Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

senza nome
4 ore fa, Human ha scritto:

Se ti ha mandato foto in cui vedi una ragazza carina, e bionda, è lei.

Non mentiva sull'estetica, semplicemente, come tutti, aveva ed ha le sue fragilità.

È una ragazza che, nonostante fosse e sia carina, ha un'ideale di perfezione in mente a cui aspirava e che le faceva sentire il bisogno di dipingersi un mondo, con colori più vividi di quelli del suo. Quel mondo lo raccontava qua, alla ricerca di attenzioni perpetue di cui si nutriva, le stesse attenzioni che le servivano per sorreggere il mondo che si era creata qua sopra.

Le crepe si intravedevano in quello che raccontava, ma c'era pur sempre spazio per farla tornare a desiderare la sua, di vita, e non quella che le riviste patinate le raccontavano.

Purtroppo non ha retto al crollo della maschera, nonostante parte delle sue credenze ed emozioni fossero reali in quello che scriveva. Lei le sentiva e le viveva.

Però era tenera..

Insomma, se vedi una bambina che continua a dirti che è una principessa, nel suo regno delle fate.. chi sei tu per spezzarle quel sogno ad occhi aperti?

Il problema è per chi non ha difese contro quelle bimbe e ne rimane ammaliato dai racconti e dagli occhi di ghiaccio...

Possi capirlo.

Quello è un problema.

Altrimenti non esiste, non c'è bisogno di fargli cadere la maschera...

Maschera che ad un uomo dovrebbero fare solo indifferenza... se ha un ragazzo, se studia di qua, di là... che importanza ha?

Vuoi la sua fica o i suoi studi?

Vuoi la sua bocca o il fatto che sia single?

Problemi inesistenti, perchè donna è e donna rimane, e se vuoi scoparla, la scopi... il mondo che si dipinge non dovrebbe farti differenza.

Altrimenti, sai quante maschere andrebbero fatte cadere con ogni donna che si frequenta, per tutte le cazzate che sognano o si inventano al fine di rendere più sopportabile la loro esistenza.

A Me ha sempre fatto tenerezza. 

 

Per te che magari l'hai conosciuta e te la sei scopata, va pure bene, magari ci leggevi ingenuità, tenerezza e fanciullezza e la cosa ti ha anche eccitato di più, va anche meglio, tutto bello, ma quelli che non hanno fatto tutto ciò né gli interessava, il suo comportamento era solo deleterio, quantomeno inutile e che porta via tempo.

Poi se è questa è la concezioni che si ha delle donne(non dico giusta o sbagliata), e si tollerano alcune cose, di convesso si dovrebbero togliere loro dei diritti civili come il voto o la possibilità di aprire un'attività commerciale, perché, se non sei schizofrenico, le due convezioni non possono convivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 ore fa, Lilith ha scritto:

Peccato non valga anche per i maschi.
Nella mia esperienza gli uomini più sono fighi e più sono... fighe. 😪

Detta così è molto vaga. Bisognerebbe definire meglio quello che si intende per "uomo figa". E' l'uomo che non ci prova o è l'uomo che non ci prova 50 volte prima di togliervi ste benedette mutande?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Human ha scritto:

Problemi inesistenti, perchè donna è e donna rimane, e se vuoi scoparla, la scopi

La scopi se ti permette di incontrarvi ma se a causa della sua maschera ha talmente tanto paura di incontrare perfino una femmina cioè io...beh la vedo dura scoparsela

Magari era lei la bionda ma non era così, nel senso che con Photoshop si possono togliere anche 20-25 kg, giusto per fare un esempio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
27 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Detta così è molto vaga. Bisognerebbe definire meglio quello che si intende per "uomo figa". E' l'uomo che non ci prova o è l'uomo che non ci prova 50 volte prima di togliervi ste benedette mutande?

forse l'uomo che si fa rincorrere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Detta così è molto vaga. Bisognerebbe definire meglio quello che si intende per "uomo figa". E' l'uomo che non ci prova o è l'uomo che non ci prova 50 volte prima di togliervi ste benedette mutande?

Io ho capito che intende uomini che si pavoneggiano e se la tirano più delle donne. Più fighi più narcisisti, insomma.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ovviamente tutto questo discorso è una pernacchia ai maschi, non certo ad una poveretta insicura che sperimenta false identità per raccogliere le reazioni

Una pernacchia?

Io preparei un cappio, e glielo indicherei, se cascano in certi tranelli, se stanno dietro ad una figa che spara palesi cazzate su un forum, se corroborano una discussione ai fini di sedurla, assecondando le sue cazzate.

Perchè il problema sono LORO, e non le sue cazzate.

E che sia preparato per loro un cappio, perchè là fuori sputeranno sangue, se cascano davanti ad un culo inviato su wa o sono talmente ingenui da dare contro ad altri maschi, o mandare in vacca una discussione, per una femmina che non sanno neanche chi cazzo sia, a parte le cose che scrive qua sopra.

Perchè capisco smascherare una donna per cercare di sedare il branco di rincoglioniti, che mandano a puttane topic su topic, al solo fine di scoparsela.

Lo capisco, e per questo comprendo moltissimo senza nome, che giustamente era nauseato dal completo marasma che si stava creando attorno a delle fighe, esattamente come me. 

Marasma che ha portato alcuni utenti a dare contro alle presenza femminile nel forum, non capendo che il problema erano e restano sempre gli uomini.

Non le bambine in cerca di attenzioni.

Perchè come puoi notare, nonostante il ban di molti utenti MASCHI, abbia sedato la merda che galleggiava in superficie, i post intasati da pseudo-avatar femminili a cui gli uomini vanno dietro come capre, salvo poi lamentarsi che non gliela danno o che hanno sparato solo cazzate, si vedono ancora.

E allora, se non imparano a vaccinarsi contro l'inettitudine, è inutile portare alla gogna una ragazza che se non è qua, è la fuori, e gli prenderà le palle in mano in un secondo, condannandoli all'Inferno.

Inferno che meritano, a mio avviso.

Che per una smascherata, ci sono altre decine di avatar non verificati che si dichiarano donne e a cui altri uomini stanno facendo la corte, scannandosi, non per la ragione, non tra uomini, ma per un pelo di figa, che magari si chiama Ugo.

E a quelli non puoi porre rimedio. Non puoi schedare tutte, non puoi investigare su tutte, non puoi portare tutte a verificarsi.

Ed è questo il problema.

I maschi.

Non le femmine.

I maschi.

Non le cazzate di una bambina.

 

 

 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ma assistere inermi all'umiliazione maschile di massa solo perché l'ennesima attention whore millanta di essere un jackpot sessuale... 

È voler proprio perdere come collettivo. 

La qualità e la genuinità delle discussioni in cui si insinua una non verificata con le sue menzogne, è patetica. 

Non possiamo costruire sul fango delle menzogne femminili. 

Stiamo a mollo in una società che lo fa, e ci fa schifo. 

Per favore, qualunque sia il vostro grado di buonismo e accettazione delle cazzate femminili nella vita off line, qui sopra se una non è verificata, cosa che non le costa nulla, consideratela un brutto maschio con la ginecomastia e il criptorchidismo fino a prova contraria.

Che di vedere gente che conosci cambiare maschera e affermare il contrario della verità solo perché nella discussione è arrivata l'ennesima sfigata sparacazzate a dire che ha un bel culo, ci si era rotti bellamente il cazzo. 

Ovviamente tutto questo discorso è una pernacchia ai maschi, non certo ad una poveretta insicura che sperimenta false identità per raccogliere le reazioni. 

Se come dice @Human, le foto erano sue, mi dispiace, ma era di gran lunga superiore alla media.
 

 

7 ore fa, Zema ha scritto:

 

io di 9 ne ho avute parecchie nel letto e lei non era una 9. 

 

 

In due secoli di conversazione a riguardo mi sembrava fossimo giunti alla consapevolezza che estrema bellezza e estrema bruttezza sono oggettive, ma le sfumature di voti soggettivissime.

Se quella delle foto era lei, alla luce del fatto che ho sentito maschi dare 9 alla cara Portman o a Dua Lipa, una 9 per qualcuno poteva esserlo benissimo.
Io un 8+ a quella delle foto lo davo tutto.

Per quanto mi riguarda comunque, non ha mai detto di essere una 9 in ciò che ho letto io (nè in pubblico nè in messaggi privati).

Se poi millantava ingaggi da supermodella o altro, non lo so.

Detto questo mi trovo concorde nel dire che, in tal caso, tanta tenerezza.

9 reale o meno, vera o meno, resta un personaggio che io personalmente ho trovato istruttivo ed emblematico.

Ricordo che Edo, molto prima dello "scandalo" mi anticipò con una frecciatina qualcosa in un commento sul fatto che Alice non fosse totalmente "reale" o sincera e pensai che era irrilevante perchè il suo sentire era emblematico su alcune cose...
Questo a prescindere da quanto fosse effettivamente gnocca anzi forse ancora più illuminante in quanto ipotetica attention whore che non in quanto ipotetica modella. 

Si...
Prendendo per assodato che mentisse e per assodato il discorso carburante per maschi= figa /carburante per femmine= attenzione/conferme, ora col senno di poi trovo il suo personaggio ancora più utile e spunto di riflessione di quanto non fosse come vera supermodella, più rappresentativa sia dell'universo F che di quello M che mai.

PS: se quella delle foto che mandava era realmente lei e qualcuno vedendole le dava/aveva dato 9 più in quanto presunta "modella" e sulla base dei suoi racconti che non sulla base di un gusto personale/valutazione estetica, lì però il problema non era suo di sicuro.

Se la stessa identica tipa con 80K followers o con la scritta modella sotto per te è un 9 e senza un 7...

 il problema non è se la figa in questione è una Vera Figa, ma al massimo la questione è chi tra voi due è la Vera Figa, con tutto il rispetto. 😚

(Non sto parlando di te, Zema, intendo in generale).











 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Detta così è molto vaga. Bisognerebbe definire meglio quello che si intende per "uomo figa". E' l'uomo che non ci prova o è l'uomo che non ci prova 50 volte prima di togliervi ste benedette mutande?

Nessuna delle due, non parlavo di quello.

Ero abbastanza ironica, ma in realtà mi riferivo in modo ampio e generico alla parte in cui dicevi "più sono fighe e più sono piacevoli ad interagirci" o una cosa simile, intesa come simpatia, essere "easy" nei modi ecc... 

Nella mia esperienza quelli più fighi sono anche "più fighe" secondo il senso del termine usato qui (sconnessi, lunatici, contraddittori, con strani scleri e strane pare ecc), fighe in quel senso, al provarci ecc non avevo pensato...

E detto tra noi non è minimamente nell'elenco dei parametri di valutazione da me utilizzati, zero proprio, nè come figo nè come figo/figa mancata.

PS: l'uomo che ci prova 50 volte prima di togliermi le mutande è uno che alla 50esima mi ha sedata o rapita (o uno ciccione con bella faccia e potenziale ma grasso che dalla 1 alla 50 è diventato strafigo di corpo con dieta e palestra, magari...?) e che le precedenti 49 mi ha incontrata random in contesti casuali, altrimenti non è una categoria esistente,
non uscirei nemmeno mezza volta con uno a cui ne servono 50 per risultarmi chiavabile. 

(Ma manco gratis con uno a cui ne serve mezza, dai, ho l'annuncio apposta, free only figherrimi. )

Modificato da Lilith
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...