^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 14 minuti fa, Bussola ha scritto: Si diventa cosi vecchi a 29 anni? Ma è stato seguito da un medico per vedere se oltre alla perdita di grasso, ha perso altri pezzi per strada? Non sappiamo se sia e da quanto sia in monogamia, o se vi sia stato per anni. Se ruoti fighe in modo sincronico o diacronico. Il video è solo riferito al controesempio ingrassi col mc - perdi grasso col mc. Cosa che può essere facilmente dimostrata anche da un monogamo, se per il resto non pensa e non agisce da vittima. Avrà il viso più invecchiato di uno che ha tre fighe, in alcuni casi la varietà toglie dieci anni percepiti. Ma anche un monogamo può adombrare la nullità argomentativa del vittimista infantile di oversize me. E questo può avere anche più senso che mandare a dimostrarla uno che ha cinque teen e si squarta per forza anche mangiando solo lardo di colonnata. Come quando per l'UFC 1 la famiglia Gracie mandò a combattere il più esile e meno forte, muscoloso, dei fratelli. Royce. Avessero mandato Rickson qualcuno avrebbe detto che ha vinto l'uomo e non la tecnica. Davanti ad un Royce Gracie che vince, nessuno poté ignorare l'importanza tattica del Brazilian Ju Jitsu, nessuno poté dire che avesse vinto perché forte, veloce, atletico. Trilly e YOLO ha reagito a questo 1 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Nel libro di anni ne hanno 11 ed è stata probabilmente la più bella scena d'Amore che King abbia mai scritto perchè non c'era voja di scopà, ma solo... condivisione. Dopo aver sconfitto IT (o così speravano) non sapevano più come uscire dalle fogne e ognuno voleva seguire una strada diversa. Dovevano tornare ad essere un gruppo (Clan, se il termine ti fa più piacere), dovevano tornare uniti perché sollùo assieme avrebbero potuto salvarsi. Beverly questo lo capisce e allora si spoglia, di sua volontà, e uno ad uno li chiama a sè affinchè facciano l'amore con lei. Si dona a loro, a tutti loro, perchè li ama e sono la sua famiglia. Poi, finalmente di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda, riescono a tornare alla superficie. Una cosa bellissima che mi spiace le nazi di adesso vogliano volutamente fraintendere, per cercare chissà quale significato minaccioso e pericoloso. Edit: approfitto allora della tua digressione per segnalaer un canale YT in cui due ragazzi veramente in gamba fanno poco alla volta la versione audio del romanzo. Straordinari. https://www.youtube.com/channel/UCspErTFR8sU0Cr3wq4LWb_Q Cavolo grazie avrei dovuto leggere il libro, così è top ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 1 ora fa, purple pill ha scritto: inoltre sono 10 anni che ho la sensazione che digiunare ogni tanto faccia bene. Se questa sensazione avesse un nome, potrebbe parlarti? Se sì, è un monologo o c'è possibilità di dialogo? Ti sei già accorto che alcune volte aveva la mia voce? Questo come ti ha fatto sentire, a patto che te ne sia già accorto. È importante che una sensazione che sa cosa è bene per te, abbia una voce amica, la voce di chi sa cosa è bene per te. Non pensare continuamente a ciò che non stai pensando in questo momento, concentrati solo sul suono di ogni parola e la parola di ogni suono, ricordi come ti sentivi quando la mia voce ti dice che digiunare ogni tanto faccia bene? Dream_ e Black Diamond ha reagito a questo 2
Caraibika [Élite] 2379 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Riso, pollo, tonno al naturale e bianchi d'uovo senza tuorlo. Il mangiare dei froci e dei BB californiani che stanno ad un grammo a settimana in off season. Le persone semplicemente hanno chiesto cosa mangiassero certi bovi, e questi siccome usano moltissimi steroidi non hanno bisogno di produrre ormoni sessuali, perché li assumono, hanno detto la verità. Mangiano quelle cretinate. Lo fanno perché tutto il colesterolo che non convertono in testosterone gli rimane in giro e se mangiano cibi ricchi di colesterolo peggiorano il rapporto hdl ldl. E tutti gli italiani da due curette all'anno con dosaggi da figa del fitness americana, a bersi le scemenze delle riviste. Li ho visti per una vita portarsi il pollo senza pelle al lavoro in una tupperware, o il tonno al naturale. E diventare sempre più femmine. Posso capire che negli anni '80 senza internet credevamo anche che Frank W Dux avesse fatto il Kumite e che "Senza esclusione di colpi" fosse una storia vera. Ma quando vedo nel 2020 dei maschi adulti che si bloccano la produzione di steroidi per mangiare come dicono le riviste con la dieta di Dorian Yates... Really? Mangi come una figa e speri di diventare maschio? Questi fenomeni dovrebbero andarsi a vedere la dieta che usava Vince Gironda (guru del bodybuilding che gareggiò negli anni '30 e '40, era pre-steroidi) e che, usata per 6 mesi, gli permise di raggiungere la sua forma migliore di sempre, oltre ad essere la dieta preferita per prepararsi alle gare, cioè la dieta "steak and egg": bistecche e uova a volontà, mangiate due volte al giorno. E Vince aveva davvero uno dei fisici migliori mai visti, ottenuto da natural, così in anticipo sui tempi che i contemporanei lo definivano "troppo tirato" e vinse molto meno di altri. Sembrerebbe logico imparare da personaggi del genere come avere risultati da natural, ma la maggior parte dei frequentatori di palestre sembra ipnotizzata dalle cazzate propinate dai dopati. Modificato 30 Settembre 2019 da Caraibika Dream_, Orph, June* e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 30 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2019 Il 30/9/2019 alle 22:17 , purple pill ha scritto: no, ma non è una cosa che escludo categoricamente. beh con le sensazioni è sempre dialogo. ma forse dialogheremmo anche meglio se la prossima volta, oltre a digiunare, mi suggerissi ordinassi di fare dei soldi e della figa Il cuore tuo, che vede nel segreto, sa che hai bisogno di tutte queste cose ed è molto gradito che sia un dialogo, non un monologo, come quando parlavi da solo sull'altalena, un dialogo in cui gli chiedi nel segreto di ordinartele. Questo è overt communication, I Shin den Shin, sai aspettare e sai digiunare. Non c'era bisogno di suggerirti altro. Ora sei grande, e conosci la fisica e l'inerzia... e sai... ricordare che da bambino a volte quando eri da solo sull'altalena... a volte questa andava avanti e indietro cullandoti dopo la tua spinta per più tempo ed oscillazioni di quanto fosse ora per te spiegabile. Se torni al momento dovresti ricordarlo, anche se allora non sapevi sorprendertene. E forse hai già capito che non eri solo. A spingerti e cullarti. Ora sai ricordare di quando ti fu detto di digiunare, e di aspettare. E il cuore tuo, che vede nel segreto, conosce Kamala e la presentazione di un giovane Siddharta che non ha soldi né figa, e chiede d'esser preso come allievo d'amore. Al che Kamala chiede cosa sappia fare. Ed egli enuncia le chiavi per fare dei soldi e della figa. So aspettare, e so digiunare. Dice. Per questo il cuore tuo, che vede nel segreto, ti ha detto di digiunare, e di coltivare la pazienza del lupo. Questa voce che senti, sa, che hai bisogno di tutte queste cose, soldi e figa. E quando senti questa voce nel segreto del tuo cuore ordinarti di digiunare e di aspettare... non temere, che sa da sempre cosa ordinare. Ora sai capire che non era normale quanto andasse avanti e indietro quell'altalena con una sola spinta di piedini. Ora ricordi, e puoi già dimenticare tutto ciò che non ti serve ad operare, e tutto ciò che può essere dimenticato, per tutte le ragioni che vanno bene per te, sai che potrai decidere in qualsiasi momento di essere attivato verso l'ossessione per soldi e figa, quando noterai una macchina sportiva tutta rossa, parcheggiata, e ti avvicinerai ad essa pronunciando per cinque volte il nome del cuore tuo che vede nel segreto che ti parla con questa voce che senti, mentre leggi puoi già dimenticare perché, adesso non pensare a quello che non stai più pensando sulle oscillazioni dell'altalena, non è mai stato un problema e lo avevi già potuto dimenticare, e puoi dimenticarlo ancora perché la tua mente è forte, forse era proprio lei a coltivare quelle oscillazioni oltre la spinta, o forse era un altro. Ma ora non pensarci più e dimenticalo, o potrebbe entrare. Chiudi la porta dopo che sono già entrati il buoi. Dimentica ciò che non ti serve ad operare, solo la macchina sportiva rossa, 5 volte il nome. Soldi e figa, sai digiunare ed aspettare. Dream_, Fabbio, Trilly e 7 altri ha reagito a questo 4 6
Bussola [Banned] 1016 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 59 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Il video è solo riferito al controesempio ingrassi col mc - perdi grasso col mc. Io le vedo entrambe delle puttanate all'americana , tanto entrambi fanno l'interesse di mc . Sei poi riuscito a smettere di fumare? 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Riso, pollo, tonno al naturale e bianchi d'uovo senza tuorlo. Il mangiare dei froci e dei BB californiani che stanno ad un grammo a settimana in off season. Cristo sono frocio senza saperlo, però i tuorli non li scarto, facciamo che lo sono solo a metà? Mai una gioia in questa dannata vita. Boulevard ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 2 minuti fa, Bussola ha scritto: Io le vedo entrambe delle puttanate all'americana , tanto entrambi fanno l'interesse di mc . Sei poi riuscito a smettere di fumare? Se bevo vodka redbull fino alla volgarità, e perdo il freno a mano, devo fumarne una o due, per il resto sì. Cita Cristo sono frocio senza saperlo, però i tuorli non li scarto, facciamo che lo sono solo a metà? Mai una gioia in questa dannata vita. Adesso lo sai, e ne sei pertanto responsabile. Colpa ---->Mela----> Dolo. Dream_, Fabbio e Bussola ha reagito a questo 1 1 1
Aghori [Élite] 1053 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Premesso che non ho letto IT di Stephen King e che non ho visto ancora IT 2. Pertanto, mi si perdonino alcune inesattezze. - Achtung Spoiler - Parlo del concetto di fondo. Nel film, pare ci sia un finale adatto al populino vittimista, femministrato, quello che se mangia al Mc ingrassa. Mentre nel libro sembra ci fosse 2+2=4 In rete ho trovato PNG che scrivono articoli circa il "fortunatamente non è stata messa quella scena nel film". Ne parlo perché IT è anche il simbolo del Mc Donald's - I'm Loving IT, col pagliaccio. La scena che è stata censurata dal film (figurati, sono minorenni!) è quella in cui i perdenti, loser, le vittime, diventano adulti, e pertanto lover. C'è giusto, a quanto mi pare di capire, un accenno alla scena originale, in questa scena. La scena originale mostra che i ragazzi hanno già capito e così fanno un'orgia. Scopano in gruppo. Il vero sesso li eleva dalla condizione miserevole di loser, vittime e immaturi. Questo fa apparire una gigantesca tartaruga metafisica chiamata "Maturin" che aiuta a sconfiggere IT. Quando Stephen King (lo dice lui stesso) scrisse IT, non c'erano ancora le follie contro il sesso a 14 anni che ci sono oggi, e non ci aveva visto nessuno strano voyeuristico significato fine a se stesso, ma semplicemente il fatto che prima erano bambini, e pertanto vittime, di IT (o del fast food) poi col sesso di gruppo, col vero sesso, erano adulti, ed avevano la maturità dalla loro, la quale sconfigge il mostro che si nutre dei tuoi vittimismi. Oggi, lui si rende conto che il mondo sociale sia cambiato e che perciò quella scena non possa essere messa. Le persone (PNG) si dicono soddisfatte perché quella scena orribile è stata evitata nel film. Così, il film si riduce più o meno ad un film comico, in cui i ragazzi perdenti, le vittime bambino, invece di diventare adulti con reverse gang bang e vera vita, sconfiggono IT insultandolo come social justicer e dandogli del bullo. Sei solo un bullo! Difendersi dai bulli in modalità vittima FORSE può funzionare se fatto in pubblico, ove il pubblico di altri adulti (ossia che fanno orge) possa salvare i bambini vittima dal bullo. Ma vedere IT, la creatura metafisica semi eterna, capace di divorare galassie, sconfitto da bambini che scelgono di rimanere immaturi e vittime, e che gli urlano che è solo un bullo, senza adulti e uomini forti ad accorrere al richiamo delle vittime, rende di fatto la pellicola horror una pellicola comica, riflettendo esattamente la comicità e la mancanza di bussola della nostra società. Per fortuna nel mondo reale, c'è chi dice al fast food e al suo pagliaccio che sono dei bulli cattivi che lo fanno ingrassare ed ammalare... E c'è chi è adulto, fa dei culi e lavora, che dice a IT il pagliaccio del Fast Food... io sono te, vieni che sono un po' cannibale questo mese, vieni che poi ti piace... altro che vattene bullo. 5 ore fa, Orph ha scritto: Allora non ho letto il libro ne visto il due ma ho visto il primo film quello originale e nemmeno li mi pare ci fosse sta cosa dell’orgia (che mi ricorderei) Nel film originale mi pare loro tornassero appunto da adulti (che poi come fossero diventati “adulti” lo da per scontato semplicemente erano cresciuti) e lo sconfiggessero definitivamente, difatti la prima volta “da bambini” lo avevano solo diciamo indebolito ma non avevano la forza (in quanto bambini) per ucciderlo diciamo. Credo che anche con la versione moderna andrà così, li prenderanno adulti e saranno considerati tali senza riti di passaggio. Certo che sarebbe stato carino con quella scena... Ma sei sicuro che nel libro fosse così e avesse quel senso? @^'V'^, Ragnar @Orph dunque io non ho visto l'attuale film, ne' quello vecchio, ma ho divorato il libro , e pure più di una volta. SPOILER INSIDE Spoiler La tartaruga è una presenza costante, nel libro non si dice che si chiami Maturin, il nome lo trovi nella serie della Torre Nera. La tartaruga ha creato l'universo ma , come un deus otiosus non fa molto altro. I ragazzini sentono la sua voce guidarli in qualche modo nella loro lotta contro It. In realtà ne' it ne' la tartaruga si capisce bene che tipo di esseri siano, It è la divoratrice di mondi ma quando parla la tartaruga la sua voce sparisce La scena di cui parli avviene quando i ragazzi non sentono più la voce della tartaruga e si perdono nel sottosuolo. Guidati da lei , non fanno un orgia , ma tutti , uno dopo l'altro hanno il loro primo rapporto sessuale con lei, ognuno a suo modo, ognuno un pò diverso , e così resta nella di lei memoria. Sono pagine che già allora trovai quasi poetiche e commoventi. Alla fine si riorientano (!) , ritrovano la strada , uniti contro la divoramondi. * Qualche giorno fa' mi parlavano del film parte 2 , ho chiesto se ci fosse quella scena, non ne sapevano nulla. Credo che posso anche risparmiarmi di vederlo... Ps: il tutto è mediato dalla mia memoria, parliamo di 25 anni fa... * @Boulevard l'avevano gia affrontata col rito di chod , la memoria mi tradisce... Modificato 30 Settembre 2019 da Aghori YOLO, Nowhere e Orph ha reagito a questo 1 2
Aghori [Élite] 1053 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 3 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Nel libro di anni ne hanno 11 ed è stata probabilmente la più bella scena d'Amore che King abbia mai scritto perchè non c'era voja di scopà, ma solo... condivisione. Dopo aver sconfitto IT (o così speravano) non sapevano più come uscire dalle fogne e ognuno voleva seguire una strada diversa. Dovevano tornare ad essere un gruppo (Clan, se il termine ti fa più piacere), dovevano tornare uniti perché sollùo assieme avrebbero potuto salvarsi. Beverly questo lo capisce e allora si spoglia, di sua volontà, e uno ad uno li chiama a sè affinchè facciano l'amore con lei. Si dona a loro, a tutti loro, perchè li ama e sono la sua famiglia. Poi, finalmente di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda, riescono a tornare alla superficie. Una cosa bellissima che mi spiace le nazi di adesso vogliano volutamente fraintendere, per cercare chissà quale significato minaccioso e pericoloso. Edit: approfitto allora della tua digressione per segnalaer un canale YT in cui due ragazzi veramente in gamba fanno poco alla volta la versione audio del romanzo. Straordinari. https://www.youtube.com/channel/UCspErTFR8sU0Cr3wq4LWb_Q Hai fatto prima di me e Te la ricordi Meglio. Grande! Totalmente d'accordo con Te. Orph, Bozzarelly e ^'V'^ ha reagito a questo 3
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 2 hours ago, ^'V'^ said: Really? Mangi come una figa e speri di diventare maschio? Ma non solo mangi, e anche, pensi, come una figa... nel senso, già il fatto che ti preoccupi del cazzo che mangi e ti fai così tante para non fa già parte del "mindset da figa"? ok, sono il primo che mangia bene e lo so che anche tu mangi paleo, prima di tutto perché fa bene o non ti fotte il cervello come il becchine per uccelli (cit.) ma vorrei capire, se è una cosa buona, cercare il miglioramento fisico (ovviamente non ossessivo tipo BB) e impegnarsi per quello, per vedersi più in forma e belli allo specchio, o è da figa? se non è da figa impegnarsi nel mettere muscoli e andare in palestra... perché alla fine di quello si parla, non meniamocela, se stiamo qua a parlare di dieta e muscoli e perché ci piace vederci fighi allo specchio. ma non è già un controsenso, per un Maschio, solamente pensarle queste cose? o vanno messe a parte, perché non riguardano solamente il fattore estetico ma anche e soprattutto quello delle salute?
Messaggi raccomandati