Vai al contenuto

L'amante di lady Chatterley


Edo

Messaggi raccomandati

Mich!
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Si scopa nudi per fortuna, cosa c'è che non va?

Non è che concentrandoci su un dettaglio si annulla il resto.

Una mia amica ha un sedere spettacolare, ma ciò non toglie che se si gira velocemente rischia di cavarmi un occhio.

Comunque se una ragazza nel fiore degli anni ed esteticamente carina, almeno così pare di capire, ha bisogno di indirizzarsi verso un 40enne sfigatello per "del buon sesso" direi che qualcosa che non va c'è.

In te o nei ragazzi la fuori, non so.

Detto ciò, ti "vergogni" perchè c'è qualcosa di loro che ripudi.

Che sia l'affetto che possano provare per te e che ti spaventa perchè potrebbe distruggere tutto, ad altre mille variabili.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

Penso tu ti sia risposta già da sola. Forse suona male, ma secondo me il problema è che semplicemente non li trovi alla tua altezza. Ti piacciono, ti piace passare del tempo con loro. Quindi sì a pizza e film, ma meglio a casa senza che qualche conoscente vi possa vedere insieme.

Sempre collegato a ciò, magari è anche la paura che qualche tuo attuale o ex tipo/FB/ date ti veda con qualcuno di “inferiore”? Anche se sanno che frequenti altri. Ad esempio se io vedessi uno con cui scopo, con una “cessa”, mi scende completamente. Non ci posso fare nulla e non ha niente a che fare con la gelosia. Se invece lo vedessi con una strafiga.. probabilmente mi verrebbe solo più voglia..

Modificato da Amber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Principessa Mononoke

No vabe citare Miyazaki, dove sono i tuoi 92 minuti di applausi?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Amber ha scritto:

se io vedessi uno con cui scopo, con una “cessa”, mi scende completamente. Non ci posso fare nulla e non a niente a che fare con la gelosia. Se invece lo vedessi con una strafiga.. probabilmente mi verrebbe solo più voglia..

Capita anche a me. 

Cerco anche di fare la più umile della serie "se l ha scelta è perché vale", ma poi ho scoperto che si insomma ... Non mi va tanto. 

Non sono cessa. Sono carina che non fa vomitare e non sono stra figa. Sto nel mezzo come le palle. 

Ho cercato di farmi andare giù che gli uomini sono per la varietà e che questa possa includere appunto la varietà estetica però è difficile non pensare "si maddai ... con quella?". 

E mi scende un pochino. Penso abbia a che fare con il fatto che scegliamo il patrimonio genetico migliore per biologia e se uno va con una non piacente, ci suggerisce che il maschio potrebbe non essere geneticamente il migliore se si mescola con certe. 

Bruttissimo pensiero, però a quanto pare spesso inevitabile. 

Almeno per me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No vabe citare Miyazaki, dove sono i tuoi 92 minuti di applausi?

 

La stima di un altro uomo di cultura vale più di qualsiasi applauso!😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
38 minuti fa, Amber ha scritto:

Penso tu ti sia risposta già da sola. Forse suona male, ma secondo me il problema è che semplicemente non li trovi alla tua altezza

Per me invece ha paura di restare delusa, pensa.

Ergo neanche ci prova ad ambire a qualcosa di più rispetto a ciò che si è concordato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
57 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Capita anche a me. 

Cerco anche di fare la più umile della serie "se l ha scelta è perché vale", ma poi ho scoperto che si insomma ... Non mi va tanto. 

Non sono cessa. Sono carina che non fa vomitare e non sono stra figa. Sto nel mezzo come le palle. 

Ho cercato di farmi andare giù che gli uomini sono per la varietà e che questa possa includere appunto la varietà estetica però è difficile non pensare "si maddai ... con quella?". 

E mi scende un pochino. Penso abbia a che fare con il fatto che scegliamo il patrimonio genetico migliore per biologia e se uno va con una non piacente, ci suggerisce che il maschio potrebbe non essere geneticamente il migliore se si mescola con certe. 

Bruttissimo pensiero, però a quanto pare spesso inevitabile. 

Almeno per me.

Concordo. Mi reputo in mezzo anche io. Quindi magari anche la supergnocca di turno vedendomi con lui, potrebbe fare lo stesso ragionamento.

Che poi per quanto mi riguarda, la cosa non si ferma solo a livello estetico. A volte può bastare anche una dall’aspetto passibile, ma estremamente bimbaminkia a farmi asciugare del tutto.

Ne può scopare anche mille e mi va bene. Ma che “il mio cazzo” lo possano avere proprio tutte tutte.. proprio non mi va 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

Mi intrufolo per una curiosità ragazze @EdoardoG  e @Giraluna . Non voglio andare troppo off topic ma siccome ho letto di rapporti soddisfacenti... sono rimasto attirato. Per voi qual è la durata di un rapporto dove c'è qualità? Ogni tanto mi prende l'ansia di non durare abbastanza perchè nel rapporto vero e proprio (da inizio a quando sparo la cartuccia) sta sui 10 minuti, preliminari esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, nicolaj ha scritto:

Per voi qual è la durata di un rapporto dove c'è quali?

Più di dieci minuti. Questo però dipende da numerose variabili non fatturabili istantaneamente, ma nel corso del tempo come l autoconsapevolezza di sé e della propria sessualità. 

Si dice che un rapporto medio ottimo sia di 11 minuti. Opinabile, a mio parere. Dati troppo fuorvianti su un aspetto che poggia unicamente sulla soggettività tanto da poter, appunto, risultare matematico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, nicolaj ha scritto:

Mi intrufolo per una curiosità ragazze @EdoardoG  e @Giraluna . Non voglio andare troppo off topic ma siccome ho letto di rapporti soddisfacenti... sono rimasto attirato. Per voi qual è la durata di un rapporto dove c'è qualità? Ogni tanto mi prende l'ansia di non durare abbastanza perchè nel rapporto vero e proprio (da inizio a quando sparo la cartuccia) sta sui 10 minuti, preliminari esclusi.

15 minuti circa, dalla penetrazione a quando il maschio viene più o meno

 

Comunque appena sto meglio rispondo puntualmente agli altri messaggi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...