Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

DarkDrizzt
8 minutes ago, Chadwick said:

Sono sempre stato carino esteticamente, direi addirittura maniaco dell'aspetto esteriore, mi curo, mi piaccio e ricevo feedback positivi dalle ragazze, ho amici, un bel lavoro, esco, mi diverto e faccio festa e godo di una certa popolarità in paese perchè conosco tutti e ho ottimi rapporti con le persone, inoltre in famiglia non mi è mai mancato nulla sia in fatto economico, sia di affetto e amore. Aggiungici poi che tra i miei amici sono sempre quello che fa divertire e sentire a proprio agio le persone e sono talmente socievole che appena conosco qualcuno entro subito in confidenza perchè ho empatia e so ascoltare le persone.

Soprattutto umile direi

  • Haha 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Uhm ... mi puzza assai sta cosa. Tutto bello e poi salta la bassa autostima. Cozza un po. Non si ha una bassa autostima senza una valida ragione. 

Scaviano Chad. 

Ci/Ti stai nascondendo qualcosa? 

O forse non sai come associare la tua bella vita alla tua veneranda verginità. Magari i tuoi ti hanno protetto troppo quando si trattava di esplorare il mondo o forse ti hanno lasciato anche farlo, ma senza darti le dritte giuste quando il mondo risultava  attivo. 

Si, insomma ... la favola dell infanzia/adolescenza felice è zoppicante. Dovresti avere almeno uno o due donne all attivo con un prospetto del genere. 

Non sto sostenendo che tu stia nascondendo qualcosa apposta, ma proprio che forse qualcosa non torna neppure a te e che il problema non siano solo le convinzioni errate che avevi sulle donne. 

Riflettiamoci. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Ottimo. Sono contento per te allora 🙂  La cosa più importante è agire. Provarci. E non avere paura di perderle.. che tanto con il tempo, anche se diventate amici, le perderai lo stesso. Essere uomo. Niente "zona amicizia". Se vogliono amici, escano con delle altre donne. 

Sì esattamente concordo in pieno.

Devo essere sincero, ho ancora difficoltà nell'approccio a freddo e a volte ho degli alti e bassi notevoli, ma le prerogative per cambiare la mia situazione sono notevoli e ho tutte le carte in regole per farcela.

Ora sto cercando di indagare l'interesse che forse una barista estremamente carina potrebbe avere verso di me, una tipa che ho conosciuto da poco, ragazza molto semplice e con cui è molto bello parlare con cui ho parlato un pò qualche sera fa nella discoteca dove vado sempre e che per diversi atteggiamenti mi ha fatto capire che potrei piacerle, ma ovviamente non voglio illudermi e scoprire tutto poco a poco.

In ogni caso grazie anche a te per il tuo intervento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
7 minuti fa, DarkDrizzt ha scritto:

Soprattutto umile direi

Stavo solo spiegando la situazione generale della mia vita e di me stesso per fare in modo che nessuno fraintendesse ma se risulto spaccone non so che farci ... non è un mio problema.

Iniziamo male così te lo dico subito .... e se pensi di essere simpatico non lo sei affatto.

Ci stiamo consultando in maniera costruttiva e se risulto vanitoso ai tuoi occhi ti ripeto che è solo un tuo problema perchè questi sono i feedback che ormai da tempo ricevo da amici, amiche e conoscenti vari per cui non sto inventando proprio nulla te lo posso garantire 

Modificato da Chadwick
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Spacciato no. O diventi famoso, o fai una carriera della Madonna o sviluppi una personalità fortissima e nonostante tutti i rifiuti e colpi di fionda e dardi d'atroce fortuna non smetti mai di combattere, allora puoi farcela. Ma non sarà facile, ragazzo

Non c'è bisogno di diventare famoso alla fine. Il problema di molti è la mancanza di autostima. Si può avere una personalità forte, in forma "silente", che non aspetta altro di essere esternata, ma bisogna cambiare l'atteggiamento nei confronti della vita, imparare a incassare i colpi e crescere. Non è facile appunto.

Nel mio caso posso dire che gli anni del liceo mi hanno demolito, nonostante fossi uno dei migliori della classe e un campione in ambito sportivo.

Nella vita si è spacciati quando si decide che finita ancor prima di tentare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Adesso, gort ha scritto:

Non c'è bisogno di diventare famoso alla fine. Il problema di molti è la mancanza di autostima. Si può avere una personalità forte, in forma "silente", che non aspetta altro di essere esternata, ma bisogna cambiare l'atteggiamento nei confronti della vita, imparare a incassare i colpi e crescere. Non è facile appunto.

Nel mio caso posso dire che gli anni del liceo mi hanno demolito, nonostante fossi uno dei migliori della classe e un campione in ambito sportivo.

Nella vita si è spacciati quando si decide che finita ancor prima di tentare.

Esattamente, concordo in pieno 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

@Chadwick Giusto.Infatti ti ho consigliato di diventare forte, fortissimo. Che poi le donne non risolvono la vita. L'importante è vivere una vita che ti soddisfa. Perché se la nostra vita non ci piace, non sarà una donna a farci cambiare idea. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt
8 minutes ago, Chadwick said:

Iniziamo male così te lo dico subito .... e se pensi di essere simpatico non lo sei affatto. 

Umile e anche alpha 💁‍♂️

9 minutes ago, Chadwick said:

Ci stiamo consultando in maniera costruttiva e se risulto vanitoso ai tuoi occhi ti ripeto che è solo un tuo problema perchè questi sono i feedback che ormai da tempo ricevo da amici, amiche e conoscenti vari per cui non sto inventando proprio nulla te lo posso garantire 

Beh evidentemente non soltanto ai miei occhi, visto il cv

P.S. Se non vuoi esporti a critiche, non scrivere su un forum!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Uhm ... mi puzza assai sta cosa. Tutto bello e poi salta la bassa autostima. Cozza un po. Non si ha una bassa autostima senza una valida ragione. 

Scaviano Chad. 

Ci/Ti stai nascondendo qualcosa? 

O forse non sai come associare la tua bella vita alla tua veneranda verginità. Magari i tuoi ti hanno protetto troppo quando si trattava di esplorare il mondo o forse ti hanno lasciato anche farlo, ma senza darti le dritte giuste quando il mondo risultava  attivo. 

Si, insomma ... la favola dell infanzia/adolescenza felice è zoppicante. Dovresti avere almeno uno o due donne all attivo con un prospetto del genere. 

Non sto sostenendo che tu stia nascondendo qualcosa apposta, ma proprio che forse qualcosa non torna neppure a te e che il problema non siano solo le convinzioni errate che avevi sulle donne. 

Riflettiamoci. 

Carissima,

ti dico subito che sono stato estremamente trasparente nel dire tutta la situazione ma effettivamente hai ragione tu: dovrei andare più indietro.

Mi ricollego alla frase che hai scritto "Magari i tuoi ti hanno protetto troppo quando si trattava di esplorare il mondo o forse ti hanno lasciato anche farlo, ma senza darti le dritte giuste quando il mondo risultava attivo" : AZZECCATO IN PIENO

Ora a 25 anni posso confermare in pieno questa cosa che è stata la causa principale della mia insicurezza, delle mie paranoie, delle mie seghe mentali e del mio modo di iper razionalizzare tutto quanto all'estremo. Aggiungo anche che non solo la mia famiglia mi ha sempre protetto, ma anche i miei amici, amiche e tutti i conoscenti fin da piccoli perchè vedevano in me il buono e indifeso che non farebbe del male a una mosca.

E' stato bello aver sempre ricevuto affetto e stima da tutti ma dal lato opposto mi ha creato il danno di essere estremamente insicuro e di avere moltissime paranoie e dubbi su tutto.

Ora da un anno e mezzo a questa parte, grazie a un lavoro di automiglioramento e grazie al sostegno della mia famiglia, sono uscito da quel torpore in cui mi ero infilato e tutto è cambiato, ovviamente come dicevo sto facendo di tutto anche per togliermi di dosso la verginità.

Comunque sì il problema era proprio questo e, se aggiungi che all'età di 18 anni ho visto i miei separarsi dopo 24 anni di matrimonio perchè mia madre aveva un'altra relazione da 4 anni, penso che abbiamo completato il quadro. E' stata un'esperienza che in quegli anni mi aveva gettato ancora di più nell'insicurezza più totale e ce ne voluto un bel pò di tempo per uscirne, soprattutto vista la mia visione idealizzata e romantica che avevo dei rapporti uomo e donna.

Ora capisci cosa intendevo dire?

Per tutto il resto comunque ho detto la pura verità, te lo posso garantire. Non sono assolutamente il tipo che spara cazzate e se qualcuno lo pensa sono fatti suoi 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...