Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Trilly ha scritto:

Quello più giovane mi piace fisicamente, eh, ma non ha la virilità dell'altro, c'è poco da fare. Non mi sento "preda" ma quasi una maestrina, ed è una cosa che, personalmente, non mi piace molto.  

Uguale uguale io, hai centrato il punto

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
6 ore fa, Trilly ha scritto:

Tu puoi essere bello, colto, gentile quanto vuoi. Ci mancherebbe (sembra la descrizione del ragazzo che vedo da mesi, tra alti e bassi...)

Lui non era vergine, ma ha avuto poche esperienze(rispetto ai tre precedenti che ho conosciuto) prima di me, e si vede. Si sente.

Sembrerò monotona, ripetitiva, rifaccio il paragone con l'uomo di 40 perché è quello con il quale ho avuto più rapporti

C'è un abisso tra i due. 

Quello più giovane mi piace fisicamente, eh, ma non ha la virilità dell'altro, c'è poco da fare. Non mi sento "preda" ma quasi una maestrina, ed è una cosa che, personalmente, non mi piace molto.  

Spero per te che ci saranno ragazze dominanti, desiderose di guidarti 

In alternativa, dovresti perdere la verginità con una donna matura o con una pro. Non c'è nulla di male, davvero 

Il male lo stai facendo a te stesso, perché ti stai negando delle esperienze uniche 

 

Capisco ciò che intendi, mi hai dato un quadro un pò più chiaro della situazione.

Comunque sull'ultima frase avrei da ridire: io queste esperienze le voglio fare assolutamente perchè amo le donne, non voglio negarmi nulla anzi sto facendo il possibile per uscire da questa situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
14 ore fa, senza nome ha scritto:

Mi sembra che tu non abbia autocoscienza di te stesso e non abbia coscienza del mondo.

Non spari cazzate, proprio non te ne rendi conto.

Almeno argomenta quello che intendi dire.

Non mi rendo conto di sparare cazzate? Non ho autocoscienza di me stesso e del mondo? 

Guarda che tutto quello che ho scritto è la verità nuda e cruda, non ho inventato nulla e non sto prendendo in giro nessuno.

Sarei uno stupido a farlo, visto che siamo su un forum di automiglioramento personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tranquillo Chad. Ho specificato apposta nell ultima parte che non sei un ballista. Diciamo che intuisco molto velocemente il non detto/scritto.

Per come sono, ti scriverei anche che vedo già il finale. Ma non voglio affrettare per nulla i tuoi ragionamenti. 

Comunque una chicca te la lascio: qualcosa mi dice che tu e l amico di Dream potreste andare molto d'accordo.

Sono contento che almeno qualcuno capisce ciò che volevo dire.

Apparte questo, chi è l'amico di Dream?

E' da poco che sono nel forum e non conosco molti utenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
14 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Io credo a tutto quello che hai scritto. Adesso che ci hai spiegato di più risulta tutto molto più chiaro. Certo che non sapendo nulla di una persona, a volte si va di repertorio. Comunque vedrai che le cose miglioreranno ma non farne un'ossessione. 

Ti ringrazio.

Forse è proprio quello che devo migliorare: il non farne un'ossessione.

E' una cosa che mi manca talmente tanto che ormai non riesco più a non pensarci ..... sapere che questa situazione me la sono causata con le mie mani mi mette una rabbia verso me stesso che non puoi immaginare ..... anni sprecati a pensare, pensare e pensare sempre in negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
15 ore fa, DarkDrizzt ha scritto:

Umile e anche alpha 💁‍♂️

Beh evidentemente non soltanto ai miei occhi, visto il cv

P.S. Se non vuoi esporti a critiche, non scrivere su un forum!

Accetto le critiche da chiunque purchè siano costruttive ma se c'è una cosa che non tollero sono i commentini sarcastici come questo e quello sopra.

Mi sono aperto con gli utenti di questo forum per capire meglio cause e conseguenze di un "problema" che ho da tempo e devo essere veritiero nello spiegare le cose ed è ciò che ho fatto.

Questo è il cambiamento che ho fatto su me stesso lavorando innanzitutto sull'aspetto esteriore e poi tutto il resto, c'è ancora strada da fare e ne sono consapevole ma francamente questi commenti penso che non aiutino una persona con una difficoltà.

Comunque me lo aspettavo che qualcuno avrebbe commentato così .... era solo questione di tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
14 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

9.jpg.935b011f7b9976d429909e5e558b0fe9.jpg

 

 

quello no, ma che non tocchi figa un po si'

 

 

 

sguardi, complimenti delle amiche...

e' un fumo illusorio, alimentano la suggestione che "sei sulla strada giusta", che la passera e' li' dietro l'angolo, ma non e' vero.

Lo stesso argomento era stato trattato qui, inutile ripetersi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi risulta un'illusione visti i feedback che ricevo dalle persone che mi circondano.

Io sento di aver fatto passi da gigante e di essere cambiato moltissimo, è ovvio che c'è ancora strada da fare ma pian piano sto cercando di raggiungere l'obiettivo.

Comunque quella discussione la avevo già letta tempo fa e se noti bene il tipo ha o aveva una situazione completamente diversa dalla mia nel senso che non fa un cazzo da mattina a sera, è pigro, esteticamente pare sia parecchio bruttino da come si descrive etc. 

Io ho un lavoro che mi piace, amici, famiglia, esco, mi diverto e molte altre cose per cui penso che non ci si possa paragonare 

Modificato da Chadwick
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Anch'io. 

E pure se fossi un meccanico della ferrari da formula uno, avrei sempre un problema con le gomme, con il rapporto di cambio, sempre qualcosa da ottimizzare perché si vince per una frazione di secondo e vince solo uno. 

Ad un primo livello di esperienza ti basta assicurarti una qualche vita sessuale, e questo può addirittura passare dal provarci con tutte fino a che non trovi l'ubriaca o quella il cui amore della vita non sta rispondendo su whatsapp da tre ore perché lavora. 

Ad un secondo livello vuoi il numero, la quantità e servono grandi capacità: la concorrenza è altissima. 

Ad un terzo livello vuoi la qualità e ti servono molte molte più capacità perché la concorrenza è brutale. 

Ad un livello infernale vuoi proprio LEI. 

E vince solo uno. Un decimo di secondo dopo e quell'utero, proprio quello che volevi per te, è a casa con un altro a vedere un film che non vedranno. 

La crescita delle nostre potenzialità con le donne è logaritmica, non geometrica. 

Come una spirale, per salire il primo metro in una spirale ascendente ti basta fare qualche metro, per salire un altro metro ti serve percorrere qualche metro in più di linea, per salire ancora ti trovi a giri tanto larghi in ampiezza che a volte percorri molti metri e sei ancora nello stesso semicerchio, salito di due cm. 

Per questo... credo che i nostri problemi con le donne finiranno il giorno che tireremo le cuoia. 

E credo che la fatica che fa un meccanico della ferrari nel cercare il rapporto giusto tra le marce per quel tipo di circuito, sia la stessa, identica, fatica che sta facendo un bambino per imparare a scrivere. 

Che magari sembra una sciocchezza, adesso, ma non è stato facile per nessuno di noi. 

Vado in giro in golf gt ma soffro a vedere chi ha lsk allo stesso modo di chi, andando a piedi, vede passare uno con la Panda, lo capisco, mi succede e va bene, ma nel momento che ho lsk, voglio l' R8, poi la ferrari  e continuerò a soffrire come prima, solo perché le mie richieste e i miei desideri si sono alzati progressivamente al mio successo, trovandomi in questo circolo vizioso da dove non ne scappo, se non morto.

Allora mi sono spesso domandato, senza avere risposta (magari tu l'hai) quanto sia effettivamente 'colpa" di non avere quella macchina(o di avere problemi con le macchine, in generale) quanto piuttosto del "problema" della propria natura(umana)?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Chadwick ha scritto:

chi è l'amico di Dream?

Quello di cui ha scritto nel suo post in questo thread 😁

20 minuti fa, Chadwick ha scritto:

E' da poco che sono nel forum e non conosco molti utenti 

Qui dentro ti hanno risposto alcuni dei migliori. Almeno per me, che ci sto da un po più di tempo e che ho avuto modo di conoscere. 

Ricerca la tua interezza. Non puoi essere la versione migliore di te se non scopri il sesso perché è in quel frangente che esce un'altra parte di Te. 

La tua natura ora è frenata. Hai un freno a mano posizionato sui tuoi istinti. Stai andando contro natura negandoti la figa, il rifiuto, il rischio ed il successo in questo contesto operativo. 

Ti stai negando una fetta di te stesso. Abbassa quel freno e scegli di farti guidare da chi reputi di valore e che possa insegnarti come indirizzare questi istinti verso le donne. 

Se non lo farai, qualcuno dentro di te - la tua Bestia, il tuo animale -inizierà a ringhiare forte. Ascoltalo ora che sta semplicemente grattando sul quel freno o ti schianterai contro un muro che ad un certo punto diverrà invalicabile. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Falso 

Non è vero che se uno arriva vergine ai 20-25 è per forza con una genetica paccata 

Potrei farti un bel po' di esempi 

Te ne faccio uno nel mucchio 

Un mio amico carino, coi soldi, simpatico, che connette bene con la gente ecc, è arrivato vergine ai 18-19

Perché aveva la merda nel cervello 

Cose del tipo 

"Se una ci sta con te prima di un mese è una troia" 

Poi ci siamo iniziati a frequentare sempre di più 

Gli ho messo aposto la testa 

Così ha iniziato a sborrare dentro a qualche minorenne, va a puttane, abbiamo fatto delle orgie insieme (cioè, in modo etero, non ce lo succhiamo), ha fatto le sue ons, e ha sverginato le sue tipe, ha fatto le sue cose irreportabili anche lui 

Sicuramente c'è chi è nato male e morirà male 

Ma c'è molta molta gente a cui hanno messo il freno a mano 

Se Chadwick credesse di essere nato con gravi invalidazioni di qualche tipo, ed obbligato a diventare famoso per chiavare, se in questo momento sviluppasse fino in fondo questa credenza, sarebbe finito 

Entrerebbe in un loop negativo che lo porterebbe ad altri anni di verginità, se va bene 

Se va male si chiuderebbe in se stesso distruggendo tutti i rapporti sociali che ha 

Non so se te ne rendi conto, ma sulla base di un fatto, ovvero che è vergine, lo stavi praticamente condannando, senza neanche sapere che faccia ha, che situazione finanziaria ha, che tipo è, niente 

È una fase della sua vita molto delicata, dove chiunque può far danni

È venuto qua a chiedere dei consigli

Per me, il tuo atteggiamento, è una guerra aperta e dichiarata ai suoi sogni e al suo senso di possibilità 

 

Chadwick 

È normale che se sei vergine, anche se una ci stava, nella maggior parte dei casi scappa 

Soprattutto ai 25 anni 

Ci sono le eccezioni, ma nella maggioranza è così 

Il fatto è che nessuna vuole scopare al ribasso 

Se tu hai 10 figa da ogni lato, e una cicciammerda brufolosa inguardabile ci prova con te, tu non stai con lei per 1 anno finché non dimagrisce per "migliorare insieme" 

Ti fai le 10 fighe belle 

È ovvio, che se trovi una vergine, le fai fare di tutto e le insegni di tutto 

Sei un maschio, sei diverso da una donna, provi sensazioni diverse 

 

Dunque 

Vai a troie 

Ci sono vari topic a riguardo, sulla verginità in età avanzata

Quando prendi confidenza col sesso, tutti se ne accorgeranno 

E alle fighe, se chiedono, ma non chiederanno se ti vedono tranquillo sull'argomento, basta che gli dici che hai fatto qualche free, mentre lo dici pensi alle fighe da 9 che hai scopato a pagamento

 

Da qua, inizierai a scopare le prime free

E avrai fatto partire il volano 

 

Tutto risolto 

Ci sto pensando seriamente da un pò di andarci, almeno per sbloccarmi e darmi quell'innesco che mi permetterebbe di partire.

Vedrò cosa posso fare e poi casomai lo scriverò qui.

Comunque il ragionamento di qui sopra non fa una piega effettivamente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...