Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

3 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Non do' il minimo margine con quelli che non mi piacciono, anche se cercano di attirare l'attenzione, li ignoro totalmente. 

Ah ecco, adesso sì che i conti tornano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

A mio avviso non dovresti cercare una risposta universale
Perchè come hai intuito dalle altre risposte non esiste. In linea di massima a un maschietto fa piacere, nel momento in cui dovesse trovare
l'estetica soddisfacente. Ma esiste quello che è sempre stato una pezza per i piedi e allora s'intimorisce, quello insicuro e narcisista che al
tuo palesar interesse si lascia rincorrere perchè ha bisogno di conferme, quello che è capace di accoglierti in modo sano avviando una
conoscenza piacevole. Per questo ti conviene piuttosto di valutare l'unicità dell'individuo e nel caso in cui ti piaccia, rischiare. Certo, è
più facile per un maschietto che per una femminuccia teoricamente. Il rifiuto è difficile da digerire a prescindere dal genere. Ma se
vuoi avere la libertà di stringere una relazione con chi piace a te piuttosto che con chi si propone spontaneamente e basta, l'unica
è rischiare con la consapevolezza che il No di qualcun altro in nessun modo è legato al valore che senti dentro. Significa che non
sarebbe stato capace di apprezzare i tuoi lati positivi se non altro

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Dipende, se uno è bello non so quanto mi possa attirare. Io sono attratta dai modi e dal fascino, da ciò che mi trasmette vedendolo. Di solito non è neanche il più bello. 

Se ignoro totalmente chi non mi piace è perchè è impegnato, e lo so per vie traverse/la fede nuziale.

Aggiungo: mi sono piaciuti impegnati e se vogliono divertirsi non lascio margine, capite? Il motivo è per la città in cui vivo/lavoro (poi ho già spiegato)

Comunque sto capendo sempre di più, grazie a tutti

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Seguo con molto interesse.

Uomini,

nel caso in cui si sia già creato un minimo di rapporto (semplice frequentazione, nulla di compromettente), se è la donna a cercarvi (con un msg) vi sentite magari pressati? Vi si accende qualche campanello di allarme? O vi può far piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

A me è capitato di contattare qualcuno 2-3 volte nella mia vita..di cui l'ultima ne parlo nel mio precedente post. Ho seguito i consigli dei ragazzi, ma non sono stata così diretta,dato che non mi metteva molto a mio agio. Nonostante la mia intraprendenza, la conversazione scorreva a rilento, lui poco incline al dialogo e di una noia mortale,per non parlare della grammatica. A quel punto, ho mollato io. Non avvertivo feedback. 

Secondo caso, c'era un tipo che ogni volta ci provava dal vivo, ma poi non quagliava. In chat invece era sintetico e freddo. A quel punto,scazzata, l'ho invitato per un drink. Ha accettato, ma ha iniziato a pavoneggiarsi di questa cosa davanti agli altri, me compresa,a mo di presa per culo, non so. Mi ha fatto scendere le ovaie..

Ovviamente il drink non c'è più stato e lui non mi ha più parlato per lungo tempo.

Come vedi, i miei approcci sono stati fallimentari, o perché  probabilmente incontro solo gay o magari non sono piaciuta abbastanza (nonostante in genere venga considerata una bella ragazza). 

In questi casi l'aspetto fisico c'entra ben poco.

A volte penso di spaventarli, proprio perché mi dimostro sicura di me (in apparenza). Ho questa impressione. 

Comunque sono perfettamente d'accordo con @AmandaSlave, quando te la tiri sono tutti là, poi appena ricambi l'interesse mollano.

Il fatto è che I giochetti non mi piacciono e non sono neanche molto paziente. All'inizio li accetto, ma alla lunga diventa tutto calcolato e spengono la spontaneità di una persona.

Sarebbe bello (e forse anche troppo facile) se tutto si svolgesse con sincronia tra due persone che si piacciono, ma a quanto pare non è così, o comunque resta una rarità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Uomini,

nel caso in cui si sia già creato un minimo di rapporto (semplice frequentazione, nulla di compromettente), se è la donna a cercarvi (con un msg) vi sentite magari pressati? Vi si accende qualche campanello di allarme? O vi può far piacere?

Personalmente apprezzo, sinceramente faccio fatica a capire che campanello mi si dovrebbe accendere se la frequentazione è stata fino ad ora piacevole anzi mi aspetto anche messaggi spontanei, io se dopo un ragionevole tempo dove magari paleso interesse e vedo la cosa reciproca se però lei non si fa mai sentire perdo interesse proprio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
7 minuti fa, Electra ha scritto:

Secondo caso, c'era un tipo che ogni volta ci provava dal vivo, ma poi non quagliava. In chat invece era sintetico e freddo. A quel punto,scazzata, l'ho invitato per un drink. Ha accettato, ma ha iniziato a pavoneggiarsi di questa cosa davanti agli altri, me compresa,a mo di presa per culo, non so. Mi ha fatto scendere le ovaie..

Anche a me è capitato, mi sono sentita umiliata. E' stato degradante. Saranno dei froci perforza

9 minuti fa, Electra ha scritto:

Comunque sono perfettamente d'accordo con @AmandaSlave, quando te la tiri sono tutti là, poi appena ricambi l'interesse mollano.

 Il fatto è che I giochetti non mi piacciono e non sono neanche molto paziente. All'inizio li accetto, ma alla lunga diventa tutto calcolato e spengono la spontaneità di una persona.

Sarebbe bello (e forse anche troppo facile) se tutto si svolgesse con sincronia tra due persone che si piacciono, ma a quanto pare non è così, o comunque resta una rarità

 

ESATTO, quoto al 100000%

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

ESATTO, quoto al 100000%

Vabbe non generalizziamo, io personalmente apprezzo il ricambio di interesse chi è che non lo apprezza?

Cercate però di pensare ad una cosa:

cosa significa per voi/tu ricambio di interesse?

Perchè dall'altra parte potrebbe essere visto come "accollo" o troppo sbilanciato, lo sapete meglio di noi che il corteggiamento è un po una danza soprattutto nelle fasi iniziali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Perchè dall'altra parte potrebbe essere visto come "accollo" o troppo sbilanciato, lo sapete meglio di noi che il corteggiamento è un po una danza soprattutto nelle fasi iniziali.

 

Sì certo, un po' e un po' è l'ideale.

Però comprendi che anche a te viene voglia di fare lo stronzo con quelle che non ti si cagano di striscio, mentre per me mi viene voglia di tirarmela davanti a voi che fate i preziosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

a te viene voglia di fare lo stronzo con quelle che non ti si cagano di striscio

No sinceramente no, ho proprio altro da fare se una non mi caga ci perde lei per come la vedo io quindi fottesega.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...