando vede un tale che le piace se lo fa. E così lo ha fatto con un altro due settimane dopo. La tipa che hai aperto contatto date, non sta dicendo che sei un boss. Sta dicendo che è una che se la fermano per strada si fa probabilmente scopare. E così lo ha fatto con un altro due settimane dopo. E così eccoti lì. A fissare il vuoto. Perché anche un altro in quelle tre settimane ha fatto un giro nella tua giostra che ti aveva fatto sentire tanto efficace ed importante. E magari sei già a 200 euro spesi dietro a lei, uscite, camicia nuova, un pensierino... Pensa che se te ne fossi fregato di quella sensazione di essere figo e li avessi spesi in puttane... Ora non staresti fissando il vuoto amareggiato e deluso. Va benissimo aprire e cercare di scopare anche le """"free"""". Però scriviti sulla faccia, per vederlo ogni mattina, che l'unico metro di quanto vali e sei affermato personalmente è il mix di cosa pensano di te uomini migliori e di quanto valore (money) il mondo paga quello che sai e puoi fare per loro. E sì, lo so bene che è più facile avere il numero di una sgallettata che la lode di un uomo di rango superiore o il denaro dal mondo. Ma non è una scorciatoia, è un binario morto che finisce contro un muro. OsWeald, Draconicus, senza nome e 17 altri ha reagito a questo 11 9
leavingmyheart [Partecipante] 10209 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 12 ore fa, Chadwick ha scritto: Non mi risulta un'illusione visti i feedback che ricevo dalle persone che mi circondano. Io sento di aver fatto passi da gigante e di essere cambiato moltissimo, è ovvio che c'è ancora strada da fare ma pian piano sto cercando di raggiungere l'obiettivo. Comunque quella discussione la avevo già letta tempo fa e se noti bene il tipo ha o aveva una situazione completamente diversa dalla mia nel senso che non fa un cazzo da mattina a sera, è pigro, esteticamente pare sia parecchio bruttino da come si descrive etc. Io ho un lavoro che mi piace, amici, famiglia, esco, mi diverto e molte altre cose per cui penso che non ci si possa paragonare Non ti viene un po' il dubbio che, data la tua situazione, l'esprimere opinioni non è qualcosa che tu ti possa permettere ? o credi che ti si diano valutazioni per farti un dispetto ? o che sia un misunderstanding ? è inutile che tu continua a ripetere che la tua vita è fantastica, che è ma gran figata, amici, lavoro, hobby, tantissimissimi miglioramentissimi... basta scriverlo una volta. Non aver mai toccato una figa a 25 anni non è serio, è gravissimo. Se io avessi un figlio, non di 25, ma di 17 anni che è ancora verginello lo prenderei a schiaffi e poi ce lo porto a puttane con la forza. Ci sono degli step di vita che hanno una loro logica perché il costo potenziale di non farli è altissimo. Quindi, in simpatia, di cosa risulta a te io me ne strafotto. Il punto è che non è una scalinata, non è con una progressione come te la sei figurata che si fa verso la fregna. Non c'è letteralmente nulla in tutto quello che citi che ti ci avvicini davvero. Hai un atteggiamento e un modus operandi che evidentemente non ti fanno funzionare, ed il cervello che genera quello è lo stesso cervello che ti fa credere di avere la soluzione a portata di mano, che tra poco la scopata arriverà. Ecco perché il primo fattore inattendibile sei tu. Nella tua situazione conviene farti una decina di esperienze con puttane (diverse) e poi si rivaluta il resto perché adesso è impossibile capire quanto tu sia psicologicamente compromesso dalla verginità LetDown, senza nome e DarkDrizzt ha reagito a questo 3
Shriekin D. [Élite] 105 Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 Il 21/11/2018 alle 14:56 , Chadwick ha scritto: E poi vorrei capire: ma perchè dici che cambia il tuo linguaggio del corpo? Da cosa si vede? In cosa lo si nota? Si capisce, e molto. Te lo dice uno che riceveva apprezzamenti un giorno si e uno no dagli sguardi di tante ragazze, in base a quanto ero connesso quel giorno, quanto ero sensuale nei movimenti, nei gesti, nel camminare o semplicemente il modo di posare lo squardo. Il viso era sempre quello, bel ragazzo, poi son gusti, alto quasi 1.90, vestito con stile. Per quello sorrido quando uno mette un bel visino ed un fisico davanti a tutto come scusante, tralasciando che sulla bellezza ci sono fattori come la sensualità dei movimenti che non sono secondi a nulla. Chud questo si nota, il tuo corpo parla un linguaggio che percepisci a sensazioni. Il 21/11/2018 alle 14:05 , Chadwick ha scritto: Mi spiego meglio: per quale motivo una persona che non ha mai avuto esperienze con le donne deve per forza essere etichettato come "sfigato" e soprattutto perchè nelle donne cala così tanto il desiderio se per caso scoprono una cosa del genere riguardo alla persona che stanno frequentando? Sento come ti senti, io l'ho persa sabato scorso e di anni ne ho 26, non è un problema di età ma di mindset a mio modo di vedere, poi qualcuno meglio di me ti dirà di più, il punto fondamentale è che non succederà da un giorno all'altro, perché quello che tu vuoi non è solo perdere la verginità, altrimenti con un po' di buona volontà andresti a pay. Io ci sono arrivato a quest'età perché sentivo che le relazioni uomo-donna che vedevo negli altri erano sbagliate a qualche livello e non avevo esempi tangibili da seguire, nemmeno nei film che trovavo. Non capivo che c'era di così interessante stare così tanto tempo con una persona se poi ho bisogno di stare con altra gente o da solo per ricaricarmi, quindi lasciavo perdere per non far rimanere male nessuna. In più mettici la mia pigrizia, una bassa autostima, scuole solamente maschili (e me le sono pure scelte) e pure lotte interne a me tra quello che sentivo e quello che mi veniva inculcato in testa. Questo fino a 2 anni fa quando ho scoperto il forum e poco dopo ho pure scoperto una persona particolare, una persona che cercavo fin da quando ero piccolo, e non scherzo, nemmeno un po' . Quand'ero piccolo sentivo che questa persona esisteva. Quando nessuno capiva i miei sogni, quelli di un bambino. Sentivo che una persona del genere da qualche parte nel mondo doveva esistere ma non l'ho mai trovata, ho cercato negli amici, nei parenti e pure nei film dai quali qualcosa attingevo ma fin là. Poi 2 anni fa mi imbattei in un suo video-post provando quasi indifferenza per i pochi secondi di video che guardai, pian piano però... Cominciò ad entrare... Ci misi 1 anno, mai avuto fiducia in nessuno, tutti puzzavano a pelle, ipocrisia, incongruenza, quello che vuoi. Alla fine sono entrato. Chad del perché alle donne scendi può interessarti fino ad un certo punto, "cultura generale" mettila così, ma di base non mi frega un cazzo perché molte cambiano idea talmente spesso che ti ci fai le seghe mentali e basta. Chad se davanti a te ti si presentasse la persona che magari pure tu cercavi da bambino capace di "istruirti" per farti raggiungere quello che più desideri... Tu li avresti gli occhi per riconoscerla? gort, Nowhere e Edo ha reagito a questo 3
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 @Chadwick completo ora, prima ero da cellulare i motivi che ti ho descritto sono un qualcosa in più,, ma il problema di base rimane il mindset. Te lo dico perchè io l'ho persa tecnicamente a 19 anni (sono stato un disastro nel modo di pormi), la relazione duratura è stata a 22 e diciamo prima vera volta(a 19 anni ho fatto cilecca 4 volte di fila causa preservativo stretto, poi lei partì e litigammo di brutto per altro). A 22 anni sono stato veramente bravo per essere la prima volta, l'ho fatta venire per la prima volta in vita sua dopo una relazione di 3 anni e mezzo, ma è stata lei a stuprarmi(sentite che cosa ridicola, in macchina, lei sopra a 4 cm dalla bocca, ancora mi chiedevo se si sarebbe tolta, alla fine è STATA LEI A BACIARMI), era lei che era cotta da una vita ed io ci sono stato solo perchè volevo scopare (anche se è una bravissima ragazza, fisicamente è una 4). Il suo aspetto fisico è stato la mia salvezza, infatti ci vedevamo solo per scopare in segreto e non ero innamorato(anche se mi sono sempre comportato benissimo). Tutto sto discorso, per dirti, che il problema non è non aver mai scopato(come ti ho scritto, con un po' più decisione probabilmente avresti potuto chiuderne qualcuna), il vero problema arriverà successivamente, quando scoperai e ti innamorerai, finirai in one itis e la sofferenza che provi ora sarà una stronzata a confronto. L'unico modo per pararti parzialmente da una one itis è cambiare mindset, prendere coscienza di come funzionano le cose ed estirpare tutte le cazzate che ci inculcano in testa da quando siamo nati. Più ti comporterai da femminuccia durante il rapporto, più ucciderai il desiderio in lei e più male ti faranno i "perchè mi ha cornificato se mi sono sempre comportato bene?" Trilly, Attato, gort e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati