Bussola [Banned] 1016 Inviato 3 Ottobre 2019 Inviato 3 Ottobre 2019 9 ore fa, Mirk83 ha scritto: Questo dovrebbe essere appeso nelle scuole elementari, le pro servono per non rovinare storie che potrebbero nascere con le free All'asilo cristo, alle elementari è già tardi! Boh, a mè l'idea di pagare per fare il cocker , non è che mi entusiasma. Poi sono gusti, c'è chi và a trans per farsi sfondare.
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Il 24/9/2019 alle 02:14 , vanhalen ha scritto: Certo sotto questo punto di vista ai tedeschi per esperienza personale non gli si può dire un cazzo . sono fiscali ! e detta fra me e te , in tutta onestà ora che conosco gli fkk , ci penserei mille mila volte di andare a pay in italia ... davvero è un no sense di dimensioni faraoniche ! pensa che una volta ero al bar con un mio amico, lui è uno di quelli vecchio stile , va dalle OTR in zona borgo. io ovviamente gli chiesi il motivo , e lui mi ha risposto che ha iniziato cosi e ha continuato a fare cosi da non so quanti anni. Ci rimasi di sasso , quando ho scoperto che questo non sapeva un cazzo di fkk e robe simili...... ma quando per fargli capire di cosa stessi parlando, vedendo la sua faccia incredula, ho dovuto fargli vedere qualche foto, ti dico solo che ho visto in lui quello sguardo di chi aveva appena capito di aver fatto una cazzata perpetua nel corso degli anni. per farti un'idea da bologna a/r verso colonia mi costa 30 € metro = 6 € ingresso con cibo e bevande = 50 € ergo non devo manco prenotare un albergo e nemmeno preoccuparmi del mangiare , visto che rimango solo la notte li . ed eccomi che per poche decine di euro sono nel paradiso terrestre servito e riverito , con tanto di sauna , bagno turco e chi ne ha e piu ne metta . in tutta sincerità , non vedo proprio il senso di tutta sta gente che va a pay in italia o in spagna, quando con gli stessi soldi , anzi meno se consideriamo i servizi offerti e il viaggio che ti fai dove cambi aria, ti fai tutt'altre fighe e in tutt'altro ambiente e tutt'altra esperienza. fighe, con le quali le pay italiane non possono neanche minimamente reggere il confronto , sia in quantità che di qualità. per soldi del viaggio basta non portare fuori a cena una italiana immeritevole e rompicoglioni,ed usare quel tempo che avresti speso con una cosi per lavorare , ed ecco che ti sei già pagato il viaggio,e al contempo prodotto valore per la collettività con il lavoro, e rimangono da rimediare solo i soldi per le mignotte . veramente a parte il discorso della fame sessuale impellente , non capisco dove stia il profitto nel scoparsi le pay in italia con tutti i problemi del caso. ma sai che ti dico , meglio cosi ! Tu consigli qundi Colonia come citta' per questa esperienza?
Tyrant [Élite] 235 Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 Il 24/9/2019 alle 14:49 , ^'V'^ ha scritto: E come leggi nel link, chi sta mesi sotto cura di antiandrogeni per via di un tumore, diventa espressione fenotipica dei paesi del Pacifico. Un cappone. Un ciccionazzo malato ed incapace di pattugliamento del territorio e protezione dei confini dagli altri maschi. Un malato. Ovvio che se si tratta di un tumore, la cura non è peggiore del male. Ma credo che in tutti i casi al mondo diversi da un tumore (o da una consapevole e volontaria scelta transessuale), quello che le persone si stanno facendo sia il peggior male possibile. Credi che anche l'utilizzo di Finasteride 1 mg/giorno abbia effetti negativi rilevanti sul sistema o magari un corpo sano,allenato,che scopa e mangia bene riesce a sopportarlo senza troppi problemi? Taggo anche @Percival che mi pare di capire sia molto ferrato sull'argomento.
^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 9 minuti fa, Tyrant ha scritto: Credi che anche l'utilizzo di Finasteride 1 mg/giorno abbia effetti negativi rilevanti sul sistema o magari un corpo sano,allenato,che scopa e mangia bene riesce a sopportarlo senza troppi problemi? Taggo anche @Percival che mi pare di capire sia molto ferrato sull'argomento. Mastichi un po' d'inglese? 1135.EndoReg0110kor101duskova.pdf
Tyrant [Élite] 235 Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Mastichi un po' d'inglese? 1135.EndoReg0110kor101duskova.pdf 238 kB · 4 downloads Grazie Aivia! L'inglese lo mastico, quello che non mastico molto e' l'endocrinologia. Quello che leggo e' "decreased the level of dihydrotestosterone and slightly increased the level of circulating testosterone" , ma non saprei se dargli una connotazione positiva,neutrale o negativa. Il DHT scende da 1.8 a 1.1 , e' tanto? E' poco? A leggere "all measured hormonal and biochemical parameters either before as well as at the end of the treatment were within the reference range" si dovrebbe stare tranquilli,no? Il testosterone addirittura sale da13.5 a 19? Insomma,alla fine queste (da quanto ho capito lievi) variazioni hanno effetti pratici e tangibili nella vita di tutti i giorni? ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 3 ore fa, Tyrant ha scritto: Grazie Aivia! L'inglese lo mastico, quello che non mastico molto e' l'endocrinologia. Quello che leggo e' "decreased the level of dihydrotestosterone and slightly increased the level of circulating testosterone" , ma non saprei se dargli una connotazione positiva,neutrale o negativa. Il DHT scende da 1.8 a 1.1 , e' tanto? E' poco? A leggere "all measured hormonal and biochemical parameters either before as well as at the end of the treatment were within the reference range" si dovrebbe stare tranquilli,no? Il testosterone addirittura sale da13.5 a 19? Insomma,alla fine queste (da quanto ho capito lievi) variazioni hanno effetti pratici e tangibili nella vita di tutti i giorni? E' un farmaco che esiste da decine di anni ed è sempre stato ben tollerato. Ricordo un amico a cui tolse la libido, ma a molte altre persone non dà questo pesante effetto. Cita Quello che leggo e' "decreased the level of dihydrotestosterone and slightly increased the level of circulating testosterone" , ma non saprei se dargli una connotazione positiva,neutrale o negativa. Questa può essere negativa o positiva a seconda del livello basale di testo. Se di base l testo è basso, allora il 10% di DHT sarà appena sufficiente alla virilizzazione, all'azione cerebrale, alla capacità di apprendimento, libido ecc. In quel caso abbassare ancora di più il DHT può portare ad un side effect di instupidimento, calo libido, ecc. Se il testo di base è alto, abbassare un po' il DHT ti porterà ad essere un po' meno virile ma comunque nel range e se l'obiettivo di non perdere i capelli è per te (e per le ragioni che vanno bene per te) più importante di una lieve flessione nella virilità, allora va bene, dopotutto parliamo di un farmaco universalmente ben tollerato ed usato da molti anni su tantissimi umani. Cita Il DHT scende da 1.8 a 1.1 , e' tanto? E' poco? A leggere "all measured hormonal and biochemical parameters either before as well as at the end of the treatment were within the reference range" si dovrebbe stare tranquilli,no? Quel range è la media dello studio condotto su 12 uomini. Probabilmente nella gaussiana vi sarà stato un minus variante che tranquillo ci può stare a fatica (ma cmq sono tutti rientrati in parametri sani), e un plus variante che poteva stare più tranquillo di tutti. Riassumendo, dire che 1mg di una molecola faccia bene o male è matematica, la quale non si applica a sistemi viventi. La cosa corretta da dire è che di base c'è da stare tranquilli perché è un farmaco supertestato e normalmente ben tollerato. Però esiste l'individualità biochimica sia nella reazione alla molecola che nel terreno di partenza. Abbassare un po' il DHT in uno che ne ha un litro è diverso dall'abbassarlo in uno che ne ha un decilitro. Queste sono valutazioni che farà il medico analisi alla mano, soprattutto se sollecitato apposta in tal senso verso l'obiettivo "+ virilità" che è diverso dall'obiettivo per cui fu prescritto il finasteride "meno virilità più capelli". A livello empirico una persona può sentire dentro di sé se sia il caso di rivedere la dose, quando si scopre poco tranquilla e calma. Contrariamente alle mitologie nazifem, infatti, la virilizzazione del cervello non porta aggressività ma calma e padronanza della situazione. Questo dipende da come un metabolita del DHT modula il neurotrasmettitore GABA importante nel mantenere una situazione di calma e tranquillità. Quando sorgono delle ansie, o delle paranoie, può essere un campanello di allarme che il proprio cervello sta nella zona bassa del range di virilizzazione, o anche fuori range. Come spesso accade, questo può essere un campanello per abbassare la dose o la frequenza di assunzione, non per decidere tutto o niente, bianco o nero (anche se ad un cervello poco virile la dicotomia assolutista sembra un'opzione, o gli sembra che paolo fox abbia un mestiere). In quel caso, la palla va al medico. Dream_, Bedauern, Maldoner e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Percival [Élite] 5245 Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 (modificato) 3 ore fa, Tyrant ha scritto: Credi che anche l'utilizzo di Finasteride 1 mg/giorno abbia effetti negativi rilevanti sul sistema o magari un corpo sano,allenato,che scopa e mangia bene riesce a sopportarlo senza troppi problemi? Taggo anche @Percival che mi pare di capire sia molto ferrato sull'argomento. Premesso che non ho letto la conversazione precedente né il pdf che ti ha proposto ^'V'^... L'unica cosa su cui volevo porre un attimo l'accento è il problema dell'accumulo. Avevo letto in rete (presumo fonti scientificamente sensate, ma non ricordo assolutamente quali) di questo problema, che prescinderebbe dalla dose assunta. Ovvero: piglia ogg e piglia domani, sembrerebbe che la finasteride - o un suo metabolita, perdonami ma non rammento - si accumuli nell'organismo dando luogo a potenziali side effects a lungo termine e, secondo queste fonti, difficilmente reversibili. Personalmente ci andrei con cautela. Anche col minoxidil. Se hai i messaggi privati attivi posso scendere più nel dettaglio rispetto al perchè, ci andrei con cautela (aggiungo: non ti sto dicendo di non assumerlo), e darti qualche parere un po' più approfondito. Altrimenti, prova a cercare cosa ti viene fuori in rete. E dubita almeno un pochino di qualsiasi opinione e pure studio. Perché? Ci sono soldi, tanti soldi dietro a sta storia dei capelli, e prenderei con le pinze un po' tutto quel che si dice. Anche in ambito scientifico. Modificato 13 Ottobre 2019 da Percival Tyrant, Trilly, Drive e 2 altri ha reagito a questo 3 2
^'V'^ [Aivia Demon] 171629 Inviato 13 Ottobre 2019 Inviato 13 Ottobre 2019 40 minuti fa, Percival ha scritto: Altrimenti, prova a cercare cosa ti viene fuori in rete. E dubita almeno un pochino di qualsiasi opinione e pure studio. Perché? Ci sono soldi, tanti soldi dietro a sta storia dei capelli, e prenderei con le pinze un po' tutto quel che si dice. Anche in ambito scientifico. Sì, forse quando tu o io diciamo di non credere alle fonti scientifiche perché sono economia o politica, può sembrare presunzione... Ma di storie agghiaccianti riportatemi da insider ne ho sentite a sufficienza. Ad esempio in un ospedale vengono messi nel reparto A i pazienti più deboli, nel reparto B quelli più sani e robusti, il tutto apparentemente per caso. Poi il reparto B sempre per caso viene scelto per una sperimentazione da parte della casa farmaceutica che paga i computer nuovi all'ospedale. E i pazienti rispondono bene, il farmaco supera il placebo... Ed erano eterogenei, nel reparto B... nulla da dire o da eccepire leggendo lo studio... Back Door Man, June*, Trilly e 4 altri ha reagito a questo 5 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 14 Ottobre 2019 Inviato 14 Ottobre 2019 (modificato) Il 28/9/2019 alle 18:53 , newpil ha scritto: Il fatto che gran parte di frequentatori di palestre ha un fisico ridicolo è diverso dal dire che quel fisico non è raggiungibile natural. Semplicemente gran parte delle persone si allena in maniera scostante e sbagliata e mangia in maniera ancora più scostante e sbagliata. Soprattutto vogliono tutto e subito. In palestra vedevo pochi ad allenarsi duramente solo con stacco, panca, squat, rematori, trazioni e parallele. Gran parte con cavi e cavetti, macchine che per carità servono ma prima devi allenarti pesante. In aggiunta agli esercizi base, per lungo periodo mi divertivo a sollevare massi vicino ai torrenti, nei boschi sempre più pesanti. Ho preso un disastro di muscoli allenandomi duramente con i multiarticolari, parlo di allenamenti estremi dove ho rischiato più volte di vomitare per l' intensità ed i volumi. Modificato 14 Ottobre 2019 da Apache June*, Duate e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 14 Ottobre 2019 Inviato 14 Ottobre 2019 22 ore fa, ^'V'^ ha scritto: E' un farmaco che esiste da decine di anni ed è sempre stato ben tollerato. Ricordo un amico a cui tolse la libido, ma a molte altre persone non dà questo pesante effetto. Questa può essere [...] Grazie mille veramente , noto con piacere ( ma anche orrore per ceri medici) che sei molto piu' chiaro,tecnico e risolutivo di praticamente qualsiasi medico,dermatologo o tecnico del settore con cui ho parlato. Il motivo per cui chiedevo era per cercare di capire se il motivo per cui sono venuto dopo 3 botte con le due pro che ho fatto questo mese (dopo anni anni e anni di non toccare una figa), e in cui il cazzo non funzionava come desiderato, poteva essere la finasteride,la spinta biologica all'orgasmo per il fatto di non aver toccato figa per secoli o semplicemente problemi fisici/mentali miei. Ora faro' qualche analisi ormonale,in teoria dovrei vedere chiaramente se la finasteride ha fatto qualche danno oppure no. 21 ore fa, Percival ha scritto: Premesso che non ho letto la conversazione precedente né il pdf che ti ha proposto ^'V'^... L'unica cosa su cui volevo porre un attimo l'accento è il problema dell'accumulo. [...] Grazie per la risposta, il fatto e' che su internet i feedback vanno da "tranquillo che e' acqua fresca" a "domani ti svegli trans", e la gente sembra veramente fuori di testa per questa storia,quindi volevo chiedere a qualcuno che ci capisse . Comunque per i messaggi non ho mai toccato nulla,in teoria dovrebbero funzionare normalmente. Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati