Vai al contenuto

L'amante di lady Chatterley


Edo

Messaggi raccomandati

Mich!
13 ore fa, Edo ha scritto:

Va bene tutto ciò che voglio. Ho sempre detto che non lo cerco per forza ricco, bellissimo e famoso. L'importante non sia frocio

Finora non ho mai puntato a nulla di più, vedo come vanno le cose, di certo non penso a una LTR con un over 40 ahahaha

Ovvero cosa vuoi ? Nessuno ha detto che deve essere ricco, bellissimo o famoso.

Ma di certo qualcosa, prima del sesso, deve esserci.

E'questo il tuo problema, puntare.

Non si punta, si vivono le relazioni così come vengono senza obbiettivi da raggiungere.

Ovviamente non mi riferivo, né riferisco, al caso specifico dell'over 40, ma a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Non si punta, si vivono le relazioni così come vengono senza obbiettivi da raggiungere.

In generale cerco una trombamicizia duratura nel senso che se conosco una persona e mi va di farci sesso e mi ci trovo bene a farlo mi piacerebbe continuare a farlo

Ovviamente non ne faccio una questione di principio, se non sarà così amen e next 

3 minuti fa, Mich! ha scritto:

tutti gli altri.

Di tutti gli altri alla fine forse solo uno era sufficientemente ok per un possibile prosieguo quindi gran poca cosa per dire che io mi ci fossi fissata per una LTR

Boh si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mich! ha scritto:

Ovvero cosa vuoi ? Nessuno ha detto che deve essere ricco, bellissimo o famoso.

Ma di certo qualcosa, prima del sesso, deve esserci.

Bo ma a me pare molto chiaro, vivere una storia di sesso senza che per forza ci debbano essere cose a monte dopo bla bla pare male???

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

In generale cerco una trombamicizia duratura nel senso che se conosco una persona e mi va di farci sesso e mi ci trovo bene a farlo mi piacerebbe continuare a farlo

Ovviamente non ne faccio una questione di principio, se non sarà così amen e next 

Appunto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
30 minuti fa, Orph ha scritto:

Bo ma a me pare molto chiaro, vivere una storia di sesso senza che per forza ci debbano essere cose a monte dopo bla bla pare male???

Dunque non capisco le paranoie fuori dal letto.

Detto ciò a me invece pare molto chiaro che pre impostarsi determinati fini nelle relazioni con le persone è ridicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, Edo ha scritto:

In generale cerco una trombamicizia duratura nel senso che se conosco una persona e mi va di farci sesso e mi ci trovo bene a farlo mi piacerebbe continuare a farlo

E se ti accorgi che da quella persona vuoi di più ?

E al tempo stesso se ti accorgi che quella persona al di fuori dal letto ti fa ribrezzo ?

Non noto una certa elasticità mentale che serve sempre nelle relazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mich! ha scritto:

che pre impostarsi determinati fini nelle relazioni con le persone è ridicolo

Ma ti riferisci al fatto che Edo dice voglio solo una trombamicizia?

Secondo me le cose partono cosi quasi sempre se uno non imposta fini...

Cioè l'alternativa è voglio che parta come una ltr magari senza neanche averci scopato e guarda che ne conosco molte di persone cosi "malate".

Se parte come una trombamicizia poi è ovvio che si vede come va

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mich! ha scritto:

E se ti accorgi che da quella persona vuoi di più ?

E al tempo stesso se ti accorgi che quella persona al di fuori dal letto ti fa ribrezzo ?

Non noto una certa elasticità mentale che serve sempre nelle relazioni.

Nel primo caso non mi precludo nulla e sono pronta per vivere ciò che mi aspetta, nel secondo caso (già successo ed è un po' il fil rouge del thread) cerco di mantenere la cosa all'interno del letto. Per es con il primo alla fine eravamo arrivati a vivere più occasioni mondane in cui mi presentava in giro che a scopare e a me così non stava bene perché a fare il trofeo di quel tizio anche no

Secondo te in cosa concretamente dovrei avere più elasticità mentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Orph ha scritto:

Ma ti riferisci al fatto che Edo dice voglio solo una trombamicizia?

Secondo me le cose partono cosi quasi sempre se uno non imposta fini...

Cioè l'alternativa è voglio che parta come una ltr magari senza neanche averci scopato e guarda che ne conosco molte di persone cosi "malate".

Se parte come una trombamicizia poi è ovvio che si vede come va

Ma infatti sono facce della stessa medaglia.

Noto che molti, una volta partiti come trombamicizia, appena notano che vogliono di più dalla persona con cui si sta vivendo la relazione scappano.

Sono contrario al voglio X o voglio Z.

Sono più per il "frequentiamoci e vediamo cosa succede".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Edo ha scritto:

Nel primo caso non mi precludo nulla e sono pronta per vivere ciò che mi aspetta, nel secondo caso (già successo ed è un po' il fil rouge del thread) cerco di mantenere la cosa all'interno del letto. Per es con il primo alla fine eravamo arrivati a vivere più occasioni mondane in cui mi presentava in giro che a scopare e a me così non stava bene perché a fare il trofeo di quel tizio anche no

Secondo te in cosa concretamente dovrei avere più elasticità mentale?

Lui più mondano tu più interessata a letto, sicura che non era possibile trovare un punto in comune ?

Elasticità mentale nel non partire con un'idea fissa e mantenerla per tutta la durata della relazione.

Noto che parti per avere X e ti interessa avere solo X.

Ma le relazioni, le situazioni e le persone sono un continuo flusso in evoluzione.

P.s. Non so come fai. Se non mi coinvolgono non riesco a farci del buon sesso.

Figurarsi con una che mi fa ribrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...