Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Boulevard ha scritto:

o vanno messe a parte, perché non riguardano solamente il fattore estetico ma anche e soprattutto quello delle salute?

Ricordo l'incontro in un locale di un gruppo di palestrati -roba che tra torace e braccio ci stava una persona -

Tizio alto " ti piace il cazzo?"

"non sò,dovrei provare, al momento non sono interessato grazie, e a voi piace il cazzo ?"

tizio alto "a mè no"

tizio basso "a mè no"

Sorrido , e rispondo "come fate a saperlo che non vi piace? avete fatto una prova tra di voi?"

Sorrido , apro le braccia tipo "ovvio" 

Poi me ne sono andato, ho sentito qualcosa sfiorarmi la scapola, più visto nessuno nelle 5 ore seguenti .

Figa is state of mind 

Torno a mangiare tonno al naturale .

 

Modificato da Bussola
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Ma non solo mangi, e anche, pensi, come una figa...

nel senso, già il fatto che ti preoccupi del cazzo che mangi e ti fai così tante para non fa già parte del "mindset da figa"?

ok, sono il primo che mangia bene e lo so che anche tu mangi paleo, prima di tutto perché fa bene o non ti fotte il cervello come il becchine per uccelli (cit.)

ma vorrei capire, se è una cosa buona, cercare il miglioramento fisico (ovviamente non ossessivo tipo BB) e impegnarsi per quello, per vedersi più in forma e belli allo specchio, o è da figa?

se non è da figa impegnarsi nel mettere muscoli e andare in palestra...

perché alla fine di quello si parla, non meniamocela, se stiamo qua a parlare di dieta e muscoli e perché ci piace vederci fighi allo specchio.

ma non è già un controsenso, per un Maschio, solamente pensarle queste cose?

o vanno messe a parte, perché non riguardano solamente il fattore estetico ma anche e soprattutto quello delle salute?

Io credo che come tutto, dipende come ti approcci alla cosa

Le cose che facevo di allenamenti o alimentazione, avevano come principale scopo il come mi sentivo 

Poi certo che mi piace anche avere un bel fisico, quando sono fuori forma rispetto ai miei standard un po' mi dispiace, ma sento la voglia di tornare ad allenarmi perché mi vedo sciupato, e poi mi viene voglia di sentire le sensazioni che mi da allenarmi, mangiare meglio per essere più sveglio ecc

Per me è definibile da froci (non omosessuali, ripetiamolo) quelli che si fanno 800 paranoie sul fisico, si fanno mille foto, si guardano sempre, ci si approcciano in un modo paranoico, in un modo passivo al loro fisico, che è lui a comandare loro, il centro della loro vita

Se è una figa lo capisco, è la prima cosa più importante che hanno per prendere le sensazioni belle della vita, come noi il successo, i soldi

Tuttavia, tipo Mr.Cacciatore pubblica moltissime foto e storie del suo fisico, di lui che si allena 

Ma non lo penso un tacchino in questo, perché lo fa in un modo che per me non è da imbecille 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Really? Mangi come una figa e speri di diventare maschio? 

Invece tu mangi molto "maschiamente". Ora non so cosa esattamente riesci a mangiare, ma quando venni da te e mangiasti la bisteccona tua e la mia credo di aver assistito al primo pasto letteralmente divorato. Non credo tu possa ricordartene dato che è trascorso ormai un anno, ma io si 😆

956284403_Mangiaredamaschio.jpg.8b33a81e2cef407553b93f04e303e822.jpg

Ero gonfia come un palloncino e volevo finire quel ben di Dio, ma la mia speranza svani quando dovetti sventolare la bandiera bianca della sazietà. Mi chiedesti se l avrei finita, al mio declino afferrasti la bistecca con le mani e poi non so se fosti l animale che è in te o che altro, ma fu una scena evocativa. Sudavi (non so se per io caldo, ma francamente eri sempre asciutto, per cui attribuii la cosa al momento) e grugnivi mentre ti godevi il pasto. Non avevo ancora visto una scena simile e non la rividi più.

Ora, ovviamente non è che voglio sostenere quanto tu sia l unico a mangiare letteralmente da maschio e tutto il resto è figa, ma portare il controesempio che alcuni, fra cui te, hanno tutto un altro atteggiamento rispetto ai soggetti di cui scrivi, che non solo si porteranno il pollo senza pelle ed il tonno in tapperware, ma secondo me staranno pure attenti (esattamente come noi femmine) a non sghinzare quel poco di olio presente. Senza offesa per loro, s intende: dopo una scena come quella a cui ho assistito, secondo me c entra molto anche come ti rapporti al cibo stesso appena lo hai sotto le mani.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 ore fa, Orph ha scritto:

Cavolo grazie avrei dovuto leggere il libro, così è top 

Io l'ho letto alle medie, dopo aver visto il mini film del '92. Ho avuto gli incubi per due settimane ma non me ne sono affatto pentito.

Se penso che ora si leggono Harry Potter, ovvero la storia di un ragazzino che agita la sua bacchetta magica e che da solo non sa fare assolutamente nulla (*), mi viene la tristezza.

(*) In pratica é un coglione segaiolo dato che Hermione per anni ha continuato a dargli segnali di interesse ma lui ciccia, si è svegliato solo alla fine. Non a caso, poi, lo ha mandato a campi preferendogli il rosso che nel frattempo é cresciuto e maturato.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
29 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Io l'ho letto alle medie, dopo aver visto il mini film del '92. Ho avuto gli incubi per due settimane ma non me ne sono affatto pentito.

Se penso che ora si leggono Harry Potter, ovvero la storia di un ragazzino che agita la sua bacchetta magica e che da solo non sa fare assolutamente nulla, mi viene la tristezza.

Aggiungiamo Twilight, 50shades ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Aggiungiamo Twilight, 50shades ecc ecc...

Ok, non mettiamo però Harry Potter sullo stesso piano di certo ciarpame 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Se penso che ora si leggono Harry Potter, ovvero la storia di un ragazzino che agita la sua bacchetta magica e che da solo non sa fare assolutamente nulla

A che ne so a me è sempre piaciuto il tizio senza naso.... quando cammina sembra una pantera tipo

A si e la tipetta bionda pazza che amore😋

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Uno dei difetti di Harry Potter è che ha una visione oversemplicistica e molto basic dell'amore. Senza voler fare spoiler, già il fatto che in pratica se per sbaglio a Hogwarts baci una, poi al 99% la sposerai  21 anni...

Per il resto è una storia interessante, con archetipi interessanti, adatta al target e secondo me godibile anche alla mia età. Almeno è questa l'impressione che ho avuto riascoltandomi gli audiolibri letti da Pannofino 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...