Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

@MichelaDevi usciamo una sera...coaching gratis...vediamo dove sbagli. Ad ogni errore bacchettate sulle mani...sai come impari in fretta...

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
37 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

poi LUI mi approccia, ma io reggo i discorsi che si creano, argomentiamo ecc. Loro si scazzano, da morire...

Se uno ti approccia e poi si scazza vuol dire solo una cosa: lo hai annoiato a morte oppure hai avuto un atteggiamento che ha tramesso in modo chiarissimo che per toglierti le mutande dovrà saltare nei cerchi infuocati, uccidere fiere e draghi, scalare l'everest nudo, dividere l'atomo con uno stuzzicadenti e portarti oro, incenso e mirra.

41 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Esempio, la tizia che ci hai mostrato per quanto mi riguarda è una disperata. La vedo proprio stupida... come è possibile che sia fidanzata, ti cerchi e poi boom dice che non vuole tradire il suo fidanzato. E allora che cazzo vuole fare? Tenerti in caldo così poi se lei si stufa sa dove piangere?

Esattamente. Ed è pieno la fuori. Di ragazze con lunghe LTR che hanno bisogno di validazione, di vedere che tipo di potere hanno ancora sugli uomini, probabilmente perché sanno che la relazione sta finendo. Dicono di non voler tradire, ma appena trovano il tipo che le fa bagnare... Il 70% dei game che ho avuto negli ultimi anni era con ragazze fidanzate.

47 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Con quelli con cui ho fatto il primo passo, sono altrettanto quelli che visualizzano e non rispondono ma che piazzano like a non finire sui social, che cazzo volete che non mi cagate di striscio?

Mettiti in testa una cosa. A meno che non sei una superipergamica che ci prova solo gli uomini supertop ricchi, bellissimi e famosi che hanno 100 fighe al giorno, se sei tu a provarci con un uomo e gli piaci col cazzo che lui visualizza e non risponde...

L'altra ipotesi è...

48 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Le cose sono due, sono un'imbecille in fatto di seduzione perchè incapace di stare nel mio. Secondo, attirerò solo gente che non vuole niente di serio.

Questa. Come accennavo all'inizio, non è che per caso sei una di quelle che trasmette l'idea "non te la do se non ti impegni"?

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

@MichelaDevi usciamo una sera...coaching gratis...vediamo dove sbagli. Ad ogni errore bacchettate sulle mani...sai come impari in fretta...

Con cosa la dai la bacchettata?

https://giphy.com/gifs/agree-AR0MThYLSnmGQ 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

pensano che essendo sveglia possa poi fare menate. Ne ho 25 

Questa me la raccontavo a 16 anni

Non ribaltare le responsabilità

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

No il punto è che non mi giro proprio nessuno 😂😂😂😂😂 non sono una che vado da uno, poi dall'altro ecc o che ci vado a letto subito. Parlo proprio di un primissimo approccio... 

In diversi luoghi che frequento, se so che mi piace qualcuno di quel posto, innanzitutto cerco di osservarlo, lo studio, mi informo sul suo conto (fidanzato, sposato ecc, odio impelagarmi in situazioni del genere, mi fa schifo) poi LUI

A ok ma da come scrivevi prima pareva il contrario scusa allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
53 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

A questo punto ci proverò...

Cito messaggio a caso, può benissimo esserci una discrepanza tra quello che mostri e quello che credi di mostrare, sullo stile di quello che dice Tad.

Per esempio, una mia amica ha un atteggiamento simile al tuo, il punto è che lei non comunica che ha voglia di scopare, non è sensuale, sebbene sia carina e in realtà voglia(molto)il sesso.

Quando si relazione con un uomo, soprattutto che le piace, è inibita, porta la discussione su un piano più logico, cerca di shiftare l'emozionale e il sensuale, perché è bloccata in questo campo; Allora quello che cerca qualcuno per fare sesso, la nexta brutalmente.

Alla fine alcuni ci escono anche, ma diviene complicatissimo, perché continua a subcomunicare, in qualche modo, che vuole che il lui di turno vada lento, mentre non vorrebbe questo(e se succede nexta lei, almeno mentalmente perché il tipo non la prende più), tuttavia, qualcuno l'ha anche forzata, ma troppo, rompendo il suo schema troppo rapidamente e ciaone(magari ci è stata anche quella volta, ma poi è finita lì, perché non è stata una bella esperienza per lei o per lui o per entrambi).

Magari un pò ti ci ritrovi oppure no, il punto sono due: potresti dare colpa del tuo "rifiuto" ad elementi sbagliati; e che magari pensi e vorresti una cosa, ma ne comunichi tutta altra cosa.

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Anch'io stesso problema 

Approcciare per prima l'avrò fatto solo due volte in vita mia e ogni volta ho concluso poco e niente.

Quando vengo approcciata, finché me la tiro rimangono tutti in mezzo ai piedi. Appena mi rilasso e ricambio l'interesse, iniziano a darmi per scontata e non muovono più un dito. Penseranno che ormai "è fatta". Appena li rimetto in standby, sul filo del rasoio, ritornano com'erano prima. 

Solo che questi giochetti riesci a farli alla perfezione solo finché hai dall'altra parte una persona di cui ti frega poco, cento volte più difficile quando ti piace... ho un carattere che un po' mi aiuta, ma comunque se ho interesse subentra per forza il timore di mandare tutto a puttane e diventa impossibile fare la stronza h24 solo perché loro vogliono sentirsi cacciatori 
 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

@MichelaDevi che bello leggerti.

Sei fresca  intelligente e a mio parere anche simpatica.

Saro' un po brusca ma la penso cosi: non devi focalizzarti sul perche' non attiri .

Concentrati sull essere in generale positiva contenta  della vita incuriosita verso le persone. Vedrai che le cose cambiano aspetto.

La sottoscritta e stata tragicamente impopolare per tutti gli anni di scuola.

Quando ci ripenso mi vien da ridere 😏

Alle medie i miei compagni mandavano deliziosi  aereoplanini di carta alle ragazzine  con scritto

Vuoi metterti con me SI NO FORSE

A me tiravano pezzi di carta durante le verifiche  con scritto

"Quattrocchi fammi copiare il compito di  mate o fuori te le prendi."

😓

Ciao

Lodovica

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
11 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

A me tiravano pezzi di carta durante le verifiche  con scritto

"Quattrocchi fammi copiare il compito di  mate o fuori te le prendi."

E probabilmente erano quelli di cui ti innamoravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...