Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Amsterdam
Il 26/11/2018 alle 00:51 , Human ha scritto:

Sono solo un insieme di parole a cui la tua mente ha dato forma e pensiero, secondo i tuoi desideri.

Hai qualche frammento dei miei pensieri, null'altro, il resto, le parti mancanti, sono sgorgate da quello che avresti voluto Io fossi. Non sono realmente Io.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell'orrore del nulla, ho detto tutto.

Come Dylan Dog.

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 26/11/2018 alle 18:34 , ottone ha scritto:

L altro giorno in università per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne hanno affisso una bacheca dove ognuno poteva esprimere un pensierino a riguardo...

Ovviamente era pieno di post-it con la chiara grafia femminili, che riportavano le solite frasette da facebook ( es. L uomo che uccide la donna non è un vero uomo...)

Avrei tanto voluto scrivere un post- it anche io:

"MAURIZIO GUCCI 27 MARZO 1995 R.I.P "

Riporto in auge questo tema perché sono rimasto abbastanza di cazzo a vedere un servizio delle Iene.
Al di là del servizio in se, mi ha colpito la storia: una ragazzina 15enne che di sana pianta si inventa di esser stata stuprata da un coetaneo solo perché questo ragazzino non ne voleva più sapere di lei.
SI finisce che viene coinvolto anche il cugino di questo ragazzino - per non si sa quale motivo - e una notte si ritrovano la polizia in casa e finiscono entrambi in carcere (minorile).
Si salvano solo perché la ragazzina continuava a fare denunce e contro denunce e pian piano ai carabinieri inizia un po' a puzzare la cosa, tant è vero che dopo poco scoprono molte delle prove presentata -  chat di minacce verso la ragazzina o ipotetiche chiamate - erano tutte false e dopo 1 anno e 6 mesi i ragazzi sono finalmente liberi.
Detto questo, apriti cielo: ho provato a digitare questo su Google e mi si è aperto un mondo.

Insomma, in questi casi noi uomini partiamo già con una posizione di netto svantaggio, figuriamoci poi finire in una storia così lercia cosa deve essere.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...