Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Lilith ha scritto:

Eviterò d'ora in poi.

Pure io "pensavo che" in un altro post, invece era ecc ecc.

Non so poi molto su tante cose, ma ho conosciuto abbastanza da capire definitivamente che è meglio evitare certi argomenti in pubblica poiché non conosco dettagliamente che significhi gestire un forum e soprattutto dimentico ancora molto spesso che "gli altri non sono me".

Alla fine chi veramente voglio sappia le cose che veramente reputo importanti, con annessi approfondimenti, le sa comodamente in privato. Qui, almeno per me, posso solo rinfrescare certi concetti/obbiettivi insieme a chi è sulla mia stessa barchetta.

Ps. Ti mando un bacino 😘

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non voglio sostenere che ne abbiate bisogno, ma il fatto che tornate ogni tanto a scrivere per essere aiutate con il risultato di essere sempre con i soliti problemi, a me ha spinto verso la scelta definitiva del Clan, della verifica e di metterci la faccia. 

Ritengo sia inutile sparire e poi tornare. Mi riferisco sempre alle femmine. Non si conclude poi molto, se avete remore persino su chi contatta chi. 

[........] solo quando si è ormai giunte alla crisi che vi spinge a creare post del genere. 

Giraluna, colgo la tua provocazione e ti rispondo così:

Tre anni fa, prima di scoprire questo forum, ero così chiusa mentalmente che ora se mi voltassi indietro, mi vergognerei di me stessa e di ciò che pensavo. Da quando ho approdato qui mi sono resa conto di come sono cambiate le mie visioni, di cosa ho ottenuto e soprattutto aver trovato un certo coraggio che non credevo nemmeno di avere. Intendo dire anche nel lavoro. E dire che è un forum di seduzione, pensiamo a come i vari consigli scritti possono essere veramente d'aiuto.

Il mio post, "del genere", che può essere di una idiozia immane per la maggior parte degli utenti (a quanto pare soprattutto femmine), rappresenta per me una cosa: io, che ho studiato i vari consigli qui, e i mezzi uomini impossibili da approcciare perchè hanno una mente talmente chiusa e maschilista, che ripudiano una donna in quanto tale e solo perchè ha delle esigenze sessuali pari a loro (associazione del termine rispetto al fenomeno: zoccola, utilizzato praticamente per tutto). Al di fuori da qui vivo in un paese in cui sono tutti casa e chiesa, in cui ognuno vive guardando i successi/insuccessi altrui e invidiandoli/criticandoli, in cui vivono in LTR pieni di corna, mani addosso e costanti lamentele; soprattutto nessuno che ascolta realmente le esigenze dell'altro e magari nemmeno le rispetta.

Il forum non sempre rispecchia la vita reale, non tutti viviamo nelle metropoli e nemmeno all'estero in cui ognuno si fa i cazzacci suoi senza che nessuno esprima un solo pensiero riguardo a ciò che fai. Sarò marxista se vi dico che è la società in cui vivo che influenza i miei risultati pessimi in seduzione? Molte delle cose che ho raccontato mancano di diversi dettagli che mi hanno fatto soffrire ma non per questo mi crogiolo sulle mie sofferenze e sia mio diritto essere compatita a prescindere. Perchè tutti soffrono, tutti hanno i loro problemi e in quanti tali si cerca di risolverli. Quindi vieni qui e confrontandoti con gli altri capisci i tuoi errori oppure molti utenti disponibili, ti aiutano a vedere certe situazioni con punti di vista differenti.

Aggiungo un'ultima cosa: sei più grande di me e di conseguenza sarai anche consapevole dei lati luminosi e bui del tuo carattere e del tuo essere donna, chiaramente derivanti dalle tue esperienze. Se permetti, ci devo ancora arrivare. Devo affinare i parametri del mio radar, cit.

Ti giuro che è così (mi riferisco al mio post) e spesso mi sento mortificata così tanto che ci penso spesso senza riuscire a fregarmene, per la mente chiusa delle persone che mi circondano; le stesse che impediscono i tuoi successi perchè, ripeto, invidiose. Mi capita spesso e mi sento come un pesce fuor d'acqua, è colpa mia se ho imparato qualcosa in più degli altri? E' colpa mia se ho acquisito determinate consapevolezze prima degli altri? 

E poi... Non hai magari pensato che non abbia soldi da investire nelle sezioni a pagamento del forum? Però hai pensato che io fossi un'idiota a scrivere quello che ho scritto (lo hai lasciato sottintendere, non me la rigirare).

Spoiler
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Fosse per me istituirei una giornata di festa dove nessuno può sparare più farfugliate. 

Ora, tu che sembri di mente aperta, non lo hai dimostrato in questo post, perchè hai per scontato che io abbia i soldi, oppure che abbia letto tutte le discussioni, ma sai com'... non ho il tempo per farlo e mi viene più facile scrivere un post confidando nella buona fede di molti utenti spesso attivi.

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 2
Inviato
26 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Non hai magari pensato che non abbia soldi da investire nelle sezioni a pagamento del forum?

Per verificarsi le donne non devono pagare un centesimo però, non si chiede di investire nelle sezioni a pagamento 🙂

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
37 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Ora, tu che sembri di mente aperta, non lo hai dimostrato in questo post, perchè hai per scontato che io abbia i soldi, oppure che abbia letto tutte le discussioni, ma sai com'... non ho il tempo per farlo e mi viene più facile scrivere un post confidando nella buona fede di molti utenti spesso attivi.

Calma, piccola. 

Ho scritto la mia esperienza. Non ho scritto ne che devi andare da Mauro né il resto da te scritto. 

Ho scritto che avreste bisogno di essere verificate. Il bisogno era riferito a questo. Infatti l ho scritto dopo "verificatevi". Verificandovi avreste la possibilità di migliorare più celermente e in maniera protetta. 

Ti capisco, chicca. Oggi ho dovuto allontanare momentaneamente un'altra delle mie sorelle. 

Mai mi permetterei di sottintendere che sei idiota. Soprattutto una che è già la seconda volta che mi visita il profilo.

Non sono dello stampo di cui scrivi e non ti devo rigirare proprio nulla. Semplicemente ad un certo punto è più sicuro farsi verificare che consigliare da tutti.

Una delle cose che impareresti con uomini connessi è a non scattare più a trigger e vedere i sorci verdi, descrivendo quello che ti pare che l altro pensi senza avere nulla di concreto all amo.

Ti capisco anche in questo. 

Se vuoi farti verificare, almeno io, sono qui a confermarti che poi la fuori sarà molto meglio 😉

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Inviato
45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ci fermeremo mai. 

Avrai amici e amiche. 

• Grazie! 5
MichelaDevi
Inviato

25 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Per verificarsi le donne non devono pagare un centesimo però, non si chiede di investire nelle sezioni a pagamento 🙂

Mi riferivo a quando ha detto che lei si è affidata al clan, sulla verifica sono io che sono svogliata per skype (o non mi ricordo, leggerò) ma presto lo farò

16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Guarda ti ho visitato solo per vedere il tuo viso perchè non me lo ricordavo
Però da quel che si evinceva dal tuo msg precedente, era che se vengo qui a lamentarmi e non mi affido a qualcuno di capace, sono cazzi miei, e che la conseguenza è che entro in crisi e rifaccio gli stessi errori, ergo, chi ripete gli stessi errori è un idiota. Che tu non lo abbia pensato, innanzitutto grazie, però è ciò che ci ho letto. Comunque grazie per il tuo essere materna e protettiva, fa sempre molto piacere.

Una delle cose che impareresti con uomini connessi è a non scattare più a trigger e vedere i sorci verdi, descrivendo quello che ti pare che l altro pensi senza avere nulla di concreto all amo.

Verissimo

Giraluna
Inviato (modificato)
24 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

da quel che si evinceva dal tuo msg precedente, era che se vengo qui a lamentarmi e non mi affido a qualcuno di capace, sono cazzi miei, e che la conseguenza è che entro in crisi e rifaccio gli stessi errori, ergo, chi ripete gli stessi errori è un idiota. Che tu non lo abbia pensato, innanzitutto grazie, però è ciò che ci ho letto.

No. Per niente. Anzi. Tu cerchi soluzioni nei tuoi post. Sei una persona adulta. E non una bambina, che si lamenta. 

Ma come tutte noi appena approdate qui, ho notato che hai degli spazi vuoti che rischiano di riempirsi di merda sparata dagli omuncoli la fuori. 

Non posso permetterlo fintanto che avrò vita qui dentro. 

È tempo di dire basta a queste stronzate da omuncoli e salvare le pulzelle che ancora possono venire salvate. 

Perciò, almeno qui dentro, prendi la verifica come una soluzione più concreta e più vicina alla tua libertà totale, sia qui dentro, che fuori di qui. 

Non sei sola.

Il mio commento voleva raggruppare tutta l utenza femminile ed in questa esistono quelle come te e quelle più sporadiche.

Un messaggio in bottiglia può essere colto da chiunque e se non lo raccoglie Tizia lo farà Caia, meglio ancora se lo coglie pure l autrice del thread. Il mio commento non poteva dunque essere indirizzato unicamente a te. 

Siamo sulla stessa barchetta, ma c è chi ha la forza e la volontà di afferrarci e chi no. 

Tu ce l hai. Ti serve solo una pacchetta sul sederino 😏 

24 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

grazie per il tuo essere materna e protettiva, fa sempre molto piacere

Prego. 

È giunto il momento di lavorare su questa collaborazione femminile. 

Qui fuori sono riuscita a farmi un'amica vera in poco meno di un mese da quando Mauro ed io abbiamo concordato che ora basta una seduta al mese, giusto per tenere il conto, lasciandomi camminare da sola. 

Possiamo fare molto noi donne. Quanto meno ne esistono di connesse al di fuori di qui con cui creare, per ora, dei piccoli win win. E farne parte, credimi, è qualcosa che ti potenzia in una maniera incredibile.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1