satepestage [Partecipante] 97 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 3 ore fa, Panoramix79 ha scritto: Forse dipende anche dalla zona. Io, per lavoro, ho vissuto in zone in cui era pieno di pay strafighe. Ma proprio strafighe senza se e senza ma. Dove? Chiedo per un amico... 4 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Un altro problema, è che se pure le recensioni sono reali, ci sono tantissimi tipi che le vedono bellissime, ma in realtà sono tipe bruttine Comunque, io non trovo mai una pay più bella di quelle che faccio free, non perché sono chissà chi, ma perché di tipe davvero belle pay in ita non ce ne sono, eccetto alcuni casi molto rari Beh, considerato che la scelta generalmente è fra cinesi di fascia bassa, brasiliane/africane "robuste" e romene/moldave che primeggiano esteticamente solo relativamente alle prime ed in assoluto per scazzo...Non ho problemi a crederti.
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 15 minuti fa, satepestage ha scritto: Dove? Chiedo per un amico... Costa adriatica centrale. Tra l'altro ci sono siti con rece specifici per quelle zone (ovviamente hanno perso un bel po' di inserzioni col covid).
RiderM [Élite] 485 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 (modificato) 4 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Un altro problema, è che se pure le recensioni sono reali, ci sono tantissimi tipi che le vedono bellissime, ma in realtà sono tipe bruttine Comunque, io non trovo mai una pay più bella di quelle che faccio free, non perché sono chissà chi, ma perché di tipe davvero belle pay in ita non ce ne sono, eccetto alcuni casi molto rari Che ci sia ormai una differenza di default tra ciò che di vede in foto, prima, e ciò che si trova dal vivo poi, ormai è un dato con cui siamo destinati a conviverci Ma questo riguarda tutte, anche le free. Anzi credo sia una componente decisiva del successo dei social: è vero che sono lì per le attenzioni, ma vuoi mettere le attenzioni che avevano nella chat di un tempo con solo il nickname con le attenzioni che beccano ora con una vetrina sempre migliore della realtà? Con i video la cosa è ancora un po' genuina, e non a caso qualche pro inizia a metterli. Ma detto ciò, la tua seconda affermazione appare un po' inverosimile, se non altro per il "mai" Modificato 29 Giugno 2021 da RiderM Panoramix79 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5817 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Sì sì, ma quello non è il sito, è uno stalker esaurito o una deficiente che si crede machiavellica e prendono le tue foto e si registrano sul sito di recensioni aggiungendo recensioni di merda da diverse mail per farti danni. Un conto è un paese legale e civile in cui le busone le paghi con carta sul sito, e recensisci solo se hai pagato e lei ha confermato l'avvenuto consumo. Un conto è un paese che è legale invadere e in cui è illegale mediare tra sex worker e cliente. Non essendoci delle persone al timone, si crea poi tutta quest'area shady di ingiustizie e violenze che le donne subiscono ogni giorno a causa della democrazia. @Marco_drake per conoscenza (ci piace vedere come collego in scioltezza ogni difetto sistemico alla causa della democrazia). Ammetto che non avevo considerato la cosa. O meglio, pensavo che su siti del genere ci fosse almeno un processo di verifica per le pro che si iscrivono, un po’ come fa IS per le utentesse donne. Ma siamo in un paese ridicolo per quanto riguarda la prostituzione
Dream_ [Élite] 7348 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, RiderM ha scritto: Che ci sia ormai una differenza di default da ciò che di vede in foto prima, e dal vivo poi, ormai è un dato con cui siamo destinati a conviverci Ma questo riguarda tutte, anche le free. Anzi credo sia una componente decisiva del successo dei social: è vero che sono lì per le attenzioni, ma vuoi mettere le attenzioni che avevano nella chat di un tempo con solo il nickname con le attenzioni che beccano ora con una vetrina sempre migliore della realtà? Con i video la cosa è ancora un po' genuina, e non a caso qualche pro inizia a metterli. Ma detto ciò, la tua seconda affermazione appare un po' inverosimile, se non altro per il "mai" Si, le tipe si fanno le foto migliori che possono su instagram, è vero, e fanno bene il 99% delle pay, le foto le modificano tantissimo, vero 1 ora fa, RiderM ha scritto: Ma detto ciò, la tua seconda affermazione appare un po' inverosimile, se non altro per il "mai" Nella mia vita ho scopato sia delle free brutte / non belle , sia delle free che mi hanno fatto ringraziare il mondo di esistere, anche se mi hanno partorito maschio etero non multi milionario Così come ho scopato alcune pay molto belle, e anche varie pay non belle (comunque la sensazione di una tipa nuova te la danno, quando sono più di 10 giorni che non fai una tipa nuova e la stessa che hai fissa non riesci più a scoparla perché devi variare) Quello che sto dicendo, è che se cerco accuratamente nei siti delle pay, non trovo delle pay ugualmente belle o di più, della media delle free che frequento Poi ok, se guardo nei siti dell’est e cose così, ne trovo Ma sono comunque over 19, e non under 18 come quelle che ho free (ovviamente , è tantissimo illegale pay minorenni, ci mancherebbe) Aggiungo una nota : Non è una vanteria, non mi sento un galletto per questa cosa (anche perché vedo e a volte faccio alcune cose con quei pochi maschi che ne hanno fatte tantissime, di free under belle così, e mi sento di avere due briciole a confronto) Mi dispiace solo moltissimo Se le tipe che vedo tutti i giorni nei vari giri sociali che frequento, le potessi avere a solo 100-200 cazzo di euro ognuna, vivrei in paradiso E se qualcuno ha un abaco e almeno la terza elementare, lo capisce che ci sono i moduli del Clan a 77€ per altri 3 giorni Modificato 29 Giugno 2021 da DreamSpirit Tony Montana, June*, Fudōshin e 4 altri ha reagito a questo 2 5
RiderM [Élite] 485 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 16 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Si, le tipe si fanno le foto migliori che possono su instagram, è vero, e fanno bene Beh, su questo non sono d'accordo. È un bluff del cazzo Posso capire la foto dove sei uscita meglio ma quelle dove sembri addirittura un'altra persona a cosa cazzo ti serve? È vero che noi maschi, una volta sul posto tendiamo a voler cmq concludere (sia con le free che con le pay) ma, non ti senti (tu tipa) una merda quando vengono scoperte le carte?
Dream_ [Élite] 7348 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 6 minuti fa, RiderM ha scritto: Beh, su questo non sono d'accordo. È un bluff del cazzo Posso capire la foto dove sei uscita meglio ma quelle dove sembri addirittura un'altra persona a cosa cazzo ti serve? È vero che noi maschi, una volta sul posto tendiamo a voler cmq concludere (sia con le free che con le pay) ma, non ti senti (tu tipa) una merda quando vengono scoperte le carte? Personalmente, ne ho conosciute 2 di numero, di tipe che erano così fotogeniche e al tempo stesso bruttine o normali, che avevano una differenza così marcata tra instagram e realtà Però tra chi bazzica su tinder l’avevo sentita frequentemente questa cosa Del resto, alle pay non gliene frega niente, quasi tutte sono un po’ delle bestie RiderM e RAWolf ha reagito a questo 1 1
RiderM [Élite] 485 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 (modificato) 7 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Però tra chi bazzica su tinder l’avevo sentita frequentemente questa cosa È pieno Per non parlare di quelle mettono solo foto "tattiche", dove ad esempio non si vede mai il culo... Bene fa chi chiede prova fotografica/video prima di uscire Modificato 29 Giugno 2021 da RiderM RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15291 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 15 minuti fa, RiderM ha scritto: Posso capire la foto dove sei uscita meglio ma quelle dove sembri addirittura un'altra persona a cosa cazzo ti serve? Hai ragione su questo, ma il punto secondo me è un altro ovvero che noi forse potremmo sentirci delle merde se fossimo al posto loro, e non intendo "donne" ma intendo "farsi foto pesantemente modificate dove sembriamo persone totalmente diverse". E forse alcune si sentono davvero delle idiote a farlo. ma la differenza tra noi e loro è che, sostanzialmente: 17 minuti fa, RiderM ha scritto: noi maschi, una volta sul posto tendiamo a voler cmq concludere loro chiavano comunque, e non vengono sputtanate. Se vengono sputtanate, la nostra parola vale molto meno della loro e la figura dei coglioni la facciamo noi. Non so voi, personalmente mi rifiuto anche solo di sfiorarla quando mi trovo in situazioni del genere. Ho già scopato una che reputavo un cesso una volta e indovinate come mi sono sentito subito dopo. 19 minuti fa, RiderM ha scritto: una merda Edward Heiderich e RiderM ha reagito a questo 2
Dream_ [Élite] 7348 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: . ma la differenza tra noi e loro è che, sostanzialmente: loro chiavano comunque, e non vengono sputtanate. Se vengono sputtanate, la nostra parola vale molto meno della loro e la figura dei coglioni la facciamo noi. Diciamo che la quantità di gente che crede alle cose falsissime di una figa, che dice per fare la vittima ed avere attenzioni, è molto maggiore alla quantità di gente che le ascolta e asseconda come si fa coi matti, e questo espone a problemi Anche se sei uno con una parola decente e non un coglione ^'V'^, June*, Edward Heiderich e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Messaggi raccomandati