Vai al contenuto

Se è la donna che scrive sui social


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

TADsince1995
25 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

nel caso in cui si sia già creato un minimo di rapporto (semplice frequentazione, nulla di compromettente), se è la donna a cercarvi (con un msg) vi sentite magari pressati? Vi si accende qualche campanello di allarme? O vi può far piacere?

Se a un uomo piacciono le donne e in particolare quella, può fare solo piacere.

Poi dipende cosa intendi per "frequentazione". Se è un primo appuntamento, magari conclusosi senza niente, può andare bene.

Se siamo al secondo/terzo appuntamento e tu non sganci o addirittura nemmeno ti sei fatta baciare beh...

image.png.e210533dcd6c76959195cf3b4de09356.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè è una roba un pò strana e bambinesca se ci pensi cioe te fai quella che se la tira davanti ad uno che fa il prezioso che magari manco si accorge che fai "quella che se la tira"

Dai fa ridere.

Con affetto è

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Electra ha scritto:

Comunque sono perfettamente d'accordo con @AmandaSlave, quando te la tiri sono tutti là, poi appena ricambi l'interesse mollano

 

17 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

ESATTO, quoto al 100000%

Quanto vi piace generalizzare...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Cioè è una roba un pò strana e bambinesca se ci pensi cioe te fai quella che se la tira davanti ad uno che fa il prezioso che magari manco si accorge che fai "quella che se la tira"

 

Scusami forse non distingui una battuta e la scambi per un concetto che io attuerò da oggi in poi.

Non saremmo alla 7 pagina se la soluzione fosse tirarsela, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
19 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Poi dipende cosa intendi per "frequentazione". Se è un primo appuntamento, magari conclusosi senza niente, può andare bene.

Se siamo al secondo/terzo appuntamento e tu non sganci o addirittura nemmeno ti sei fatta baciare beh

Intendevo sia un post primo appuntamento che un post 3/4to con sesso nel mezzo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
40 minuti fa, Orph ha scritto:

Personalmente apprezzo, sinceramente faccio fatica a capire che campanello mi si dovrebbe accendere se la frequentazione è stata fino ad ora piacevole anzi mi aspetto anche messaggi spontanei, io se dopo un ragionevole tempo dove magari paleso interesse e vedo la cosa reciproca se però lei non si fa mai sentire perdo interesse proprio.

Campanello accollamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
25 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Se siamo al secondo/terzo appuntamento e tu non sganci o addirittura nemmeno ti sei fatta baciare beh...

delete-chat-from-a-contact.png 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Campanello accollamento

Ma guarda credo sia questo il punto, da come descrivevi la cosa no, ma tra descriverla per come la percepisci tu e come la percepisce l'altro c'è un mondo.

Cioè accollamento presuppone sensazioni sgradevoli di invasione spazi personali non richiesti stalkeraggi vari cose così.

Se ti fai sentire prima tu nei messaggi e non mi contatti 100 volte al giorno per sapere cosa faccio ma ben venga.

Stà tutto nel calibrare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...