Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

La scopi se ti permette di incontrarvi ma se a causa della sua maschera ha talmente tanto paura di incontrare perfino una femmina cioè io...beh la vedo dura scoparsela

Magari era lei la bionda ma non era così, nel senso che con Photoshop si possono togliere anche 20-25 kg, giusto per fare un esempio

Ma allora ci hai provato proprio con tutte, Edo!
E io che pensavo di essere l'unica bionda a cui avevi chiesto di uscire. Sigh.

Comunque è un classico, succede sempre.
Anche Aivia era meglio in foto, mi aveva detto che si faceva fare rimming e che aveva 28yo.... il solito missile.

 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
56 minuti fa, Lilith ha scritto:

Nessuna delle due, non parlavo di quello.

Ero abbastanza ironica, ma in realtà mi riferivo in modo ampio e generico alla parte in cui dicevi "più sono fighe e più sono piacevoli ad interagirci" o una cosa simile, intesa come simpatia, essere "easy" nei modi ecc... 

Nella mia esperienza quelli più fighi sono anche "più fighe" secondo il senso del termine usato qui (sconnessi, lunatici, contraddittori, con strani scleri e strane pare ecc), fighe in quel senso, al provarci ecc non avevo pensato...

E detto tra noi non è minimamente nell'elenco dei parametri di valutazione da me utilizzati, zero proprio, nè come figo nè come figo/figa mancata.

PS: l'uomo che ci prova 50 volte prima di togliermi le mutande è uno che alla 50esima mi ha sedata o rapita (o uno ciccione con bella faccia e potenziale ma grasso che dalla 1 alla 50 è diventato strafigo di corpo con dieta e palestra, magari...?) e che le precedenti 49 mi ha incontrata random in contesti casuali, altrimenti non è una categoria esistente,
non uscirei nemmeno mezza volta con uno a cui ne servono 50 per risultarmi chiavabile. 

(Ma manco gratis con uno a cui ne serve mezza, dai, ho l'annuncio apposta, free only figherrimi. )

Se si potesse fare avrei messo anche il "grazie" oltre alla faccina che ride.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lilith ha scritto:

Ma allora ci hai provato proprio con tutte, Edo!
E io che pensavo di essere l'unica bionda a cui avevi chiesto di uscire. Sigh.

Comunque è un classico, succede sempre.
Anche Aivia era meglio in foto, mi aveva detto che si faceva fare rimming e che aveva 28yo.... il solito missile.

 

Ovvio che ci provo con tutti, sgamare i fake è la più bella cosa che posso fare qui sopra

Comunque per quanto riguarda Aivia non ci credo nemmeno se vedo che hai creduto a ciò che ha detto anche perché sul forum aveva scritto quand'è nato 😛

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 ore fa, Human ha scritto:

portare alla gogna una ragazza che se non è qua, è la fuori, e gli prenderà le palle in mano in un secondo, condannandoli all'Inferno.

Sicuramente sulla carta d'identità dovrebbero aver scritto scimmie, sotto la voce "Genere" 

Però 

Il fulcro secondo me sta in questa frase 

"Se non è qua, è la fuori"

Gli spara cazzate, la gente che tiene 10 maschere, gente che trama e trama mille cazzate contro gli utenti per farli esplodere e quindi bannare, il catrame umano che non fa altro nella vita da quando si sveglia che parlare male di tutto e tutti per tirare merda, chi vuol far business truffa sotto copertura, chi vuole insomma fare qualsiasi cosa che sia un danno per chi è su questo forum 

Via dai coglioni 

Andassero a fare le loro cazzate da un'altra parte 

C'è gente che fa corsi stupidissimi a cifre molto molto alte, e non ti lasciano nulla 

Hanno le sale piene 

È giustissimo 

Se porti del becchime da uccelli in piazza San Marco, hai tutti i piccioni addosso 

Ci sta 

Ma non vengano qua a propinare le loro truffe 

Si sta creando una piccola isola di gente che ci sta con la testa, che parla per esperienza e sensazioni vere, libera, connessa. Reale

Non c'è più spazio per una figa inferiore che deve tenere i suoi tramini con tutto e tutti perché è un pozzo nero di validazione 

Non c'è più spazio per gente che spara stronzate sul fatto che sia monogamo, attaccando chi lo è, perché deve tenere una maschera, quando in realtà sta chiavando altre 2

Si sta creando, piano piano, un luogo sicuro, un posto in cui so che se una persona dice A, è perché ha fatto A, è A e pensa A

In cui se un utente dice di aver ottenuto risultati che io voglio avere, è vero e posso fidarmi a chiedergli consigli 

Non che poi sia un mongolo impacciato che voleva vendermi il suo corso 

Se sto parlando su questo forum con Lilith, so che ha davvero la sua età, che davvero fa annunci, che è ciò che dice 

Non è una brutta vecchia cicciona che spara cazzate tutto il giorno dietro un avatar 

Possiamo parlare, possiamo non essere d'accordo, ma non mi sta prendendo per il culo 

Stiamo costruendo una discussione 

Non stiamo parlando di cazzate o mandando in vacca dei thread

Non possiamo stare col fucile puntato anche qua 

Una figa rimane sempre una figa, ok, chi è ingenuo verrà mangiato, nessuno è qua a volemose bene ti intesto la casa, però che almeno si parli di cose che esistono 

 

Ogni figa non verificata può essere un maschio, una isterica bastarda cicciona che vuole il male del mondo, il tuo vicino di casa coi baffi, non possiamo saperlo 

Trattiamole col beneficio del dubbio 

 

Comunque 

In alcune foto per me era più che bella 

In altre non mi piaceva 

Alcune sul 4 che conosco, su Instagram sembrano delle 8 

Altre tipe stupende, sembrano normali su Instagram 

Non lo sapremo mai 

Ma tanto ormai è diventata vecchia 

Non ha importanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Sicuramente sulla carta d'identità dovrebbero aver scritto scimmie, sotto la voce "Genere" 

Però 

Il fulcro secondo me sta in questa frase 

"Se non è qua, è la fuori"

Gli spara cazzate, la gente che tiene 10 maschere, gente che trama e trama mille cazzate contro gli utenti per farli esplodere e quindi bannare, il catrame umano che non fa altro nella vita da quando si sveglia che parlare male di tutto e tutti per tirare merda, chi vuol far business truffa sotto copertura, chi vuole insomma fare qualsiasi cosa che sia un danno per chi è su questo forum 

Via dai coglioni 

Andassero a fare le loro cazzate da un'altra parte 

C'è gente che fa corsi stupidissimi a cifre molto molto alte, e non ti lasciano nulla 

Hanno le sale piene 

È giustissimo 

Se porti del becchime da uccelli in piazza San Marco, hai tutti i piccioni addosso 

Ci sta 

Ma non vengano qua a propinare le loro truffe 

Si sta creando una piccola isola di gente che ci sta con la testa, che parla per esperienza e sensazioni vere, libera, connessa. Reale

Non c'è più spazio per una figa inferiore che deve tenere i suoi tramini con tutto e tutti perché è un pozzo nero di validazione 

Non c'è più spazio per gente che spara stronzate sul fatto che sia monogamo, attaccando chi lo è, perché deve tenere una maschera, quando in realtà sta chiavando altre 2

Si sta creando, piano piano, un luogo sicuro, un posto in cui so che se una persona dice A, è perché ha fatto A, è A e pensa A

In cui se un utente dice di aver ottenuto risultati che io voglio avere, è vero e posso fidarmi a chiedergli consigli 

Non che poi sia un mongolo impacciato che voleva vendermi il suo corso 

Se sto parlando su questo forum con Lilith, so che ha davvero la sua età, che davvero fa annunci, che è ciò che dice 

Non è una brutta vecchia cicciona che spara cazzate tutto il giorno dietro un avatar 

Possiamo parlare, possiamo non essere d'accordo, ma non mi sta prendendo per il culo 

Stiamo costruendo una discussione 

Non stiamo parlando di cazzate o mandando in vacca dei thread

Non possiamo stare col fucile puntato anche qua 

Una figa rimane sempre una figa, ok, chi è ingenuo verrà mangiato, nessuno è qua a volemose bene ti intesto la casa, però che almeno si parli di cose che esistono 

 

Ogni figa non verificata può essere un maschio, una isterica bastarda cicciona che vuole il male del mondo, il tuo vicino di casa coi baffi, non possiamo saperlo 

Trattiamole col beneficio del dubbio 

 

Comunque 

In alcune foto per me era più che bella 

In altre non mi piaceva 

Alcune sul 4 che conosco, su Instagram sembrano delle 8 

Altre tipe stupende, sembrano normali su Instagram 

Non lo sapremo mai 

Ma tanto ormai è diventata vecchia 

Non ha importanza 

Grazie Dream 🐾

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma tanto ormai è diventata vecchia 

Non ha importanza 

Già 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Mi concentrerei più sull utenza femminile che c è ora piuttosto che parlare di utenza che non è mai esistita. 

Questo posto mi ha salvata. Per tanti motivi. Mantenendomi anche in tema col titolo del post ...

Sono stata io a scrivere a quello che fu il mio Master. 

Sono stata io a contattare Mauro.

Sempre io quella che ha reclutato chi era funzionale a farmi entrare in contatto con Aivia e Zema. 

Ora se posso vantare l ennesimo progresso, di cui Mauro è stato informato giusto ieri ... E se posso vantarlo poiché ottenuto in meno di tre giorni lo debbo a quella data: il 6 febbraio 2018. 

Fosse per me istituirei una giornata di festa dove nessuno può sparare più farfugliate. 

Perciò lancio un invito alle utentesse: verificatevi. 

Ogni tanto tornate a scrivere vostri post di consigli, che potreste ottenere più velocemente con un sistema sicuro. 

Non voglio sostenere che ne abbiate bisogno, ma il fatto che tornate ogni tanto a scrivere per essere aiutate con il risultato di essere sempre con i soliti problemi, a me ha spinto verso la scelta definitiva del Clan, della verifica e di metterci la faccia. 

Ritengo sia inutile sparire e poi tornare. Mi riferisco sempre alle femmine. Non si conclude poi molto, se avete remore persino su chi contatta chi. 

Lo scrivo perché davvero ... aver risentito chi avevo necessità di risentire perché ai tempi l ho scelto io ed è valido ed ottenere un risultato in tre giorni anche perché in questo quasi anno dai provvedimenti qui dentro è cambiato tutto, non è comparabile a scriverci ogni tanto, solo quando si è ormai giunte alla crisi che vi spinge a creare post del genere. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mi avete fatto venire voglia di verificarmi, anche se sono maschio 😂

 

Iscritto nel 2012 al forum...un buco di diversi anni in cui avevo altri grilli per la testa...quanta roba mi sono perso...finte fighe, utenti bannati, ecc ecc

 

Però devo dire che mi mancano certi utenti storici e certe discussioni incentrate proprio sulla seduzione, sulla psicologia che c’è dietro alla seduzione...

Il forum ormai sta diventando una controparte più nobile di amando.it

E sono io il primo ad aver contribuito a questo dirottamento andando a parlare dei cazzi miei personali...

Non c’è un modo per tornare alle origini?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Onestamente mi sembrava palese che fosse una battuta, con riferimento agli annunci pro e ai versi delle social-fighe (sinceramente davo per scontato che anche Edo l'avesse interpretata come tale), ma forse non lo è per tutti.
Eviterò d'ora in poi.

PS: il rimming non è da froci però.

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...