Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

LODOVICA
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

E probabilmente erano quelli di cui ti innamoravi!

Ma va

Ma quale innamorarsi

Me le suonavano e basta. Quattro volte in  presidenza.Cambiavo occhiali ogni mese perche me li rompevano. Mio papa' non sapeva piu come consolarmi. 

Erano dei piccoli bastardi.

L

  • Sigh 4
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Solo che questi giochetti riesci a farli alla perfezione solo finché hai dall'altra parte una persona di cui ti frega poco, cento volte più difficile quando ti piace..

Proprio così

14 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Sì è come la tua amica per la maggior parte delle cose che hai spiegato...

47 minuti fa, dave87 ha scritto:

Come dice tad. Sei ipergamica? 

No non sono ipergamica, l'unica cosa che a me piace di un uomo che si comporti in modo onesto e che si interessi alle sue cose e permetta di interessarmi alle mie. Che tu sia panzone o col naso storto, poco mi importa. Voglio solo una relazione libera in cui proceda in modo tutto naturale... Forse trasmetto il contrario di quello che sento.

Quindi @TADsince1995 forse come dici annoio? E come potrei fare il contrario?

Forse ha ragione Lodovica invece, dovrei semplicemente comportarmi in modo naturale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Quindi @TADsince1995 forse come dici annoio? E come potrei fare il contrario?

Michela guarda da come scrivi almeno qua in questo post leggo logica logica logica ogni tre per due, non so forse questa tua parte dovresti cercare un attimo di non palesarla nell'interazione con un papabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Voglio solo una relazione libera in cui proceda in modo tutto naturale...

Poi però prima scrivevi:

1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

Secondo, attirerò solo gente che non vuole niente di serio.

E i miei sospetti si fanno ancora più fondati...

Il discorso "annoiare" va contestualizzato. Potresti essere una divertentissima e brillante, non ti conosco, non ti ho mai visto in faccia, non ho mai visto come ti muovi, non conosco il tuo odore.

Dici che non vai cercando i superfighi, ok... Posto questo, se sistematicamente tu ti avvicini a un uomo e lui, addirittura, nonostante un evento così raro, non risponde ai messaggi le ipotesi sono sempre quelle.

1) Sei un cesso abnorme, qualcosa di così raccapricciante che nessun uomo ti considererebbe nemmeno per una scopata random in un periodo di magra.

2) Non sei un cesso, però trasmetti l'idea che stai cercando il fidanzato, a 25 anni tra l'altro. Che in un uomo fa raccapriccio, in una donna fa pure raccapriccio ma per lo meno può portare a toglierti le mutande dicendoti qualche stronzata.

3) Quelli che tu chiami "approcci" in realtà non lo sono o non vengono percepiti come tali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 minuti fa, Human ha scritto:

 

Un cacciatore non mette via il fucile e dice alla preda di fuggire se essa si immola da sola davanti alla sua canna, dicendogli di spararle.

Un cacciatore caccia perchè ha fame, gli piace sbranare e divorare le sue prede, di cui si nutre.

Parlo di cacciatori etero.

Che hanno fame e a cui la figa piace.

Poi ci sono le checche che si sentono belli e bravi a seguire le prede solo se scappano, li fanno sudare o li snobbano.

Ma a quelli non piace la figa.

Lo mascherano bene, ma non gli piace la figa.

Perfetto.

Certo, ammetto che mi è capitato di ricevere degli approcci incredibilmente diretti e, per i primi 5 secondi, rimanere un attimino interdetto. Ma di sicuro non mi sono fermato perché mi è stato usurpato il "ruolo". Con una ci ho fatto pure la LTR più lunga.

E' anche vero che le donne non hanno bisogno di andare lì, piazzarsi davanti a un uomo e presentarsi, ma hanno un miliardo di modi diversi di "lampeggiare" quando sono attratte da un uomo. Modi femminili di subcomunicare "ehi, sono qui!" che poi, si spera, portano l'uomo a farsi avanti in maniera un po' meno kamikaze.

Quando è capitato a me di ricevere questi "lampeggii" è stato bellissimo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quando è capitato a me di ricevere questi "lampeggii" è stato bellissimo.

quindi meglio i segnali o palesarsi? per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MichelaDevi dici che non ipergami e che per te può essere anche panzone, basta che abbia degli interessi e sia disponibile a conoscere i tuoi

Ma, in genere, se ti avvicini a una persona dal vivo, ciò che salta all'occhio è l'aspetto esteriore, le movenze ecc e non puoi sapere che tipo di persona è. Quindi, giusto per tirare le somme, quanti panzoni (per es) hai approcciato negli ultimi tempi e quanti invece di quelli più gradevoli e più in linea con i tuoi gusti? 

Personalmente se dovessi approcciare qualcuno dal vivo punterei a quello bello bello. Quelli molto meno belli che mi sono scopata è perché si sono fatti avanti loro e sono risultati poi interessanti ai miei occhi perché ci hanno saputo fare, primo tra tutti Zema, mai ci avrei provato pur sapendo che magari ci poteva stare perché, non conoscendolo, non è affatto il mio tipo

L'ultimo approccio in cui io ho fatto la maggior parte del game è stato con l'over 40 di cui parlo nel mio diario ma è alto, magro il giusto, abbastanza intelligente ma soprattutto veramente molto bello, pelle liscia e naso perfetto. Ovviamente appena l'ho visto su Tinder lo volevo anche se poi, quando andavo a casa sua non capivo perché non mi sfiorasse (non dipendeva da me ma da lui come poi mi ha spiegato)

Quindi, non so se mi sono spiegata ma siamo sicuri che non sia questione di ipergamia magari non percepita da te? Nel senso che a te pare di puntare a quelli come te o inferiori e invece non è così?

Se così non fosse ritiro tutto 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
41 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Va bene anche palesarsi, se trovi un maschio.

E comunque i segnali, eventualmente, devono essere CHIARI. L'uomo ragiona per causa-effetto.

Ecco vedi @MichelaDevi, come puoi notare a noi uomini piace il piatto bello caldo e servito.
Se ogni tanto ci cucinano invece di dover fare noi il lavoro sporco in cucina, tanto di guadagnato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...