Vai al contenuto

L'amante di lady Chatterley


Edo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mich! ha scritto:

Lui più mondano tu più interessata a letto, sicura che non era possibile trovare un punto in comune ?

Elasticità mentale nel non partire con un'idea fissa e mantenerla per tutta la durata della relazione.

Noto che parti per avere X e ti interessa avere solo X.

Ma le relazioni, le situazioni e le persone sono un continuo flusso in evoluzione.

P.s. Non so come fai. Se non mi coinvolgono non riesco a farci del buon sesso.

Figurarsi con una che mi fa ribrezzo.

In quel caso specifico i cm erano l'unica cosa che contavano, sarò banale e troppo concreta ma era così. Peccato che la persona in generale fosse sì piena di contenuti ma avesse il vizietto di esporre il trofeo e io, di essere abbinata a uno come lui (mr sfigataggine per definizione) non ne avevo alcuna voglia

Forse sono un po' come alcuni maschi: mi piace il sesso ma se per farlo devo sottostare a delle richieste da LTR in cui il sesso c'è sempre meno beh, signori miei, anche no

Ribrezzo nel senso che come accompagnatore a una serata mondana non lo sceglierei mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, Edo ha scritto:

In quel caso specifico i cm erano l'unica cosa che contavano, sarò banale e troppo concreta ma era così. Peccato che la persona in generale fosse sì piena di contenuti ma avesse il vizietto di esporre il trofeo e io, di essere abbinata a uno come lui (mr sfigataggine per definizione) non ne avevo alcuna voglia

Forse sono un po' come alcuni maschi: mi piace il sesso ma se per farlo devo sottostare a delle richieste da LTR in cui il sesso c'è sempre meno beh, signori miei, anche no

Ribrezzo nel senso che come accompagnatore a una serata mondana non lo sceglierei mai

Ti faccio questa domanda.

Per te la relazione esiste in funzione del sesso o viceversa ?

Per me, e sottolineo per me, dovresti fare più selezione.

Frequentando chiunque abbassi il tuo valore e non viene percepita come potenziale partner.

Ed è un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, Edo ha scritto:

Prima definisci relazione perché sennò rischiamo di parlare di due cose diverse

Qualsiasi relazione di interesse tra un maschio etero ed una donna etero.

Eccezzion fatta per l'amicizia, se esistente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Per te la relazione esiste in funzione del sesso o viceversa ?

Per me la relazione come la intendi tu esiste con il sesso, certo è che non immaginerei mai di intraprendere una relazione con uno senza averci scopato

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Frequentando chiunque abbassi il tuo valore e non viene percepita come potenziale partner

Partner per una LTR? Se la gente non sa, le gente non dice e comunque non sono alla spasmodica ricerca di un fidanzato

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Ed è un peccato.

Perché dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
52 minuti fa, Edo ha scritto:

Per me la relazione come la intendi tu esiste con il sesso, certo è che non immaginerei mai di intraprendere una relazione con uno senza averci scopato

Partner per una LTR? Se la gente non sa, le gente non dice e comunque non sono alla spasmodica ricerca di un fidanzato

Perché dici? 

In ordine.

Ovvio che qualsiasi relazione esiste solo se c'è anche il sesso.

Ma cambia la prospettiva, tu vedi il sesso come la quadratura del cerchio o il punto di inizio.

Secondo punto, non parlo di LTR, ma di partner in generale. Non sei alla ricerca di un fidanzato, cosa risaputa, ma i partner sono anche altri.

Perchè lo dico ?

Perchè si vede lontano un miglio che il tuo è accontentarsi, come col quarantenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mich! ha scritto:

Perchè si vede lontano un miglio che il tuo è accontentarsi, come col quarantenne.

Io il concetto di accontentarsi lo vedo come una cosa che uno vorrebbe n alla seconda ma trova n e intanto va avanti con quello perché sa che se lascia andare n non avrà nulla. Il quarantenne per me non è n, se mi fa girare troppo nexto e avanti il prossimo

Stiamo parlando dello stesso concetto di accontentarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
37 minuti fa, Edo ha scritto:

Io il concetto di accontentarsi lo vedo come una cosa che uno vorrebbe n alla seconda ma trova n e intanto va avanti con quello perché sa che se lascia andare n non avrà nulla. Il quarantenne per me non è n, se mi fa girare troppo nexto e avanti il prossimo

Stiamo parlando dello stesso concetto di accontentarsi?

E'la paura di non avere nulla che non condivido.

Meglio solo che dovermi accontentare.

Non a caso non capisco cosa ti leghi ad una persona che neanche apprezzi se non a letto.

Di bravi a letto ne trovi a bizzeffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mich! ha scritto:

bravi a letto ne trovi a bizzeffe

Presentameli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
46 minuti fa, Edo ha scritto:

Presentameli 

Dammi il tuo numero.

Detto ciò, il ribrezzo di cui si parla nel topic è dovuto a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...