Vai al contenuto

Ex mi blocca/sblocca a distanza di un anno


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

Ogni utente ti puo' dare un interpretazione personale della vicenda fatta dalle proprie esperienze.

Ma nessuno puo' sapere al 100%cosa passa nella testa di un altra persona se non è lei/lui a dirlo direttamente buttando giu' la maschera che indossa.

Ora sta a te ascoltare più campane e scegliere quella che ritieni più giusta, ma la domanda che mi farei è un altra, a te lei interessa ancora? vorresti tornare con lei?

Il problema dei social è che è un modo per femminilizzare il carattere maschile e te sei la prova vivente.

Quello di farsi paranoie del perchè ti mette un like, guarda il tuo profilo ti blocca, sblocca mette in te tante di quelle insicurezze che minano la tua sanità mentale.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
4 ore fa, polar ha scritto:

Ogni utente ti puo' dare un interpretazione personale della vicenda fatta dalle proprie esperienze.

Ma nessuno puo' sapere al 100%cosa passa nella testa di un altra persona se non è lei/lui a dirlo direttamente buttando giu' la maschera che indossa.

Ora sta a te ascoltare più campane e scegliere quella che ritieni più giusta, ma la domanda che mi farei è un altra, a te lei interessa ancora? vorresti tornare con lei?

Il problema dei social è che è un modo per femminilizzare il carattere maschile e te sei la prova vivente.

Quello di farsi paranoie del perchè ti mette un like, guarda il tuo profilo ti blocca, sblocca mette in te tante di quelle insicurezze che minano la tua sanità mentale.

 

Credo che la stiate ingigantendo veramente a dismisura. 

 

No, non mi interessa lei né tantomeno tornarci insieme MA sapere se lei faccia sta roba per attirare attenzione non può che far piacere al mio EGO.

 

Era un modo per capire se stia cercando di prendermi per il culo, farmi passare per quello che potrebbe star sotto a lei ancora oggi oppure una sua psicopatia che mi fa pensare di essere nei suoi pensieri nonostante lei sia fidanzata. E l'ultimo caso molto semplicemente mi darebbe una soddisfazione a livello personale.

Per chiudere: prima di buttarla sul "se fai così allora ci stai sotto e ti fai le paranoie" non mi sembra complicato analizzare meglio la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Lo faccio anche io con le mie ex che sono rimaste sotto, con le mie chiavate, con le mie amiche, con chiunque.
E' semplice curiosità senza alcuna mira.

1 ora fa, AndreaDrew ha scritto:

mi darebbe una soddisfazione a livello personale.

Amico mio ti accontenti veramente di poco allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Amico mio ti accontenti veramente di poco allora.

E vabè, me ne farò una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper

i like e le instastory visualizzate sono la rovina del dopo fine relazione 2.0

detto questo, goditi questa botta di autostima che - detto tra noi - è un pò fine a se stessa.

Io spesso stalkero la mia ex ex. Una volta mi è partito il like per errore ad una foto con sua madre e il nuovo boy. Ahah che figura del caxxo

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
9 ore fa, kasper ha scritto:

i like e le instastory visualizzate sono la rovina del dopo fine relazione 2.0

detto questo, goditi questa botta di autostima che - detto tra noi - è un pò fine a se stessa.

Io spesso stalkero la mia ex ex. Una volta mi è partito il like per errore ad una foto con sua madre e il nuovo boy. Ahah che figura del caxxo

Ma infatti non ho mai detto che questa cosa mi abbia fatto sentire il re del mondo o che. Non so più come spiegarvi che la mia è curiosità e non paranoia, altrimenti avrei tempestato molte più domande inutili. Dato che da questa persona fui criticato spesso e volentieri avere l'idea di un suo "pentimento" o simile mi dà un po' di soddisfazione, fine. Senza stare a pensarci troppo. 

Modificato da AndreaDrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna73
Il 28/11/2018 alle 11:05 , AndreaDrew ha scritto:

Dici? A me sembra più sadismo per capire se io gli stia ancora "sotto". Anche perché mi è parso di capire che con il suo ragazzo vada tutto bene.

Trovi quel tipo di strategia su qualunque blog femminile che spieghi come approcciare un uomo su Instagram. È un modo per attirare l'attenzione, spiazzare l’uomo e costringerlo a passare il suo tempo a fare congetture sulla ragazza in questione. Finché la curiosità non indebolisce le sue difese. 😂 

se una è felice col suo uomo, non ricorda nemmeno l’esistenza del suo ex. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
13 ore fa, AndreaDrew ha scritto:

Ma infatti non ho mai detto che questa cosa mi abbia fatto sentire il re del mondo o che. Non so più come spiegarvi che la mia è curiosità e non paranoia, altrimenti avrei tempestato molte più domande inutili. Dato che da questa persona fui criticato spesso e volentieri avere l'idea di un suo "pentimento" o simile mi dà un po' di soddisfazione, fine. Senza stare a pensarci troppo. 

ti capisco benissimo.

è l'unica cosa che vorrei dalla mia ex. Non una seconda chance, non mi fiderei. Non una botta, sarebbe un cestinare la propria dignità. Solo un ritorno per poterla gentilmente sfanculare, con il massimo dell'indifferenza. Solo per orgoglio

quindi ti capisco bene. ma non ho risposte. Anche la mia visualizza le instastory, ogni tanto... boh

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
3 ore fa, Joanna73 ha scritto:

se una è felice col suo uomo, non ricorda nemmeno l’esistenza del suo ex. 

Quindi ha senso venire ad "attirare l'attenzione" se sei fidanzata e felice? Perché farlo per quel motivo come se volesse farmi rodere o altro, mi fa abbastanza tristezza 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
18 minuti fa, kasper ha scritto:

ti capisco benissimo.

è l'unica cosa che vorrei dalla mia ex. Non una seconda chance, non mi fiderei. Non una botta, sarebbe un cestinare la propria dignità. Solo un ritorno per poterla gentilmente sfanculare, con il massimo dell'indifferenza. Solo per orgoglio

quindi ti capisco bene. ma non ho risposte. Anche la mia visualizza le instastory, ogni tanto... boh

 

Esattamente, semplice orgoglio. Hai centrato quello a cui mi riferivo. Pensare che ci possa essere un qualsiasi cosa che la faccia pensare a me (a distanza di un anno e tralaltro fidanzata) non può che farmi piacere. In caso contrario, rimane comunque una persona triste che se cerca l'attenzione da parte mia (che frequento altre tipe) essendo fidanzata è doppiamente patetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...