Vai al contenuto

L'amante di lady Chatterley


Edo

Messaggi raccomandati

Il 29/11/2018 alle 18:29 , senza nome ha scritto:

È questione di gruppo di riferimento, probabilmente, e soprattutto dei valori che tu hai deciso di condividere.

Se quello è "autorizzato" o potenzialmente autorizzato, è ok, altrimenti no.

Magari nessuno ti ci vede insieme, ma te la senti così.

Nel momento in cui credi(non pensi) che anche se scopi un coglione, nessuno ti critica per questo (o non gli importa) e parlo soprattutto del gruppo di riferimento, probabilmente, non avrai più vergogna di fartici vedere insieme.

Mi sa che è proprio così dove però il gruppo di riferimento sono io stessa dal momento che li vedo tutti o quasi come dei guardiacaccia, per carità bravissimi e bellissimi (più o meno) ma non abbastanza per me solo che non so proprio quale sia il tipo abbastanza per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2018 alle 18:46 , Gamebred ha scritto:

Continua semplicemente a muoverti con discrezione, discrezione che dovrebbe essere uno dei tratti fondamentali anche degli uomini con cui esci

Grazie. Su questo ci siamo e fortunatamente ne ho trovati molti anzi direi tutti così

Il 29/11/2018 alle 18:46 , Gamebred ha scritto:

La prossima volta che un uomo parla di social proof/status et similia mi piacerebbe vedere un tuo intervento perchè vedo che le donne(anche su questa piattaforma) non ci credono che avere una certa etichetta ti penalizzi

Sarà fatto ma per quanto mi riguarda l'etichetta ce la metto io e vale solo per me, quindi se per gli altri è figo e per me sfigato non ci si può fare nulla

Il 29/11/2018 alle 18:46 , Gamebred ha scritto:

-Al tuo amico che si veste male proporrei di andare a fare shopping insieme da qualche parte(magari non vicino casa tua o dove giri di solito) così vi passate una bella giornata insieme e gli compri qualcosa di carino. Sii gentile nel farlo perchè se glie lo proponi tipo "ti vesti malissimo ti devo dare una mano" potrebbe rimanerci male. Se lo fai e rifiuta(o lo hai già fatto e ha rifiutato) va bene lo stesso e amici come prima, il tuo tentativo l'hai fatto, non sei la balia di nessuno e ognuno vive la sua vita.

Escluso. Meglio che il tempo che passo con lui lo limito al letto sennò mi si mette a parlare di roba sinistroide da volemose bene, energia positiva del corpo, vibrazioni, roba bio ecc. Tutte cose che scopri solo avendoci a che fare con una persona però se mi ci trovo benissimo a letto non voglio rovinarmi il rapporto solo perché fa discorsi da tipico quarantenne in preda alle good vibes. Comunque sta cosa del vestirsi un po' così così l'avevo notata anche alla prima uscita solo che poi sono sempre andata a casa sua quindi era vestito più easy e nel contesto di casa sua ci stava bene. Da quando abbiamo iniziato a scopare l'ho sempre visto in déshabillé e mi ero totalmente scordata di come si vestisse. Mea culpa

Mi sa che il punto è questo: mi piace tantissimo a letto, abbiamo alcuni gusti in comune ma più di tanto non gli voglio bene, non so come spiegare. Si sfoga troppo con me perché io lo possa vedere come uomo al quale affidarmi. È più lui che si affida a me e si sfoga con me delle sue cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Edo ha scritto:

sennò mi si mette a parlare di roba sinistroide da volemose bene, energia positiva del corpo, vibrazioni, roba bio ecc.

 

Porca troia ahahahahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2018 alle 18:48 , Mich! ha scritto:

Comunque se una ragazza nel fiore degli anni ed esteticamente carina, almeno così pare di capire, ha bisogno di indirizzarsi verso un 40enne sfigatello per "del buon sesso" direi che qualcosa che non va c'è.

In te o nei ragazzi la fuori, non so.

Diciamo che ho provato un po' tutti i tipi, ora c'è il 40enne e fatalità a letto siamo super compatibili. Prima ero restia con gli over ma in linea di massima non ho preclusioni di sorta, etnie a parte. Non è che ho cercato il 40enne apposta per scopare. Pure il giovane molto giovane va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2018 alle 18:54 , Amber ha scritto:

magari è anche la paura che qualche tuo attuale o ex tipo/FB/ date ti veda con qualcuno di “inferiore”? Anche se sanno che frequenti altri. 

Dal momento che non ho ufficializzato mai nulla con nessuno e quello dopo appartiene a un ambiente completamente opposto al primo quindi non ho mai avuto di questi problemi anche perché spesso sono di regioni dibers quindi il problema non si pone affatto e non ci ho mai nemmeno pensato anche perché in genere quello dopo ai miei occhi è migliore di quello prima

Il 29/11/2018 alle 18:54 , Amber ha scritto:

se io vedessi uno con cui scopo, con una “cessa”, mi scende completamente. Non ci posso fare nulla e non ha niente a che fare con la gelosia. Se invece lo vedessi con una strafiga.. probabilmente mi verrebbe solo più voglia..

Idem, ti dirò di più: cerco di informarmi se il tipo che sto vedendo ha un curriculum di cesse o no. Se anche lui non è esattamente un Adone ma si è sempre scopato le strafighe, acquista più valore ai miei occhi (vedi Zema per es). Se al contrario ha del potenziale per scoparsi le strafighe ma è sempre accompagnato da cesse o comunque persone che sembra che vada a scegliersi apposta per quanto sono brutte e deformate, ovvio che il tizio mi scende

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2018 alle 19:33 , Mich! ha scritto:

Per me invece ha paura di restare delusa, pensa.

Ergo neanche ci prova ad ambire a qualcosa di più rispetto a ciò che si è concordato.

Beh non ho paura di rimanere delusa perché io non parto in quarta a volere una storia perché una storia presuppone un sacco di incombenze che io al momento non ho voglia di accollarmi, sono la prima a non pretendere nulla da quello con cui sto scopando

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se anche lui non è esattamente un Adone ma si è sempre scopato le strafighe, acquista più valore ai miei occhi (vedi Zema per es). Se al contrario ha del potenziale per scoparsi le strafighe ma è sempre accompagnato da cesse o comunque persone che sembra che vada a scegliersi apposta per quanto sono brutte e deformate, ovvio che il tizio mi scende

Quanto ti capisco. A volte penso sia una rigida impostazione, altre che gnafo proprio a pensarla diversamente.

Mi trovo meglio se so che applica un minimo di selezione. Non chiedo la stessa che applicherebbe una femmina o appunto avrebbe la vagina anziché il pisello, ma lo stretto indispensabile che rispetti il lavoro che sto facendo su me stessa. 

Ce lo dobbiamo, ritengo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
5 ore fa, Edo ha scritto:

Diciamo che ho provato un po' tutti i tipi, ora c'è il 40enne e fatalità a letto siamo super compatibili. Prima ero restia con gli over ma in linea di massima non ho preclusioni di sorta, etnie a parte. Non è che ho cercato il 40enne apposta per scopare. Pure il giovane molto giovane va benissimo

Insomma, va bene di tutto o quasi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 ore fa, Edo ha scritto:

Beh non ho paura di rimanere delusa perché io non parto in quarta a volere una storia perché una storia presuppone un sacco di incombenze che io al momento non ho voglia di accollarmi, sono la prima a non pretendere nulla da quello con cui sto scopando

Paura di rimanere delusa nel momento in cui punti a qualcosa di più rispetto a ciò che ti proponi di instaurare.

E lo confermi pure tu facendo riferimento alle incombenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mich! ha scritto:

Insomma, va bene di tutto o quasi ?

Va bene tutto ciò che voglio. Ho sempre detto che non lo cerco per forza ricco, bellissimo e famoso. L'importante non sia frocio

5 minuti fa, Mich! ha scritto:

Paura di rimanere delusa nel momento in cui punti a qualcosa di più rispetto a ciò che ti proponi di instaurare.

E lo confermi pure tu facendo riferimento alle incombenze.

Finora non ho mai puntato a nulla di più, vedo come vanno le cose, di certo non penso a una LTR con un over 40 ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...