Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

10 ore fa, senza nome ha scritto:

@Human su alcune cose sono anche d'accordo, ma secondo me, il problema, non è Alice, ma Marta, Giovanna o Sara.

Quella ragazza che hai incontrato fuori da queste quattro mura di pixel, che non sei riuscito a "salvare" o che proprio frutto del fatto che tu sia riuscito a salvare,e ti ha fatto sentire così bene la cosa e ha fatto sentire così bene lei, la cosa,  hai deciso di (ri)provarci con molte.

Si tratta sempre di questioni proiettive, ahimè, tu hai proiettato loro o un'altra lei su Alice, andando a valutare in un certo modo lei e rimpendo gli spazi bianchi con pregresse emozioni, esperienza e vite.

Le domande sono diverse:ma lei o chiunque si trovasse nel posto di Alice, avrebbe avuto voglia di essere salvata? Aveva bisogno di questa cosa, fatta in questo modo o era anche e soprattutto una tua necessità? Avevi letto nel giusto modo lei o l'avevi costretta in un cluster che nemmeno troppo le si confà? And so on.

Non è un attacco alla tua persona, anzi vorrebbe essere un consiglio o quantomeno uno spunto di riflessione ed anche , in pieno mio egoismo, una risposta a delle domande che anche io mi sono posto e mi pongo.

Mi sembra, tempo fa, forse mi sbaglio con altri, parlammo che tu volevi essere semplicemente umano né divino né schiavo, ma umano e libero, ma come si fa a non essere un Dio, anche solo per un piccolo frangente di tempo, per una persona alla quale crei un nuovo mondo? Ma soprattutto cosa ci è di male, in questo, se lo fai in piena ecologia di lei, del suo mondo e di te stesso?

 

Senza nome, l'altruismo non esiste, lo so.

Non esiste nessuno al mondo che dà qualcosa senza averne un ritorno in benessere, di qualsiasi tipo.

Anche una madre che sarebbe ben felice di dare la proprio vita al figlio, per farlo sopravvivere, non è spinta da altruismo ma da un malcelato egoismo.

Difatti, il maleserre che proverebbe al sopravviere al figlio, restando in vita, senza di lui, è maggiore di quello che avrebbe perdendo la vita, in suo favore.

Egosimo.

Egoismo che però non è una brutta parola da condannare, ma che può essere visto come un canale positivo per generare rapporti win/win, per tutti.

La madre si risparmia il dolore più grande e il figlio sopravvive.

Win/win.

 

Questa è la forma più alta di altruismo. Non esiste essere umano, là fuori, che sia in grado di generare, di propria volontà, un rapporto CONSAPEVOLE, che gli porti un rapporto: Lose per lui e win per il prossimo.

Ovvio, possono accadere a chi viene fregato, manipolato, ucciso.

Ma quelle sono tutte azioni che si subiscono, non che si intraprendono di propria volontà, conscia e consapevole.

Ogni azione consapevole, anche donare migliaia di euro ad un prete che in realtà li spende in oro per i suoi fratelli, ha come principio quel rapporto. Questo, nonostante dal tuo punto di vista potrebbe risultare un'azione lose/win per il prete, fatta dal fedele, con la sua volontà.

Il punto è che dal punto di vista del fedele, lui sta bene nel donare quel denaro, e quindi vince, nella sua testa.

 

Potremmo quindi discutere dei win oggettivi per una persona e di quelli che invece sono soggettivi.

Ma sarebbe troppo lungo e apparte questo sono relativista e penso di aver incontrato stupidi ben più felici di qualche genio, quindi ad ognuno il proprio win.

 

Tutto questo per dirti che ovviamente io non sono in paladino in armatura scintillante che salva le donzelle in un rapporto lose/win. È ovvio che questo mi dia piacere come ho notato che serve anche a loro.

Loro vivranno meglio e io avrò messo un piccolo tasselo in più a questo mondo, di persone che sanno fare il loro bene e quello degli altri.

Win/win.

Non "salvo" nessuna che non comprenda seriamente, voglia essere salvata. Sarebbe tempo perso, un lose per me e uno per lei. E quando parlo di "voler essere salvata", parlo della sua parte inconscia, ovvio che a parole ti dirà di no, le stai distruggendo tutto quello in cui credeva.

Ma per farlo, devi anche avere i mezzi per poi sorreggere il nuovo mondo, che la porti a vivere.

Il passato mi ha insegnato più volte che aprire gli occhi alle bimbe, senza una struttura che le sorregga, è come mandarle al macello.

 

In conclusione.

No, non sono Gesù, e loro non sono le mie pecorelle smarrite.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non sono i 29 euro che decretano la possibilità di nome, cognome ed indirizzo. Quei 29 euro servono per mettere in piedi la baracca che tu hai descritto

Lo so, Giraluna. 

Il fatto che io supporti l'idea di una cattedrale, però non implica che Io gradisca o voglia un simbolo, un nome, un qualcosa che mi elevi rispetto agli altri, che magari sono anche migliori di Me.

Io non sono nessuno, parlo come nessuno, e non voglio privilegi dati da un versamento, perchè voglio che siano premiate le esperienze e capacità di ognuno, e non che siano esse scremate in base al denaro.

Se ho diritto o meno di elevarmi rispetto al resto, vorrei fosse deciso dalle capacità, dall'esperienza e dal valore di quello che porto e scrivo, e non dal denaro.

Perchè ripeto, il denaro, non suddivide il mondo tra chi ha esperienza, conoscenza, e sia connesso, lo divide su altri parametri.

Quindi, pur credendo e spronando l'obbiettivo e il sogno di una cattedrale, non voglio orpelli dati dal mio contributo in denaro.

Contributo che, posso dare in mille altri modi, in maniera anonima, ma perchè credo nel progetto e nel sogno e in chi lo porta avanti, e non per ricevere un merito per un versamento.

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ricordi quell episodio con Kira? 

Scrivesti che avrebbe assaggiato qualcosa di affilato se avesse continuato a giudicarti. In quel caso lo scambio fu equo. Fra non verificati.

Ora è diverso. Stai giudicando il metodo di qualcuno che la faccia ce la mette ogni giorno e che sa come va gestito un forum. Tu che stai restando nell anonimato e che continui a parlare di altri metodi non descrivendo esattamente quali. 

E ti hanno accolto, benevolmente. Tanto da ricevere un post apposito da uno di loro che ti ha definito degno di stare qui. 

Io sono a casa loro, e come tale mi presento e sto alle regole di quello che loro hanno costruito, come mi sembra anche ovvio per qualsiasi uomo che si possa definire tale.

Quelle che tu chiami "critiche" sono indice di massa di pensiero costruttivo, che mi spinge a portare le mie considerazioni sugli eventi, senza per questo sminuire o denunciare l'incapacità di chi porta avanti questo forum.

Si chiama confronto.

Nessun attacco o nessuna presunta superiorità verso i miei interlocutori.

In "Rinascita democratica" con Aivia, ci siamo gia chiariti a riguardo sulle mie idee e sulle sue, in maniera pacifica, e senza frocezze varie di prevaricazione.

Quindi, su questo, penso che i diretti interessati sappiano che io non sto criticando il loro metodo, ho solo espresso un'opinione su un'utentessa e sulla possibilità che ci sarebbe stata nell'agire diversamente.

Se ne discute, mi hanno espresso la loro opinione, e concordo su molti punti, su altri meno.

Siamo esseri pensanti, e in quanto tali, ognuno ha la sua opinione. Questo non vuole dire che non li rispetti o che non comprenda le difficoltà nel gestire questo posto o che, essendo dall'altra parte non avrei fatto esattamente come loro.

Per questo, non giudico, esprimo un parere.

Giusto, sbagliato, è un mio parere, che può essere in contrasto con il parere di chi gestisce il forum ma non per questo ne denigra le azioni.

Azioni a cui, ripeto, non vado contro perchè solo loro sanno le problematiche nella gestione di questo forum, e magari fossi io a gestirlo, avrei fatto esattamente le stesse cose.

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Alice era in cattiva fede e forse non salvabile. E si capisce quando una/o lo è (disconnessa e non recuperabile) tanto da meritare metodi diversi da chi non lo è. 

Ad esempio, questo Io non lo penso.

Vuole dire che vado contro il Cartello?

No, vuole dire che accetto, comprendo che magari loro hanno avuto i loro sacrosanti motivi per agire così, ma ho un punto di vista differente per quello che è la mia soggettività.

Che poi, non so manco cosa cazzo c'entri il cartello, dato che non si sta parlando di ban, ma vabbè.

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Aivia e Zema li ho conosciuti di persona e posso confermare che sono persone che provano tenerezza ed intuiscono chi sia recuperabile e non un danno tanto quanto sono severi e giusti nell insegnamento che vogliono dare qui dentro. 

Mai detto il contrario, anzi.

Il punto è che nessuno è perfetto, nè io, nè te, nè Zema e nè Aivia.

Quindi, espogno il mio punto di vista, loro il loro, e ci capiamo.

Magari ne viene fuori qualcosa di buono, magari tiro fuori qualcosa che non avevano pensato, o magari ho detto solo una stronzata.

Magari tutto.

Ma lo preferisco allo stare fermo immobile e ad annuire.

Esprimo il mio punto di vista e ci si confronta, senza accusarci a vicenda.

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perché è questo quello che hai fatto anche tu con Alice: sei stato preso ad esempio. 

Tu puoi venire preso ad esempio qui dentro e c è il rischio che qualche ragazzino ti idealizzi a tal punto che non si verifica perché tu non ti verifichi e ripiega sugli omuncoli o che qualche donna non voglia conoscere altri utenti validi perché esisti solo tu e che non si verifichi neppure lei perché non sei verificato tu.

Cioè, mi stai dicendo che Io non dovrei essere me stesso, seguire il mio sentire, perchè qualcuno potrebbe risultare affascinato dai miei modi, o qualcuna potrebbe prendersi di me e idolatrarmi?

Mi stai dicendo che dovrei indossare una maschera?

 

Ho sempre promosso il Clan, qua dentro e la fuori, e io stesso sto valutando di farne parte, quando avrò il tempo per occuparmene e magari il prezzo sarà alle stelle, ma lo preferisco al fermare il prezzo, sapendo poi che comunque non potrei dedicarmici o contribuire ad esso in nessun modo. 

Come ho promosso alcune iniziative di Zema che ritenevo valide, ad esempio lo Zematour.

Promosse anche tra persone che nulla hanno a che vedere con il forum, persone nella vita reale.

Due secondi fa ho spronato Amsterdam a rispettare il regolamento e a verificarsi nel caso volesse farlo.

Ho sempre difeso il forum e le scelte che ritenevo valide su di esso, anche quando ho visto bannare utenti che ritenevo validi, ho preso e ho difeso questo cazzo di forum, perchè credo in quello che si sta facendo e penso che loro sappiano cosa cazzo stanno facendo.

E dovrei accollarmi la responsabilità di chi, invece che pensare con la propria testa, segue quello che faccio, alla cazzum, senza capire il suo sentire?

No, non ci sto.

Io non sono responsabile di quello che pensa la gente, Io sono responsabile di quello che sono e faccio e non sto indirizzando nessuno a non fare certe cose, se sente di farle.

17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Semplicemente il valore che attribuisci a quella quota va ben oltre il tuo nome o la tua provenienza. Va dritto al tuo cuore, che si capisce essere puro e umano più di altri e forse non sarebbe male tu lo portassi in coppa alle tue mani, che scrivono parole più educative di molti psicoterapeuti (Mauro escluso, ovviamente) o finti uomini de sta ceppa.

Quella quota non voglio che parli per Me, non so cos'altro dirti.

Riconosco la sua importanza al fine di mandare avanti il tutto, e credimi che non bisogna comprare la verifica per elargire denaro alla cattedrale. Lo puoi fare benissimo in maniera anonima e senza voler nulla in cambio, ma solo come un "Grazie" per quello che si sta facendo qua.

Ma la concretezza delle mie parole, la mia esperienza, la mia cazzo di umanità in quello che ho vissuto, sputando sangue giorno e notte, nella vita, non voglio che abbia bisogno di una quota mensile o una targhetta per avere credibilità.

Non saranno 30 euro a dare valore al mio sague e al mio vissuto.

Preferisco darli dall'ombra, senza bisogno di ricevere nessuna targhetta che mi convalidi quello che dico, agli occhi della gente.

 

E questo sono Io.

 

Che sono un coglione idealista, e che ha i suoi limiti nelle cose e nella Vita.

E sprono tutti a non seguirmi.

Non lo fate perchè lo faccio Io.

Agite con la vostra testa, che Io non sono sempre nel giusto e sbaglio come tutti gli esseri umani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Human ha scritto:

mi stai dicendo che Io non dovrei essere me stesso, seguire il mio sentire, perchè qualcuno potrebbe risultare affascinato dai miei modi, o qualcuna potrebbe prendersi di me e idolatrarmi?

Mi stai dicendo che dovrei indossare una maschera?

No, Human. Ti stavo dicendo che proprio perché le tue parole ed i tuoi interventi iniziano ad avere la loro influenza (lo dice anche il numero stesso dei tuoi seguaci) allora dovresti iniziare a considerare seriamente di ... azz ... mi hai preceduta: 

5 ore fa, Human ha scritto:

Ho sempre promosso il Clan, qua dentro e la fuori, e io stesso sto valutando di farne parte,

Grazie di avermelo scritto a caratteri cubitali. So che sei molto in linea con il Clan e francamente, ora che l hai scritto, sorrido felicemente. 

Si, ho tentato di farti verificare perché sono molte le femmine da riconnettere e so che significa scegliere un Maestro che ci guidi a non esserlo. Riconoscendoti come tale, saresti una risorsa preziosa per loro. Davvero. 

A me non frega niente di che nome porti o da dove vieni. Ti ho già scritto in pubblica che un giorno ci vedremo, ma prima serve sistemare la testa a queste che entrano ed anche a quelle che già ci sono.

Certo, con la tua quota non si sarebbe fatto ugualmente nulla. Lo sai che non era questo il succo del mio discorso. Servono molti soldi per tenere in piedi il forum e non sarà di certo la tua aderenza o meno alla verifica a far sistemare i conti in ogni caso, ma volevo tentare comunque di portarti a riflettere e a rimetterti nuovamente in discussione.

Come già ti scrissi, in Te riconosco le linee guida di un Maestro e so che vuol dire sapere di averne uno accanto. Questo che ci si veda o meno con lui. Intendo proprio averlo accanto per un tempo indefinito e sapere che nel suo cuore esisti e sarai. Aiuta tantissimo una donna a tirare fuori il suo coraggio e la sua forza. 

Ancora adesso torno dal mio quando sento di aver raggiunto un traguardo importante, quando la voglia di essere vista davvero subentra a quella di farmi rispettare ovunque vada. È un legame che crea sofferenza tanta quanta è la soddisfazione di essere parte di un grande cambiamento dovuto alla volontà reciproca di aver voluto rischiare quel giorno di tempo fa. 

Pensarti a guidare altre femmine mi crea un moto di enorme godimento e rafforza il mio sentire. 

5 ore fa, Human ha scritto:

Che sono un coglione idealista, e che ha i suoi limiti nelle cose e nella Vita.

E sprono tutti a non seguirmi.

Non lo fate perchè lo faccio Io.

Agite con la vostra testa, che Io non sono sempre nel giusto e sbaglio come tutti gli esseri umani.

Si, è importante ribadire questo. Sei fallibile come tutti. Sei umano.

Perdonami questa mia ennesima provocazione: non potevo far passare il messaggio che solo Human è degno di incontri. Qui dentro ce ne sono di validi, che restano ancora più in sordina di te e disconettono le tipe senza troppo esporsi. 

La pubblica è un terreno fertile quanto insidioso. Pertanto grazie a questo tuo post e a quelli precedenti ora il messaggio è fonte di meno inibizione altrui ad agire su più livelli oltre a quello con te. 

A volte quelle che entrano qui sono talmente alla frutta da aggrapparsi a qualsiasi utente scriva parole un tantino più poetiche di altri. Questo può indurre a volerti e tu, che invece resisti nell anonimato e hai ri confermato ad Aivia che non ne  hai visto neanche una di quelle che stan qui dentro nonostante magari ti possiamo pure piacere o esser piaciute, puoi causare enormi dispiaceri nel cuore fragile di una donna che si illude di poterti vivere diversamente. 

Sai forse meglio di me che ce ne sono parecchie che pensano così e che serva più attenzione a preservarne l integrità malgrado la buona fede dei tuoi interventi. 

Certo, non puoi ribadire a tutte che facciano la verifica ugualmente, ma intanto "tenere a bada" l "effetto Human" credo sia il minimo che possa fare per arginare quello più pruriginoso di non poter avere x utente, che è stata la dinamica a causa della quale si sono create molte vaccate in pubblica, portando a quegli off topic che tanto disturbano sia te che me. 

Non sono nessun nemmeno per scrivere come fossi una capetta. Sono fallibile come te. Tuttavia cio non mi impedisce di buttarmi e provare a cambiare rotta ai soliti teatrini a cui ho assisto prima del 6 febbraio. 

Questo luogo lo sento mio tanto quanto lo possono sentire tutti gli altri, e più in alto e di diritto appartiene agli admin stessi, ovviamente. 

Quando ti sono sanguinati gli occhi ed il cuor ripetutamente per sciocchi schemi sconnessi, ora che siamo dentro il piano di rinascita, è il minimo prodigarmi meglio e più di prima per evitare nuovamente l inseminazione di terreni infecondi, che ben ho conosciuto antecedentemente i provvedimenti. 

E si, anche accertarmi che Human un giorno potrebbe fare parte del Clan e scriverti a questo punto una cosa importante. Nessuno ti paga o ti da figa per i tuoi interventi, comunque sia continua a seguirci in sordina (so che sei più presente di quanto dai a vedere in pubblica), se ti va. Resta vicino seppur lontano. 

Lo scrivo così, tanto per, da cogliona idealista come te. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Human ha scritto:

Che poi, non so manco cosa cazzo c'entri il cartello, dato che non si sta parlando di ban, ma vabbè.

Già. 

Si è allontanata, personalmente mi sono chiesto chi fosse solo questa settimana, la sua storia e vicenda mi erano quasi ignote, a parte sapere che esisteva questo nick e che era stato un fake. 

A me se torna fa solo piacere. 

Tolte le maschere, pare fosse piacevole da leggere, se lo dice Lilith che disistima le donne (solo nel senso che pesa i discorsi pound per pound e quelli delle donne in genere li stima poco alla pesa). 

Ho letto che fosse grassa. 

Forse vendendosi per modella da passerella simil-anoressica può sembrare grassa di impatto. 

Ma se si vendesse come una bella ragazza sensuale con un attraente rapporto vita fianchi, a me non starebbe mentendo. 

Purtroppo è capitata a raccontare cose false proprio quando il forum era allo stato di invasione dei cazzari e tutto ciò che era cazzata andava disinfettato per salvare la parte sana, che in molti casi stava iniziando a marcire nei gruppetti. 

E così, forse, ha registrato una sorta di overreaction che l'ha fatta fuggire. 

@Human

Non ti avevo citato perché non stavo affermando che tu te ne fossi innamorato, non ne ho idea e pure se fosse non è argomento per satira. 

Stavo riportando che, a quanto è emerso, ha giocato lei, in privato, la carta di quella che si sta innamorando. 

Di te, di Tizio, di Caio, di Sempronio. 

E immagino che se una ti ha fatto sentire unico, importante, speciale, mostrandoti che non può essere abbastanza forte e sicura di sé da resistere a ciò che giorno dopo giorno sente per te... 

Venga spontaneo difenderla e trovarle mille attenuanti. 

Lo immaginavo, e poiché la difendevi al pari di uno cui lei avesse fatto il suo giochetto di quella che si sta innamorando, ho lasciato intendere che quel giochetto lo ha fatto con diversi, a quanto ho saputo in questi giorni. 

Detto ciò, trovo sia una bella ragazza e non più bugiarda di altre che ho amato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, Human ha scritto:

Lo so, Giraluna. 

Il fatto che io supporti l'idea di una cattedrale, però non implica che Io gradisca o voglia un simbolo, un nome, un qualcosa che mi elevi rispetto agli altri, che magari sono anche migliori di Me.

Io non sono nessuno, parlo come nessuno, e non voglio privilegi dati da un versamento, perchè voglio che siano premiate le esperienze e capacità di ognuno, e non che siano esse scremate in base al denaro.

Se ho diritto o meno di elevarmi rispetto al resto, vorrei fosse deciso dalle capacità, dall'esperienza e dal valore di quello che porto e scrivo, e non dal denaro.

Perchè ripeto, il denaro, non suddivide il mondo tra chi ha esperienza, conoscenza, e sia connesso, lo divide su altri parametri.

Quindi, pur credendo e spronando l'obbiettivo e il sogno di una cattedrale, non voglio orpelli dati dal mio contributo in denaro.

Contributo che, posso dare in mille altri modi, in maniera anonima, ma perchè credo nel progetto e nel sogno e in chi lo porta avanti, e non per ricevere un merito per un versamento.

Io sono a casa loro, e come tale mi presento e sto alle regole di quello che loro hanno costruito, come mi sembra anche ovvio per qualsiasi uomo che si possa definire tale.

Quelle che tu chiami "critiche" sono indice di massa di pensiero costruttivo, che mi spinge a portare le mie considerazioni sugli eventi, senza per questo sminuire o denunciare l'incapacità di chi porta avanti questo forum.

Si chiama confronto.

Nessun attacco o nessuna presunta superiorità verso i miei interlocutori.

In "Rinascita democratica" con Aivia, ci siamo gia chiariti a riguardo sulle mie idee e sulle sue, in maniera pacifica, e senza frocezze varie di prevaricazione.

Quindi, su questo, penso che i diretti interessati sappiano che io non sto criticando il loro metodo, ho solo espresso un'opinione su un'utentessa e sulla possibilità che ci sarebbe stata nell'agire diversamente.

Se ne discute, mi hanno espresso la loro opinione, e concordo su molti punti, su altri meno.

Siamo esseri pensanti, e in quanto tali, ognuno ha la sua opinione. Questo non vuole dire che non li rispetti o che non comprenda le difficoltà nel gestire questo posto o che, essendo dall'altra parte non avrei fatto esattamente come loro.

Per questo, non giudico, esprimo un parere.

Giusto, sbagliato, è un mio parere, che può essere in contrasto con il parere di chi gestisce il forum ma non per questo ne denigra le azioni.

Azioni a cui, ripeto, non vado contro perchè solo loro sanno le problematiche nella gestione di questo forum, e magari fossi io a gestirlo, avrei fatto esattamente le stesse cose.

Ad esempio, questo Io non lo penso.

Vuole dire che vado contro il Cartello?

No, vuole dire che accetto, comprendo che magari loro hanno avuto i loro sacrosanti motivi per agire così, ma ho un punto di vista differente per quello che è la mia soggettività.

Che poi, non so manco cosa cazzo c'entri il cartello, dato che non si sta parlando di ban, ma vabbè.

Mai detto il contrario, anzi.

Il punto è che nessuno è perfetto, nè io, nè te, nè Zema e nè Aivia.

Quindi, espogno il mio punto di vista, loro il loro, e ci capiamo.

Magari ne viene fuori qualcosa di buono, magari tiro fuori qualcosa che non avevano pensato, o magari ho detto solo una stronzata.

Magari tutto.

Ma lo preferisco allo stare fermo immobile e ad annuire.

Esprimo il mio punto di vista e ci si confronta, senza accusarci a vicenda.

Cioè, mi stai dicendo che Io non dovrei essere me stesso, seguire il mio sentire, perchè qualcuno potrebbe risultare affascinato dai miei modi, o qualcuna potrebbe prendersi di me e idolatrarmi?

Mi stai dicendo che dovrei indossare una maschera?

 

Ho sempre promosso il Clan, qua dentro e la fuori, e io stesso sto valutando di farne parte, quando avrò il tempo per occuparmene e magari il prezzo sarà alle stelle, ma lo preferisco al fermare il prezzo, sapendo poi che comunque non potrei dedicarmici o contribuire ad esso in nessun modo. 

Come ho promosso alcune iniziative di Zema che ritenevo valide, ad esempio lo Zematour.

Promosse anche tra persone che nulla hanno a che vedere con il forum, persone nella vita reale.

Due secondi fa ho spronato Amsterdam a rispettare il regolamento e a verificarsi nel caso volesse farlo.

Ho sempre difeso il forum e le scelte che ritenevo valide su di esso, anche quando ho visto bannare utenti che ritenevo validi, ho preso e ho difeso questo cazzo di forum, perchè credo in quello che si sta facendo e penso che loro sappiano cosa cazzo stanno facendo.

E dovrei accollarmi la responsabilità di chi, invece che pensare con la propria testa, segue quello che faccio, alla cazzum, senza capire il suo sentire?

No, non ci sto.

Io non sono responsabile di quello che pensa la gente, Io sono responsabile di quello che sono e faccio e non sto indirizzando nessuno a non fare certe cose, se sente di farle.

Quella quota non voglio che parli per Me, non so cos'altro dirti.

Riconosco la sua importanza al fine di mandare avanti il tutto, e credimi che non bisogna comprare la verifica per elargire denaro alla cattedrale. Lo puoi fare benissimo in maniera anonima e senza voler nulla in cambio, ma solo come un "Grazie" per quello che si sta facendo qua.

Ma la concretezza delle mie parole, la mia esperienza, la mia cazzo di umanità in quello che ho vissuto, sputando sangue giorno e notte, nella vita, non voglio che abbia bisogno di una quota mensile o una targhetta per avere credibilità.

Non saranno 30 euro a dare valore al mio sague e al mio vissuto.

Preferisco darli dall'ombra, senza bisogno di ricevere nessuna targhetta che mi convalidi quello che dico, agli occhi della gente.

 

E questo sono Io.

 

Che sono un coglione idealista, e che ha i suoi limiti nelle cose e nella Vita.

E sprono tutti a non seguirmi.

Non lo fate perchè lo faccio Io.

Agite con la vostra testa, che Io non sono sempre nel giusto e sbaglio come tutti gli esseri umani.

Non mi riesco a spiegare, colpa mia.

Cerco di parlare diversamente, essere più concreto.

Se vuoi cambiare le idee di una persona, hai bisogno di assumerti una responsabilità: sia di lei, che in un momento vedrà la terra togliersi sotto i piedi e potrebbe avere o chiedere aiuto, sia del fatto che instillare nuove idee presuppone una responsabilità(crei un nuovo mondo, o almeno una parte di un nuovo mondo).

Se questa responsabilità non la vuoi, come fai a fare tutto ciò?

Non capisco, anche, (forse, probabilmente mia percezione errata)che vedi qualcosa di malvagio(nel senso che rigetti moralmente)nel manipolare o farsi seguire, ma se l'intento è ecologico per te e per lei, cosa c'è di malvagio in questo?

 La psicoterapia, per esempio, o qualsiasi percorso simili o assimilabile, dovrebbe essere rigettato, perché presuppone qualche grado di fiducia, di manipolazione, di trasfert ecc., mentre, se fatta nel giusto modo da chi la compie, è sicuramente benefica.

Poi è ovvio sei umano, puoi sbagliare, puoi fare danni, come tutti, nel momento in cui decidi di relazionarti o non relazionarti con il prossimo, ma proprio questo essere umano ti dovrebbe dare la forza(non la scusante)di accettare gli errori e magari risolverli, ove possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@senza nome

Penso tu abbia confuso le cose tra quello che faccio con le ragazze e quello che faccio sul forum.

È ovvio che con le ragazze a cui faccio fare pace tra la loro parte emotiva e razionale, mi assumo la piena responsabilità, e hanno tutto il diritto di seguirmi e capire dove devono andare per stare bene, e se stanno male, il problema diventa mio.

Non trovo nulla di male nel farmi seguire e nel prendermi la responsabilità di chi apre il percorso e guida.

Il punto è che qua sopra, mi è stato fatto notare, potrebbero crearsi problemi per chi mi prende come modello e magari non si verifica perchè non lo faccio io.

A loro, ho detto che non è sano che lo facciano solo perchè non lo fa Human, e che anzi, devono agire di testa loro, in quanto i miei motivi, per cui agisco in questo modo, sono diversi da quelli che spingono loro.

Sarebbe un po come se una ragazza di cui mi sono preso la responsabilità, pensasse di poter guidare un'altra ragazza perchè lo faccio io.

Questo porterebbe solo a dei danni.

Quindi, le dico di non fare come me, perchè lei non è me e ha una struttura, carattere e abilità diverse, e non farebbe del bene nè a lei e nè alla ragazza a fare quello che faccio io.

In sostanza dico a tutti di valutare di testa loro se vogliono verificarsi o meno, anche perchè non ho volutamente preso in carico ogni utente o utentessa che ha deciso di prendermi come modello.

Anche se, ripeto, non penso ci sia davvero qualcuno o qualcuna che possa arrivsre a non verificarsi, solo perchè lo faccio io.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E immagino che se una ti ha fatto sentire unico, importante, speciale, mostrandoti che non può essere abbastanza forte e sicura di sé da resistere a ciò che giorno dopo giorno sente per te... 

Venga spontaneo difenderla e trovarle mille attenuanti. 

Lo immaginavo, e poiché la difendevi al pari di uno cui lei avesse fatto il suo giochetto di quella che si sta innamorando, ho lasciato intendere che quel giochetto lo ha fatto con diversi, a quanto ho saputo in questi giorni. 

Detto ciò, trovo sia una bella ragazza e non più bugiarda di altre che ho amato. 

Secondo questa logica, invece...

Io immaginavo che se una ti ha fatto sentire unico, importante, speciale, mostrandoti che potevi scoparla, ma poi non te l'ha data...

Venga spontaneo attaccarla e gettare merda su di lei, per far almeno passare il dolore di questa sconfitta.

 

Il problema dunque, ancora una volta, sottolineo, non è la donna ma è l'uomo.

E non perchè consideri vittime le donne e carnefici gli uomini.

Perchè se uno ti scopa portandoti su una Ferrari e dicendoti di essere un ricco imprenditore, mentre è un precario che ha preso la ferrari a noleggio, e tu ci vai a letto ammaliata dalle sue cazzate.

Il problema è della donna, non dell'uomo.

E quell'uomo che ha bisogno di mentire così spudoratamente, per scoparsi una donna, mi fa tenerezza esattamente come me ne fa lei, che ha dovuto imbastire un tetrino per ricevere attenzioni.

 

Perchè il problema è di chi ha i mezzi per difendersi ma è talmente coglione da non farlo, non da chi glielo butta in culo.

E Io, invece di eliminare chi lo butta in culo, inizierei a far uscire le palle a chi continua a prendercelo giorno e notte.

Che il mondo è pieno di gente pronta ad incularti, donne e uomini, e anche se ne fai cadere qualcuno, ne restano a migliaia, pronti a banchettare sulle tue carni.

Che non esisterebbero schiavi, senza padroni.

Non esiterebbero vinti, senza vincitori.

 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2018 alle 20:10 , senza nome ha scritto:

Ho litigato con un paio di persone, per questo articolo.

E per un'altro, che diceva che gli uomini uccisi in contesti relazionali sono dello stesso numero delle donne e che a seconda dell'omicidio c'è un maggiore numero di carnefici maschili o femminili (sempre firmato il giornale).

Di base, non vale la pena, perché si scontrato dati con idee casuali di telegiornali o quello che ha detto l'amica.

Non ne vale la pena, perché il tempo ha un valore e non serve per la crescita di nessuno.

Se mandi a qualcuno un articolo come questo, difficilmente vieni capito. Dai l'impressione di voler sminuire la violenza fatta alle donne, anche se non è quello che vuoi.

Si dovrebbe parlare di violenza in egual misura, sulle donne e sugli uomini. La parola “femminicidio” di per sé ha poco senso, perché sembra davvero che ci sia un' emergenza riguardante gli omicidi delle donne. Il problema purtroppo è la disinformazione e la gestione sbagliata delle informazioni. E’ un bene che vengano scritti anche articoli riguardanti la violenza sugli uomini, ed è brutto che si venga a creare una sorta di insofferenza per via di questa disparità. Le giornate internazionali contro la violenza dovrebbero essere un’occasione per riflettere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LaMora ha scritto:

la disinformazione e la gestione sbagliata delle informazioni

E in questo secondo me la colpa è tutta e solo dei giornalisti che pur di vendere i loro articoli si venderebbero la loro madre

Il giornalismo lo vedo come il sindacalismo: hanno fatto il loro ottimo e nobilissimo lavoro in passato ma ora vanno radicalmente riformati e messi in riga

Secondo me

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...