Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Zema ha scritto:

Non penso che il problema sia qualche utente da 30 messaggi che da consigli su come applicare il Mystery Method ad altri newbie.

Sono d'accordo, anche se esporre subito la verità ai nuovi arrivati, gli eviterebbe di perdere tempo in errori e errori. Ma sbagliare può anche far parte del percorso.

Quello che non comprendo, Zema, è perchè se quell'utente che da consigli sul M.M. non è un problema, lo sia una ragazzina che dice di avere un ragazzo milionario o di fare la modella.

Non pensi che il fatto di essere carina e desiderata da numerosi utenti, l'abbia esposta troppo e quindi sia stata la causa, che, fosse stata un cesso a pedali, l'avrebbe fatta semplicemente finire da sola nel dimenticatoio?

• Mi piace! 1
Inviato

@Human ho segnalato personalmente un sacco di utenti, ma proprio tanti senza che ci fosse il clamore suscitato con Alice che, ripeto, non è mai stata bannata

9 volte su 10 The Punisher arrivava e bannava l'utente in questione. Questo perché anch'io come te mi sono accorta di gente che millanta cose qui su, è semplice e veloce, e aiuta a mantenere il forum un posto pulito, cosa su cui mi pare che pure tu sia d'accordo

Amsterdam
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Zema ha scritto:

Se verrai verificata non ci sarà nessun badge col voto, né valutazione estetica.

Si tratta solo di accertarsi che tu sei quella iscritta qua sopra e non qualche tizio che usa un'amica o una sorella per entrare nel lounge a far danni. 

Puoi verificarti cliccando qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/?tab=comments#comment-1823869

Si ok . La mia era una battuta...ovviamente stupida. Vabbè non faccio la comica di lavoro quindi non fa nulla se non  ha fatto sorridere.

La farò in settimana.

Io mi sono innamorata dell' anima di@Human .

Solo che lui non mi ha cagata .

Il mio destino: quelli di cui mi prendo , non mi cagano anche senza avermi mai visto. Così...per principio proprio..

Mi passerà 

Modificato da Amsterdam
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato

@Amsterdam sarebbe meglio se ti presentassi nell'apposita sezione e leggessi bene il regolamento, così se ti vuoi incontrare con altri utenti per es della Lombardia sai come fare

• Mi piace! 1
Amsterdam
Inviato
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@Amsterdam sarebbe meglio se ti presentassi nell'apposita sezione e leggessi bene il regolamento, così se ti vuoi incontrare con altri utenti per es della Lombardia sai come fare

Non voglio incontrarmi con nessuno. Ho letto delle cose sue e mi sarei incontrata con lui non uno qualunque

• Haha 2
Inviato
Adesso, Amsterdam ha scritto:

Non voglio incontrarmi con nessuno. Ho letto delle cose sue e mi sarei incontrata con lui non uno qualunque

L'invito a leggere e comprendere il regolamento oltre a presentarsi come si deve rimane

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Zema
Inviato
12 minuti fa, Human ha scritto:

Sono d'accordo, anche se esporre subito la verità ai nuovi arrivati, gli eviterebbe di perdere tempo in errori e errori. Ma sbagliare può anche far parte del percorso.

Quello che non comprendo, Zema, è perchè se quell'utente che da consigli sul M.M. non è un problema, lo sia una ragazzina che dice di avere un ragazzo milionario o di fare la modella.

Non pensi che il fatto di essere carina e desiderata da numerosi utenti, l'abbia esposta troppo e quindi sia stata la causa, che, fosse stata un cesso a pedali, l'avrebbe fatta semplicemente finire da sola nel dimenticatoio?

Le persone, come già spiegato precedentemente molto bene da AiViA, indossavano maschere in pubblica e pure in privato, si era venuto a creare un tale taccone di sporco che per avere anche solo l'illusione di sargiare un'utentessa (o presunta tale) in pubblica si sporcavano topic, si creava zizzania e c'era chaos. 

E questo è successo per non solo per lei ma anche per quelle che magari avresti chiamato "cessi a pedali".

Non c'entra nulla quale fosse il livello estetico di un'utentessa, il problema è che sparando cazzate si autoalimentava un circolo di menzogne e falsità che danneggiava tutto e tutti.

Questa piattaforma non è la piazza dove fanno il mercato il Sabato.

Oltretutto, questo continuo remarsi contro per contendersi una tizia, ha fatto sì che progetti, come il mio zematour, andassero a puttane per via di tutti quegli scarafaggi che mi odiavano e tramavano nel sottobosco convincendo altra gente a sabotarmi in pubblica, in una crociata d'odio nei miei confronti proprio perché percepito, spesso, come competitor nel game con le utentesse.

Quando io de facto, non ho sargiato attivamente proprio nessuna.

Io ho ancora gli screenshot dei bannati, che mi arrivavano da miei informatori, dove si diceva che si cagavano sotto quando scoprivano che parlavo con "x" tizia del forum, sapendo che arrivando io era praticamente game over per i loro maldestri tentativi di rimorchio tramite mp.

MichelaDevi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

@dave87

Io la voglio fare la verifica. Ma poi dopo mettete un badge con il voto (HB..) vicino all' avatar?  😂😂

Sono nuova e visto che mi sembra un po perso questo post, ho pensato di scriverlo qui

Si me lo hanno sputtanato 'sti bigs del forum... Però quale onore dai. 

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Zema ha scritto:

sapendo che arrivando io era praticamente game over per i loro maldestri tentativi di rimorchio tramite mp.

True story

Onore al merito 😉

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 ora fa, Human ha scritto:

Dream, ma non sarà vero per te.

In questo forum ci sono 25k utenti, e non penso che siano stati controllati uno per uno per vederne l'attinenza dei fatti tra realtà e quello che dicono.

A Me non fotte un cazzo se Alice è stata smascherata, ho solo espresso il mio parere sul fatto che mi facesse tenerezza e che penso ci siano cose ben più grandi da chiamare "VERITÀ", rispetto allo smascheramento di una ragazzina.

Perchè a Me, e dico a Me, non fotte un cazzo se una bambina vive nel suo mondo e dice che ha un ragazzo milionario, o che fa la modella e dà consigli sulle modelle..

Quali sono i danni che potrebbe fare? Quali!?

Ma seriamente frega a qualcuno? Sono questi i problemi?

O i problemi sono gli utenti che non hanno NESSUNA e dico NESSUNA esperienza fattuale di determinati argomenti con le fighe, con la realtà operarativa o con qualsiasi cosa di cui parlano e danno consigli a nuovi utenti che vengono qua per migliorare.

Seriamente... il problema è lei che dice che faceva la modella o un tipo che viene a dire ad un nuovo arrivato che per chiudere deve fare il "bad boy", qualunque cazzo di cosa questo voglia dire?

Ci sono utenti che si vede lontano un miglio che non sanno di cosa parlano e sono ancora là.

Nessuno ha pensato di indagare sulle loro vita, come è stato fatto con lei.

E a Me non frega un cazzo che sia stato fatto su di lei. Trovo solo insensato accanirsi su una ragazzina e lasciare liberi di "parlare" certi soggetti.

Che il fatto che lei abbia o non abbia a casa un fidanzato milionario, o sia di Torino, o non sia figa, non fa danni a nessuno, a parte a coloro che vogliono scoparsela.

Avere gente che dà consigli e non sa di cosa parla, o si dà contro per della figa nella speranza di chiavare un fottuto avatar, fa danni a tutto e tutti.

Distrugge vite e butta merda non solo sul forum, ma sull'intera idea che sta alla base del miglioramento.

Non è vero che è stata bannata per quello 

Il ban lo decidono 4 persone 

Se quelle 4 non lo hanno fatto per quel motivo, non è vero che è stata bannata per il motivo che dici tu

Le altre 30mila non c'entrano 

• Grazie! 2